My Sun and Stars
di Jo The Strange

19/04/19, ore 12:58

Eccomi cara!
Aspettavo troppo con ansia questo capitolo e la reazione di Chrissie mi ha sorpresa tantissimo! Ti dico perché, io sono maledettamente gelosa del mio ragazzo e penso che una cosa del genere mi avrebbe fatto uscire di testa; ammiro molto Chrissie per il suo autocontrollo 😂 io penso che avrei prima decapitato Helena e poi fatto una lavata di capo a lui!
Sheryl è fantastica, mi fa sempre morire dal ridere e capisco l'ispirazione che emana Roger verso di lei!
Comunque sono troppo felice che Chrissie e Bri siano tornati insieme, sono l'amore e mi fanno troppa tenerezza. La mia paura è che tu concluda questa fan fiction con il loro divorzio e già mi si spezza il cuoricino 😢
Come al solito sei sempre bravissima!
Attendo con ansia il prossimo capitolo ❤
Alla prossima
killerqueen95

18/04/19, ore 18:26

Ciaoo!
Ieri sera non sono riuscita a recensire ed eccomi qui ora! ^^
Aaaaah cheffigo che tu abbia inserito anche la foto del prof!!!
Mi immagino lo sgomento sulla faccia di Brian: la proposta è assolutamente allettante e sarebbe un'occasione incredibile per Brian, su questo non ci piove... però dall'altra parte... dover abbandonare completamente il panorama musicale... insomma... ci credo che vedendolo a Chrissie sia venuto da chiedere se andasse tutto bene XD

PFFFFAHAHAHHAHAHAH no tu non puoi capire quanto mi abbia fatto ridere questo pezzo con Sheryl e la sua canzone! XD

-Mi rifiuto di suonare una canzone che parla delle scopate che ti fai con Roger –

E già qui... LOL XD
Ma il pensiero è volato immediatamente a Roger XD PER FORZA!
Perché PER FORZA mi è venuta subito in mente anche I'm in love with my car... XD con tanto di "what exactly are you doing with that car"
Questi due si sono proprio trovati! XD PIANGO!
Però Sheryl ha trovato un po' più di supporto di quanto ne riceverà Rog, almeno da parte di Chrissie! XD

-Alla fine, sono sicura che dovremo ringraziare tutte Roger per l’ispirazione…- LOOOOOL mi immagino la scena! XD Tra l'altro avevo trovato una micro-intervista estrapolata da una rivista in cui le domande e le risposte erano praticamente monosillabiche (tipo: colore preferito? *scegliere colore; mese preferito? e via dicendo)...quindi in fondo forse non si può proprio definire a pieno "intervista"... ma comunque XD torniamo al discorso originale. Avevo trovato questa "intervista" in cui alla domanda "best thing about me" aveva risposto "I'm a good lay" AHAHAHAHAHAH
E' una piccola perla quell'intervista... se la ritrovo te la mando XD ("I Like? Lamps." ...wut XD I mean... ok... ma perché Rog? XD)
Ah, tra l'altro, a proposito di Roger, ho letto la tua risposta alla mia scorsa recensione, sono contenta che l'idea ti sia piaciuta! E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUELLA SCENA! XD

Tornando al capitolo,
Mmh... questa conclusione in realtà non mi lascia presagire niente di buono... capisco che Brian non abbia voglia di parlarne (beh, soprattutto non in quel momento in realtà XD) però o sono paranoica io, o temo che potrebbe succedere qualcosa... gliene parlerà vero? Non è che si tiene tutto dentro vero? Brian non fare cazzate! Non fare cazzate in montagna! (cit a caso XD)

Perdona per il solito papiro chilometrico! XD
Come sempre bravaaa!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un bacione!
A prestissimooo!
E buone vacanze! ^^

18/04/19, ore 08:24

Anche io sarei contenta se il mio ragazzo trovasse qualcuno con cui parlare delle cose che a me sfracellano i cosiddetti, ma onestamente preferirei che non avesse le tette. Tanta stima per Chrissie, davvero.
Bella la canzone, non la conoscevo ma ascoltando i Kiss in maniera quasi ossessiva non potevo non buttarmi a capofitto su una canzone con qualche "lieve" allusione sessuale (tanto, dopo "premi il grilletto del mio cannone dell'amore" non c'è nulla che possa stupirmi).
Mi fa piacere che le cose siano tornate più o meno alla normalità, anche se si nota ancora una certa circospezione, che devo dire comunque è più che normale dopo una rottura così drastica e traumatica.
Ora sono curiosa di vedere come saranno le reazioni all'offerta del professor Lovell!
Buona Pasqua e alla prossima!

14/04/19, ore 19:47

Jenny! Caspita, che capitolone!!!!
Allora, da dove comincio?
Sapevo che la serata di Brian ed Helena sarebbe andata a finire così, non so nemmeno perché, ma me lo sentivo. Così come mi aspettavo che Brian se ne sarebbe pentito, anche se ha preferito non affrontare subito il problema ed è semplicemente fuggito. Meno male che esiste Roger Taylor (oggi è già la seconda volta che lo scrivo, gli sto facendo troppi complimenti :D) e il suo essere polemico, che ha quasi costretto Brian ad aprirsi, l'ha fatto ragionare e l'ha provocato affinché lui riflettesse su ciò che è capitato. Insomma, Roger è bravo a far pensare gli altri, ma quando si tratta di pensare lui non è troppo ferrato XD però è perfetto per Brian, che invece è molto riservato e se non viene spronato si tiene tutto dentro!
Comunque. alla fine è stata Helena ad avvicinarsi a lui, meno male davvero! Ma soprattutto meno male che nemmeno lei è rimasta coinvolta emotivamente, io pensavo di sì invece. Cioè, era chiaro che in primis fosse attratta da lui, ma pensavo che si stesse anche affezionando in maniera molto forte... e invece tutti e due convengono sul fatto che sia stata solo una scappatella. Io comunque spero che restino amici (anche se ho paura che Chrissie si possa ingelosire, insomma, Bri e Helena sono comunque stati a letto insieme)
Aaah, che bello, Chrissie si è rimessa in carreggiata anche con la band e quindi abbiamo visto nuovamente un concerto delle Dark Shore! Roger ci ha giustamente trascinato Brian e finalmente i due piccioncini hanno potuto chiarire, finalmente! Fossi stata in Brian, non so se sarei riuscita a perdonarla, in fondo quello che ha fatto è piuttosto grave... ma è anche palese che Chrissie si è pentita, sono sicura che non sprecherà la sua seconda opportunità, è una ragazza intelligente!
Davvero un bel finale di capitolo, molto commovente! Chissà che avventure vivranno i nostri ragazzi da adesso in poi *-*
Complimenti ancora una volta, è davvero un piacere seguirti! Spero di non rimanere più così indietro :'3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

14/04/19, ore 19:17

Jenny cara!!! Innanzitutto ti chiedo scusa per il mio spaventoso ritardo, ho ben due capitoli da recensirti! Mi metto all'opera ^^
Oh, finalmente il capitolo tutto dedicato a Brian che speravo tanto di leggere! Ero davvero preoccupata per lui, non sapevo bene come avesse reagito alla rottura con Chrissie e soprattutto nello scorso capitolo l'abbiamo visto in compagnia di un'altra ragazza, volevo scoprire l'entità del loro rapporto!
Cavolo, devo dire che anche il nostro ricciolino preferito l'ha presa in maniera molto simile a Chrissie: si è isolato, chiuso in casa, ha cominciato a piangere... mi distrugge vederlo così. E no, non deve sentirsi in colpa perché in questo caso a essere in torto è solo Chrissie!
Sono comunque felice che Brian sia riuscito a sfogare un po' scrivendo delle canzoni, sicuramente molto diverso dai testi che scriveva in genere mentre pensava a Chrissie, ma almeno è stata utile a liberarsi un po'! L'arte è SEMPRE utile in queste occasioni, lo sappiamo bene noi scrittori che quando siamo in un brutto periodo scriviamo... perché ne sentiamo il viscerale bisogno!
Ecco, meno male che esiste Roger Taylor! Sarà anche uno scemotto e probabilmente ha dei modi peculiari di consolare e tirar su di morale, ma ce la mette tutta ed è davvero un bravo amico *-* alla fine chi non lo vorrebbe al proprio fianco?
Ed ecco che compare Helena, che ha tutta l'aria di essere una ragazza brillante e interessante. A prescindere dalle future evoluzioni amorose, penso che un'amica così per Brian sia un toccasana! ^^
Lei mi sembra davvero interessata a lui, ma come abbiamo potuto intuire da quest'ultima scena, lui sta ancora pensando a Chrissie e di certo non a una qualsiasi altra ragazza! Comunque ha fatto bene a uscire con lei, questo l'ha aiutato anche a capire cosa prova e quali sono le sue priorità. Per fortuna - lo sappiamo già - Chrissie non ricorda nulla di quella sera, altrimenti sai che casino!
Quindi Brian era convinto di aver baciato Chrissie... oh mio dio, è assurdo! o.o
Complimenti per questo bellissimo capitolo, come sempre riesci a conquistare i tuoi lettori grazie alla tua bravura :3
Corro a recensire il prossimo capitolo!!! ♥

