La cosa che non ti aspetteresti mai
di Erhien

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/11, ore 17:25

Ma ... ma ... ma ... è bellissimo !  Oddio , no , questa fanfiction è bellissima . Questa la metto sui preferiti . Davvero , ti giuro . Ti devo fare i miei complimenti .Sei stata bravissima . Come hai fatto a scrivere una storia così bella . Alla fine mi sono messa a piangere e anche per alcuni capitoli precedenti . Questa fiction è una delle più belle storie yaoi della coppia Draco/Harry ( ovvero la mia preferita ) . Merita davvero di essere tra le preferite. Ho voluto recensire l'ultimo capitolo perchè la storia era già finita altrimenti li recensivo tutti . Comunque bravissima i miei complimenti.

19/02/11, ore 23:56

ok che la leggo solo adesso u_u ma è fantasstica *__*
sopratutto il finale *__* erano troppo cariniiiiiiii~~~ ♥
*con un gran sorriso da ebete in faccia* bravissima *3* adoro questa ff ~

14/11/10, ore 21:03

nn hai mai fatto sesso anale vero?!

04/11/09, ore 17:45

*con le lacrime agli occhi* Oggi è la seconda FF che seguo che finisce ... che giornata ingrata ... Carina la scena con Narcissa! XD Meno male che è finito tutto bene!

01/11/09, ore 22:55

Heilà!Eccomi qui a recensito l'ultimo(sigh sigh)capitolo!
Davvero non riesco a credere che questo sia veramente l'ultimo!!
Sigh sigh *me piange come una fontana e allaga la casa*
Mi ci ero affezionata anch'io a questa storia...*me si asciuga le lacrime ma le *censurato* continuano a scendere*
Sigh sigh...*me ricomcia a piangere*
Ok ora basta se no mi deprimo ancora di più e ti scrivo una recensione di pianto ù.ù
Allora,passiamo al capitolo.
Lo so che dovrei commentarlo tutto ma non riesco a non pensare all'ultima parte!
Come ti avevo scritto nella recensione precedente,mi sarebbe piaciuto che Narcissa fosse torna a casa e li avesse trovati..."occupati" ecco(xD)ma devo dire che anche come hai scritto tu non mi dispiace affatto ù.ù
Povero Harry però,tutto lui deve subire xD
Oh che sbadata!come ho fatto a dimenticarlo?
Come sta Ron?è acora svenuto? xDD
Per il funerale di Greyback invece non mi dispiace affatto che non ci sia andato nessuno...tanto stava sul *censurato* a tutti ù.ù (me in primis xD)
Bhè,che dire?
Complimentissimi questa storia è stata davvero molto bella e affascinante,brava!!
Naturalmente ora aspetto l'aggiornamento di "Amici di penna" e altre pubblicazioni da parte tua!
Non farmi attendere eh?xD

P.S.Ti saluta tanto la prof.xDD

Baci,
Lily

01/11/09, ore 21:07

Carinissima come fine, soprattutto la parte finale del doppio senso!!!^^ Naturalemnte solo il mio Dracuccio può dire certe coseu.u Ahahah!!! Comunque ti faccio i miei migliori complimenti per tutta la storia, che ho seguito con molta voglia (e scusa se non sempre ho commentato). Aspetto il tuo prossimo progetto, se mai ce n'è uno^.- Bacioni :*

01/11/09, ore 21:04

E così è finita, sigh... Sono contenta per il lieto fine ed è stato divertente l'incontro con Narcissa (crucio a parte!), anche se sarebbe stato bello se avessi scritto qualche altro capitolo per sviluppare quest'ultima parte. No? Va beh, ci ho provato... Aspetterò che pubblichi le altre storie che stai scrivendo. Sono sicura che saranno altrettanto belle! A presto!

01/11/09, ore 20:47

Ciaoooo!!Volevo innanzitutto assicurarti che il finale è davvero appropriato,non è scontato tipo rosa e fioriXD anzi sei riuscita a dargli il tuo tocco di personalità...brava!Poi...mi piacerebbe davvero averti come vice del fanclub!!!ihih W le Harry/Draco...un'ultima cosa:Harry che si imbarazza per il discorso "piccante" è troppo tenero e Draco spavaldo che lo bacia in mezzo alla strada idem;-) (Certo io mica mi faccio certi problemi!!!NdDraco)...ora vado..bacioni p.s.:ti lascio il mio indirizzo di msn,mi piacerebbe averti tra i contatti:hinoai@hotmail.it ciaoooooooooo

