And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

30/06/19, ore 15:43

Molto bella la storia,complimenti! La prima volta li ho letti tutti e nove velocemente,poi li ho riletti con piu' calma ritengo che tu sia riuscita a dare un buon spessore ai personaggi,hai una buona padronanza del linguaggio e anche se di solito preferisco storie con I malec originali,questa l'ho aprezzata moltissimo,aspetto con ansia il nuovo capitolo e sono certa che non mi deluderai.Complimenti ancora e spero a presto.

28/06/19, ore 16:20

Oddio! Raphael è propio un cucciolone dolcissimo. (Però meglio non dirgli niente, non vorrei farlo arrabbiare). Rosa è propio fortunata ad avere un fratello così.
E comunque è vero, questi Lightwood fanno strage di cuori. Mi domando come mai?😁
Ti ho già detto che mi piace questa cosa di Max? Diamo un pochino di felicità a questo benedetto ragazzo.
Molto bello, il pezzo dove Raphael mentalmente ripensa a quando ha capito di essere asessuale, e di come Magnus lo abbia aiutato con la sua vicinanza. Adoro la loro amicizia. E mi piace che tu la tenga sempre così presente nei tuoi racconti.♡
E niente alla lettura di questa frase... "la voce di Magnus sembrava fatta di velluto" ho pensato ad Harry, ed al tono che usava quando lo chiamava Alexander. (Mi mancano).😣
Si Alec! Magnus è meraviglioso, ma anche tu non scherzi.:)
E comunque facciamolo bere più spesso il signor Lightwood. Siano lodati tutti i drink. Ahahah! a culo razzista sono morta. Bellissimo momento veramente spassoso.
Oddio Alec perché mi devo inca****e! (Lo so che non è colpa tua ma di Will) Ma come ti viene in mente che Magnus non sia interessato. Guarda che vengo li e ti picchio!
Rispondi al messaggio! Subito!:)
Sia lodato anche Magnus Bane, per essere andato direttamente a casa di quel testone, e Izzy per avergli dato l'indirizzo, e per essere la nostra impicciona preferita.:)
Dopo aver letto di Robert, posso dire che quell' uomo ha propio una mente contorta. Povero Alec. Non solo la sofferenza per la malattia di Max, ma anche le farneticazioni di suo padre ha dovuto sopportare nella sua vita.
Per non parlare di Will.😤
I nostri due Cuoricini insieme mi fanno sempre emozionare. Adoro quei momenti, anzi direi che li bramo proprio. Sei sempre così brava nello scrivere. Sei la mia Guru di efp.❤
Quindi cara Guru avrei delle domande. Hai già pensato al loro primo bacio? Avverrà presto? Ma veramente staranno lontani 3 settimane? Non è troppo?😁
Simon Lewis anche Maia ha capito che sei innamorato di Isabelle Lightwood. Quindi cosa aspetti a farti avanti? Colpa della scrittrice vero? E molto cattiva lo so!
Uff i Malec no i Sizzy neanche. Mi vuoi fare soffrire vero? Ma poi Mark non si doveva fidanzare con la ragazza della pasticceria?😂
Ahahah! allora Alec ha conosciuto la futura suocera. E ad Madelaine lui è piaciuto subito. Non avevo dubbi. Magnus la mamma approva quindi fatti sotto.
Adesso ti saluto alla prossima.
P.s
Hai comprato il libro di Cassandra "La mano scarlatta?" Io lo sto leggendo adesso è devo dire che non è male. Loro due sono sempre stupendi. Ci sono momenti molto carini. E poi in un punto della storia c'è anche Raphael e sono morta dal ridere.

26/06/19, ore 22:42

Prima di tutto scusa per il ritardo nel leggerti! Ultimamente la vita mi sta giocando brutti scherzi...😓. Ho amato Alec ubriaco 😍. Troppo gaggiolone
..lo adoro! Lo vedrei benissimo tipo 'una notte da Leoni'😂😂. Finalmente un un'appuntamento...non vedo l'ora ! Chissà però che la distanza..non faccia capire ai due patatoni che è inutile cincischiare... (ci vorrebbe Paolo Bonolis..che urli: suvvia signori non cincischiate).
Il resto cmq è tutto perfetto...hai la capacità di passare da un personaggio all'altro da una storia all'altra creando una trama continua .
Aggiorna presto...

Ps: mi manca shadowhunter... mi manca Alec e Magnus...😭😭😭

17/06/19, ore 23:12

ciao! prima volta che recensisco la tua storia.🤩 Ti avverto sono diventata cosi ossessionata che i nove capitoli li ho letti tutti in due giorni! Niente da fare....🤷🏼‍♀ mi hai rapita completamente. Inizio facendo i complimenti per il modo in cui scrivi, riesci a catturarmi in maniera sorprendente, secondo ti faccio i complimenti per i personaggi, dal mio punto di vista sono caratterizzati abbastanza bene. Detto questo passo allo specifico! Amo Alec e Magnus!😍😍 niente praticamente strillo emozionata ogni volta che leggo di loro e contando che ho finito da poco il telefilm sono ancora in mood ship Malec forever and ever! Simon è dolcissimo e non vedo l'ora che isabell si dia una mossa per vedere che ragazzo dolcioso che ha accanto! E niente adoro tutti i personaggi, soprattutto Diana ed Erin, me le immagino due biscottini teneri. 😍 Ovviamente si detestano i personaggi che vanno detesti come Camille e William mentre Robert invece mi fa solo pena. Penso di aver detto tutto... ancora ti rinnovo i complimenti è tutto semplicemente bellissimo! Kiss kiss😘

05/06/19, ore 18:15

Stupendo! Perfetto! Incredibile!
Ogni capitolo è sempre meglio, mi sto innamorando per la centesima volta di questi due😍😍😍 uuuh voglio assolutamente vedere Mags ballare, uh e che Alec rimanga impalato a osservare il modo incredibile che Mags ha di muovere i fianchi e tutti i suoi (tanti) muscoliiiiiiiii😍😍😍😍 ok dopo lo sclero, rinnovo i miei complimenti perchè questa storia è sempre più intrigante e intrippante!
Alla prossima (spero presto🤞🏼)
Veronica

20/05/19, ore 14:12

Sono iscritta a questo sito da 10 anni e avrò letto migliaia di fanfiction, ma questa che hai scritto è una delle rare OPERE D'ARTE che ho mai letto!!! Ho scoperto questa serie per caso, grazie alla stupenda coppia Malec, che mia ha letteralmente conquistata!!!! Sono di una bellezza e una dolcezza unica! Appena ho iniziato a leggere la tua fanfiction mi ha stregata, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha rapita quanto la serie stessa! Hai un talento unico e spero, anzi prego perché tu la continui e la finisca, ho visto tante belle storie iniziate e mai finite, spero che non succeda a questa meraviglia. Il modo in cui hai descritto i personaggi, le vicende, l'alchimia tra i protagonisti sono qualcosa di unico, meglio della serie originale!!! Mi sono davvero innamorata ti questa storia e dei personaggi, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché non vedo l'ora di leggere il loro primo bacio e altro magari...XD mi sono emozionata quando Magnus ha visto Alec fare box, magari potresti far assistere Alec a degli allenamenti di danza di Magnus >.< comunque qualsiasi cosa scriverai sarà bellissima! Al prossimo capitolo con gioia!!!!

12/05/19, ore 20:42

Finalmente! Sarò ripetitiva ma io trovo ogni tuo capitolo perfetto! La giusta dose di tutto , si passa da momenti divertenti , a momenti più profondi, più tristi più intensi, per poi passare nuovamente a momenti leggeri e "caldi" ( tu mi farai morire ...quando si baceranno?????). Io non penso che tu stia correndo (magari!) Anzi ...se fosse stato per me ahahahah avrei fatto la frittata molto prima 😋🧡!!!
ADORO tutti i personaggi nuovi e vecchi....oh mamma mia come sai scrivere così bene!
Aggiorna prestissimo anche perché la fine dello show mi ha messo una tale tristezza...piango come una scema 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. Ho bisogno dei miei Malec, ho bisogno di sognare Matt e Harry .

