And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

05/11/19, ore 12:56

#occhiacuore
Premetto che l'ho riletto tre volte prima di trovare le parole per lasciare una recensione (sarà sconclusionata come al solito, sappilo!)
Ma cerchiamo di andare con ordine... in primis: Ragnor!
Sono contenta che hai fatto arrivare anche lui, è importante per Mags e a me è sempre piaciuto!
Simon e Izzy vanno benissimo così, Iz è un pò impulsiva ed agisce d'istinto... ed il bacio ci sta! li hai gestiti bene e sono assolutamente promossi!
Poi passiamo a LORO..
E qui cominciano le parole senza senso e senza filo logico perchè sto ancora con un cuoricini che mi girano intorno alla testa!
All'inizio del capitolo mi aspettavo che avrebbero dormito insieme, non so perchè ma avevo questa senzazione e quando alla fine è avvenuta mi è piaciuta un bel po'...
Ma passiamo al bacio, o meglio ai baci: allora il primo a stampo di Alec mi ha fatto saltare un battito e ti dirò che questo suo essere diretto e fare qualche primo passo mi fa impazzire!
Mags non può essere da meno quindi ricambia, non ce la fa più povero stellino!, ma capisco anche che per Erin voglia andarci piano...
Il bacio al centro della pista è stato perfetto, è dannatamente giusto! Ho sentito anche un paio di cori angelici... può essere?!
La parte finale mi è piaciuta molto, Alec che non riesce a non correre per le scale e Mags che lo aspetta sull'uscio.
Il non riuscire più a stare lontani e cercare di sfruttura ogni momento... sono stati perfetti e come al solito hai gestito molto bene le situazioni, descrivendole molto bene e nel dettaglio.
Una chicca preziosa di questo capitolo è Raph! Che sotto al suo carattere chiuso, burbero e scostante.. nascondo un animo talmente buono che si preoccupa sempre ed è una cosa meravigliosa!
Bene, devo dire che il dono della sintesi questa volta è andato un po' a farsi un giro....ahahahah!
Però ci tenevo a farti sapere che questo capitolo ha superato le aspettative! E sono molto onorata di averti "ispirato"!
Un abbraccio, HiL

05/11/19, ore 11:05

Ok... Calma... Si sono baciati! Io li amo... Hanno anche dormito insieme! Basta troppe cose belle in questo capitolo. Vuoi che mi sciolgo per caso!?? 😳 Cmunque è un bellissimo capitolo. Per quanto riguarda la sizzy ti è riuscita alla grande. Non sono una loro grande fan ma l'hai resa magnifica. Alla prossima. 😘 😘

05/11/19, ore 10:34

Io non ho parole per dirti quanto amo il tuo modo di scrivere. Mi porti davvero nei tuoi racconti.
Meraviglioso....e immagino che Magnus dormirà poco (ahahahah xD) con Alexander vicino . Adoro alla follia. Grazie Grazie <3

04/11/19, ore 10:55

Mio dio questo capitolo è una delle cose più belle che io abbia mai avuto il piacere di leggere! Davvero mille complimenti! E. Sto veramente adorano il modo in cui la loro storia d'amore sta progredendo 😍 scritto divinamente come al solito, non smetti mai di farmi sognare ❤️alla prossima spero presto😘

23/10/19, ore 18:45

Io adoro questa storia. Ho letto questi capitoli qualcosa come 10 volte, mi piace tantissimo come scrivi e le tue idee sono fantastiche. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/09/19, ore 05:26

wooo
ho amato
ingatti ho letto tutti i capitoli in una sola notte
alla prossima
baci

19/09/19, ore 15:17

Accidenti...tu mi farai morire!!!!! Non puoi capire quanti colpi al cuore mi hai procurato quando sembrava che finalmente sti due si stessero baciando (ben due volte) ...ahhh ho urlato : e daiiii baciateviiiii!!!!!!! Splendido come al solito. Nulla fuori posto , tutto incastrato alla perfezione. Bellissimo il racconto della vita di jace e del rapporto con Maryse ( amo questa versione di Marysa...odio quando la descrivono cattiva). Per quanto riguarda Simon e Izzy direi 'finalmente' ..era ora. Hai orchestrato tutto in maniera impeccabili. Ora però ti faccio una richiesta.. : visto che sto soffrendo tanto...voglio tra loro un bacio da piegare le ginocchia ...e poi tanto tanto amoreeeeeeeeeee (ok..un pochino di hot ci vuole ..poco poco..dai velato velato 😂😂😂) . Non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento. Un bacio grande grande
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 03:23 pm)

