Gathering Ashes
di Nazuhi

25/10/18, ore 23:02

Kaito, perché?
Ok si, pensieri oggettivi e tutto... Ma... c.c uffa, Yuri non si tocca >.<
Ho trovato interessante la parte finale, dove Chris vuole essere l'unico il solo ad eliminare la sua ragazza nel caso essa si rivelasse un pericolo (spero di no, ma stiamo parlando della tua storia, quindi non si sa mai).
Il resto della storia era scorrevole e sei riuscita in modo impeccabile a riassumere quella stagione dell'anime che mi annoiò parecchio al tempo... Sarà perché davano sempre la replica delle puntate (soprattutto di Mizael <.<), sarà che i nostri adorati Arclight non c'erano... Non ho apprezzato molto quegli episodi.
Quindi sono contenta di non doverli risubire nella tua long ^^

23/10/18, ore 22:59

Ok, fermi tutti. Per quanto possa sembrare semplice, in questo capitolo sono successe molte cose.
Prima di tutto, abbiamo un Thomas super coccoloso che mi ha fatto tantissima tenerezza... Però il suo comportamento è comprensibile, proprio come ha spiegato Chris. E Michael che cerca sempre di alleggerire la tensione che il secondogenito crea... Andrebbe fatto santo quel ragazzo.
Ti ringrazio per regalarci queste scene romanticose (?) tra Yuri e Chris, le quali credo che a breve svaniranno, visto che stiamo parlando di una long angst. E poi mi ha fatto ridere quando si sono messi a parlare di Gauche e Kaito... Insomma, se Yuri fosse finita assieme ad uno dei due io sarei stata comunque contenta... Perché la shippo con tutti, perché?
L'ultima parte è stata davvero intrigante, mi ha ricordato un sacco le banshee e ammetto di essere molto incerta sulle prossime vicende... Attenderò buona buona dietro lo schermo del mio computer...

19/10/18, ore 19:48

Inizio a sentire odore di riferimenti e angst.
L'incubo è stato qualcosa di magico, ho apprezzato ogni singola parola di narrazione.
Inoltre ho percepito io stessa tutte le sensazioni di Yuri, vivendo assieme a lei il momento di panico.
E meno male che c'è Byron ad aiutarla, ero davvero sollevata nel vederlo consolarla... Povera ragazza, ne ha passate davvero di mille colori e questo sogno sembra preannunciare l'inizio di una nuova catastrofe.
Infine voglio appuntare che mi sono piaciute da impazzire la scena di Yuri che mette il viso nella vasca. Ti faccio i super complimenti

18/10/18, ore 08:31

Devo dire che Yuri non se la passa molto bene d'altronde l'incubo che ha fatto metterebbe paura anche a Terminetor.
Quella frase di Byron su i sogni è incredibilmente vera: i sogni ci mostrano quello che vogliamo, ma che ci rifiutiamo di accettare per questo gli dimentichiamo o né facciamo di cosi assurdi visto che... scusa mi fermo qui ho ripeto la lezione delmio prof.
Il punto è che finalmente il filo conduttore inizia a prendere forma.
Complimenti e alla prossima.

15/10/18, ore 21:51

Ecco tornati i vecchi personaggi!
Ammetto che è stato un piacere rivedere Kaito, dopotutto è stato il primo con cui ho shippato Yuri ed ero fermamente convinta che si sarebbero messi assieme (plot twist tan tan taaan).
Finalmente Thomas si è scusato con Rio e lei ha accettato le sue scuse in modo naturale e senza forzature e ciò mi ha fatto molto piacere ^^
La storia del tutti contro Yuri mi angoscia, se fossi in lei mi sarei sentita super a disagio! *pat pat a Yuri* tranquilla, ci penso io a te... TuT
La storia della banshee si è fatta inquietante, non vedo l'ora di saperne di più!

15/10/18, ore 21:33

Ho apprezzato molto la parte di Thomas che vuole scusarsi con Rio per quanto accaduto. Io sono l'incarnazione dell'anti IV x Rio, è una ship che non posso proprio sopportare. Tu hai reso i sentimenti di Four umani e assolutamente comprensibili, senza cadere nel sentimentale come la storia esplicitamente dice ^^
La morte di Jim è stata un grande sollievo e, anche se sembrerò cattiva, sono felice della fine che ha fatto! Se lo è più che meritato.
La storia di Yuri e delle banshee ha la mia completa attenzione, voglio proprio vedere come la svilupperai, visto che adesso ha questo alone di mistero
Infine la parte di Michael che riceve consigli è stata una buona scelta per la chiusura del capitolo :)
Ottimo lavoro!

08/10/18, ore 16:31

Oh.
Mio.
Dio.
Cosa ho appena letto??
Stupendo, meraviglioso, incredibile, tu sei una dea!
Non so come tu sia riuscita a scrivere un intero capitolo così erotico senza cadere nel banale o nel ridicolo! Sono tipo "wow, che magia"; sembro un'idiota con la bocca aperta che fisso lo schermo del mio computer. Brava, brava davvero.
Il momento è stato molto toccante (dopo avercelo fatto sudare per chissà quanti capitoli non poteva essere da meno XD) e, ancora una volta, era come se fossi lì con loro, a godermi quell'atto d'amore.
Ovviamente non nel senso che io ero in mezzo a loro nel verso senso del termine XD sarebbe imbarazzante >///< ahahaha ma penso che tu abbia capito.
Non posso che rifarti per l'ennesima volta i miei complimenti, sei davvero eccezionale!