05/05/19, ore 14:02

Eccomi!
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di mettermi davanti al pc per lasciare una recensione a questo stupendo capitolo!
Confesso che l'ho letto un sacco di volte e non mi stanco assolutamente nel farlo!
Mi è piaciuto davvero tanto ed il loro modo di realizzare che hanno "una cotta" l'uno per l'altro è stato perfetto!
Completamente giusto ed inserito perfettamente nel contesto!
Non è stato avventato, è semplicemente stata una realizzazione.
E quella "lieve" tensione sessuale è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere la descrizione (spero mooolto dettagliata) del loro primo bacio!
Il rapporto tra Alec ed Erin è una delle cose che più mi fa impazzire di questa storia!
Vogliamo parlare della dolce vendetta?! Diana vestita da paparetta è stato geniale e molto sadico! E l'ho amato!
Come ho amato, senza dubbio alcuno, Alec e Jace cantare Let it go con le coperte sulle spalle a mo di mantello! Ho riso per almeno mezz'ora!
Le parte di Clary e Magnus (per quanto io non sopporto affatto quella nana rossa) mi è piaciuta molto... e la storia di Asmodeus è stata straziante, ma l'hai inserita bene nel contesto e non è stata affatto pesante!
Detto questo, inzio la preparazione psicologica per il finale di stagione, che so di per certo che sarà devastante!
Aspetto il prossimo capitolo! (se lo farai lungo come questi ultimi due sarò veramente molto felice!)
Un abbraccio, HiL

03/05/19, ore 17:10

Ok! Se Clary è la shipper numero uno dei Malec. Isabelle, possiamo dire che sia la numero uno della nuova coppia Helen e Aline.
(Sai per caso se questa ship ha un nome?)
Comunque Izzy mi è piaciuta molto, ha motivato Aline, e le ha fatto capire che anche Helen prova un sincero interesse per lei. Brava Izzy! ☺
Ahahah! Jace invece è sempre modesto. " Vuoi che le parli io, da biondo sexy a bionda sexy?"
Mi ha divertito molto quella parte e questa... “Un uomo è l’ultima cosa che vogliono aver intorno Jace!" .
“Non si può dire lo stesso di te, non è vero, fratello? Sono morta!
Magnus che non vede l'ora di entrare in palestra, per vedere Alexander senza maglietta, è come sempre uno di noi. Ed ho apprezzato anche la descrizione dettagliata che lui ha fatto del corpo del suddetto, in quel particolare  momento. Mi sembrava quasi di stare li con loro, intenta a sbavare insieme a Magnus.😂 Maia e Clary hanno capito giusto un pochino, che lui ha una mega cotta per Alec. E la cosa bella, è che sembravano molto felici di questo. Adoro!❤
Mag che aiuta Alec a togliere i guantoni, Alec che si offre di tenere Erin. Ma quanto sono teneri questi due? E non puoi capire quanto ho adorato la parte dove Alec ammette con se stesso, di provare qualcosa per l'altro.
La parte diciamo "Parabatai" fantastica. Mi ha divertito ed emozionato. Quanto sono belli insieme. (Diversamente intelligente è una genialata!) Non ho idea di come ti sia venuta, ma sicuramente la userò nella vita reale. Quindi grazie!😀
Quindi mi vuoi dire che... Magnus Bane...l'uomo shopping, (nonché campione di scarabeo) Mentre era nel suoi habitat naturale, ha sentito la mancanza di qualcuno che non era Erin e io dovrei stare calma!?
E come ho già scritto sopra, ho amato anche i pensieri di Magnus, e di come si senta dopo aver conosciuto Alexander.
Magnus e Clary io li adoro insieme. Nella parte dove lui la consola, e parlano di Jocelyn mi è uscita una lacrimuccia. (SEI UNA BRUTTA PERSONA GIULIA!).😂 NON MI DEVI FAR PIANGERE.
Ahahah! scherzo ovviamente.😉
Jace che si preoccupa per Clary è un cuoricino dolcissimo. Sotto la tinta bionda batte un cuore d'oro.😁
Mag... Hai capito anche tu che Erin adora quel bellissimo uomo altissimo. Quindi se vuoi ascoltare Beyonce, e metterti l'anello al dito hai il mio permesso. Con la scrittrice ci parlo io, non preoccuparti!😁
È vabbè! ma veramente? Mi è scesa una lacrimuccia anche nella parte tra  Magnus e Madelaine. (Solo una gran donna poteva fare un uomo così splendido, dentro e fuori❤).
Però dai...ti perdono le lacrime, solo perché con cerbiattino ho sputato un polmone dal ridere.
Oddio! Alec che flirta...l'occhiolino... questi due che continuano a stuzzicarsi mettendo in mezzo anche una palla stroboscopica, è davvero tantissima roba da mandar giù.
Madonna! BACIATEVI ADESSO!😂
Si certo Alec, se hai fatto pensieri impuri su Magnus è per via dell'astinenza, l'importante è crederci!
Max e Rosà bellissima idea. Diamo una gioia a questo ragazzo. Brava!
L'outfit di Elton John con giacca dorata aperta, senza niente sotto è approvato non solo da Alec, ma anche dalla sottoscritta.
E approvo entusiasta anche il look di Alec.😉
La parte di William, non mi volere male pur se scritta benissimo, non la riesco a digerire mi crea disagio, però tu sei brava. Sono io che non sono normale.😀 Poi alla fine quanti addominali ha contato Alec si può sapere?
Detto questo non ti preoccupare per la lunghezza. Io passerei tutto il giorno a leggere le tue storie.❤
E soprattutto non temere non stai affrettando niente. Va benissimo così. E poi cosa te lo dico a fare, io non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio.😅
Un abbraccio Daniela.
P.s
Ho visto che hai scritto una one-shot. Passerò lunedì a recensire. E ti avverto già che sicuramente ti stresserò dopo la puntata di martedì.😉

