And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

31/01/20, ore 15:15

Ciao,è stato molto piacevole ritrovarti cosi presto!Avevo ricominciato a leggere tutti i capitoli,ero arrivata al sesto e mi sono ritrovata il nuovo come piacevole e inaspettata sorpresa.Mi è piaciuto,hai accontentato tutti ed è giusto che sia cosi,mi sono piaciute molto le varie storie dei personaggi.Pur rimanendo fedele ai miei preferiti i Malec,,ovviamente.A tal proposito visto che Jace è in debito con Alec,perché insieme agli altri non gli regala un viaggio come regalo di Natale magari un weekend da passare con Magnus al suo ritorno......magari in un parco Disney portando Erin con loro oppure un romantico viaggio solo per loro,tanto descritto nelle storie dei Malec,naturalmente è solo un suggerimento ,qualsiasi cosa scriverai sono certa che sarà fantastica!Grazie a te che riempi un po le mie giornate di riposo forzato....Spero di aver scritto bene ma oggi ho 38,5 di febbre!Ti aspetto a presto!

29/01/20, ore 13:38

Ciao l'amo sempre di piu!!!
l'affetto che provano l'uno per l'altro non ha eguali.
La parteza ė davvero strazziante per Magnus, deve lasciare sua figlia il suo amore supremo, sa benissimo che al suo ritorno Alec, e la sua figlia lo aspettano a braccia aperte.
Il loro piccolo bacio ė pieno d'amore, ė una loro promessa per il futuro.
Nonostante che hanno fatto di tutto per tenerlo nascosto alle persone piu care, o a se stessi hanno fallito in pieno.
Magari chi sa che cosa gli serverà il loro futuro, sono sigucura che la vivranno in pieno e sagezza.
Grazie spero davvero tanto di leggere il continuo, non vedo l'ora.
Ciao a presto 😘😘😘

19/01/20, ore 14:22

Ciao....Finalmente,Bentornata!Naturalmente è un capitolo di passaggio,a parer mio della giusta lunghezza,hai spiegato bene le sensazioni di entrambi dandogli il giusto peso, senza di esso la loro storia sarebbe risultata sterile.Ti avevo chiesto espressamente di descrivere l'emozione dei Malec e sono felice che tu mi abbia accontentato.Mi è piaciuto molto nel complesso,e ritengo ,se posso darti dei consigli che il prossimo debba essere incentrato sulla loro separazione....Io farei un capitolo in parallelo,cosa succede a Magnus,durante il suo soggiorno a Los Angeles,e in parallelo cosa succede ad Alec ,e di conseguenza agli altri rimasti a casa...Facendoli anche interagire con messaggi e chiamate!Magari anche l'organizzazione di un Natale ricco di sorprese x loro, x le bimbe e x gli altri personaggi utili per il fruire della storia.Naturalmente i miei sono solo suggerimenti! :-)...Poi come hai detto tu,certamente ci sarà un lieto fine per loro e x gli altri,ma come abbiamo visto nei libri e nella serie i Malec sono abituati ad incontrare ostacoli ed a ritrovarsi Sempre!!!! Spero tu voglia continuare su questa linea narrativa.....Le difficoltà?È giusto il ritorno di qualche"" cattivo"" storico,per la coppia,:Camille,il padre di Alec,quello di Magnus,Will......Boh questo lo vedrai tu...tutti o forse solo qualcuno sta a te valutare ,la storia è tua,sono certa che non mi deluderai.....Cosa chiederti di più?Naturalmente un 1app.da urlo,1 prima volta da favola,e il fatidico:Ti Amo confessato da entrambi! Per il resto come ti hanno gia chiesto i Sizzy,i Clace,Max e Rosa,i preparativi del matrimonio,le bimbe magari qualcosa su Maia,Catarina,Raphael e Ragnor ancora un po' ai margini....Credo di averti dato tanti spunti,ma mi fido di te,come ti ho già detto apprezzo il tuo lavoro e sono certa che non mi deluderai....Ti aspetterò con una leggera ansia.....Alla prossima e Buon Lavoro!!!!! :-) :-) :-) :-) :-)
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 02:27 pm)

19/01/20, ore 01:55

....e finalmente....sei tornata....a scaldarci con il tuo bel modo di scrivere....mi piace....come li fai interagire.....cogliendo sempre la legggerezza di uno....e la gentilezza dell'altro....che nulla tolgono a quel che sentono....
....di raphael....racconti poco.....e so che è poco docile....ma....sappiamo avere un mondo...dentro.....
grazie.....per questo nuovo capitolo......e....
ti aspetto.....

18/01/20, ore 03:49

Wao ho aspettato il nuovo capitolo e non delude mai. Io Amo follemente, sempre più questa storia! Trasmette così tanto amore Sono meravigliosi. Bravissima

17/01/20, ore 22:02

Helloooo!!! Non puoi capire la gioia non appena mi sono accorta dell’aggiornamento *.* Anche se è un capitolo di passaggio è sempre bellissimo, anzi ti dirò.. mi è sembrato più intimo, come le scene descritte ed è riuscito a trasmettermi la dolcezza e , appunto, l’intimità di ciascuna di esse.. la dolcezza di Alec e Magnus, reciproca e sempre più grande, l’amore che entrambi provano per la piccola scimmietta… il legame che c’è tra tutti i componenti del gruppo di amici, tanto da andare TUTTI a salutare il nostro Mag all’aeroporto… saranno tre settimane lunghe per entrambi ma per Magnus sarà più dura perché è da solo.. è però felice di sapere che tutti sono in buone mani, specialmente il nostro bel pediatra e la sua stellina *.* ogni volta che leggo un capitolo mi innamoro sempre di più di questa bambina…non puoi capire *.* adorabili i baci che si sono scambiati… azzeccati, non forzati… VOLUTISSIMI *.* beh, al solito ti faccio i miei complimenti, rimango sempre incollata al cellulare non appena pubblichi qualcosa! Per quanto riguarda gli altri personaggi.. vediamo, fammici pensare… non so perché ma mi piacerebbe moltissimo vedere sia una scena Sizzy che Clace… vedere come si evolve ora il rapporto tra i nostri due nerd preferiti, qualche scena che faccia vedere che il loro rapporto non è poi cambiato ma che si è solamente rafforzato! Per Jace e Clary invece sarebbe carino secondo me vedere qualcosa in più sui preparativi del matrimonio (urla, pianti, mille cose da fare.. insomma, il classico clima pre-matrimoniale per la povera Clary XD) e perché no, anche il punto di vista della piccola Diana sarebbe interessante in merito 😊 naturalmente sono solo idee mie, buttate così. Ma appena ho letto le tue note finali ho cominciato a pensare subito a questo 😊 detto ciò ti saluto, e come sempre, spero di leggere prestissimo il nuovo capitoloooo *.* Ancora complimenti!

17/01/20, ore 15:16

Beh che dire, in tutti questi giorni aggiornavo e riaggiornavo la pagina sperando di trovare un nuovo capitolo e ieri sera é comparso. Ovviamente, come sempre, non fai che confermare quello che dico ogni volta: questa storia é perfetta, tu scrivi in modo perfetto e tutto ciò che ti viene in mente, le tue idee sono perfette. Ho già riletto il capitolo 3 volte... Me ne sono completamente innamorata, é sicuramente valsa la pena di aspettare. Non preoccuparti del fatto che é più corto; non conta e io credo che tu abbia fatto bene perché la partenza di magnus meritava un capitolo a parte. Ho sempre provato a immaginare come sarebbe stato, ma laa mia immaginazione non é stata capace di eguagliare quello che hai scritto. Non c'é cosa più bella, ti giuro. Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente per i prossimi capitoli e non vedo l'ora di leggerli e rileggerli come se non ci fosse un domani.

