Recensioni per
Invictus
di Teo5Astor

Questa storia ha ottenuto 65 recensioni.
Positive : 65
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Master
25/08/21, ore 09:47

Il fottutissimo nulla di ieri sai bene in cosa si è trasformato… manga, spesa e fiadoni con direzione Bergamo 😂 e oggi sono più carica, malgrado debba andare a lavoro tra pochissimo, ma oh, una mezz’ora libera va riempita al meglio, e io DOVEVO sapere cosa sarebbe successo.
E poi tra poco pubblichi LiW ❤️ e nel pomeriggio mi concentrerò su quello.
Te l’ho già detto che, malgrado il mio scarso interesse per lo sport, riesci a descrivere le varie situazioni in un modo che impedisce al lettore, in questo caso me, di staccare gli occhi dallo schermo? Ci aggiungi dettagli che riescono a smorzare la tensione, poi fai ripiombare tutti nell’ansia dell’incontro… pazzesco, davvero.
Arrivo all’ottavo round col batticuore. E quel ginocchio maledetto mi rende tesa 🤣 cavolo!
E poi anche il costato… ma l’hanno pagato per colpirlo dove era stato ferito?!
L’orgoglio di Vegeta é palpabile, é sull’orlo del crollo ma non può, ne vuole mollare… lo amo, come sempre 😍. É lui!
Bellissima la complicità tra lui e Rad, e anche con Trunks, che qui è un ragazzino e non è suo figlio, ma si percepisce la sua venerazione nei confronti di Vegeta.
Vegeta va al tappeto, ma come immaginavo succede qualcosa… proprio quello che pensavo, la voce di Bulma che lo raggiunge e gli dà nuova energia… meraviglioso! Stupendo 😍.
Il momento in cui Kakaroth e Vegeta si danno il pugno in contemporanea sulla guancia mi ricorda tanto la scena del loro combattimento nell’anime, quella che è stata ripresa poi per riportarla nella lotta tra Goku Jr e Vegeta Jr.
Non avevo dubbi sulla vittoria di Prince… ❤️
Il momento VegeBul meraviglioso, Teo 😭 in una mano la cintura, nell’altra lei!

Concludo l’ennesima tua long, anche se questa era breve, ma intensa da morire. Mi toccherà iniziarne un’altra, maledetto 🤣😜❤️.
Pazzesco, unico e sempre più il mio preferito.
Ma non dirlo a nessuno 🤫.

Un abbraccio forte a te
Sweety
(Recensione modificata il 25/08/2021 - 11:22 am)

Recensore Master
24/08/21, ore 13:01

Passo al 3. Volevo gustarmela piano piano ma oggi non ho voglia di fare un fottutissimo niente. Leggo, penso, leggo, penso… hai presente?
Per cui sono qui!
Mille punti a te per aver messo anche qui il mio amato Trunks, seppur tinto… meglio che non averlo!
Felice di sapere che Rad approva l’intervento di Vegeta per salvare la ragazza misteriosa, e soprattutto di constatare che dopo 3 settimane le cose vanno fisicamente meglio per Princely. Mentalmente, uno schifo, perché Bulma è sempre lì, nella sua testa… e quello sì che è un bel problema!
È proprio vero che la tristezza arriva la sera… quando ci fermiamo, per forza di cose. Durante il giorno ci sono milleduecento cose da fare, spesso non si ha il tempo per accorgersi delle proprie emozioni.
Bellissimo che Vegeta, questo Vegeta, senta di avere un cuore grande… anche se freddo, c’è ed é meraviglioso! Qualcuno lo scalderà, oppure si scalderà per qualcuno, chi può dirlo?
E troviamo di nuovo il barista col crestino, non a caso la bionda gli ha lasciato il numero 😉. Adesso ha anche un nome… io lo avrei chiamato Matte 😜.

Riporto un’altra citazione che definisco come sempre ‘poesia’, senza commentarla.

“Però non è male, a volte, sentirsi amato. Avere qualcuno che si prenda cura di te quando stai male.”

