Gathering Ashes
di Nazuhi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/18, ore 09:21

Ok, seriamente Chris sta raggiungendo livelli di idiozia mai visti.
Sebbene mi.piacciano molto le loro interazioni spero che Yuri faccia presto il primo passo perché stanno diventando ridicoli con le loro paranoie.
E sia chiaro che dicendo cosi ti faccio un complimento non è facile raffigurare momenti del genere e fargli sembrare credibili.
Poi c'è la nonna di Yuri che è già nelle.mie grazie tanto quanto lo è Vector.
Bene alla prossima.

16/08/18, ore 19:19

Oh wow, Chris innamorato perso di Yuri e i discorsi per punzecchiarlo sono fantastici.
Un po' mi spiace che ci sia questo muro tra la protagonista e "Romeo", ma come ha detto quest'ultimo, sarà solo questione di tempo. O almeno spero ^^"
Il fatto che tu abbia deciso di iniziare gli eventi della seconda serie con gli Arclight è una bella idea per dare un po' di personalità alla trama originale. Già nel primo capitolo ne ero convinta, adesso dopo tutti i gossip e pettegolezzi di cotte e incesti (?) approvo sempre più.

16/08/18, ore 12:06

Thommss sovrano indiscusso del capitolo che si fa voce dei pensieri di tutti su quanto sia stupido chris.
La scena è decisamente realistica un po di sanno atmosfera famigliare non fa mai male e inoltre un po di tenrezza tra sta compia che per poco diventa più cieca di Usagi e Mamoru in Sailor Moon, lo conosci?
Non è questo il punto, il punto è che prima o poi i sentimenti che Chris tenta di ignorare diventeranno sempre più fortie forse lui aprira gli occhi.
Bene complimenti e alla prossima.

13/08/18, ore 23:18

Abbiamo iniziato col botto!
Finalmente inizia la seconda parte, ho aspettato tutta la settimana con ansia!
Allora, che dire, Yuri è arrivata in Inghilterra per via di sua nonna e quindi viene ospitata dagli Arclight. Mi piace come collegamento, almeno avremo una scusa per rivedere la nostra famiglia preferita.
Adoro come Four e Five discutono tra loro, con Yuri in mezzo che se la ride. Uno spettacolo dolce, sembrava anche a me di essere lì con loro. Sono contenta inoltre che Yuri non sia incinta, dopo tutte le disavventure sarebbe stato il colmo.
Questa parte di storia mi ha già presa, voglio proprio vedere come proseguirà il resto della trama *^*

13/08/18, ore 13:12

È cosi il nuovo capitolo delle sfighe(perché di sicuro c'è ne saranno)di Yuri può avere inizio e al contrario di come mi aspettavo si svolgerà in Inghilterra con gli Arclight.
Bene per ora tutto tranquilla e anche abbastanza scorrevole.
Tranne forse che Chris e Yuri continuano ad avere le fette di salame sugli occhi... per fortuna c'è Thommas che ha capito tutto.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]