17/01/20, ore 09:38

Ciao, bentornata dopo tanto tempo. Mi è mancato leggere la tua storia e devo ammettere che hai fatto un grande ritorno anche se tutto il capitolo è dedicato alla sua partenza, ma infondo è giusto anche così. Non vedo l ora che rientri e di vedere un meraviglioso prima appuntamento, nel frattempo potresti raccontare piccoli momenti di vita quotidiana degli altri personaggi per esempio a me piacerebbe leggere di max, non so la sua vita al college o un uscita con amici o una sua ipotetica ragazza. Essendo un pg che da grande non ho mai conosciuto nella serie mi attira molto in questa storia. Alla prossima 😘 😘

05/01/20, ore 22:23

Okay sono qui a scrivere questo commento solo per dirti che io sono follemente innamorata di questa storia e di tutto ciò che scrivi. Ho letto e riletto ogni singolo capitolo, ogni singola one-shot, qualsiasi cosa e amo sempre di più quello che leggo. Io davvero, credo che tu faccia magie., perché sei davvero magicc con le parole.. Non avrei mai immaginato di trovare delle fanfiction o comunque dei testi scritti davvero bene e con una trama che mi intrigasse, ma tu... Tu riesci a fare entrambe le cose e rendere tutto speciale. Forse sono ripetitiva, magari l'ho già scritto in qualche altra recensione, ma da quando ho letto per la prima volta una tua fanfiction, ho letto qualcosa come 10/15 volte questo capitolo ed é assurdo, ma ogni volta mi piace sempre di più. Continua così ti prego, perché hai davvero talento

27/11/19, ore 23:06

....l'ultimo sms mi ha spiazzato.....e fatto balzare il cuore....."da farfalle"...
mi piace il tuo modo di mettere insieme le parole....la delicatezza che hai nel descrivere emozioni....e gesti.....
grazie....per questo bel sogno che ci doni..... l'ho letti tutti d'un fiato.....consapevole che poi...inevitabilmente....sarebbe sopraggiunta l'astinenza....
...e resto qui...in trepidante attesa....di ascoltarti.....mentre ci racconti....le emozioni di quella notte...uno aderente all'altro....
ed anche.....e...finalmente....quando ci racconterai della prima volta in cui....si scioglieranno....uno nell'altro....

24/11/19, ore 12:39

E rieccomi qui per te XD beh, che Magnus abbia rivalutato le sorprese è ovvio, chi non lo farebbe se fosse uno come Alec a farle? *.* Si rende conto di amare Alec e lo dice ad alta voce a Catarina *.* mi ha fatto una tenerezza incredibile qui *.* troppe faccine estasiate mi sa XD
Ho adorato il ritorno di Ragnor, anche se ho avuto l’impressione di un leggero distacco tra lui e i suoi amici inizialmente, o è stata una mia impressione? Poi però mi è sembrato tutto nella norma 😊 e quindi Mag sorride come un idiota quando pensa ad Alec e i suoi amici sono dei traditori perché lo spingono a parlarne? XD Raphael Sono-Un-Traditore Santiago : sappi che ho riso per 10 minuti quando l’ho letto XD
Ho adorato Izzy che forse per la prima volta era più nervosa di Simon XD ma quanto sono teneri *.* Izzy prima gli fa venire un colpo (“dopo possiamo parlare?” è la frase che fa venire la tachicardia per eccellenza e sganci la bomba così? Simon per poco ci restava secco XD) e poi…tutta la scena che si è svolta fuori dal Pandemonium *.* chi non avrebbe baciato Simon? Se non l’avesse fatto Izzy lo avrei fatto io, trovandomi nei paraggi, credimi XD XD XD a parte il mio sclero per i Sizzy (mille faccine estasiate) e per le loro dichiarazioni romantiche (richieste di permesso incluse XD), amo il rapporto tra Clary e Jace, sempre vivo, non perdono mai tempo per “stuzzicarsi” e il povero Alec assiste scocciato a volte XD
Tornando invece ai nostri piccioncini, di cui Ragnor forse ne ha già abbastanza XD… VOGLIAMO PARLARE DEL LORO BACIO, ANCHE SE A STAMPO???? OMMIODDIO STAVO MORENDO, FINALMENTEEEE!!! Ho, poi, letteralmente adorato il fatto che Raphael si preoccupasse per la piccola di casa in merito alla relazione del padre con Alec e per Mag stesso... ma Magnus sa quali sono le sue priorità ed Erin sarà sempre la sua <3 e soprattutto Alec non è Camille grazie al cielo *.*
Parliamo poi di Alec che non ama ballare ma se è Mag a chiedere scatta come una molla XD la faccia di Jace XD che meraviglia XD XD XD E SI SONO BACIATI DI NUOVOOOOO!!!! E STAVOLTA COME DIO COMANDAAAAA!!! Tu mi vuoi morta cara amica mia XD penserai che sono pazza per esaltarmi così per due bacetti, ma, dico, abbiamo aspettato per 10 capitoli santo cielo XD
Ed infine l’ennesima sorpresa di Alec se così vogliamo definirla *.* voleva passare tutto il tempo possibile con Mag, cucciolone *.* dolcissimo Magnus che lo mette a suo agio e sicuramente contento dell’iniziativa di Alec..ancora una volta, chi non lo sarebbe stato? XD
Beh, che dirti.. io attendo sempre con ansia il capitolo successivo, non vedo l’ora di leggerlo! Ti chiedo ancora scusa per i miei enormi ritardi e spero di recensire il suddetto nuovo capito presto! 😉 ancora complimenti per la storia, mi prende come poche ed è un piacere leggere così scorrevolemente e in modo appassionato!
Un abbraccio!