01/05/19, ore 10:37

Tu non puoi capire quanto mi migliora la giornata ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa storia *.* sono estasiata anche da questo capitolo ovviamente e non scusarti per la lunghezza... fosse per me leggerei a partire dalla colazione e non smetterei più XD ma bando alle ciance.. che dire? ho adorato tutto, ma soprattutto il rapporto che cresce sempre di più tra Erin ed Alec.. sono bellissimi insieme (me li immagino XD).. la bambina si sente a suo agio e per Magnus, visti i suoi sentimenti per Alec, è FONDAMENTALE..cioè ti immaginavi se Erin si sentisse a disagio con l'uomo di cui si sta innamorando il suo papà?? magari mi sto buttando larga (e a parte che l'hai scritto e specificato) ma si vede che sono cotti a puntino tutti e due *.* sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose e attendo con tanta ansia il primo bacio.. penso saranno fuochi d'artificio per entrambi *.* mi è piaciuta un sacco la parte in cui hai parlato del passato di Magnus e della sua mamma, hai affrontato una tematica delicata ma non è risultato assolutamente pesante.. Madelaine ha fatto quello che molte donne purtroppo non hanno la forza e il coraggio di fare (non sto assolutamente giudicando, attenzione!!) e ha dato una vita migliore al suo unico figlio, che con la sua bambina, sono il suo bellissimo mondo! sono tenerissimi tutti e tre e sono soprattutto una famiglia bellissima. è finalmente arrivata la famigerata festa e non ho fatto altro che ridere immaginando l'espressione di Jace davanti alla povera Diana.. chissà che avrà pensato la piccola XD Jace si vendicherà?? XD penso di si e sono curiosa di vedere anche come XD Il flashback mi è piaciuto e penso sia una cosa a pelle, ma sto iniziando ad odiare William XD leggendo ho avuto l'impressione di una persona un pò manipolatrice, che guarda(va) solo al suo interesse.. ha calpestato il cuore di Alec poi, quindi di sicuro non ha la mia simpatia -.- XD Detto tutto questo, spero di leggere presto il capitolo successivo. Come sempre non posso che farti i miei complimenti, pagherei per scrivere bene come te XD Nel frattempo guardiamo gli ultimi episodi della 3B ... non ce la posso fare.. non potevano rinnovare per una quarta stagione??? sigh :( a prestoooo!!!

26/04/19, ore 21:58

Perfetto. Questo capitolo è perfetto. Mi emozionata, fatta ridere e fatto fare versi stile cucciolo innamorato come pochi sono riusciti.
La realizzazione della cotta dei Malec ê avvenuta nel modo giusto, non preoccuparti...come il discorso madaline e asmodeos...tutto è stato semplicemente perfetto, davvero...non potevi fare lavoro migliore!
Spero arrivi presto un aggiornamento e...più i capitoli sono lunghi, quando così ben scritti, quanto più è una goduria leggerli...❤️
Alla prossima
Veronica

27/03/19, ore 23:29

Molto bella e coinvolgente. Adoro malec e in questa storia ritrovo tuta la loro magia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie

20/03/19, ore 17:07

Ciao:)
Alec ha tutta la mia comprensione, adoro dormire, quindi capisco il suo fastidio, e per quanto ami Izzy io l'avrei uccisa. Però è anche vero che... al suo risveglio lui si è trovato un "esemplare unico di Magnus Bane" (io al massimo posso sperare in un corriere bartolini) e questo non è giusto.😀
Ahahah! Alexander Lightwood...se alle parole stimoli e Magnus, tu pensi al sesso, io mi farei qualche domanda e mi darei pure la risposta.:)
Non ti preoccupare dolce Alec, tra qualche capitolo i baci di William saranno solo un vecchi ricordo, avrai di meglio a cui pensare.
E comunque gran bello stronzo questo Will.
Sei riuscita a farmelo odiare in poche righe, davvero brava.♡
Magnus che lo conforta, e gli dice...Per quello che vale, io penso tu ne valga la pena.
"MA BACIATEVI ADESSO C***O!"😅
Non che mi aspettassi qualcosa di meglio da Camille, ma leggere che per lei Erin era solo una cosa che le cresceva dentro, mi ha veramente Disgustato.
La cosa buona è che i nostri bimbi piano piano si stanno aprendo (e si tengono anche per mano).
Ma quindi ci sarà una festa di Halloween?
Come li vestirai? Un piccolo spoiler.😉
Ahahah! Ma la parte di Izzy con la pantegana, ti è venuta così? O dopo aver visto la puntata quando sono nelle fogne? Se è la prima allora sei una veggente.😁
Solo Simon può inventare parole a caso, che te lo fanno amare ancora di più. (Brotherzonato mi piace un sacco).
Insomma alla fine era solo un grosso grasso criceto.😂
Ho trovato questo pezzo davvero divertente, e se mi permetti vorrei dire ai Sizzy qualcosa... "BACIATEVI ADESSO C***O!"😅
Adoro Il Diario di Bridget Jones, sia il libro che il film, e concordo con Izzy, Mark Darcy tutta la vita. Come si può non amarlo, basta questa frase... "No, tu mi piaci da morire, Bridget. Così come sei!”😍
Parlando di Mark mi chiedevo... Ma quand'è che evapora? Niente contro di lui, sarà sicuramente un bravo ragazzo, però deve sparire. La scrittrice di questa storia, può presentargli magari una bella ragazza, che fa ottimi cupcake, e che guarda caso lavora anche in una pasticceria.😉
Ci mancava Imasu! Ahahah povero! dopo aver visto Alec non sa chi guardare tra lui e Magnus. E come dargli torto.
E vabbè i Malec che flirtano in cucina sono il mio punto debole. Ahahah ma questo già lo sai.
Erin e Alec sono bellissimi insieme.
Alec che approva l'outfit casalingo di Magnus, dandogli giusto una sbirciatina, sono le cose belle della vita.:)
"Sono sicuro che c’è qualcuno per te, Magnus. Qualcuno che ti darà quello che vuoi e ti farà sentire bene.” CERTO TESTONE SEI TU!
Madelaine come Clary santa subito! Lei crede e spera nella Malec, ed è anche una donna molto divertente.:)
Questi due flirtano in ogni dove, tipo sala da ballo di Sophia, e io devo stare calma!
Dimmi Giulia, mi vuoi uccidere vero?
Ahahah Imasu come modo di fare mi ricorda Lorenzo Rey. Il botta e risposta con Alec, mi ha propio stesa.😄
Il ballo perfetto. Non vedo l'ora di vederlo anche nella serie tv.❤
Detto questo... ho visto che ci sono delle tue nuove one-shot, corro a leggerle, e come sempre Grazie.
Un abbraccio Daniela.
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 05:13 pm)

20/03/19, ore 14:37

Mi scuso per il ritardo incredibile :( le tue note mi fanno sentire meno sola, lo sai? XD non ho trovato assolutamente pesante il capitolo.. so che hai dovuto spezzarlo ma avrei volentieri continuato a leggere XD a parte la mia curiosità, parto subito col dirti che mi ha fatto impazzire questo capitolo:
- il fatto che sia Alec che Magnus si siano aperti l'uno con l'altro è stato bellissimo, e ora magari riescono a comprendere meglio qualche atteggiamento reciproco.. posso dire che Camille e Will sono due idioti? soprattutto Will.. da Camille cosa ci si può aspettare??;
- il rapporto che Alec sta sviluppando con Erin... la dolcezza *.* me li immagino troppo, e Alec lo vedo troppo con i bambini (tralasciando il suo lavoro, in questo caso, ma guardiamolo con Madzie.. non sono un amore?? *.*);
- VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE È ANDATO A BALLARE PER MAGNUS???? cioè, se non è una prova del suo interesse questa!! io personalmente non lo farei mai perchè sono un manico di scopa, ma che tenerezza!;
- la reciproca gelosia nei confronti di Imasu (mi stava antipatico prima e anche ora XD soprattutto visti gli apprezzamenti su Alec..e credo che il signor Bane concordi con me XD);
- adoro sempre di più Madelaine e che le mamme hanno un settimo senso (il sesto non basta) lo confermo anche io XD;
- adoro il fatto che cucinino l'uno per l'altra *.* è una cosa molto intima e soprattutto Magnus si fida al punto da lasciarlo solo con Erin *.*
Adoro sempre di più questa storia e questa settimana l'ho riletta TUTTA DA CAPO, giusto per imprimere a fuoco più dettagli XD in ogni caso, ancora complimenti, sei veramente bravissima. Descrivi tutto dettagliatamente senza mai renderlo noioso! Non è una cosa che in molti sanno fare ;) aspetto con ansia il capitolo 8 e non vedo l'ora di vedere quale sarà la vendetta di Alec per Jace XD chiedo scusa per eventuali errori di battitura, un abbraccio!