01/11/09, ore 07:46

Ehi... aaaaallora. Innanzitutto, complimenti! Ho trovato la tua storia tipo un'ora e mezza fa, e me la sono letta tutta d'un fiato. Scrivi molto bene... anche se a volte ti perdi in descrizioni troppo lunghe in momenti di tensione, facendo perdere il punto del discorso :) non preoccuparti per le scene di sesso, ti riescono più che bene xD
Oh, e un'ultima critica... la storia è quasi alla fine, quindi diciamo che è più un consiglio per il futuro: ti sei concentrata troppo sulla storia centrale lasciando perdere completamente il resto, tutto quello che circonda Harry e Draco (vedi la madre di Draco, e soprattutto Ron e Hermione). Questo porta un po' alla sensazione che ti danno quei film smielati in cui all'inizio ti viene presentata la situazione generale, e poi per l'ultima ora e mezza non c'è nient'altro che non sia lui, lei, o lui e lei. Si rischia l'indigestione :)
Detto questo, ancora tantissimi complimenti. Ti ho aggiunta tra le seguite ;) bacio!

30/10/09, ore 21:33

Ciaooooo...finalmente ho potuto leggere i 2 chappy che mi mancavano(gli ultimi 2)...mi sono piaciuti molto! Draco si è finalmente aperto e ha detto quello che prova...però ha detto che ha paura di soffrire ANCORA! Cosa vuol dire ancora? Chi l'ha fatto soffrire? Dimmelo e lo vado a prendere io quello s*****o...grrr...(Mi associo!!Diccelo!! NdHarry)...comunque sono tanto contenta che sono fidanzati...teneri!!!Ora manca poco al processo di Draco e sapremmo cosa gli succederà;-) vado bacioni p.s.:mi raccomando continua così che sei davvero brava...

29/10/09, ore 15:46

Buongiorno Buongiorno! Ciao cara XD Lo sai già il mio parere su questa story, ma te lo ridico per sicurezza XD: Mi-piace-un-casino!!!! Quindi lavora scansafatiche XOOO XD ( approfitto anche a informarti che ho aggiunto un cap a T T = Thunder Thunder che da oggi abbrevierò come hai visto XD XD XD ) In bocca a lupo per le storie e vedi di continuarle perché sennò ti uccido! ^^

28/10/09, ore 19:08

Sono contenta che abbiano fatto pace! Tranquilla: ce l'avevo con Draco non con te! XD
Mi sa che te lo ripeto ad ogni commento che Harry qui mi sta simpatico contrariamente al solito ... chiedo scusa! Ma non impazzisco proprio per Harry nei film ...
Ora ho l'ansia di sapere che diranno a Draco ... Non possono arrestarlo!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto!

28/10/09, ore 17:41

Che bello! Hanno fatto pace e Harry non si è nemmeno dovuto sforzare troppo per convincere Draco. Certo, dentro di sè Draco non aspettava che una parola per cambiare idea! Spero davvero che le cose vadano per il verso giusto adesso, poveri cari!*mamma Weasley mode* Però mi dispiace che questa storia sia quasi alla fine... Bac8!

28/10/09, ore 08:15

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!(stavolta alle 8:00 di mattina)
Ho cambiato idea sai?
Non ucciderò più Draco...infondo in questo chappy è stato così dolceeeeee!!=3 *me spupazza il povero Draco*
Cmq,riguardo il capitolo puoi stare tranquillissima perchè ti assicuro che non hai deluso nessuno con questo chappy...a chi non piace allora è analfabeta!ù.ù
Come ho già detto prima,Draco è stato davvero dolcissimo a esprire i suoi sentimenti a Harry...sono una coppia perfetta non trovi?
Poi volevo chiderti una cosa:la cara Narcissa ritornerà a casa?
No perchè al mio cervellino bacato è venuta in mente un'idea molto poco pulita e,credo,anche comica ^^
Ti immagini se Narcissa un giorno decide di ritornare a casa e trova loro due che...bhè,hai capito no? xDD
Poi c'è un'altra cosa:IN CHE SENSO LA STORIA E'QUASI FINITA???!!!
Noooo!!non puoi farmi questooo!!sigh sigh...
Vabbhè con questo passo e chiudo se nò arrivo tardi a scuola e la prof.Dio solo sa cosa mi farà xD

P.S.Si sono fatti una bella doccetta rilassante Harry e Draco? xDD

Baci,
Hermy

28/10/09, ore 00:13

Oddio!! Troppo belle le frasi finali xDD Mi hai fatto morire dalle risate!!^.- Questi due sono troppo belli, non c'è niente da fare u.u Oh come lli vorrei spupazzare tutti e due!!!!>.< Ok, basta con le cavolate. Complimentissimi per questo capitolo, sosprattuttto per come hai fatto riappacificare i due: vede ogni tanto Draco "debole" non è così male^^. Al prossimo capitolo, che voglio sapere cosa accadrà al mio Serpeverde preferito^^ Bacioni :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]