24/11/19, ore 12:13

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco.. ultimamente mi sembra di essere sempre in ritardo ma purtroppo gli esami non finiscono mai e il tempo sembra sempre pochissimo ☹
Detto ciò recensisco gli ultimi due capitoli… questo capitolo mi aveva lasciato col fiato sospeso.. bellissima la parte in cui Erin fa i capricci perché non vuole lasciare andare suo padre.. bellissimi non i capricci ma i momenti in cui Alec, come solo lui sa fare, riesce a calmare la bambina e anche Magnus che secondo me era già pronto a rinunciare a tutto pur di non vedere il suo scricciolo piangere! Anche a Madelaine piace Alec quindi...e come potrebbe essere altrimenti? XD
Il ringraziamento in casa Bane fantastico.. e vogliamo parlare di Alec che ha regalato ad Erin la coperta a forma di coda di sirena? *.* LA DOLCEZZA SANTO CIELO! Alec la vizia ed è una cosa bellissima, soprattutto perché non lo fa con l’intento di conquistare la bambina per arrivare a Magnus ma perché la adora veramente… e ovviamente questo non fa che fare innamorare il diretto interessato sempre di più del nostro bel tenebroso! Non vorrei soffermarmi su ogni passaggio ma i tuoi capitoli sono così pieni di dettagli che concorrono a creare momenti meravigliosi! Ci rendiamo conto che ha cercato le parole in indonesiano? E che la bambina lo parla normalmente? *.* io muoio! Bellissimo!
Interessante leggere di come Camille abbia contribuito a fare cambiare Magnus, che si sente libero di parlarne con Alec. È normale avere volontà diverse quando si è giovani e sicuramente una figlia ti cambia la vita. Ecco perché per Magnus secondo me è ancora più difficile allontanarsi da casa, anche se per un periodo relativamente breve. Hai perfettamente reso il suo stato d’animo! Ti faccio ancora i miei complimenti. Ho adorato anche il momento in cui il nostro ballerino ha raccontato ad Alec di suo padre e del coraggio che Madelaine ha dimostrato portandolo via da quell’inferno, in primis per lei e anche per il suo bambino (a discapito delle frittelle XD). Nei giorni passati ho letto un sacco di storie e di statistiche relative alla violenza sulle donne e grazie al cielo non mi sono mai trovata in una situazione simile e non auguro nemmeno alla mia peggior nemica di trovarcisi, ma la forza di dire no, di scappare, di ribellarsi… non tutte le donne ce l’hanno e non dovrebbero mai trovarsi nella condizione di doversi mettere così alla prova.. penso sia terribile vivere nel terrore che da un momento all’altro possa succedere qualcosa, o a te o ai tuoi figli, se sono in mezzo.
Adoro il modo in cui tutti si coalizzano contro il povero pediatra XD e adoro che Magnus lo difenda.. fa tutto parte di Alec, l’essere più sicuro e insicuro al tempo stesso con Magnus e l’essere la vittima dei suoi fratelli e dei suoi amici XD e a tal proposito molto bella e importante la riflessione di Jace. L’hai inserita a dovere e soprattutto mi piace che tu dia diverse informazioni su tutti i personaggi e non solo sui protagonisti. È importante comprendere a pieno ciascuno di essi a mio avviso. Jace ha alle spalle un passato duro, molti bambini non sarebbero stati fortunati come lui.. Maryse non poteva fare scelta migliore e soprattutto non poteva fare lavoro migliore con i suoi ragazzi, tutti loro. Adoro il rapporto tra Jace e Diana, e la famiglia che ha creato con Clary *.* sembra brutto se ti dico che sembra una favola? Assolutamente da intendere in senso positivo.
Mi è piaciuta un sacco tutta la parte che hai dedicato ad Izzy e alla sua riflessione su Simon.. lui terrorizzato di non piacere a lei se non come amico e invece anche lei si rende conto di essere innamorata di lui.. ah, l’amore *.* Izzy è molto fortunata ad avere qualcuno come Alec con cui parlare, un bravo fratello maggiore che la vuole proteggere ma che non le impedisce di sbagliare, eventualmente. Anche lei ha trovato la strada per la felicità: cosa c’è di più bello che innamorarsi del tuo migliore amico, della metà che ti conosce meglio di tutti e che nonostante i tuoi difetti ti ami così come sei? *.* e penso che Izzy non sia la sola ad aver trovato questo tesoro, mettiamola così. Will è un brutto ricordo, che odio sempre di più XD, e sono troppo contenta di come Alec si sia aperto con Mag. Si amano e quando Magnus se ne rende conto? La scena preferita di tutto il capitolo *.* per non parlare dell’apprensione/ansia da prestazione che dimostra il ballerino e che Alec smonta pezzo per pezzo XD
La dolcezza di Alec nel regalare lo spettacolo di danza a Mag? Visto con Erin poi, che ci tiene a sottolineare che ama i tutù e la danza.. degna figlia di suo padre *.* il quadro perfetto di una piccola famiglia felice *.* mi lasci sempre più piena di zucchero tuuu *.* e in conclusione le scarpette da danza! Potrebbe essere più perfetto di così Alec? Ti lascio così e ci vediamo al prossimo capitolo!