Capisco Vegeta quando si sente perseguitato da un certo tizio col crestino… 🤣
Bellissimo quel VINCI VEGETA scritto sul post-it. Trovò sia un momento epico.
Spostarci a Londra poi mi mette quella punta di malinconia che proprio non mancava,oggi… vorrei tanto tornarci, sia per la città, sia per poter rivedere mia sorella e i bimbi dopo 2 anni e passa.
Che sia Bulma la turchina in quel taxi? Io credo di saperlo ♥️.
C’è poi un altro momento Rad-Vegeta che mi commuove. Questa é l’amicizia, ed è bellissima. La si può chiamare tale solo quando priva di invidia e totalmente sincera e finalizzata al benessere altrui. Rara, ma esiste, bisogna sapersi buttare e capire strada facendo se la strada è quella giusta… dall’’alto dei miei trent’anni l’ho capito… 😅

“Ghigno come il Joker, cammino deciso come il Gladiatore.”
Altra menzione al Joker… non ci badavi forse prima.

E sono arrivata anche alla fine del terzo capitolo… ribadisco, vorrei ce ne fossero di più. Potrei suggerirti un sequel?
Bravissimo, come sempre, anche se sto parlando con un Teo più giovane e col crestino anziché la chioma fluente… in ritardo di un paio d’anni!
Un altro abbraccio
Sweety

Recensore Master
24/08/21, ore 12:07

In questo capitolo, specie nella parte iniziale, mi rivedo in Vegeta. Un’introspezione da paura, profonda, che ne fa percepire lo stato d’animo turbato. Due mesi sembrano pochi, ma in determinate situazioni sono tantissimi, infiniti… sudare, faticare, tenere a bada l’orgoglio che lo contraddistingue e soprattutto saper gestire la rabbia che ancora porta dentro per l’umiliazione e la sconfitta subita.
Oggi è una giornata no, per Vegeta e per me. Forse per questo mi ci rivedo così tanto e ho assorbito la prima parte di questo capitolo tipo spugna…
Voglia di spegnere la luce e non pensare. Ci sta.
Potrebbe essermi utile la boxe… dovrei farci un pensiero.
Mi si stringe il cuore nel constatare quanto a Vegeta stia a cuore Rad, non solo come proprietario della palestra che rischia di perdere, ma anche come amico. Potrei aprire un dibattito su questo argomento: amicizia, sincerità, orgoglio… e chi più ne ha più ne metta.
Ritroviamo poi Bulma, che saluta Lazuli e Mai e sparisce per le strade, e Vegeta cosa fa? La segue… lo ammette, gli piace, ma questo suo constatare di non saper portare avanti relazioni a causa dell’orgoglio lo rende più maturo di ciò che dovrebbe sembrare. Colpa del whisky (irlandese o gallese?).
Ma per fortuna che Vegeta è lì, colto da quello strano presentimento… ho goduto nel vederlo atterrare quei quattro stronzi così facilmente, ma il momento di gloria dura poco per quelle sprangate, che fanno piombare Vegeta quasi in un mondo parallelo, finchè vedere di nuovo Bulma in pericolo non lo sveglia ed e li che si consuma il disastro.
Dovrebbe preservare il suo fisico, ma c’è qualcosa di più importante ora… forse non ancora lo sa, però.
Bulma è piena di gratitudine per essere stata salvata, così tanto che pretende di prestare le cure necessarie a Vegeta proprio in casa sua. Sei riuscito a rendere Bulma parecchio IC, bravo… hai usato persino il “bel fusto” che ormai tutti conosciamo grazie alla Pacotto!
Anche la sua aria da crocerossina ci sta, eh… anche se credo farei lo stesso con l’uomo che mi ha salvata, soprattutto se è un Vegeta trentenne!
E poi succede quello che doveva succedere… un po’ perché sono loro, un po’ perché ci sta che la chimica renda le cose più semplici in questi casi. O difficili, dipende dalla situazione… bellissimo che Vegeta dimentichi persino il dolore in quel momento.

“Gli ematomi sono nella parte del corpo con cui lei non entra in contatto. La parte marcia della mia vita. Lei invece stanotte ha conosciuto solo la mia parte buona, quella che non affiora mai.”

Poesia. Non dico altro, credo sia superfluo. Così come è superfluo dare altre spiegazioni… Vegeta già sa perché lasciare quella donna in un letto stavolta fa male, a differenza di tutte le altre. Ci sono cose che sappiamo e non vogliamo ammetterle, forse perché ci sconvolgono troppo… e tu le descrivi alla perfezione.