04/10/18, ore 16:44

Per una volta credo di aver colto un riferimento: le banshee! Le studiai anni fa durante una lezione di inglese e ammetto che l'idea di scrivere una fic su di loro non ha mai abbandonato la mia testa.
Tornando al capitolo, qui si nota il grande cambiamento di Yuri. Dopo i 50 capitoli della storia precedente e i 15 di questa, devo dire che a questo punto un cambiamento sarebbe stato obbligatorio XD ed è avvenuto nel migliore dei modi, ovvero con calma e senza fretta.
Quando ho letto dell'intervento di Thomas per allontanare Jim da Yuri ero convinta che al posto del diciassettenne fosse apparso Chris e già mi aspettavo un non so che di combattimento (?) ma alla fine ho preferito di gran lunga come hai sviluppato tu la vicenda. Anche perché appunto Five non è scemo, non sarebbe mai andato da solo.
Per il resto nulla, sempre le solite cose carine.
Adesso abbiamo questa deliziosa sorpresa, che però penso proprio si lasci intendere u.u

04/10/18, ore 01:53

Giuro che quando ho letto della banshee mi si è gelato il sangue. Conosco un minimo la leggenda e non ho potuto fare a meno di collegarla alla tua ultima raccolta u.u fossi stata in Yuri avrei mozzicato ogni centimetro di quello schifoso o l'avrei preso a calci.
E bravo Five che per una volta decide di non fare tutto da solo ma di portarsi dietro la famiglia. Anche se, tranne Four, non è che gli altri due siano stati di grande supporto morale eh c.c
Il finale per una volta mi solleva il morale dopo avermi trascinato sulle montagne russe dell'emozione, evviva!

02/10/18, ore 16:48

*mette un braccio davanti a Chris* tranquillo amico, ci penso io. Lo ribalterò come un calzino.
Ma è incredibile! Non appena ho letto la frase "Guarda chi c'è? La tr*ia ficcanaso!" (non vorrei mi segnalassero la recensione XD) ho sentito una fortissima sensazione d'ansia! Mi sono quasi preoccupata ^^"
La storia sta prendendo una trama interessante, con il litigio tra i due amanti e Jim mi hai davvero stupita.
Ottimo colpo di scena quello del bulletto, non me lo aspettavo assolutamente! Complimenti @.@ attendo con super ansia il prossimo capitolo!

29/09/18, ore 21:48

Vorrei prendere Michael e spupazzarlo fino a che non esalerò il mio ultimo respiro, che la cosa gli piaccia oppure no.
Lui e Yuri sono davvero troppo carini, il loro rapporto è favoloso e leggerei per ore di loro due. Secondo il mio più sincero parere personale, potresti scrivere una one shot dedicata interamente a loro due. Non saprei nemmeno spiegarti il perché mi piacciano così tanto assieme (senza togliere nulla a Chris XD sia chiaro).
Per il resto non so che aggiungere. La scena al cimitero è stata toccante, attendo pazientemente la reazione di Yuri davanti alla tomba dei suoi genitori

29/09/18, ore 21:37

Ho riso per mezz'ora durante la scena in cucina con Yuri e Michael. Un'idea davvero strabiliante, conclusa con un Thomas che mi ha dato il colpo di grazia. Dopo essere morta dal ridere e rinata (perché non potevo recensire la storia dall'aldilà) il seguito del racconto l'ho trovato davvero rilassante, quasi come un ASMR (che se non sai cos'è ti consiglio di darci un'occhiata) mentre Chris lavava i capelli a Yuri.
Mi fa molto piacere sapere che lei sembri pronta per avere il suo primo rapporto e spero vivamente che il suo fidanzato si sbagli di grosso sullo sforzarsi della protagonista...

21/09/18, ore 14:44

Ed ecco mostrato anche a noi comuni mortali un Chris passionale!
*dalla platea perte uno scroscio di applausi*
Ho trovato questo capitolo un po' più intenso del precedente, credo per il fatto che il primogenito degli Arclight non fosse ubriaco quando si è lasciato andare con Yuri.
La scena di Byron all'ingresso della cucina mi ha fatta morire dal ridere, ovviamente inopportuna nel contesto della vicenda ma senza dubbio azzeccata dal punto di vista narrativo.
Mi spiace un po' di essere rimasta indietro con le recensioni... Ma tra compiti arretrati, l'inizio della scuola, le lezioni di guida e il tempo passato a scrivere le mie di fic, non ho proprio avuto modo di leggere nulla. Ora che sono di nuovo in pari cercherò di essere più in orario per lasciarti le recensioni u.u Ci tengo ormai a fartele ricevere ^^

21/09/18, ore 14:25

Chris ubriaco è la cosa più bella del mondo. Me lo immagino proprio come lo hai descritto; ha un lato così tenero!
Sicuramente non volevo essere nei panni di Michael, poveretto, immagino il disagio che provava mentre il fratello si ubriacava XD Thomas invece è il solito... Qui ci calza a pennello una delle mie frasi preferite:" disappointed, but not surprised".
Le continue citazioni al sedere di Yuri da parte di Chris sono un tocco di classe e poi wow, si sono finalmente baciati! Sono contenta di assistere a dei progressi ^^

21/09/18, ore 14:08

Questo momento di intimità tra i due è stato davvero molto apprezzato. Scoprire sempre di più questo Chris innamorato si sta rivelando più interessante del previsoìto, mentre dall'altra pare Yuri sta pian piano lasciando alle spale il suo trauma.
Sono una bella coppia, riesci a non soffocare il lettore con la loro relazione e al contempo traspare dal testo l'importanza del loro rapporto.
99 su 100 succedrà qualcosa di negativo tra i due, visto l'andazzo della prima long, ma sono davvero curiosa di come si svolgerà la vicenda