Suicide Squad
di Ms Mary Santiago

12/02/19, ore 13:17

Ciao Miss (:
Mi stavo perdendo questo meraviglioso capitolo nel quale si inizia a vedere gli auror a confronto con i detenuti assegnati loro. Se ne vedranno delle belle e sono davvero curiosa *-*
Il rapport Frank/Flame mi intriga tantissimo. L'astio tra di loro risale ai tempi della scuola? Cos'ha combinato Flame per farsi odiare a quel modo? C'è troppo odio per essere solo rivalità ai tempi della scuola.
Ash lo adoro letteralmente e non vedo l'ora di vedere come il suo carattere che mi pare esplosivo andrà a scontrarsi con quello più "pacato" di Roberto.
L'incontro tra Chrys ed Emer, con Magpie e Frost mi ha fatta sorridere. Adoro Magpie e non finirò mai di gioire per il fatto che sia stata assegnata alla mia Chrys!
Sissy e Isabel mi sembrano una bella accoppiata e per quanto riguarda il fratello di quest'ultima, non saprei davvero, forse Nach.Ma non saprei, dovrei conoscerli un po' meglio.
Vedendo Beatrix direi anche che mi dispiace per Wolf. Non so cos'abbia combinato per finire dentro, ma l'auror lo farà rigare più che dritto.
La scenetta del mal di mare è stata decisamente carina, fortuna che si ha Doc che risolve le situazioni. Al contrario non vorrei essere nei panni di Sebastian nel momento in cui Ellis gli metterà le mani al collo per averle rubato la sua dose di caffè.
Parlando di quest'ultima, ma io la adoro! Che donna! Fortuna che Yuriko ha salvato la situazione, altrimenti credo che non sarebbe rimasto nulla del povero Jonathan!
Complimenti, come al solito meraviglioso capitolo!
Spero di ritrovarti presto se non qui in un'altra delle tue splendide storie *-*
karter

11/02/19, ore 17:59

Ma ciao! Beh, che dire, W.O.W. Tra tutte le interattive a cui ho partecipato, questa è sicuramente quella che più mi ha colpita per introduzione dei personaggi, sono tutti iper interessanti! Ho già imparato tutti quanti. Partiamo da Jonathan, Roberto e Frank;li trovo un trio ben assortito, sebbene mi renda curiosa l'iperattività di Jonny, l'introspezione di Roberto mi attira come una falena è attirata dalla luce. Su Chrys ed Emer per ora non ho tanto da dire, se non che trovo la scelta del prestavolto di Emer particolare e me gusta mucho e, per quanto riguarda Chrys, posso solo supporre chi sia la gemella. Tobias mi ispira simpatia, mentre Beatrix la trovo a dir poco terrificante! L'ultimo gruppetto di auror, abbastanza rumoroso, ha chiuso la prima parte del prologo in bellezza; ho trovato molto divertente l'irascibilità di Ellis, che ha tutta l'aria di essere un personaggio vulcanico, e il dispettoso Sebastian. La situazione si è risolta grazie ad Harvey, il quale mi infonde molta sicurezza, mentre Yuri mi è sembrata abbastanza dolce nella sua disapprovazione-anche se sono sicura che abbia grinta da vendere-mentre Isabelle era perfettamente insofferente della situazione. Passiamo ora ai detenuti. Cucciolo Doooooc, poverino, si è trovato tra capo e collo in un gruppo di ragazze tostissime, che secondo me saranno super intriganti, ma per fortuna c'è un gruppetto che lo ha subito accolto, ovvero Ash e Bon Bon. Foxglove ha catturato immediatamente la mia attenzione, mi sembra un animo fragile ed intellettuale, vorrei proprio sapere per cosa sia stata incarcerata; sono molto contenta del supporto che Ink le offre. Passo ora all'ultimo quartetto, devo dire che mi ha subito conquistata; trovo Phoenix e Natch(del quale non riesco a vedere il pc) ben realizzati e solidi nella loro amicizia e, combinati a Magpie e Frost, davvero perfetti-divertente il dialogo tra il rubacuori Phoenix e l'impicciona Magpie😂. Concludiamo in bellezza con Wolf il solitario, del quale attendo ulteriori sviluppi. A presto, con il commento del prossimo Cap.

11/02/19, ore 09:29

Perché sei così veloce?
Come fai ad essere così veloce?
Svelami i tuoi segreti per favore!!!
Certo che è scorretto lasciarmi così in sospeso, io voglio sapere cosa succede tra Chrystal, Emer, Frost e Magpie!!! Azzardando direi che Frost potrebbe essere il fidanzato o comunque la persona che ha ingannato Chrystal, mentre, guardando le età, credo che la sua gemella sia Foxglove, ma potrei sbagliarmi. Inoltre mannaggia né frost né Chrystal sono stra i personaggi tra cui scegliere....vuoi proprio tenerci in sospeso, vero?
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Emer, è lei, allegra e solare con i suoi amici, che però quando vuole diventa glaciale e intimidatoria. Menomale che c'è Magpie ha risollevare gli animi! Adoro davvero quella ragazza.
Frank e Flame sono estremamente piacevoli da vedere interagire, queste loro frecciate mi piacciono davvero tanto. Tra l'altro chi si sarebbe immaginato che la ragazza non fosse rossa naturale? Considerato anche il suo soprannome io l'avevo dato per scontato.
Ash è un amore, lo adoro alla follia, BonBon mi piace, è un bel tipino, così come Ink.
Chi è il fratello di Isabelle? Ho una vera nebulosa al riguardo, sai? Punterei su Phoenix o Doc, mentre escludere Wolf, a pelle, non per qualche ragionamento serio, mentre non saprei riguardo a Nacht, dato che non sono riuscita a vederlo.

A presto,
Em

10/02/19, ore 22:31

Wow che aggiornamento veloce. E' stato bello poter rivedere subito in azione i personaggi.
Una vera carogna quel capitano. Per fortuna Frank può contare su ottimi amici. E pare apprezzare il suo detenuto.
Frank e Flame si conoscono dunque... chissà come mai.
Magpie e io abbiamo qualcosa in comune dunque. Chissà perchè Frost è stato così gelido... (battuta voluta)
Sissy e Isabel mi incuriosiscono non vedo l'ora di veder progredire il loro rapporto.
Beatrix è proprio come mi aspettavo. La adoro!
E' stato da Harvey preoccuparsi della salute del suo detenuto. Davvero sveglio quel Tobias.
Finale carino.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

10/02/19, ore 22:29

Un aggiornamento fulmineo è sempre ben accetto. Bene, bene...le cose sono piuttosto intriganti. Al quarto capitolo e vediamo i primi screzi. La curiosità aumenta. Cosa spinge questo quadrilatero ad avere tanti screzi? La curiosità mi ucciderà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima.

10/02/19, ore 21:35

Ciao Mary! Sono contenta che tu ti sentissi così ispirata da partorire un capitolo così velocemente e così delineato! Quando leggo riesco ad immaginare le scene in maniera molto vivida e sto simpatizzando per molti personaggi, ci sono gag molto simpatiche. Tipo, se Ellis non sta attenta finirà anche lei con delle manette ahahah. Sono contenta che Roberto trovi il crimine di Ash e lui stesso sorprendenti, penso che andranno d'accordo! E sono anche contenta che tu gli abbia dato un'amica come BonBon che mi è molto simpatica. Come altra accoppiata Auror/Detenuto mi piace molto quella Beatrix-Wolf per ora, sembrano fuoco e benzina. Comunque allora, se devo immaginare chi sia il fratello di Isabelle, punterei su Phoenix, perché l'unico altro ragazzo chiassoso tra i detenuti pare essere Ash e beh, so per certo che non è lui ahahah. Invece penso che sia stato Frank ad arrestare Flame, e penso che data la breve distanza di età magari tra di loro ad Hogwarts ci fosse anche qualche tipo di tensione ( magari anche sessuale? Tutto può essere!). E poi, Flame è tinta??? Sta bene rossa, il colore si accosta molto bene al terrore che emana. Poi altrimenti non ci sarebbe potuto essere il trio delle Giovani Carine Assassine Rosse e Serpeverdi. Invece non ho la minima idea di che problema ci sia tra Frost e Chrystal, direi un amicizia spezzata o della fiducia tradita magari ma mi pare strano che Magpie non ne sappia nulla. Per quanto riguarda i flashback penso di volerne sapere di più su Magpie e Beatrix. Comunque so che non aggiornerai gia domani ma io COMUNQUE incrocio le dita ahahha. Al prossimo capitolo LiW

