My Sun and Stars
di Jo The Strange

08/03/19, ore 13:17

Carissima Jenny, eccomi!
Ah, non ti preoccupare per il ritardo, ognuno di noi ha delle cose da fare per cui magari non è sempre puntuale ad aggiornare/leggere le storie qui su EFP, quindi stai proprio tranquillissima ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perché ti sei concentrata su qualcosa che è di transizione in qualche modo, ma che era importante per far capire ancora una volta l'entità del rapporto tra Sheryl e Rog.
Insomma, la ragazza ha scritto una canzone pensando a lui, ed è venuta fuori una figata! Mi è piaciuto molto che le due ragazze non abbiano perso tempo e si siano subito volute mettere a provare il brano, wow!!!!
Ma davvero i Walk The Moon esistevano già nel 2014??? Io li ho sentiti nominare per la prima volta l'anno scorso, quando nella programmazione di Radio Freccia era entrata una loro canzone chiamata "Kamikaze"! Prima d'allora, non li avevo mai sentiti, infatti mi chiedevo da dove li avessero pescati... o.o
In effetti la canzone non è proprio niente di che, e inoltre mi fa pensare spudoratamente a "Invisible Touch" dei Genesis! Ascoltala e dimmi se non ho ragione, ahahahahahah, PLAGIO PLAGIO PLAGIOOO!!!!! X'DDDD stupidi Walk The Moon! ù.ù
A parte le cretinate che dico io a caso, il testo ci sta proprio bene con l'idea che anche io mi sono fatta del rapporto tra Roger e Sheryl, e mi è piaciuto molto che le due coppie si siano ritrovate a suonare insieme, è stato un momento magico e sono stata felice che Roggie alla fine si sia addolcito e abbia sorriso con gioia!
Jenny, è proprio vero che suonare insieme agli altri dà un'energia incredibile, e riesce a cambiare l'umore e la vita delle persone.
Non so, è una carica incredibile, qualcosa che non si può neanche descrivere facilmente a parole *-*
Ho apprezzato il modo in cui hai descritto le varie fasi creative, il modo in cui i ragazzi hanno arrangiato il tutto e il modo in cui Chrissie si è resa conto di aver bisogno di un cambio di tonalità... insomma, tutti piccoli dettagli che potrebbero sembrare sciocchi, ma che poi alla fine sono cose importantissime e di cui mi piace un casino leggere!!
Complimenti anche stavolta, sei stata molto brava e il capitolo scorreva via con facilità e scioltezza, mettendo ancora una volta in luce il tuo bello stile :3
Ci sentiamo mercoledì prossimo con un nuovo capitolo, sono curiosissima ♥

07/03/19, ore 00:57

Hello! ^^
Buona sera (o buona notte... considerando che è quasi l'una di notte... ma non riesco a dormire... quindi... XD)
Ma quanto è simpatico questo capitolo! ^^ Procediamo con ordine!
Dunque,
Brian e Roger in coma post sbornia sono fantastici! XD Ma ovviamente non hanno potuto domrmire fino all'ora di cena come volevano evidentemente fare (o almeno Roger... XD).
Un po' cattivelle le ragazze a mettersi a suonare... anche se, se effettivamente erano le undici... come dicono loro, non è che possano restare in silenzio tutto il giorno. In ogni modo, credo che abbiano anticipato qualcosa che, se non lo avessero fatto loro, avrebbe fatto Freddie tornato dalla sua passeggiata con Mary, John e Veronica! XD

"Vomitina" XD povera Chrissie...
Ma... non dirmi che Brian ha dovuto buttare un paio di zoccoli! A quando i funerali?

Roger non è decisamente una "morning person" XD e lo capisco perfettamente (anche se, ricordiamolo, è quasi mezzogiorno... XD però dai, poveri: sono tornati tardissimissimo!)!

Bambola! Io non ce la posso fare! Lo so che l'ho già detto nella scorsa recensione, ma mi fa morire! E il fatto che Sheryl abbia risposto "Non chiamarmi bambola" mi ha fatto ridere ancora di più perché mi viene in mente di nuovo Lola Bunny che soffia via le orecchie e con voce suadente dice di non chiamarla bambola (appena prima di mandare al tappeto chi l'aveva chiamata così)!

Povero Rog! Lo hanno svegliato, lo hanno costretto a suonare e si becca pure uno schiaffo in faccia XD spero almeno sia stato solo uno schiaffetto e non una pizza! XD

John che fa il modesto è supercute! Ma se sei bravissimissimo?! *.*

In conclusione, capitolo davvero carino! Sono molto curiosa di leggere l'altra metà che hai riservato per il prossimo! ^^
Non ti preoccupare per ritardi vari: è comprensibilissimo, considerando l'università! Fortunatamente domani e dopo è chiusa! *.* XD
Ah, comunque volevo dirti che ho ricevuto il tuo messaggio ma che non sono ancora riuscita a cercarti su facebook perché il mio telefono è tre giorni che fa aggiornamenti su aggiornamenti -.- ed è stato praticamente inutilizzabile fino ad oggi! XD

A presto con il prossimo capitolo! ^^
Come sempre ottimo lavoro! :)
Brava!!! ^^
Adesso non clicco sul link di youtube perché dovrei alzarmi... cercare le cuffiette... e, scusami... ma non ne ho proprio voglia ahahahah sono sotto le coperte al calduccio... XD ma domani me la cerco!

Ti mando un bacione!
Bea
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 12:59 am)

06/03/19, ore 18:13

Ciao Jenny! Praticamente con una settimana di ritardo (sono un disastro >.<) ma finalmente eccomi a recensire! L'importante è esserci, no? ;)
Allora, la scena iniziale del capitolo mi è piaciuta un sacco, il siparietto tra Brian e Chrissie mi ha fatto sorridere! E mi fa tenerezza pensare che sia il ragazzo a preparare il pranzo e non Chrissie, perché ci si aspetterebbe il contrario... ma Brian non è quel tipo di ragazzo orgoglioso e fossilizzato alle idee del passato, che rifiuta queste mansioni consideratw "da donna", e anzi, si prende volenteri cura della sua donzella anche con questi piccoli gesti :3
Durante la lettura del capitolo, potevo quasi percepire l'emozione pre-concerto, che bello! E' una sensazione che conosco bene, essendomi esibita già diverse volte in questi ultimi anni, e rivivere quest'elettricità nella tua storia mi ha scaldato il cuore!
Freddie, il solito ritardatario...ma, per citare il film, "è un performer, non un ferroviere svizzero" XD peccato che sia riuscito a far perdere la pazienza non solo a Roger (che la pazienza la perde facilmwnte), ma pure a quel santo di Brian!
John, MIO DIO, mi fa una tenerezza che tu non ne hai idea! Vederlo così imbarazzato e nervoso prima del concerto, dispiaciuto e mortificato per essere arrivato in ritardo... mio diooooooo, ma è fantastico questo nostro bassista, il suo atteggiamento impacciato mi fa morire *-*
E poi trovo molto carino che i ragazzi abbiano portato con loro le rispettive ragazze, inclusa Mary! Ti confesso che non vedevo l'ora che comparisse, è un personaggio che amo particolarmente, anche se vederla insieme a Fredde un po' mi intristisce perché logicamente so come andranno a finire le cose tra loro... ma ora non ci pensiamo, va'!
Sheryl in questa occasione ha fatto un po' la palla al piede, si è solo lamentata XD ma ti faccio i complimenti per come l'hai caratterizzata, perché sono degli atteggiamenti nei suo stile, azzeccatissimi! E trovo parecchio curioso il fatto che Mary le stia antipatica, insomma, che noi sappiamo non hanno avuto un vero e proprio diverbio che la possa portare a esprimersi così su di lei. Ma è anche vero che, quando una persona ti sta antipatica a pelle, non ci puoi fare niente, è così e basta!
Chrissie invece sembra aver stretto un legame abbastanza buono con le altre ragazze, inclusa la new entry Veronica! A proposito, questa ragazza mi fa un sacco di tenerezza, soprattutta quando si emoziona vedendo il suo ragazzo sul palco!
Ti devo confessare una cosa: non avevo mai sentito Liar prima di leggere il tuo capitolo e incuriosirmi, l'ho cercata e mi è piaciuta molto, è un brano particolare e mi esalterei un casino pure io a vederla dal vivo! Ma soprattutto ho cercato il famoso video live (mi pare fosse at The Rainbow, correggimi se sbaglio) in cui John la canta dallo stesso microfono di Freddie e OMMIODDIO TUTTO CIO' E' ASSOLUTAMENTE STUPENDO! Tra l'altro io sono pure una fan della Deacury, quindi ti lascio immaginare... XD
In conclusione, non posso che farti tanti complimenti per l'ennesimo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere quello di oggi :3
A presto!!! ♥

01/03/19, ore 12:03

Carissima, questa settimana sono riuscita a passare abbastanza in orario, meno male :3
Oooooh, i Queen stanno finalmente diventando coloro che noi tutti poi abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare, e già da qui si nota quanto fossero già osannati e quanto fosse spianata la loro scalata verso il successo!
Mmh... chissà come mai a Sheryl non sta simpatica Mary. Certo, mica tutte le fidanzate dei musicisti possono essere migliori amiche, questo è comprensibile. Forse l'antipatia e l'insofferenza sono reciproche, a volte sono sensazioni a pelle e non ci si può far nulla.
Più che altro mi stupisce che la storia tra Rog e Sheryl stia durando, ahahahah, non è credibile!
Ma ho la vaga impressione che, quando i ragazzi cominceranno a essere davvero famosi e avranno un certo seguito di ragazze e di groupies, la situazione si incasinerà e allora cominceranno i problemi.
E non parlo solo di Roger e Sheryl, ma anche delle altre coppie. Okay, magari poi sono anche durate, ma sicuramente avranno affrontato dei problemi e delle gelosie dettate dal mestiere dei ragazzi!
Per quanto riguarda la ragazza di John, ancora non l'ho inquadrata del tutto, ma sembra tranquilla e carina, dai ;)
Mi ha fatto ridere la scena in cui Roger caricava la batteria sul furgone, era veramente provato, e ovviamente il 2 luglio mi sembra una cosa più che normale! Sheryl, ovviamente, non voleva sporcare il suo fazzolettino bianco, sempre la solita sfaticata! E Roger non poteva evitare di uscirsene con uno dei suoi commenti maliziosi su quanto preferisse Sheryl svestita... sempre il solito, che piaga :3
Per fortuna in queesto capitolo non sono stati menzionati i dinosauri neanche per sbaglio, e spero non succeda più almeno per un po'!
Mi è piaciuto molto come hai descritto il concerto e come tutti si siano emozionati, specialmente Veronica nel vedere il suo John così diverso sul palco! È proprio vero che la musica può fare veri e propri miracoli *-*
La scelta della canzone non poteva essere migliore, come sempre trovi gli abbinamenti giusti e poi comunque "Liar" rappresentava uno dei loro primi inediti! Quindi è giusto così, ed è anche fantastica come canzone per invogliare il pubblico a cantare con la band :)
Bene, mi pare di aver detto tutto, non mi resta che farti tantissimi complimenti e attendere con ansia il prossimo mercoledì!
Alla prossima ♥

01/03/19, ore 11:37

Eccoli qui, i nostri ragazzi!
E devo dire che hai reso alla perfezione l'idea del backstage di un qualsiasi concerto di debuttanti: i ragazzi mezzi muti con la proverbiale cacca al culo, la fidanzata tuttofare, la scansafatiche, l'altezzosa e l'imbarazzata. Sono gli elementi di base, non mancano mai!
Bello vedere John un po'sciolto, e ottima scelta della canzone, adoro Liar.
Hai fatto bene a inserire un giorno qualunque senza romanticismo (anche se non è proprio un giorno qualunque, ovvio). Una storia è fatta anche di questo ed è giusto mostrarlo!
Grazie di aver condiviso e alla prossima!
"All day looong!"

28/02/19, ore 18:12

Ciau! Buon pomeriggio! ^^
Eccomi qui!
Ma che carino questo capitolo!
Ahahaha mi ha divertito un sacco Brian all'inizio con quel "ti ho messo anche il tonno quindi ringrazia e mangia" XD
Ma in questo capitolo mi ha fatto impazzire John! Che sì, sembra sempre avere uno sguardo un po' spaventato (o quanto meno intimidito o teso) stampato in viso ma che quando comincia a suonare non sbaglia una nota neanche per sbaglio!
Non pensavo affatto, invece, che avremmo incontrato Mary e Veronica! Non ho ben chiaro perché Sheryl ce l'abbia tanto con Mary, ma immagino che ci sarà tempo per spiegazioni più approfondite! ^^
Ecco, Sheryl in questo capitolo non mi ha fatta impazzire: un po' lamentosa soprattutto quando (non) ha aiutato a caricare gli strumenti. Voglio dire, è abbastanza in linea con il personaggio, in realtà, ma ovviamente vedendola contrapposta con Chrissie che aiuta subito il ragazzo e l'amico... diciamo la ragazza del nostro chitarrista fa una più bella figura.
HAHAHAAH no, scusa, io non riesco a prendere seriamente nessuno che dica "bambola". Non ce la posso fare! Perché mi torna sempre in mente Lola Bunny in Space Jam! XD
E John che canta Liar... ALLORA! Non credo ci sia nemmeno bisogno di commentare questo passaggio! John che canta Liar è una delle cose più inaspettate e belle che abbiano mai visto la luce su questo mondo! XD Quanto preso bene per davvero! Ci credo che Veronica si è emozionata sentendolo non solo suonare ma anche cantare, considerando il carattere mite e riservato del nostro Deacy!

Oh mamma mia povera, le lezioni che finiscono alle 18.30 sono teribbili! (curiosità mia, a cui sei liberissima di non rispondere se non vuoi XD, cosa studi di bello?) Se poi ci si mettono pure i treni! Mio fratello, che studia a Cremona, ha lo stesso problema quando deve tornare a casa qui a Milano -.-' L'altro giorno, neanche a fare apposta stavo leggendo Ken Follet che, ad un certo punto scrive "Dicono che i treni italiani siano sempre in orario" AH! Scusa Ken, mi piaci, ma qua hai toppato tantissimo! XDXD

Ma tornando alla storia,
spero che nei prossimi capitoli ci sarà modo di approfondire anche il rapporto tra John e Veronica, che io mi immagino carinissimi! *.* Ma anche vedere un po' di Mary potrebbe essere assai assai interessante (e meno male che in questo caso Roger ha cercato di mitigare l'insofferenza di Sheryl nei suoi confronti)!

Grassie mille per avermi nominato nel tuo spazietto autrice :-*
Come sempre tanti complimenti! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! ^^
Un bacione! <3

26/02/19, ore 12:40

Ciao carissima!!!!
SCUSAAAAA, sono arrivata tardissimo questa settimana, praticamente domani aggiorni di nuovo o.o
Meglio tardi che mai, dicono... sarà vero? XD
In ogni caso... ooooh, ma che BELLO questo compleanno di Chrissie!
Insomma, già le sorprese si sono cominciate a vedere dal mattino, quando si è alzata e ha trovato la crostata fatta da Bri (questo è proprio un uomo da sposare, caspita!) *-*
Mentre lei trascorreva le ore da sola, io dentro me mi sentivo che qualcosa sarebbe successo, che tutti erano impegnati a organizzare una qualche sorpresa per lei!
E quando poi è tornata a casa e ha trovato il vestito, be'... era tutto chiaro, no?
Brian era vestito molto bene anche lui, ahahahah, ci credo che Chrissie ha dovuto trattenersi per non saltargli addosso... ma solo per qualche ora, ahahah XD
Quando sono arrivati a casa di John, be'... che emozione dev'essere stata per la nostra Chrissie, oddio! Anzi che lei è pure controllata, io sarei saltata malamente addosso a tutti, stritolandoli e uralndo come una scema XD e poi piangendo come una cretina, ovvio!
I regali direi che sono stati super azzeccati, e in effetti neanche io mi sarei aspettata che Rog, Freddie e John le regalassero dei fiori! Ahahahahah, poco credibili!
Eh sì... si è resa conto di quante persone la amano, di quale sia la sua effettiva famiglia, e non importa se con i suoi famigliari biologici le cose non vanno. Sono dei dinosauri ed è meglio che stiano lontani da Chrissie ù.ù
La torta, AHAHAHAHAHAH!!!! No vabbè, non avevo nemmeno mezzo dubbio che Roger sarebbe stato sincero con la sua ragazza, sempre il solito mago di finezza eh! Meno male che Sheryl si scompone ben poco e sta al gioco :D
Poi, quando Roger ha fatto la battuta sull'uccello di Brian, be'.... AHAHAHAHAHAH, lì sono ufficialmente MORTA!!!! Che cretino e imbecille, mamma mia!!!! Sempre il solito, non si smentisce mai... ma del resto, se così non fosse, non sarebbe lui X'D
Per quanto riguarda il regalo di Bri, ooooh, è stato super dolce e romantico come suo solito, che zuccherino *____*
E poi... be', hanno concluso, dopo che Chrissie non ha fatto che desiderarlo da quando l'ha visto! Era inevitabile, no?
Ti rassicuro subito: secondo me hai gestito molto bene la scena erotica tra i due, non sei stata né troppo volgare né troppo esplicita, sei stata delicata e all'altezza del tuo rating Arancione! Insomma, sei stata bravissima, e anche da questo loro rapporto è trasparito il loro amore e la dolcezza che li caratterizza come coppia, colmata giustamente anche da un po' di passionalità che non guasta mai ;)
Ovviamente non poteva mancare la canzone che Brian ha scritto per lei, figurarsi se poteva lascarsi scappare l'occasione per comporre un brano per la sua Chrissie, poi non nel giorno del suo compleanno, suvvia! ^^"
Sai, come ti ho detto per la canzone degli 1D dell'altra volta, a me Ed Sheeran non piace, però trovo perfetto il testo per questa storia e per questa situazine, nonché per questa coppia!
Quindi, be', infiniti complimenti per la scelta, anche questa volta hai centrato appieno!
Bene, mi pare di aver detto tutto, e scusa ancora per il mostruoso ritardo!
A domaniiii ♥

24/02/19, ore 16:06

Con un po' di ritardo ma eccomi qui a recensire!
Che capitolo dolce! *.* ammetto che probabilmente mi è venuto il diabete leggendo, ma ogni tanto ci vuole! Soprattutto per una come me, che sono probabilmente una delle ragazze meno romantiche della faccia della terra! XD
Davvero, non so bene nemmeno da che parte cominciare... se dalla crostata di cioccolato (e i livelli di glucosio si alzano anche per un altro motivo oltre al romanticismo! XD), se dalla festa a sorpresa (sono molto gelosa, devo ammettere :-P a me non ne hanno mai organizzata una XD e non sono mai venuti Freddie, John e Roger con un megamazzo di girasoli, ortensie e rose bianche per me! XD), o dalle fotografie in mezzo al capitolo, che sono sempre bellissime (e Brian sempre con gli zoccoli non fallisce mai di strapparmi un sorriso).
Ahahahahaha Sheryl mi ha fatta morire! Povera! Ci ha provato, a preparare la torta! XD E da un lato Chrissie, tenera, che le dice che non era male… mentre dall'altro il fidanzato che le dice che era orribile! XD sempre dolce e posato Roger e soprattutto raffinato, anche con il commento successivo riguardo il regalo di Brian. Sempre un signore! A true british gentleman! Mancano solo il monocolo e i baffi!
E poi il finale del capitolo... *.* la dolcezza, la tenerezza e il modo molto dolce in cui hai descritto la scena!... e poi ci credo che è stato il miglior compleanno di Chrissie :-P
Come sempre tanti complimenti! Un ottimo capitolo!
E grazie mille per avermi menzionata nel tuo angolino a fine capitolo! *.* <3 grazie mille!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
A prestissimo!
Un bacione!

22/02/19, ore 19:28

Cara Jenny, ma perché ogni volta che ti sto recensendo su Radio Freccia partono i Queen? Hai un accordo con chi cura la programmazione della radio, per caso? XD
In questo momento infatti sto ascoltando Don't Stop Me Now e la cosa mi fa abbastanza ridere XD
Ma ricomponiamoci!
Oddio, che bellooooo questo compleanno! Sai, questo fatto della festa a sorpresa mi ha fatto pensare a quello che abbiamo organizzato io e Kim per il compleanno di nostra madre, che è stato qualche giorno fa: noi e qualche altra persona abbiamo prenotato al ristorante, l'abbiamo bendata e trascinata lì e le abbiamo fatto una vera e propria festa a sorpresa con tanto di palloncini, torta e candeline! Ok, so che tutto questo racconto non importa a nessuno, ma era per evidenziare la mia passione e il mio entusiasmo per le feste a sorpresa e i compleanni!
La crostata da parte di Bri è stata SEMPLICEMENTE DOLCISSIMA, un gesto semplice ma importante che mi ha strappato un sorriso! Devo chiedere a Brian se fa trovare anche a me una crostata al cioccolato il giorno del mio compleanno, secondo te mi accontenta? XDD
Mi dispiace tantissimo che Chrissie abbia passato la giornata da sola, insomma, ma che modi sono? Poi è ovvio che la ragazza ha cominciato a sospettare, vedendo tutte queste stranezze!
Addirittura le hanno regalato il vestito da sera? Cavolo, qui si fanno le cose in grande!!!
Sono stata molto contenta di vedere tutti coloro che c'erano alla festa, amici vecchi e nuovi (Freddie e John *-*), e mi ha fatto particolarmente ridere il tentativo delle Dark Shore di cucinare una torta, ahahahah, poverine, magari ci hanno messo tanto impegno! Ci sono solo tre motivi per cui una torta può davvero fare schifo: o non ha lievitato, o era troppo cotta, o era cruda. Quale dei tre sarà? :D
MA POI LA SCHIETTEZZA DI ROGER AHAHAHAHAHAHAH, non si è nemmeno impegnato per mascherare il disgusto XD
I regali mi hanno sorpreso! Un paio di stivali bianchi non mi durerebbero neanche mezzo minuto ai piedi (li farei diventare maculati, eheh), ma a Chrissie staranno bene e ne farà buon uso!
Non mi aspettavo che alla nostra protagonista piacessero tanto i fiori, però evidentemente i ragazzi hanno indovinato il regalo! L'unica cosa che mi dispiace è che i bouquet di fiori sono da buttare dopo poco perché appassiscono, così a Chrissie non rimarrà un ricordo del loro regalo T.T
Oddio, mi sono appena immaginata John che entra con l'enorme mazzo tra le braccia, ahahahahah, sembrerebbe una bomboniera XD che tenero!
Dai Bri, ma quanto sei schifosamente sdolcinato? Le candele, i petali di rosa... certo, a chiunque farebbe piacere, ma questo è zucchero allo stato puro! Meno male che Chrissie ormai ci è abituata e sa come comportarsi, io davanti a una situazione del genere porterei fuori qualche commento infelice/ironico/indelicato che farebbe storcere il naso pure a una statua di marmo!
Owww, e finalmente ti sei lanciata a descrivere una scena così intima! Io ti posso perfettamente capire perché, nonostante non abbia problemi a leggere storie a rating rosso, ho invece molti problemi a scriverle XD ci ho provato varie volte, ne ho anche pubblicato su EFP e ammetto che non mi è dispiaciuto, ma non ci ho ancora tanta dimestichezza e non mi viene ancora così naturale!
A me è pjaciuto come l'hai raccontata, ho apprezzato molto il tuo non soffermarti molto sui particolari e penso che vada benissimo per il rating della tua storia! Inoltre non hai perso il tuo stile scorrevole e fluido, e questo è un bene ^^ l'unico consiglio che ti posso dare - ma in questi casi quello che dico lascia il tempo che trova, perché io sono la prima a dover migliorare - è di soffermarti maggiormente sulle sensazioni dei ragazzi, su quello che provano: ammirazione, devozione, rispetto, desiderio, piacere, amore... magari facendolo emergere da piccoli gesti, come sguardi, carezze o anche scambi di battute. Ecco, questa è la mia opinione, arricchire la scena di descrizioni di questo tipo, senza per forza scendere nei dettagli di quello che fanno, ma a parte questo trovo che la scena vada benissimo, soprattutto se mi dici che è la prima che pubblichi! Io sono disposta a darti tutti i consigli che posso, sempre nel limite di ciò che riesco a fare ^^
La canzone stavolta non la conosco, ammetto la mia ignoranza! Ed Sheeran comunque non mi piace tanto, ma più tardi proverò a darci un ascolto; l'importante non è quello che piace o non piace a me, ma quello che ci sta bene nella storia, e a giudicare dal testo si direbbe che calza a pennello!
La sensibilità di Brian comunque mi fa impazzire, è troppo troppo tenero!!! *___* esisteranno davvero ragazzi così, o è tutto frutto della nostra immaginazione? :P
Complimenti davvero per l'ennesimo bel capitolo, non vedo l'ora che giunga mercoledì prossimo per sapere il seguito :3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

P.s: e tu hai visto che su VH1 domani e domenica ci sarà uno speciale sui Queen in cui daranno vari concerti, tra cui quello in tributo a Freddie Mercury? Io riuscirò a guardarlo solo domenica perché domani pomeriggio ho un impegno T.T

21/02/19, ore 10:21

Ciao cara Jenny!
Perdonami se non mi sono fatta sentire nello scorso capitolo ma questo periodo è un casino.
Questo capitolo grida amore in ogni singola riga, da quando Brian ha posto quella crostata al cioccolato sul tavolo di Chrissie alla magnifica scena in cui cominciano a fare l’amore.
Thinking out loud era una delle mie canzoni preferite di Ed Sheeran, appena è uscita l’ho subito adorata e si adatta benissimo al contesto del capitolo. Ho apprezzato moltissimo i regali dei suoi amici, soprattutto il bouquet di fiori da parte degli altri componenti dei Queen. Per me che sono un’appassionata di fiori di ogni genere sarebbe la morte un regalo così.
Un grande shoutout al commento di Roger: “il tuo uccello non vale come regalo di compleanno”. Sublime stilnovismo, non c’e che dire. E poi questo Brian che se ne inventa di cotte e di crude pur di far colpo alla sua Chrissie: sembra uscito da un film romantico anni ‘80 tutto ciò. Ci voleva questa dose di zuccheri, soprattutto in questo periodo :’).
E poi la dolcezza della scena d’amore, ugh, mi sono sciolta, te lo assicuro! Un bel capitolo questo, ricco di spontaneità e di amore sincero tra i due. Questi innamorati mi stanno facendo soffrire, ghh :’(. La storia procede bene, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà prossimamente! A mercoledì prossimo, mia cara! Un abbraccio,
cheers, M.

20/02/19, ore 22:28

Non ho pianto, mi è entrato qualcosa in un occhio.
Ok, va bene, ho pianto, lo ammetto. Il fatto è che nella vita mi hanno organizzato due feste a sorpresa e una è finita con una rissa e l'altra l'ho dovuta dividere con un'altra persona, per cui sono invidiosa da morire. E in nessuno dei due casi ho ricevuto dei girasoli da parte di Freddie Mercury, ma dubito che i miei amici avrebbero potuto organizzarsi per farlo accadere, sigh.
E poi, adoro Ed Sheeran, soprattutto Thinkin Out Loud (grazie per non aver scelto Firefly, in quel caso sarei probabilmente ridotta ad un mucchietto di stracci piangenti).
Quanto alla lemon direi che non c'è male, a mio parere non è troppo esplicita ma non so quanto valga il mio parere, la roba che leggo e che scrivo è quasi -ok, togliamo il quasi- da ricovero. Comunque credo rientri negli standard del sito. Oltretutto è molto dolce, mi piace quando non si scade nel volgare, giuro che ho letto in una fic "gli prese il ca**o in bocca e cominciò a fargli un bel po**ino", e non in un dialogo! Non sapevo se ridere o piangere XD qui invece c'è zucchero a palate (tranne, temo, nella Red Velvet) ed è bellissimo così.
Menzione d'onore per Roger e il suo commento sull'uccello. Galattico.

17/02/19, ore 16:29

Jenny *-*
Ohh, sono contentissima che tu abbia deciso di fare un capitolo del genere, non del tutto dedicato alla coppia BrianxChrissie, perché mi fa piacere vedere i nostri ragazzi alle prese con le più diverse situazioni!
E chi l'avrebbe mai detto che Roger e Sheryl si sarebbero innamorati??? A vederli così sembravano solo amici di letto, anche se poi sono andati in vacanza insieme e questo significa che si sono conosciuti meglio, hanno condiviso un sacco di cose, hanno passato del tempo insieme... ed è lì che è scattata la scintilla, ne sono certa! Sono certamente due casi umani, due personcine molto particolari, e forse è proprio per questo che si trovano così in sintonia! Di certo non sono una coppia convenzionale che fa cose convenzionali XD
Ahahahahahahahahah, Roger che si è fatto scrivere la canzone da Brian mi ha fatto morire dal ridere!!! Meno male che il chitarrista ha scritto un brano apposta, perché il primo che ha proposto (di Bruno Mars, e comunque a me Bruno Mars piace molto, quindi ho apprezzato la tua scelta ^^) non gli si addiceva per niente! Ma ti immagini Roger che canta una cosa del genere??? Noooo, assolutamente no, non sono parole che direbbe!
Invece la seconda canzone (no, gli One Direction non mi piacciono, però il testo era azzeccatissimo) era SEMPLICEMENTE PERFETTO, se non lo sapessi avrei pensato fosse opera di Roger! Ed è stato dolcissimo a esporsi così e organizzare una sorpresa per Sheryl, per farsi perdonare da lei! Il batterista non è certo un tipo romantico, lo sappiamo tutti, quindi si è impegnato davvero tantissimo per mettere da parte il suo orgoglio e palesare i suoi sentimenti! In fondo mi fa tantissima tenerezza vederlo così confuso e combattuto, indeciso sul da farsi... :3
Ho adorato Brian e Chrissie che hanno fatto da Cupido ai loro migliori amici, scommetto che si sono anche divertiti un sacco *-*
Che altro aggiungere? Altro bellissimo capitolo alla tua altezza, non deludi mai le aspettative dei tuoi lettori! Adoro leggere le avventure di questi ragazzi e immergermi nelle loro vite, seguire le loro vicende... mi ci sono affezionata tanto, e questo soprattutto grazie al tuo stile scorrevole e coinvolgente! Credimi, è davvero un piacere seguire questa storia!!! :3
Al prossimo mercoledì e ancora tantissimi complimenti ♥

15/02/19, ore 21:17

Jennyyyy, eccomi qua **
Ooooohh, tu non sai, NON SAI, quanto dannatamente ho amato questo capitolo!!!!
Credo che finora sia stato il mio preferito - e non lo dico perché gli altri non mi siano piaciuti, non fraintendermi -, e questo perché c'è Roger!!!!
Sto scoprendo piano piano quanto sia adoabile, quanto mi piaccia come personaggio e quanto possano essere interessanti le sfaccettature del suo carattere!
Io credo che Rog, quando davvero si innamora di qualcuno, possa essere veramente così... così... AWWWWW!!!!
Insomma, si è fatto aiutare da Brian e Chrissie, e guarda che meraviglia ha fatto!
Sai, io penso che tu ragioni molto bene prima di scegliere le canzoni da inserire, perché ti basi moltissimo sui testi e questo fa sì che, anche se magari un pezzo non mi piace, io non possa mai dire che non sia adatto. Ora, la canzone degli 1D non fa per me, ma il testo è semplicemente perfetto, sembra proprio cucito addosso a Roger e a ciò che lui voleva dire a Sheryl!
Per questo devo farti molti complimenti, riesci a studiartele proprio bene, e credo che ad aiutarti sia la tua immensa e sconfinata cultura musicale! Sei mitica **
Per quanto riguarda Bruno Mars, LO ADORO!!!! Però certamente non era adatta a Rog quella canzone, figurarsi, ahahahahah! Aveva ragione, quella canzone era decisamente da Brian ;)
Mi è piaciuto molto come hanno interagito Chrissie e Sheryl, la loro amicizia è molto carina, si completano proprio perché sono diverse!
Ho amato poi la reazione di Sheryl dopo la canzone, quando si è gettata su Rog dopo avergli chiaramente fatto capire che la canzone non l'ha scritta lui, ahahahahah!!!!
ADOOOOROOO Roger, mi sta prendendo male, cavoli! Sono certa che lui abbia molti lati interessanti da scoprire e approfondire, mi spiace un po' che sia un personaggio secondario in questa storia, ma certo è che sono curiosissima anche di Chrissie e Bri **
Complimenti davvero, attendo con ansia mercoledì prossimo per ulteriori sviluppi e nuove canzoni ♥

15/02/19, ore 13:36

Ciao!!!
Eccomi qui a recensire anche questo aggiornamento! Devo ammettere che è un capitolo che non mi sarei mai aspettata di leggere! Ma che mi è piaciuto dall'inizio alla fine, facendomi sorridere e divertire tutto il tempo!
Ahahahhahah io ammetterò una cosa: pur essendo anni che frequento l'università, io ancora mi aggiro con quella "maschera di puro terrore dipinta sul volto". Nell'anima sono rimasta una novellina! XD
Ma tornando al capitolo,
cosa avevo scritto qualche recensione fa? Che Roger e Sheryl non sarebbero durati? o qualcosa del genere… e invece mi trovo qui a leggere questo capitolo! Con una Sheryl che, abbattuta dalla situazione e dalla presunta indifferenza da parte di Roger, decide di cambiare look.
-Oh Cristo, Sheryl, sei incinta?? - ahahaha ho pensato la stessa identica cosa! E mi stavo prendendo male! XD
Ma Roger! Roger in questo capitolo! XD il donnaiolo improvvisamente destabilizzato e confuso e scioccato!
Che tenero Brian che tenta di aiutare il suo migliore amico "prestandogli" una delle sue composizioni (perché, diciamocelo, se Roger scrivesse una canzone d'amore di quel tipo l'universo potrebbe implodere!)! Che bravo amico che è! Anche se, come Roger stesso ha fatto notare, Sheryl si sarebbe accorta subito che non era farina del suo sacco
"-NON LO SO! – Sbottò Roger, sdraiandosi sul letto e fissando il soffitto della stanza, esasperato -Se lo sapessi non sarei qui a chiederti aiuto, non credi? –" questo pezzo mi ha fatto ridere un sacco! Mi li sono immaginata troppo bene questi due!
Infine, mi è piaciuto questo ribaltamento di ruoli: se nei primi capitoli avevano un Roger che si è girato tutta l'università per trovare Chrissie per fare il cupido della situazione (siamo anche a San Valentino adesso che ci penso... beh, il giorno dopo ma il concetto rimane quello dai XD) adesso i ruoli si sono invertiti, con un Roger che si trova suo malgrado a chiedere aiuto! Che tenerezza!
Insomma, non so se si fosse capito, ma questo è stato proprio un capitolo inaspettato quanto gradito! ^^
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Sono molto curiosa di sapere come manderai avanti la storia! ^^
Ti mando un abbraccione!
Prima o poi, quando mi rimetterò spotify sul computer, andrò a cercarmi e a seguirmi la playlist! Lo penso ad ogni capitolo e non l'ho ancora installato! XD
Ma ce la farò! Con i miei tempi! XD
Un bacio!
A presto! :-*

13/02/19, ore 19:54

Uuuh così mi emoziono *^*
Sono così carini a fare i Cupidi per i loro amici imbranati, ce li avessi avuto io amici così quando ho cominciato col mio ragazzo, mi sarei risparmiata un sacco di pippe mentali.
Mi piace anche questa scena meno romantica, fondamentalmente dopo un anno è normale non stare appiccicati come due sanguisughe, sono belli anche i piccoli momenti di quotidianità... Anche se adesso gli conviene liberare il campo, ho il sospetto che Roger e Sheryl non festeggeranno in maniere a cui si assiste volentieri XD