Lips of An Angel
di arwensil

22/07/09, ore 15:32

La trama si infittisce! >__< mi dispiace per Ron, deve esserci rimasto malissimo... ma sono felice che la coppia Draco Hermi sia abbastanza 'salda', posta presto amore (=

22/07/09, ore 13:16

Non riesco a trovare le parole per esprimere tutto l'amore e l'ammurazione che ho per questa storia. Da quando mia sorella mi ha trascinato a vedere Il principe mezzosangue (due volte, per la precisione, e forse siamo prossimi a 3) ho riscoperto la bellezza di questa coppia. Una bellezza che l'epilogo della Rowling aveva in parte cancellato. I personaggi sono IC e la trama incredibilmente coinvolgente. Non posso fare altro che dirti: un grande grazie!

21/07/09, ore 18:22

Si bacianooooooooooo! FINALMENTE! Emozionante la scena del bacio compliments! Però povero Draco, è proprio in una situazione spinosetta... posta presto, sai che non sopporto la suspence love =3

21/07/09, ore 13:13

Capperi fritti!La questione è più grave del previsto..mmm..ci serve un piano.Trovatooo:potremmo uccidere Voldemort con una bomba atomica?Nah troppo scontato...Oh si ci sono!Scappano tutti(ovvero i "buoni" compreso Draco e Narcissa)sulla Luna^^ Mmmm...va bene le mie idee fanno veramente pena,ma ci sto lavorando!Comunque complimenti e alla prossima,baciii Ps:sono contentissima per il bacio tra Herm e Draco *_* Sono dolcissimi!

21/07/09, ore 00:53

Ciao!! Cavolo.. questo capitolo è stupendo ** Draco e Hermione si baciano... Woww!! Povero Draco però... potrebbe scappare, ma poi sua madre che fine farebbe? Potrebbe portarsela dietro, ma Voldemort li troverebbe di sicuro.. però non può diventare un assassino... :( Io lo adoro quel ragazzo... adesso però sono curiosa di scoprire chi sta arrivando!! Sicuramente sono Ron e Harry, che come al solito rompono sul più bello xD un bacio, e al prossimo capitolo! Vale

20/07/09, ore 17:52

Povera povera povera! Sembrava andare tutto così bene tra loro e invece ç___ç povero Ron, anche! Come sempre scritto benissimo, che tu sia ispiratissima (come mi hai detto su msn <3) mi fa solo piacere =3 Ah ho letto i fogli che mi hai dato l'altro giorno in piazza mazzini di quella ff, meravigliosa avevi ragione! Posta presto amorr [=

20/07/09, ore 16:46

Uffy...un piccolo passo avanti e 100 passi indietro ç__ç Ma perchè fa così???Uffy santo Draco..e santo Zio voldy..che cavolo!con tutti i cretini disposti a fare qualunque cosa per il "loro padrone",proprio Draco doveva scegliere??E poi Ron...bleah..stavo per vomitare al pensiero di Herm stretta al suo petto!Spero che pian piano si aggiusti la situazione...tanti complimenti e alla prossima.Baci

19/07/09, ore 23:20

Uffaaaaa... il capitolo è bello, scritto bene.. però... :( Adpetto il grande gesto di Draco per farsi perdonare eh! xD no, parlando seriamente... se è una draco/hermione si devono mettere insieme...aspetto quel momento quindi! =) Ron potrà anche proteggerti, amari ed adorarti ma... Maldoy... mioddio, lui è stupendo ** Bè, io ao i cattivi quindi.. Bene, allora a presto! Un bacione! Vale ^^

19/07/09, ore 21:40

Si sono chiamati per nomeeee <3! Posta preso love

19/07/09, ore 18:37

Ciao!! Ehm.. sono nuova xD E adoro le Draco/Hermione ** E questa è davvero bellissima! Sai, a volte ho letto di storia in cui Draco e Hermione sono completamente diversi dal normale.. e invece la tua è vera! Oddio mi piace un sacco!! E poi Draco è dolcissimoo!! E poi, cosa importante, ho notato che aggiorni molto frequentemente =) Non vedo l'ora del prosismo capitolo!! Un bacio, Vale ^^

19/07/09, ore 17:20

Ma che dolci!! Guarda, se c'è una cosa che io apprezzo è 'la calma'. Essendo una Dramione, è ovvio che tra Draco e Hermione ci sia (o ci sarà) qualcosa, ma te riesci comunque a creare questa specie di suspence... e poi, mi piace il modo in cui rallenti le cose, pian piano, loro due si stanno innamorando, è più succoso il 'dopo' se invece di finire il capitolo con un bacio passionale sulle labbra lo fai finire con un bacio dolce sulla fronte. Continua così amore. ♥

19/07/09, ore 17:13

Draco e Hermione iniziano a cedere l'uno all'altraaaa! Brava Isa come sempre^^

19/07/09, ore 17:02

Rendi perfettamente l'atmosfera natalizia "rowlinghiana" Isa =3

18/07/09, ore 22:19

bellissima questa FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua prestooooooo!!!

18/07/09, ore 21:08

Ohi!!! Innanzitutto piacere, sono Gloria ^^ Non sono proprio riuscita a resistere alla tentazione di lasciarti un piccolo commento! La tua storia è davvero, davvero, davvero molto bella, complimenti vivissimi. Mi piace molto il modo in cui è scritta, la precisione, la fluidità, la trama stessa è elaborata davvero molto bene. Anche i personaggi sono stati analizzati e descritti bene, sono felice di non vedere il solito Ron imbecille che si legge quasi sempre nelle Draco-Herm eheh XD E poi... un'Hermione dal temperamento forte e sensibile al contempo, che non è la solita 'paladina-senza-punti-deboli' e un Draco ben descritto e mai scontato. BRAVA, proprio BRAVA. E' difficile molte volte scrivere Dramione senza cadere dell'OOC e nella banalità e... wow, tu ci stai proprio riuscendo bene ;) Confesso che ho letto questa fic tutta d'un fiato proprio ora. Che dirti, scusami per il disturbo ma spero ti abbia fatto piacere ^^.Ora andrò in vacanza per due settimane... tu la continuerai, veeero??? Ehehe, tanti saluti e ancora complimenti, davvero brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Scusa il disturbo e... spero davvero a presto ;) Glo