My Sun and Stars
di Jo The Strange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/19, ore 21:56

Buonasera!
Sarà bizzarro ma ho sentito l’atmosfera elettrizzante della scena rock di quegli anni: giovani che si riunivano nei bar del college per il solo gusto di suonare/sentire qualcuno suonare. Brian me lo immagino davvero timido e impacciato e già questa Chrissie rockettara promette bene! Splendida l’idea di associare ad ogni capitolo una canzone della playlist di spotify! L’unica cosa è che avendo un account non riesco comunque ad aprire il file, ora vedo se riesco a risolvere la faccenda. Per ora le premesse sono buone, attendo gli aggiornamenti successivi! Alla prossima!
cheers, M.

02/01/19, ore 14:56

Ehilà ^^
Buon anno nuovo, innanzitutto! Vedo che questo 2019 sta portando molta ispirazione e nuove storie in questa categoria - e mi ci metto in mezzo, anch'io mi ci sono avvicinata da circa un mesetto, dopo aver visto ben due volte Bohemian Rhapsody al cinema :D
A parte queste cose che non interessano a nessuno, devo dire che non so tantissimo su Brian May, è forse il Queen che per ora sono riuscita a inquadrare meno, perciò penso che questa storia mi aiuterà molto a capire il suo carattere! Anche perché tu di sicuro ne saprai molto più di me!
Questo prologo mi ha incuriosito molto, anche se ancora non so cosa aspettarmi.
In effetti è strano che qualche giornalista si sia interessato a qualcuno della band che non è Freddie, in genere a nessuno importava di loro!
Bene, non mi resta che inserire la rtoria tra le seguite, attendere aggiornamenti... e sperare che nella storia appaia anche il mio adorato John Deacon! :3
Alla prossima!!! <3

01/01/19, ore 19:18

Non si sa praticamente niente della prima moglie di Brian, sono molto felice che tu abbia deciso di trattare di un personaggio poco approfondito. A dir la verità, non so nemmeno tanto io su loro due. Comunque credo proprio che seguirò la storia, anche perché Brian è sempre stato un gentiluomo e vederlo anche in questo frangente mi scalderebbe ugualmente il cuore. Per ora ti saluto e ti auguro buon anno!
cheers, M.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]