Lips of An Angel
di arwensil

18/07/09, ore 08:28

Uff Pansy deve sempre rovinare tutto eh?Che palle però!Beh complimenti per il capitolo e alla prossima,baci

18/07/09, ore 07:45

bellissima, miraccomando continua così è sempre meglio!!

17/07/09, ore 17:13

Caro Draco è impacciatino il ragazzo quanto a scuse =3! Amore come sempre bellissimo capitolo, anche quello precedente, continua così eh!

17/07/09, ore 13:18

mmm veramente uno strano modo di scusarsi!Beh..Draco è Draco ehehe.Ho commentato solo questo capitolo perchè ho letto sia questo che quello precedente oggi!Comunque sn tutti e due molto carini.Complimenti e alla prossima. Bacii

16/07/09, ore 13:21

Questa fan fiction è stupenda, xkè tu scrivi ke è una favola, e poi tratta dei due miei personaggi preferiti... Continua così...ciauuuu

15/07/09, ore 21:14

ciao. complimenti mi piace un sacco la tua fiction. trovo che sia interessante perchè mostra alcuni retroscena che non ci sono nei libri. brava!!!!!!

15/07/09, ore 21:13

Mi piace tantissimo riesci a inserire la tua fic nell'halfblood perfettamente, mantenendo la trama intatta! Continua così Isa <3

15/07/09, ore 20:59

Che cattivo Draco ç___ç come sempre scrittura molto fluida, mi bevo le tue ff riga per riga. Ma tanto Draco cambierà atteggiamento no? =]

15/07/09, ore 14:29

Che storia carina ^_^ Mi piace moltissimo.Oh povero Draco..quante ne deve sopportare!Beh se la sua zucca vuota si decidesse una buona volta di fidarsi di Herm..sarebbe tutto più facile!uffy..e vabbe!Spero di leggere presto il prossimo chappy.Bacii

14/07/09, ore 20:00

Finalmente la Dramione! Inutile dire che sembra scritta dalla Rowling, la tua scerittura mi piace da morire (e lo sai love), ma soprattutto la trama è stupenda, Draco... mmm... ah tesoro ti voglio tanto bene grazie per la "nota" che mi hai scritto sai che ci sono sempre per te <3

14/07/09, ore 16:31

wow!!! bello!!! posta presto!!povera hermione....

13/07/09, ore 19:52

Oh, Draco, lo troverai il trmpo per una Mezzosangue. ^^ Bello anche questo capitolo, soprattutto perchè parla dei pensieri di Draco. *-* Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio, Clara. ^^

13/07/09, ore 15:16

Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e la storia mi incuriosisce sempre di più..bella..mi piace..e poi il paring è la mia coppia preferita quindi ancora meglio..hihihihihi..mi piace il tuo modo di scrivere..brava..non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo...Kisses!!!

13/07/09, ore 12:32

Hai aggiornato in fretta! Mi è piaciuto anche questo secondo capitolo... Si preannuncia interessante questa formazione a coppie decisa dal professor Vitius, sì sì! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Clara ^^

13/07/09, ore 11:02

Ciao ^^ Ho letto entrambi i capitoli e la storia la trovo bella, e anche molto fluida da leggere ^O^ lo vuoi un mio piccolo consiglio però? Non so, mi risulta un pò difficile capire quando vi è il cambio di personaggio, per così dire, quindi magari prova a dividere con qualche segno! *_* per esempio con gli asterischi! Ma non lo devi fare per forza, ovvio! xD Però intanto te l'ho detto *_* a proposito, aspetto il prossimo capitolo! *O*