10/02/19, ore 20:18

Un aggiornamento rapidissimo e per di più accurato quanto quello precedente? Ma complimenti, sei una strega, dillo!
Ammetto di essere stata costretta a tornare indietro perché certi OC non mi sono entrati per nulla; probabilmente sono vecchia, visto che molti prestavolto, soprattutto quelli delle ragazze, se non guardati attentamente, mi sembrano tutti uguali (ma io tendo a confondere chiunque, non puoi immaginare quante figuracce faccio, perché non sono sicura di chi sia la persona con cui sto parlando). Comunque. Il programma di riabilitazione è iniziato e siamo tutti felici, oh sì. Ash, Doc, Frost e Magpie al momento sono i miei detenuti preferiti, quanto agli Auror, non mi sbilancio, dato che la maggior parte degli OC che non riesco a ricoradare è proprio tra questi ultimi. Il Club delle Rosse comincia ad essere inquietante e vagamente insopportabile, ma siamo agli inizi.
Vado con le ipotesi:
-Phoenix è il fratello di Isabelle
-Chrystal e Foxglove sono sorelle; Chris e Frost erano fidanzati/lui l'ha fregata in qualche modo
-Flame (perché ti sei tinta, ragazza, sarebbe stato più semplice riconoscerti) e Frank sono stati insieme
Banalotta? Ovvio, ma intrighi e intrecci sono sempre graditi. Probabilmente, mi sono dilungata un po' troppo, perciò meglio finirla qui.

10/02/19, ore 19:14

Eccomi qui per questo capitolo. Complimenti veramente per la velocità con cui hai aggiornato! Come primo incontro tra detenuti e Auror non è stato niente male, ognuno poi ha reagito a suo modo. Anche qui il capitolo è scritto bene e non ho visto errori. Al prossimo capitolo, Astal

10/02/19, ore 18:56

Scusami se recensisco solo ora ma non avevo molto tempo ieri.
Sono felice che Nacht sia stato scelto, e questo Harvey a cui è stato assegnato mi sembra un tipo simpatico.
24 personaggi sono molti e sarà una bella sfida gestirli tutti, ma sono fiducioso.
Il prologo è scritto bene come sempre.
Per ultima cosa; se ti serve un nuovo prestavolto per l'OC visto che questo non si vede fammi sapere.
Adesso corro subito a recensire l'altro capitolo!
Astal

10/02/19, ore 18:29

Ciao, Mary. Non ci posso credere che tu abbia aggiornato con un secondo capitolo il giorno dopo averne scritto il primo. Sono orgogliosa di te! Il capitolo è davvero molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

10/02/19, ore 14:45

Maaaaaa non vedevo l'ora che pubblicassi la selezione oc, e sono contentissima di vedere che Sissy ti sia piaciura :)
Come primo capitolo mi sembra buono, e i personaggi mi sembrano avere tutti molto carattere, anche se è ancora presto per esprimere delle prefrenze.
Non veco l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
P.S. Non riesco a vedere la foto di Nacht, è il mio computer che sta morendo o succede anche ad altri?

09/02/19, ore 22:58

Evvai Harvey Cphen ce l'ha fatta! Pearl e Oliver invece no ma pazienza... si vede che me la cavo meglio con gli Auror che coi delinquenti.
La storia va subito nelle seguite.
Quel Jonny sembra un uragano vivente. Di certo darà origine a gag divertenti. Mi auguro che il suo detenuto non lo faccia a pezzi, o si approfitti di lui.
Spero di avere presto un confronto tra Chrys ed Elektra.
Quella Beatrix è una furia e già mi piace! E poi, è pure parente di Moody! Una famiglia di solide tradizione parrebbe!
Strano vedere un Serpeverde che ringrazia il suo fondatore per la presenza di un Grifondoro, ma lo hai introdotto bene. E' da lui fare il paciere.
Bon Bon non mi pare un gran soprannome criminale.
Fratellanza Purosangue... perchè non mi soprende?
Il dettaglio della piuma usata per pugnalare è fantastico.
Natch mi sembra un detenuto tranquillo. Il mio Harvey è stato fortunato.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/02/19, ore 22:21