E niente, anche questo é andato… altra AU in cui mi hai fatta immergere e che vorrei durasse più dei restanti due capitoli.

Ti abbraccio
Sweety

Recensore Master
23/08/21, ore 20:19

Tu suggerisci, io prendo in parola. Ti do troppo retta ultimamente, non va bene. Non va proprio bene…
Ho letto il preambolo alla Giovanni e ora ti faccio il mio un po’ più alla Aldo: a me la boxe fa veramente cagare e non ho mai visto Rocky 😂 però, mio caro, sai bene che semmai tu scrivessi di una cacca che cammina per strada cantando canzoni anni ‘50 io la lèggerei lo stesso e con entusiasmo. Per cui mi butto.

Mi piace questo inizio, in cui a narrare é proprio Vegeta, e mi piace ci sia subito questo incontro di sguardi con una certa turchina. Ovvio, 4 capitoli, di certo non ci si può dilungare. Bellissimo il rimando al braccio spezzato da Lazuli 😂.
Quel barista mi è famigliare… anche se all’epoca del crestino non ti conoscevo ne cagavo di striscio, ma ormai ti fiuto da 600 km mio caro. Sei braccato.
Scopriamo che quel tipo alla ricerca di alcool é conosciuto per un motivo ben preciso, e lo spieghi raccontando la finale in maniera egregia. Vegeta contro Kakaroth… fantastico ❤️ e finalmente compare anche Radish, my love! 😍
Sai, a volte vorrei poter avere la stessa reazione di Vegeta. Sarebbe tanto liberatorio, ma finirei in carcere in meno di un istante. Bello poterlo scrivere e leggere in una storia, però.
Brutto sapere che proprio a Radish é capitata una disgrazia del genere… carriera stroncata, che delusione.
Parliamo del tuo rimando al Joker? Considerando che ti ho conosciuto di persona proprio mentre vestivi i panni del Joker, permettimi di dirti che mi ha sorpresa ed emozionata. Vola basso, però. Sempre. ❤️
Non mi ha stupito trovare Mr Satan in questa storia… ci sta, dai!
Adoro il linguaggio da bestie di Rad e Vegeta… hai fatto bene ad avvertire inizialmente, anche se per me non sarebbe servito perché ormai sono abituata a loro due “così”, e così tanto da sembrarmi OOC in altri modi, ormai.

E niente. Mi hai fregata. Ancora una volta… e mi chiedo quante altre volte succederà…
Partirò che avrò finito anche questa mini long, lo sai?
Fantastico, unico, pazzesco come sempre. Ti odio… 🤣🤣🤣❤️
Un abbraccio
Sweety

Recensore Master
07/09/20, ore 10:20

Nota per la recensione del capitolo Tre... Solo adesso ci sono arrivata ahahahah il barista si chiama Matt e ha una simpatia per la ragazza bionda dagli occhi di ghiaccio.. . Sei tuuuuu 🤩🤩🤩🤩😂😂😂😂.
Tornando all'ultimo capitolo.
Piango piango vegeta ce l'ha fatta. Ha battuto Kakarot e ha vintoooo wow wow wow...
Bellissima la descrizione di tutta la scena. Concitata, e molto dettagliata.
Sembrava di essere lì ad assistere. A proposito mi offro anche come ring girl pur di stare accanto a Vegeta... 😏😏😏😏😏.
Il Prince sta perdendo ma come nei migliori film arriva lei l'azzurra a ridargli nuova linfa e nuova vita e lui vince 🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍.
Stupendo non ho altre parole...
E la scena hot finale... Bellissima....
Si sente tutto l'amore di uno per l'altro ...
Ci credo che questa meraviglia è stata la prima classificata... Be complimenti 🤩🤩🤩

Recensore Master
07/09/20, ore 10:03

Wow wow wow. Bellissimo modo di iniziare il lunedì e avere la carica giusta.
combattere or il proprio sogno senza arrendersi mai...
Ormai inutile ripetere che amo il tuo modo di scrivere e ogni tua ff...
Qui fa il suo ingresso Trunks 😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩 Bello che riesci a trovare per ogni pg una nuova identità nelle tue AU ff..
bravo bravo bravissimo...
Trunks il ragazzo schivo dai capelli viola ma molto gentile che però si trasforma sul ring.. E lo chiamano Mirai perché lui sarà il futuro di quella palestra... Cioeeeeee autore miooooo.
MAGNIFICOOOOO MAGNIFICO
complimenti vivissimi.
il Prince adesso combatte... Anche per la turchina che secondo me... É li tra il pubblico a fare il tifo per lui...
e vegeta si riprende finalmente una rivincita su Goku... Dato che nel manga non è così..