12/11/19, ore 04:22

Sono bellissimi!! AMO QUESTA STORIA, BRAVA VERAMENTE! Mi rende così felice leggere questa storia. E la loro relazione, i tempi con cui la stanno prendendo, e tutto molto intrigante. Quando tutto va bene ho sempre l'ansia di quando arriveranno i brutti momenti

08/11/19, ore 09:20

Ohhh!!! Diciamo che dal primo bacio fino alla fine non ho fatto altro che dire ohhhhhhh!!! Sono felice di questa sorpresa!!!! Effettivamente questa svolta è la naturale conseguenza dei loro sentimenti. Perfetto!!! Ora non è che voglia farti molta pressione.....ma ti prego di aggiornare presto...ho una crisi di astinenza Malec non indifferente..

05/11/19, ore 20:31

Ciao,Bentornata.......ti ho aspettata ogni giorno con un po' di ansia,del tutto ingiustificata a quanto ho letto.....Ieri sera ho letto il capitolo in 10 minuti,per avere subito chiaro l'andamento,oggi pomeriggio l'ho riletto lentamente,e gustandomi ogni singolo pezzo.Bellissimo l'arrivo di Ragnor,I dettagli sulla loro amicizia,alcuni dettagli su cosa li lega tutti e quattro,scritto molto bene.Mi e 'piaciuto il pezzo di Isabel e Simon,l'impulsivita' di Isabel,ci stava tutta!!!!Ma veniamo a noi: I Malec!Sono soddisfatta!Mi e' piaciuto ! Molto,moltissimo,ho aprezzato lo svolgimento della serata,hai ragione il contesto della storia e l' eta' dei personaggi ha portato ad una serie di baci.......Meraviglioso d'avvero......Adesso puoi scrivere quello che vuoi .....Dopo che Magnus ha pronunciato:''Io lo amo'', tu puoi scrivere di tutto,grazie!!!!!!Ti faccio solo una richiesta ...descrivi un pochino le sensazioni che entrambi proveranno nel dormire insieme!!!! Ti ringrazio !Aspettero' con altra piacevole ansia il prossimo capitolo,non farci aspettare troppo,intanto domani li rileggo tutti e 11 da capo.Complimenti,bravissima,a presto!!!!