13/04/19, ore 11:47

Ciao Jenny *-*
Oooh, be', in effetti questi due erano due piaghe separati, nel senso che non riuscivano più a vivere una vita normale... anche se io, boh, non so se effettivamente sarei riuscita a perdonare così facilmente un gesto come quello di Chrissie.
E Brian non le ha neanche chiesto se lo farà ancora... non so, è come se alla fin fine non gli importasse. E se lei decidesse di farlo ancora?
Il fatto che lui magari venga a saperlo, non toglie che quello che Chrissie ha fatto sia sbagliato... non so, sono un po' dubbiosa, se devo essere sincera.
Nel senso che sì, ora sono contenta perché almeno questi due sembrano aver ritrovato una certa armonia tra loro, e hanno finalmente smesso di fare gli zombie lungo i corridoi dell'università o dentro le loro camere!
Il concerto è stata una bellissima cosa, sai? Mi è piaciuta molto l'idea di dar spazio a tante band emergenti in una location suggestiva come Hyde Park!
Per quanto riguarda Helena... sono felicissima che alla fine Bri abbia chiarito anche con lei, insomma, io tifo per loro come amici! Spero lo rimangano davvero e che le loro non siano solo parole, mi piaco molto l'idea che possano condividere delle passioni che Brian non può condividere con nessun altro ^^
Okay, sono andati a letto insieme, ma mi pare che entrambi si siano accorti che le cose non avrebbero funzionato, e così hanno deciso di comune accordo di lasciar perdere quell'aspetto del loro rapporto.
Spero di ritrovare Helena durante questa storia, mi dispiacerebbe che facesse solo la comparsa!
Ho ascoltato la canzone che hai scelto e, be', non rientra affatto nei miei canoni, ma devo come sempre complimentarmi con te perché hai trovato un testo veramente azzeccato per ciò che Chrissie ha composto e stava provando.
Sai, sei veramente geniale nell'abbinare i giusti testi ai vari capitoli... non so come fai, ma vai a pescare da un sacco di canzoni molto diverse e variegate, andando oltre il genere o il tuo gusto persnale, per trovare la colonna sonora giusta.
Sei GENIALE!!!!
Contenta che le cose si siano un po' aggiustate, ti do appuntamento al prossimo mercoledì con un nuovo aggiornamento, curiosa di sapere cosa capiterà ai nostri eroi!
E sperando di non trovare dinosauri in giro XDDD
Alla prossimaaa ♥

11/04/19, ore 12:37

Buonsalve!!!
Ho letto il capitolo ieri sera ma non sono riuscita a recensire! Rimedio ora! ^^
Innanzitutto, LOL la faccia di Roger in quella foto mi fa sempre morire! Con tanto di teiera in mano! XD
E a proposito di foto, come sai, mi ha "emozionato" vedere la gif con Demelza XD Non so di preciso come mai, ma mi ha preso bene! Adesso Helena avrà sempre questo aspetto nella mia mente! ^^
Ma passiamo al capitolo.
AH! Devo dire che non mi aspettavo che gli avvenimenti della sera prima (del capitolo precedente XD) avrebbero preso questa piega. Pensavo, sì ok, un bacio, ma non che ci sarebbe addirittura finito a letto!
Eh no, i calcoli del nostro astrofisico erano proprio sbagliati... e meno male, perché Roger mi ha fatto morire in questo capitolo! XD

-Perché se il mio migliore amico, il quasi dottor Brian May, diplomato al liceo “non lo do via neanche sotto tortura” e laureato alla facoltà di “la mia ex ragazza ha dovuto aspettare quasi un anno prima che ci facessimo una sana scopata”, decide di andare a letto con una ragazza che conosce da circa tre giorni… beh, se permetti, inizio a farmi qualche domanda.-
AHAHAHAHAHAH GRANDISSIMO! XD
Li adoro! Mi piace da morire il loro rapporto di amicizia! *.*

Tenera, Helena è stata anche carina: ha capito la situazione, e non l'ha fatta pesare sulle spalle del nostro chitarrista. Anzi, ha riconosciuto anche le sue colpe ed è riuscita a fare in modo che rimangano amici!
Non so se la reincontreremo... anche se temo che questa storia di una notte potrebbe causare qualche problema in futuro... ma non voglio pensarci e non voglio pensar male...
Dicevo, non so se la reincontreremo in futuro, ma non mi dispiace il suo personaggio :)

E finalmente abbiamo avuto la reunion dei nostri piccioncini! ^^
Con una scena molto cinematografica di lei che suona e lo trova nella folla... e che carini che sono abbracciati così ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Sempre sperando che il programma di editing non ti dia problemi! XD

Come sempre complimenti! :-*
I tuoi capitoli sono sempre teneri ma anche divertenti! ^^

Un bacione enorme!
A domani! <3

P.S.
Devo ammettere che mi hanno fatto sorridere anche Roger e Sheryl XD A questo punto mi sorge una domanda... forse non ci ho fatto caso nei capitoli scorsi (forse mi sono dimenticata qualche pezzettino) ma Roger conosce i genitori di Sheryl? Perché immagino sarebbe divertente vdere un loro incontro faccia a faccia XD con lui che ovviamente sarebbe estremamente inadeguato XD e preoccupato di fare brutte figure XD E credo avrebbe bisogno del supporto morale di Brian XD

11/04/19, ore 10:04

È inutile che ti faccia i complimenti per quanto hai scritto, Jo, perché sai già che penso tu abbia la stoffa della scrittrice.
Però non posso non dirti che più leggo questa FF più me ne innamoro. Mi sento come una bambina che aspetta la favola della buona notte ad ogni nuovo capitolo.
E soprattutto, leggendo i dialoghi di tutti i personaggi, emerge il loro punto di vista e la loro personalità ed è come se una parte di loro, lentamente, venga assorbita da me. E io divento una persona migliore.

P.S.: era ora che questi due piccioncini ritornassero insieme. Era. Ora.

Un bacio bella❤

11/04/19, ore 08:31

*inserire campane che suonano a festa*
AAAH sì, finalmente!
Lo ammetto, un po'di gelosia empatica per il fatto che Brian sia andato a letto con Helena l'ho provata... Ma dietro a quell'aspetto dolce quel ragazzo è un dannato cocciuto in crisi, per cui credo proprio gli servisse capire che non basta sognare una cosa per renderla reale.
E Chrissie, povera cucciola, a tenere insieme un cuore spezzato con quattro cerotti..... Sono felicissima che si siano riappacificati!
Mi piace anche da morire Roger, l'ho sempre immaginato proprio così: ninfomane, sboccato, cafone, ma intelligente e tanto, tanto sensibile. Bello davvero, lui e anche Sheryl.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

11/04/19, ore 08:24

Ho scritto questa recensione due volte! Scrivere in metro mentre tutta la gente ti schiaccia non è facile!
Aspettavo il tuo aggiornamento con ansia e non ne sono rimasta delusa. Sono rimasta moooooltooooo stupita dal fatto che Brian sia andato a letto con Helena, non potevo davvero crederci 😲 ancora di più quando è scappato senza dire una parola!
Le conversazioni con Roger mi fanno sempre morire dal ridere e, quando in scena ci sono solo loro due, riesco ad immaginarmeli perfettamente nella mia testa.
Devo ammettere che un po' ci sono rimasta male per Helena, ma è giusto che si siano riappacificati Bri e Chrissie. La domanda che mi sorge spontanea è : cosa accadrà quando Chrissie scoprirà di lui ed Helena?
Attendo con ansia il prossimo mercoledì, cara 💙
Killerqueen95

04/04/19, ore 12:00

Ciao Jenny :3
Stavolta riesco a passare abbastanza presto, per fortuna! Ero TROPPO curiosa di leggere il pov Brian in questa vicenda, e volevo capire anche chi fosse quella ragazza dai capelli rossi...
Ed ecco spiegato tutto.
Mah, per quanto riguarda la scommessa che hai lanciato, ahimè dubito che durerà molto la storia tra questi due, anche se sinceramente parlando, io sono molto incuriosita da Helena, mi piacerebbe che tra lei e Bri nascesse qualcosa.
Lo so, lo so, tutti lo shippano con Chrissie, ma quando io perdo fiducia in qualcuno è difficile che questa venga recuperata... di lei non riesco più a fidarmi, se ha mentito una volta potrebbe farlo ancora.
E la cosa grave è che se non fosse stata scoperta, avrebbe continuato... brrr, mi entrano i brividi, credimi.
Povero Brian, baciava Helena ma pensava a Chrissie... certo che non l'ha dimenticata, ma questo è ovvio. Non è passato nemmeno un mese, come potrebbe aver spazzato via ogni cosa dalla mente?
Lo conferma anche la canzone che ha scritto per lei... oddio, è veramente commovente, e anche io avrei voluto abbracciarlo come ha fatto Roger.
Meno male che il biondo non ha fatto il dinosauro e si è preso cura di lui, nonostante in genere sembri essere piuttosto superficiale e pare che voglia sminuire i problemi altrui.
Ma in questo caso è rimasto molto colpito dalla reazione di Bri, dalla sua disperazione e dal suo non sapere dove sbattere la testa, e così ha messo via l'orgoglio, l'ha abbracciato e gli ha detto le parole giuste! E bravo Roggie, sono fiera di lui ♥
Per quanto riguarda l'idea di farlo uscire con una nuova tipa, per ora non sembra aver funzionato più di tanto, anche perché se Helena è davvero cotta di Brian, non è nemmeno giusto che lui la illuda... si nota che vuole ancora Chrissie, nonostante tutto!
Chissà come andrà, ma io non gli do neanche una settimana... :D
Però potrebbero rimanere amici, oddio, ti prego! Brian ha bisogno di qualcuno che non sia Roger, di qualcuno con cui parlare di quelle cose che capisce solo lui e pochi altri eletti XD e ha bisogno di una figura femminile che gli possa dare consigli nei momenti più bui... secondo me ce la possono fare anche se si sono baciati, hanno semplicemente cominciato con il piede sbagliato!
Comunque, onestamente non conoscevo la canzone, anche se tu hai scritto che è "celeberrima", ahahahah XD ma io vabbè, sono un caso a parte!
Però ho ascoltato entrambe le versioni e ti dirò che, come sempre, sei un genio: hai trovato anche questa volta il modo giusto per far esprimere i tuoi personaggi attraverso la musica, e hai azzeccato in pieno il brano adatto per Brian! Bravissimaaaaa *-*
Ci sentiamo presto, ti mando un abbraccio e ti faccio un'infinità di complimenti, ancora!
Sei fantastica e adoro sempre più questa storia ♥

04/04/19, ore 09:04

Awww nessuno mi ha mai definito "pandoro" *_____*
Comunque questo capitolo è davvero struggente, Brian convinto che lei sia arrabbiata è strappacuore.
Questo suo andare avanti e cercare di convincersi che ce la farà è tremendamente IC, e l'incontro con Chrissy è davvero bello.
Abbagliato, il bel ricciolo la perde e la cerca tra le braccia di un'altra.
Bellissimo davvero, non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo *_____*

04/04/19, ore 08:37

Ho letto il tuo capitolo alle 4 del mattino, perché ho iniziato a guardare Hill House e la notte faccio incubi orribili che mi svegliano ad orari impensabili. Ho anche provato a recensire subito, ma ero morta di sonno e non riuscivo a produrre frasi decenti! Quindi eccomi qui! Intanto grazie mille cara per avermi citata ❤ stavo aspettando il punto di vista del nostro piccolo Bri, che cucciolo , poverino. Roger che cerca in tutti i modi di avere il più tatto possibile è un amore e la scena in cui gli chiede di cantare per sfogarsi è stata di grande impatto.
: -Trovo la sua compagnia intellettualmente stimolante –
-È la cosa meno sexy che io abbia mai sentito in vita mia – biascicò Roger, passandosi una mano sul viso con fare drammatico. Qui sono morta! AHAHHAHAHAHAHAH Ho attaccato a ridere e credo di aver svegliato la mia coinquilina nella camera accanto.
È stata tristissima la scena nel locale quando vede Chrissie ridotta in quelle condizioni :( e ti dirò che mi dispiace anche per Helena perché tanto non se la filerà mai sul serio.
Detto questo, ottimo capitolo anche questa volta! Bravissima ❤ attendo con ansia il prossimo!

04/04/19, ore 00:14

Ciau!
Buona sera! :-*
Ok, scriverò questa recensione in modo molto... strano XD Ovvero: ho un blocco note aperto sul desktop, di fianco alla schermata del computer con il tuo capitolo e comincerò a scrivere lì la recensione appuntando passo per passo quello che penso XD perché già leggendo i primissimi paragrafi mi è uscito spontaneo così tanto da dire che non posso arrivare fino in fondo al capitolo prima di metterle per iscritto. Anche perché data l'ora e conoscendomi, rischio di dimenticarle XD
Dunque, innanzitutto.
Eccola qui! Da subito! La foto di Brian! XD Sono davvero contenta che i miei archivi ti siano stati utili! ^^
Ma Roger che si preoccupa di entrare senza fare rumore è la cosa più tenera del mondo! Lui che è piccino piccino ma sempre rumoroso, nel modo di parlare e nel modo di fare, che tenta di farsi ancora più piccino per non turbare o svegliare il suo migliore amico! *.*
Povero John, che si è distrutto le mani per le ore su ore di prove! Ma dopotutto ormai dovrebbero conoscerlo, Freddie: è sempre stato un perfezioninsta. Come lo sono anche gli altri tre... ma sicuramente Freddie è un po' più... esasperante. XD
ToT povero Brian... che scrive nella sezione del raccoglitore dedicata a Chrissie...
Effettivamente sì, è strano sentire Roger parlare di sentimenti... perché dopotutto lui è più uno che esplode subito e tira fuori tutto, condendo il tutto con probabili bestemmie XD, piuttosto che uno che si barrica in sè stesso.
Brian così disperato... è davvero uno spettacolo scioccante. Ci credo che anche Roger non abbia saputo bene come comportarsi subito. Ma a volte non serve molto: basta un abbraccio dato di cuore. E si sente chiaramente che questi due si vogliono bene come fratelli! *.*
Ahahaha ed ecco il Roger colorito che parla subito a voce troppo alta per la biblioteca! XD e che non lascerà perdere fino a quando non riuscirà a convincere Brian a riprendersi un po'. E figurati se Roger non doveva trovare subito una fotomodella! XD

-Trovo la sua compagnia intellettualmente stimolante –
-È la cosa meno sexy che io abbia mai sentito in vita mia.- PFFFF STO PIANGENDO! XD E' una molto da Roger da dire! XD
Tra l'altro, leggendo questo pezzo mi è venuta in mente una scena del film National Treasure con Nicholas Cage in cui ad un certo punto il personaggio di Riley dice a Ben (Nicholas Cage): "Mi sposerei il tuo cervello!" XD

Dunque, questa Helena... non l'ho ancora inquadrata del tutto ad essere onesti. Sicuramente ha regalato un istante di benessere a Brian... anche se in quel momento stava pensando a qualcun altro... in fondo non sembra nemmeno antipatica, questa Helena, anche se sappiamo bene che questa storia non durerà...

Aaaah ma che tenera! Che mi hai nominato nei ringraziamenti, come tua personale spammatrice! XD AHAHAH anzi, MUHUAHAHAHHA, risata molto malvagia, perché in questo modo potresti esserti firmata da sola una condanna :-P XD

Ti dirò, questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente! Mi è piaciuta tantissimo l'interazione fra Roger e Brian! ^^ Questi due prima o poi saranno anche la mia fine... XD

Ti faccio tanti tanti complimenti! ^^
Spero che i problemi con il programma di editing del testo possano, un giorno, risolversi XD
Un abbraccio!
E a presto per un caffettino! ^^ (e a settimana prossima con il nuovo aggiornamento)
Un bacione! <3
Bea

P.S. mi è scaduto il log in mentre scrivevo la recensione! XD GRAZIEADDIO che me la sono scritta sul blocknotes al posto che direttamente qui!!! XD

P.P.S il mio cervello non ha voluto collaborare fino in fondo ieri sera e infatti, nonostante avessi da una parte il capitolo e dall'altra il documento su cui stavo scrivendo la recensione, mi sono dimenticata un pezzo! XD Ma quanto mi ha fatto ridere - scusa, so che era un momento drammatico, ma ho riso lo stesso perché sono scema! - il fatto che Roger prenda dal frigo delle uova! Perché il pensiero è volato immediatamente a quando non sapeva nemmeno bollirle, le uova, quando aveva la bancarella di vestiti con Freddie! E invece guarda qui! Piccoli master chef crescono! XD scusa, la smetto!
(Recensione modificata il 04/04/2019 - 08:46 am)

01/04/19, ore 12:10

Hello! ^^
Ecchime! Ce l'ho fatta! Dopo quasi una settimana, ma ce l'ho fatta! Sono qui a recensire! Ti chiedo scusa per il ritardo!
Ma passando al capitolo, che tristezza infinita! Speravo che avremmo visto di più Brian, ma immaginavoo che gli avresti voluto dedicare un capitolo tutto suo (che ci spieghi anche chi sia questa nuova ragazza) al posto di schiacciarlo in questo!
Un dettaglio che mi è piaciuto molto è stato vedere che tra gli amici che la hanno chiamata per sapere come stava ci sia anche Roger. Mado, anche lui in che situazione si trova? Perché dopotutto Chrissie è, appunto, sua amica. Ma Brian è il suo migliore amico... speriamo non ci siano litigate fra questi due a questo proposito...
Per di più Sheryl è la sua ragazza... madooo che casotto!

-Non girarti, non vuoi sapere cosa c’è là dietro –
Questa è tipo la cosa peggiore da dire! XD Ovviamente si girerà a guardare! Non bisogna mai dire niente del genere! Si deve prendere la propria amica e portarla fuori!

Ma passando a cose un pochino più divertenti, mi piace che tu voglia usare un linguaggio più colloquiale per dare voce ai personaggi, al posto di tante storie in cui i personaggi, che magari sono dei teenagers svampiti, parlano come dei premi nobel... -.-
Tipo: _ [...] e ti sei sbafata da sola una scatola intera di Twinkies.- AHAHAHA anche io ogni tanto dico "sbafare" per dire che mi sono spazzolata un'intera confezione di qualcosa XD
Comunque, se negli scorsi capitoli Sheryl era un po' meh, in questo capitolo accumula punti. E' stata una brava amica! ^^ BRV!
Sono mooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Di leggere il punto di vista di Brian, di vedere come i suoi amici cercheranno di tirarlo su di morale... e fortunatamente non dovrò aspettare tanto! (ancora scusa per il ritardo nella recensione XD)
Ho anche visto che hai recensito la mia storia ma non sono ancora riusicta a risponderti! Non sono riuscita a rispondere nemmeno al messaggio che mi hai mandato su whatsapp! Al solito: aggiornamenti che poi mi incriccano tre quarti del telefono. Quando finirà risponderò XD Chiedo venia per l'inconveniente XD
Ti mando un bacione enorme!
Aggiorna prestissimo! :-*
Ancora un bacione!