Giustizia per tutti bravo bravo...
ehm...trunks mette nella bocca di veggie il paradenti.. Io... La lingua.. Ehm...se serve un assistente mi offro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Recensore Master
03/09/20, ore 12:36

Ohhh ohhh ohh!
I due sono fuori dallo spazio e dal tempo per citarti caro autore mio ma... Sai vero dentro a cosa vorrei che fossero? 😉😉😉😲😲😂😂😂🔥🔥🔥🔥.
molto molto molto bello e passionale.
magnifico tutto.
magica la scena hot e questa dualità tra la luce che Bulma emana e le tenebre in cui Vegeta è inghiottito ma sono sicura che lui verrà salvato dalla sua bella principessa ❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍.
Grazie perché sarà fonte di numerosi spunti... E.. Ehm.. Spinte 😂😂😂😂😂😂😂💕💕💕💕.
sei sempre il 🔝

Recensore Master
02/09/20, ore 11:03

Ahhh ahhh! Autore mio ti svelo una cosa. Io non amavo molto l alternate universe ma da quando ti leggo... Ho cambiato decisamente idea,
tu sai ambientare tutti i pg di dragon ball in mondi alternativi dare loro nuove vite pur senza alterare ciò che sono le loro più profonde caratterische 😍😍😍.
vegeta pugile che si batte contro kakarot.. Il pugile gentile che vince contro di lui 🤣🤣🤣😍😍😍.
le tre ragazze del pub... Lazuli mai e Bulma... Rad amico allenatore che aiuta sempre veggie e bardack ex allenatore..
be complimenti.. Senza dimenticare mister Satan a mo di talent scout che offre una seconda chance a prince...
Adoro adoro adoro... Poi quando scrivi in prima persona... Apprezzo ancora di più i sentimenti dei vari pg.. Che dire? Mi piace pure questa ff.
Complimenti 😍😍😍😍.
Ps mi stavo chiedendo se vegeta avesse messo gli occhiali da aviatore sui capelli a fiamma che si ritrova.. Sarebbero continuamente caduti 🤣🤣🤣🤣

Recensore Master
10/12/19, ore 22:58

TEOOOO!!!!Piango Veggy ce l'ha fatta 😢 Per una volta è riuscito a battere Goku finalmente, sono così felice 😭 Ho amato il racconto dettagliato del match, pur non essendo un'esperta mi ha coinvolto tantissimo, quasi come la partita del liceo di Rad, anzi direi in ugual modo perchè c'era un'intensità, un'agonia, una voglia di non arrendersi mai da parte di Vegeta che mi è arrivata dritta al cuore. Ha rischiato tantissimo, ho temuto il peggio quando l'arbitro era ormai giunto a nove in uno dei tre ko, imprecavo perchè Vegeta avrebbe potuto fare una gara diversa senza quell'infortunio del mese precedente. Però tutto questo è sicuramente servito a creare pathos e se non avesse conosciuto Bulma, magari non avrebbe neanche vinto perchè come ha ammesso, nell'ultimo periodo ha combattuto per sè stesso ma anche per lei oltre che per Rad. Proprio Bulma è stata colei che lo ha salvato e gli ha dato la forza di reagire alla fine sebbene fosse in condizioni pessime, mi ricorda anche qui il Rad acciaccato a fine match contro Broly. Probabilmente in questo caso Vegeta è messo molto peggio, sanguina ovunque, ha un ginocchio malmesso oltre al costato e al polso, direi che si è sentito meglio in altre occasioni poveretto. Ho amato la scena finale dove Rad salta sul ring e gli fa alzare la cintura con annesso 'sta cintura di merda' giusto per fare sempre le persone fini ed educate 😂 per non parlare di quel cucciolone di Trunks che si è preso cura di Vegeta fino alla fine. All'inizio quando hai descritto il ghigno di Vegeta che ha inclinato la testa, mi ha ricordato troppo Majin Vegeta, per non parlare della scena del pugno dato in contemporanea, come hai detto tu ricorre molto in DB. Il mio povero Vegeta era praticamenete in fin di vita ma ha avuto comunque la forza di bombarsi Bulma 😂 che belli i miei Vegebul, lei che lo chiama scimmione e gli sbraita addosso infuriata perchè se ne era andato senza dire niente è il top, brava Bulma hai ragione. Comunque sia, sicuramente c'è un futuro per loro anche in questa storia anche se è finita qui, mi sa che il barista simpatico entrerà veramente nello staff di Vegeta. Tra l'altro molto fortunato ad avere un tresca con Lazuli (furbetto) 🤣 Grazie Teo, sarò ripetitiva con sto verbo ma ho amato tantissimo questa storia e non vedo l'ora di fiondarmi su quella della bella e la bestia! Quando guarderò un incontro di boxe in futuro non potrò fare a meno di pensarci, ora almeno sol e regole e potrò spacciarmi per un'esperta.
Ciao Teo😘