Allora Allora Allora
iniziamo con: GRANDE Capitolo.
Medaglia al coraggio per dover gestire 24 personaggi e stretta di mano per averli presentati tutti con la stessa attenzione!
Sono così felice che tu abbia scelto Ash!
Prima di iniziare a leggere bene il capitolo mi sono letta più e più volte i nomi degli OC così da poter leggere il capitolo figurandomi bene i volti da associare ai nomi, cosa che aiuta sempre a rendere la lettura già piacevole per il tuo stile scorrevole ancora migliore.
Ci sono già un sacco di personaggi che mi piacciono nonostante il fatto che ognuno di loro abbia fatto solo una breve comparsa, quindi capisco perché sei finita per superare il limite che ti eri auto imposta.
Allora, ora ti dico un po' che impressione mi hanno fatto i personaggi che più mi hanno colpito, spero ti faccia piacere e che non trovi questa long-ass review troppo long-ass ahahaah.
Allora, iniziando da Jonathan l'Auror ho guardato lui, ho letto la frase ho pensato "mi sta sul cazzo" giudizio molto ad occhio, poi in realtà leggendo la fic, Jonathan per ora è uno dei miei preferiti, la sua frase in realtà mi fa ridere perché è simpaticamente insolente e il fatto che sia affetto da ADHD ma abbia un debole per il caffè mi ha fatto ridere, perché tutti abbiamo un debole per le cose che ci fanno male ahaha.
E il "lo sai che..." di Frank a Roberto ha solo nutrito il mio amore per Frank. Di Roberto non ho ancora un'idea chiara ma dato che è la guardia associata ad Ash ci sarà tempo per conoscerci.
Di Chrystal mi interessa molto la sua background story che sembra una di quelle cose che OVVIAMENTE le causerà problemi, quindi, si...ovviamente sono intrigata.
Di Emer invece mi piace il prestavolto scelto, sembra molto dolce.
Beatrix, onestamente? Brr brividi di terrore, già etichettata come guardia da evitare, penso che anche Tobias che è un suo collega ne abbia paura quindi figuariamoci.
Sebastian, capelli rossi? Combina guai ma sa scamparla? Prewett per cognome? Amico tu devi essere imparentato coi Weasley.
Harvey che va e interviene e mette tutto a posto in 0.2 mi ha fatto sorridere, per Ellis,Yuriko e Iasbelle mi esprimerò più avanti.
Per quanto riguarda Flame , Sissy e Foxglove devono far paura tutte e tre l'una accanto alle altre. Giovani, Carine, Assassine. Si sa che le rosse sono la progenie di Satana infondo. Flame con il suo essere una stronza, scusarsi per poi valutare se e quanto poter essere una stronza mi ha fatto sorridere. Povero Doc, ci è mancato poco, non sono sicura quanto l'istituto di sopravvivenza del ragazzo sia buono, capisco l'apprensione di BonBon ahahah il ragazzo è troppo curioso per il suo bene e si sa che la curiosità uccide il gatto.
Ink vista l'età mi sa che sarà parte dei problemi di Chrystal invece?La gemella Elektra?Curiosa di scoprire.
Per Natch non so perché non mi compare l'immagine dell'OC e non mi sono ancora fatta un idea, per Phoenix tipica faccia d'angelo che poi in realtà è una sgualdrina, apprezzo, immagino una competizione ai tempi di Hogwarts o stesso ad Azkaban a chi tra lui e Magpie riusciva a farsi più tipe e Frost incaricato da giudice imparziale con tanto di abaco o lavagnetta.
Wolf non si sa granché ma mi sa un altro alla quale è meglio stare dal lato simpatico che non.
COMUNQUE SCUSA SE QUESTA RECENSIONE È COSÌ LUNGA OMMIODIO NON VOLEVO.
All'inizio volevo dire solo un paio di cose ma poi non mi sembrava carino lasciare qualcuno fuori!Cosa che a questo punto spero di non aver fatto.
E con questo mi accorgo appunto che manca Ash, e quindi concludo col dirti che sono davvero felice che sia stato scelto e di come lo hai rappresentanto.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo che non vedo l'ora che arrivi e che commenterò con meno parole.
A presto,
LiW
(Recensione modificata il 09/02/2019 - 10:24 pm)

09/02/19, ore 20:48

I miei complimenti per essere riuscita a coniugare così bene 24 personaggi di cui 21 non ideati da te! Non ho idea di come tu ci sia riuscita, e sicuramente sei stata coraggiosa a sceglierne così tanti, ma ne sono felice visto che tra questi vi è anche la mia Ink.
In questo primo capitolo abbiamo una panoramica di tutti i personaggi quindi non posso ancora dire nulla di loro, però al momento mi paiono tutti molto ben interessanti. Mi è piaciuta l'idea di questa sorta di divisione tra i detenuti in base al loro sangue, e ho trovato molto divertente il gruppo composto da Phoenix, Frost, Magpie e Nacht. Sono molto incuriosita anche dall'ultimo personaggio, Wolf, l'unico che si trova da solo e dal quale gli altri si allontano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più su tutti loro!
Misu

09/02/19, ore 20:26

Gestire ben 24 OC? Ma tu sei pazza, ragazza! Ma di una pazzia buona, ovviamente.
Capitolo puramente introduttivo e devo dire che sei riuscita non solo a dare un'idea generale sul carattere degli OC selezionati, ma anche a introdurre la Fratellanza Purosangue, una sorta di corrispettivo della Fratellanza Ariana nelle carceri statunitensi. Che dire, sono contenta di vedere Bon Bon tra gli OC selezionati e che sia in compagnia di Ash, che mi pare molto spigliato e... straripante, diciamo. Anche Yuriko, l'Auror della mia bimba, mi piace. La difficoltà principale sarà riuscire a distinguere le rosse, almeno per me, ma è una sfida che sono felice di iniziare XD