14/03/19, ore 14:03

Ciao!:) Ahahah ma siamo sicuri che Raphael Santiago non sia in realtà il protagonista "Del curioso caso di Benjamin Button?" No! perché la descrizione che gli fai me lo ricorda molto, un ottantenne nel corpo di un ragazzo.:) Magnus intimorito da qualcuno è una novità. Per fortuna si è portato i rinforzi. Vai Max fai vedere al "vecchietto," come far vacillare un giovane brontolone, nominando per puro caso Izzy la "dea della cucina.":) Max stai crescendo non bene, di più sappilo! I dialoghi tra Magnus e Raphael... Hai presente quando sei in montagna, o in spiaggia vicino al mare? Ecco! per me sono ARIA PURA!❤ Sono scritti benissimo divertenti e pungenti al punto giusto, e mi ricordano propio gli originali quelli di Cassandra. ( Non ti arrabbiare! è solo un mio pensiero! lo so che tu non ti reputi una scrittrice blà blà...😂) Se hai finito di tirarmi i pomodori vado avanti.:) Magnus ascolta i consigli di un giovane saggio. Fatti limonare da Alec come se non ci fosse un domani. Ascolta la voce dell'innocenza.😉 Ma sai che i momenti Simon e Isabelle mi piacciono un sacco. Non vedo l'ora che lui si dichiari. Questa frase è stupenda..."il luccichio nelle sue iridi scure ricordava molto la stella polare piazzata nel mezzo di un celo notturno."♡ Jace e Diana sono un amore! Ma della dolcezza che hanno avuto nel portare un cupcake a Clary ne vogliamo parlare? Mi piace leggere di questo ragazzo così romantico. Che per i suoi AMORI ha messo la testa a posto. (Ragazza della pasticceria... come ho già detto a David qualche capitolo fa, ritenta sarai più fortunata.😅) Ahahah! Jace che si vuol vendicare per l'ultimo pezzo di pizza che Alec ha mangiato, mi ha fatto morire. Mi ha ricordato una puntata di Friends. Se non lo hai mai visto scusa per questa citazione non richiesta. Ma se invece conosci la sitcom magari ti ricorderai che per "JOEY IL CIBO È SACRO!"😂 Alec ha già capito che Magnus non è Wil e per fortuna non lo sarà mai. Questo è un buon inizio per qualcosa di epico come il loro Amore. Insomma le basi ci sono, In più Erin lo adora, quindi cosa stiamo aspettando? Ahahah! Naturalmente sto scherzando. Aspetterò. Perché come si dice...L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.:) Tutta la parte riguardante il viaggio in ascensore (che avrei voluto non finisse mai) tanta roba!😁 Per non parlare della modalità "Shadowhunter" di Alec nei confronti di Magnus ed Erin all'arrivo di Aldertree. Per fortuna Magnus sa sempre come stemperare certe situazioni... "Forse hai reso il tutto un po’ più sexy, ma solo perché sei tu.”:) Se questo Max già mi piaceva tantissimo, dopo aver saputo la sua storia non posso che ammirarlo ancora di più. Bello che Alec si sia confidato con lui, e abbia confessato per la prima volta di essere gay. E molto bella anche la reazione di Max alla notizia.♡ Alexander Lightwood...Va bene il maglione sformato, e ti faccio passare anche gli anfibi consumati, perché te lo concedo hanno un loro fascino, ma il cappellino di lana...Giammai!😅 Ahahah! Raphael adesso ha capito (dopo aver visto Alec) perché Magnus ci teneva tanto a quella festa! Ahahah! Ti ho già detto che li amo questi due insieme? Come amo tutte le parti riguardante i Malec. Ma questo già lo sai. La parte del regalo molto bella. Finale scoppiettante con Solomon che si ama perché è Solomon.😉 Grazie! Alla prossima un abbraccio Daniela