Recensore Master
09/12/19, ore 21:20

Buonasera Teo! Finalmente sono riuscita ad andare avanti, comunque mi scuso in anticipo ma ti giuro che non avevo capito che il barista fossi tu, l'ho intuito solo ora quindi ti dò il permesso di insultarmi ahaha. Comunque mi ha fatto morire Vegeta che ti dice che 'ragioni con l'uccello' e quando poi ti rincontra a correre e dice che 'lo perseguiti'. Comunque, troppo bello il legame tra Rad e Vegeta, Rad alla fine si è incazzato ma fino a un certo punto, ha cercato di rassicurare l'amico riguardo la telefonata del giorno precedente e poi si sono dimostrati reciprocamente il proprio 'affetto' tramite 'stronzi che galeggiano' e 'uccelli in gabbia', no a parte gli scherzi bellissimi li amo. Per non parlare di quel cucciolino di Trunks che porta un pò di educazione in quella palestra, lo adoro e sono felice che Bardack non abbia preso il suo posto all'angolo del ring. Bulma è entrata dentro Vegeta, non solo come starai starai pensando tu XD, ma proprio anche in senso figurato intendo, si vede che gli piace e secondo me la ragazza del taxi era proprio lei, così come quella che tiene lo striscione. Lo scopriremo solo alla fine del match. Comunque ho apprezzato tantissimo i riferimenti musicali, cinematografici ma anche letterari, storici che hai inserito. Si vede che sei informato di tuo su tante cose. Originali anche i soprannomi dei combattenti, anche azzeccati direi. Comunque secondo me Goku non è così stronzo, sorride e lo vedo il Goku di sempre, alla fine non è colpa sua se i giudici hanno barato 10 anni prima, ho come l'impressione che alla fine del match si daranno una tregua. Comunque Muten maestro e Crilin assistente ci stanno moltissimo, sembrano i vecchi tempi di DB. Bravo Teo, nei prossimi giorni la concludo, speriamo nella vittoria di Veggy,
Vale

Recensore Master
06/12/19, ore 21:44

Ah rieccola! Io non so da dove iniziare perchè questa storia mi piace tantissimo, non conosco la boxe, ho visto qualche gara in tv in occasione delle Olimpiadi oltre ai soliti film famosi però, dal primo capitolo mi sono subito appassionata. La tua breve introduzione sui match mi ha aperto un nuovo mondo, qualcosa sui round sapevo e anche il fatto che alla fine decidessero i giudici, come sempre quando si parla di sport dove tocca a una giuria decidere succedono tante ingiustizie e vengono rubate tante vittorie. Uno sport simile dove accade tutto questo è la ginnastica secondo me. Comunque torniamo alla storia, sarà il fatto che scrivi benissimo, sarà che c'è un Vegeta in prima persona che è assolutamente Vegeta, sarà la presenza di Rad e Bulma, non so, fatto sta che mi ha coinvolto moltissimo. Vegeta ha un passato tragico così come Rad, il suo migliore amico: sono stati entrambi 'derubati' in modi diversi dalla vita, Vegeta è orfano e vive da reietto della boxe dopo quello spiacevole episodio in cui gli hanno sottratto la vittoria e, come conseguenza della quale, ha fatto una cazzata che gli è costata cara, Rad invece era un pugile promettente che a causa di un infortunio ha smesso e ora fa fatica a vivere solo con la palestra. Vegeta sente la pressione su di sè e per la prima volta non è più così sicuro dell'esito dell'imminente match con Kaharot. Bella e provocante la mia dolce Bulma, menomale che c'era Vegeta a salvarla da quei brutti schifosi. Poi lei si è fatta perdonare portandolo in casa e medicandolo, la tensione era troppo grande e sono finiti a 'fare l'amore' diciamo così anche se Veggy è stato bello energico e sembrava più un toro impazzito, come biasimarlo era in astinenza da mesi e non faceva altro che passare le giornate ad allenarsi, uno svago ogni tanto ci sta no? Questa notte brava gli costerà caro, Rad si incazzerà sicuramente e chissà se i dolori al ginocchio e al costato gli passeranno prima del match, me lo auguro perchè ci sono troppe cose importanti in palio. Là è sempre Là, algida e fredda come sempre, se c'era lei sicuramente si sarebbe fatta valere con quegli stupratori infami. Mai sempre dolcissima e poi mi ha fatto morire la presenza di Mr Satan che non si vede spesso, a me fa ridere la sua scemenza in Dragon Ball, sarò l'unica ma mi ha sempre divertita con suo modo di fare maldestro. Qui sicuramente è un personaggio scomodo verso cui Vegeta nutre molto rancore perchè rappresenta la Federazione che lo ha squalificato per 3 anni e costretto a spaccarsi la schiena in fabbrica. Spero che Vegeta riveda Bulma, anzi ne sono sicura perchè sicuramente anche se non la conosce, gli è entrata in testa. Penso che lo stesso valga per lei. Concludo dicendo che adoro il modo in cui descrivi sempre i particolari nel dettaglio, io mi ispiro molto a te in questo anche se è difficile, hai una conoscenza che spazia su tanti campi, dallo sport alla letteratura. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli appena riesco e di concludere la storia. Buona serata Teo!
Vale

Recensore Master
13/08/19, ore 13:30

Alla fine non ho potuto commentare subito, l'altro giorno.. ma ora che ho qualche giorno di ferie lo faccio con tranquillità ;)
Questo match, raccontato in prima persona, è davvero un concentrato di emozioni.
l'hai descritto molto bene e devo dire che hai permesso di impersonificarsi perfettamente in questo Vegeta dall'ostinazione incredibile.
Davvero straziante, ansioso e a tratti anche commovente. La sua voglia di vincere, di avere quello che gli spetta dopo così tanto tempo.
L'incisione sull'occhio mi ha colpita e ha reso la scena ancor più emozionante. (era come vedere la scena di un film: il passaggio della telecamera dal punto di vista di Vegeta che ad un tratto vede la realtà rossa). Davvero un tocco di Cinemello, come direbbe un famoso youtuber! per questo davvero complimenti, l'ho apprezzato molto! :)
Poi la vittoria ma, soprattutto, l'esultanza finale! Bellissimo il momento con Bardack e Rad e il ricongiungimento con la Bulmona.
Un finale bellissimo e tanto di cappello a Vegetone Nazionale che è riuscito a darci dentro in quelle condizioni XD finale col botto!
Battute sceme a parte, sono contenta di aver ripreso la lettura di questa storia. Non avevo dubbi fosse scritta bene e che mi sarebbe piaciuta!
Complimenti zione, il tuo stile è sempre tra le letture che non deludono mai!
A presto :)
Misatona

Recensore Master
09/08/19, ore 16:54

Apriamo questa recensione citando il testo:
"Prince, noi siamo due poveri stronzi, ma gli stronzi come noi galleggiano sempre!"
Quanta verità in questa frase. Rad è uno dei coach migliori che si possano avere. Ha dimostrato a Vegeta di comprenderlo e ha riposto in lui addirittura i suoi sogni. Sono due persone forti, ne hanno passate tante insieme e singolarmente e, nonostante tutto, continuano a restare a gallare!
L'alone del punk che sopravvive sempre bene o male nelle situazioni che gli si parano davanti è una costante nelle tue storie. In alcune solo accennato, in altre più evidente. Non lo dico in senso negativo, anzi. Mi piace ci sia questa continuità nonostante le trame così totalemente differenti!

"Di solito cerco di scacciare queste sensazioni allenandomi ancora più duramente, facendo gridare per lo sforzo il mio corpo impedendo così alla testa di pensare. Ma a volte non basta, a volte mi sento triste, soprattutto alla sera."
Cito ancora. Vegeta è andato, cotto di Bulmona.
Questa frase descrive molto bene sensazioni provate anche sulla mia pelle, comprendo il suo allenamento allo stremo per non pensare o evadere da ciò che lo turba.
In questo caso però temo che la mente possa giocargli brutti scherzi proprio sul ring!

"Tsk! E magari ti vedrò anche senza quella maschera da deficiente?"
ultima citazione! XD Qui hai previsto il doppiaggio di Dragon Ball Super Broly e il "deficente" (anche se è riferito a Matt qui). Ma stavo malissimo XD
Iacono però ci ha detto che la prossima volta sarà più volgare e userà un "testa di cazzo" per il nostro amico Goku! Ma il tuo Vegeta non è stato da meno con quel "ammazzati, coglione!"

Bellissima l'immagine di Vegeta che si sente sul tetto del mondo, con la vittoria tra le mani e gli Iron che gli urlano nelle orecchie che è il suo momento è arrivato! Da amante anche del genere musicale non ho potuto che apprezzare maggiormente ;)
Last but not least.. La citazione ad Eye of the Tiger, gran canzone!

Dopo aver aspettato 9 mesi per proseguire questa lettura, forse è meglio che vada a leggere l'ultimo capitolo! XD
Scusa lo sproloquio, sarò più breve al prossimo! Giuro! :*

Recensore Junior
08/08/19, ore 21:46

Evvivaaaaaaa!!!! Congratulazioni a Vegetaaaaaaa!! 🌟 Ha avuto la sua rivincita e ha vinto la sua battaglia contro il mondo intero! 😊✨ Si è liberato di ogni catena che lo legava al passato e alla sofferenza e adesso può vivere rivolto al futuro! In un mondo duro come quello della boxe, è riuscito a farsi strada tenendo nel cuore quella persona per la quale non ha mollato mai, ed è stato bellissimo come Radish e Trunks lo hanno non solo sostenuto moralmente con tutto ciò che avevano, ma hanno praticamente combattuto con lui su quel ring, perché le loro anime erano una! Sono felicissima anche del ricongiungimento con Bulma, però poteva aspettare almeno l'indomani per liberare gli istinti, che quel poveretto era tutto tumefatto e gli hanno anche dovuto fare un'incisione ad un occhio! 😱 Chissà che maaaaale... Mamma mia... È una pratica tipica nella boxe? Dato che Radish aveva chiesto a Trunks di prendere il bisturi penso di sì, ma purtroppo non me ne intendo... Comunque davvero, è stato un match doloroso e per certi versi straziante. Il cuore di Vegeta ha urlato fino a fare sentire la sua voce a tutti! 😊✨

Recensore Junior
07/08/19, ore 22:29

Trunks!!! Aaaaah, Trunks!!! 😍💕💕💕 Il modo in cui lo hai inserito è a dir poco adorabile!! Vegeta che si rivede in lui e che unisce il pugno al suo è una scena bellissima! Mi è piaciuta da morire!! 😭💕💕💕💕💕 Un capitolo bello corposo e ricco di sentimenti ed emozioni, come ci abitui sempre! ✨ Vegeta si è allenato e ha fatto i conti col passato a mente, adesso li deve fare con i fatti! Si preannuncia un match ricco di pathos e colpi di scena, l'adrenalina salirà alle stelle! 🌟 Adoro il modo in cui Radish sprona Vegeta, e tutto l'affetto che riversa nei consigli e nell'ottimismo che gli trasmette! 🌟 E poi non vedo l'ora che Vegeta e Bulma si rivedano, e possano finalmente cominciare qualcosa liberi da ogni genere di catena! 🌟

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]