18/09/19, ore 17:28

Bentornata,Finalmente!Ho aspettato con ansia il nuovo capitoloe ti faccio I complimenti non hai deluso le mie aspettative ,anzi mi hai sorpreso ampliando argomenti accennati nei capitoli precedenti (es Camille e adozione jace).Si come ti dicevo rimango di solito fedele a storie che trattano argomenti legati ai libri,anche la serie non mi ha deluso,avrei voluto pero' che l'ampliassero continuandola!Ma mi mancavano Tanto!Grazie a te mi sono appassionata di nuovo a loro come coppia e a questa originale versione!Sono un po in ansia quando dici che prima del Tanto Atteso Bacio,deve accadere qualcosa,mi raccomando mi fido di te ,questa storia e' la prima delle mie preferite,non mi spaventare e non mi deludere!!! Spero che tu riesca a pubblicare presto,intanto sono pronta a rileggere tutti I capitoli x gustarmi l'insieme.Ciao a presto!!!
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 08:03 pm)

18/09/19, ore 09:18

Ciao prima di scrivere ho voluto leggerlo.
La storia mi piace moltissimo, mi hai presa subito con il primo capitolo.
La storia ė ben scritta, pieno d'amore, paure, i cuori infranti.
Le vite di Alec e Magnus piu o meno sono simili da una rottura di aumore.
Hai scritto tutti i loro punti di vista in modalità eccezzionale, ho sentito al centopercento tutte le loro emozioni
Grazie di cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto😉

17/09/19, ore 22:15

Non ho parole per dirti che meravigliosa storia stai scrivendo e non vedo l'ora di leggere il prossimoooo. Ti prego non smettere di scrivere questa storia<3

17/09/19, ore 21:03

Ciao! Ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma ho avuto il tempo di recensire solo mo. Comincio con il dire che i tuoi capitoli anche se lunghi non mi annoiano mai. 😍 Li adoro e se avesse anche scritto altre miliardi di righe le avrei super letti! 😂
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Spero riuscirai a finirlo presto! 😘 😘

15/09/19, ore 11:01

Che meraviglia!!! Mi hai risollevato la giornata! L'ho letto tutto d'un fiato ed ho amato ogni parola! Quanto mi erano mancati questi due!!! Erin che cerca conforto in Alec è qualcosa di assolutamente speciale. Mi piace sempre di più il modo in cui stai descrivendo il crescere del loro rapporto. E mi ha letteralmente sciolta il fatto che finalmente si sono accorti che si sono innamorati l'uno dell'altro! Ma soprattutto mi ha commossa il modo in cui ci sono l'uno per l'altro. Alec che consola Magnus quando gli racconta del padre è una cosa preziosissima. E la sorpresa per il suo compleanno?! il mio povero cuore non ha retto! ahahah Ti avviso subito: nel prossimo capitolo voglio un bacio! Non ce la faccio qui! Quei due tra un po' si strappano i vestiti con la forza del pensiero! E lo so che Mags deve ancora partire, che c'è ancora la festa di compleanno e che devono ancora avere il loro primo, vero, appuntamento.. ma tipregotipregotiprego: un bacino!!! Ne ho bisogno! Detto questo faccio finta di tornare al lavoro ed aspetterò il prossimo capitolo fiduciosa! (ahahah) Un abbraccio, HiL

28/08/19, ore 21:37

Sono veramente scandalosa! Ero convinta di aver lasciato il mio solito commento senza senso, ed invece no! (questa stagione in hotel mi sta facendo ammattire!!) Torniamo ai nostri cuccioli, che come al solito sono adorabili! Questo capitolo mi è piaciuto molto.. la loro chimica è sempre più forte e non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento! Devo essere sincera, sono in trepidazione per il loro primo bacio, perché spero che accada presto! Non resisto più! Le due nanette le amo sempre di più! Aspetto il prossimo capitolo! Prenditi tutto il tempo che ti serve! Un abbraccio, HiL

20/08/19, ore 18:17

Mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire il capitolo.. ovviamente l'ho divorato non appena pubblicato ma c'è stato tanto da fare in questi mesi e sto respirando solo adesso :( lo sai che io non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento, vero???? sono curiosa da mesiiii, spero in un aggiornamento a breve ora che posso leggere con calmaaa *.* adoro sempre di più il rapporto tra Magnus e sua madre, le loro confidenze... ad oggi questa cosa va a perdersi sempre più purtroppo ma i tuoi personaggi mi fanno sempre sperare *.* Madelaine e la tecnologia??? XD mia madre, sputata XD Alec ed Erin??? ADORABILIIIIII.. spero di leggere presto il nuovo capitolo *.* baci!

10/07/19, ore 17:17

Ciao!! Ho letto la tua storia e mi sono subito innamorata del modo in cui scrivi, e ovviamente sono una super fan della coppia Alec/Magnus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto