Lips of An Angel
di arwensil

31/07/09, ore 21:51

Nooooooo non ci credo..come puoi aver fatto morire Draco, ti giuro mi veniva da piangere quando l'ho letto..comunque sei stata bravissima e ho capito perché l'hai fatto per far capire che l'amore é eterno anche dopo la morte ma mi dispiace comunque per Draco poveretto..complimenti per la storia spero ne scriverai altre e scusa se non ho lasciato commenti prima ma mi sono letta la storia in un ora perché l'ho scoperta solo oggi XDXD un bacione..ciao ciao

31/07/09, ore 17:50

la si può capire cerca di andare avanti perchè è quello che vorrebbe Draco....vorrebbe la sua felicità....non ci crederai ma sto piangendo veramente per la fine di Draco....vorei urlarti non è giusto!...come le volte che leggevo delle morti nella Row....ma è la tua storia e sei tu a decidere....comunque è stata una bella storia veramente....sei veramente brava per riuscire a farmi provare tutte queste emozioni!....kisskiss

31/07/09, ore 10:34

perchè ti odieremo per il finale?? Non farai morire o Draco o herm vero??? Noooooooooç_ç ç_ç ç_ç Cmq bellissmo questo capitolo!Troppo dolce! No dai non deve morire nessunooooooo vabbè ....aggiorna presto baci!

25/07/09, ore 21:46

Che bel capitolo....quando ha aperto il coffanetto mi sono venute le lacrime agli occhi....Draco è cambiato tantissimo...è così dolce e sensibile...bravissima e aggiorna presto, baci baci

25/07/09, ore 18:20

Ciao!! Cavolo siamo già alla fine?! Peccato =( Spero che non succeda niente di brutto però! Questo capitolo è davvero carino! Draco è dolcissimo ** L'idea del braccialetto è davvero azzeccatissima! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Nel frattempo buona vacanza! Bacioni! Vale ^^

25/07/09, ore 16:25

wow una BELLISSIMA fanfiction...complimenti...anche se, personalmente, avrei reso Ron un pò più geloso...

24/07/09, ore 21:33

Ciao!! Scusami se non ho commentato i capitoli precedenti, è solo che aggiorni così in fretta! XD Comunqueee!! Che bello finalmente Ron e Hermione tornano amici!! Era oraa! E poi mi è piaciuta molto anche la scena dello scorso capitolo, quella in cui Draco e Hermione guardano le nuovole.. però noto che le cose per Draco non si stanno mettendo per niente bene... non vorrei che gli fascessero del male... mi dispiace anche per Lucius.. in fondo anche lui è buono e vedere il tradimento di un figlio.. non dev'essere una bella cosa :( E poi bè.. io adoro i Malfoy, quindi non può che dispiacermi.. bene! Ti saluto! Un bacio! Vale^^

24/07/09, ore 21:06

Draco nell'es!!!!!!! Troppo bello! Continua presto Isa! =)))

24/07/09, ore 21:01

Intanto, la canzone è stupenda! Povero Ron... Draco e Hermione stanno benissimo insieme, vorrei che fosse davvero così!

24/07/09, ore 20:56

Riuscivo propio ad immaginarmelo Silente! Povero però )= fantastico capitolo comunque.

24/07/09, ore 13:30

Mi verrebbe quasi da dire "povero Lucius". Posso dispiacermi un pochino per lui? Non credevi di poter provare compassione per lui ma tu sei riuscita a farmi apprezzare anche un personaggio del calibro di Malfoy Sr. Da come si prospetta la battaglia, le cose per Draco non si mettono affatto bene. La sua carriera di "novello Sirius Black" è lastricata di tantissimi ostacoli ma spero che l'affetto di Hermione sappia lenire una parte del suo dolore. Non so perchè ma sento che uno scontro tra lui e Harry sia necessario prima della battaglia. Non si può scendere in campo con la preoccupazione che un tuo "alleato" ti punti la bacchetta alle spalle. Si, quei due hanno davvero bisogno di venirsi incontro. Come sempre, sei stata fantastica!

24/07/09, ore 12:53

WAW!!!!!!! è bellissima questa ff!!!!! Bravissima!!!!! Draco e Hermione sn bellissimi insieme..... Spero che la battaglia si svolga bn..... bravissima!!!!! baci baci Sonia

22/07/09, ore 23:19

WoW Sono lusingata dal recensirti per prima. Mmm, da dove iniziare. Oramai, se mi lanciassi nel lusingare "the sweetness" della coppia Draco/Hermione, diverrei ripetitiva. Tutto quello che penso e sogno per questa coppia, tu riesci egregiamente a metterlo in parole... o meglio, in poesia. Perciò, vorrei spendere due parole sulla coppia Remus/Tonks. Mi piace molto, hanno un sentimento tutto loro, ed è stato uno scempio quello fatto dalla Rowling. Sono davvero curiosa di scoprire come prenderanno la notizia della scioccante "rivoluzione" di Hermione e, sì, anche di Draco. Perchè, infondo, si è trattata di una vera rivoluzione contro i pregiudizi e le convenzioni sociali. Non sto parlando solo del classico "purosangue Vs. mezzosangue", ma di quell'assurdo concetto di serpeverde=mangiamorte, assassino, malvagità. Per quanto i Grifoni si riempiano la bocca di belle parole sulal libertà e sull'uguaglianza, sono i primi a giudicare gli altri in base alla casa di appartenenza. La reazione di Ron alle parole di Harry mi ha lasciato alquanto perplessa. Che altro dire? U2... mitici!

22/07/09, ore 20:19

Oh! Un altro capitolo strepitoso. Non sapendo come rispondere alle tue gentili parole, non posso fare altro che ribadire quello detto in precedenza: trovare una storia che riesca a coinvolgermi fino a tal punto è raro. Il bagaglio emotivo che riesci a trasmettere non ha eguali. Sono rimasta un pò titubante, devo dirtelo, circa le tue parole sull'argomento ron/hermione. Lo so, lo so, sei tu l'autrice. Ma una parte di me spera sempre in un lieto fine per Draco ed Hermione. Dopo tutti i sacrifici che hanno dovuto patire, quel mio io romantico pretende il classico "e vissero felici e contenti". Che posso farci? Una curiosità. Ma è la mia impressione o con l'uscita dell'ultimo film, si è risvegliata la dramione vena un pò a tutti?

22/07/09, ore 20:01

"Perchè Draco Malfoy non è solo un pezzo di ghiaccio".. eggià, è una vita che sostengo questa tesi xD io lo adoro.. in questo capitolo si capisce bene che Hermione prende le parti di Draco, ma sei stata davvero brava a far capire che sta davvero, ma davvero male per la sua scela, non perchè si sia pentita, ma perchè vuole entrambe le cose, e immagino che per un bel po', o forse per sempre, chi lo sa, le cose non si rimetteranno come prima che subentrasse Draco nella sua vita... bravissima!!! Al prossimo cpaitolo! Un bacio! Vale^^