Suicide Squad
di Ms Mary Santiago

09/02/19, ore 18:13

Ero in ansiosa attesa del nuovo capitolo, e devo dire che non sono rimasta per niente delusa. Capitolo scorrevole, ben scritto, ben strutturato e con Oc molto interessanti ( bello vedere Doc, i Corvonero mi vengono sempre bene) e che sembrano pronti a farcene vedere delle belle. Brava

09/02/19, ore 17:45

Ciao Miss! (:
Che dire, ero davvero curiosa di conoscere i protagonisti di questa tua nuova storia e ammetto che sono più di quanto mi aspettassi (impiegherò una vita a tentare di riconoscerli tutti, ma ci se la farà)!
Che dire, hai scelto Chrys e l'hai messa in coppia con Magpie, non potevo essere più felice *-*
Per quanto riguarda gli altri, hanno tutti dei Prestavolto davvero interessanti e non vedo l'ora di conoscerli meglio.
Complimenti davvero per questo capitolo e a presto, spero
karter

09/02/19, ore 17:25

Ciao, Mary! Capitolo di presentazione molto bello. Non ho visto errori di grammatica. Almeno un mio OC è dentro e ciò mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

09/02/19, ore 16:58

La chiamavamo kamikaze…
Mary hai un fegato assurdo per aver scelto così tanti personaggi, ma, dato che tra di loro figura anche la mia Emer, non ho certo intenzione di lamentarmi! Sono davvero contentissima che ti sia piaciuta e sono anche entusiasta del fatto che sia stata affidata a Frost, dato che ci speravo veramente, perché il tuo personaggio mi ispira veramente un sacco...sono certa che il pv non c'entri assolutamente nulla con questa mia simpatia verso Frost.
Mi ci vorrà un secolo imparare a riconoscere tutti quanti, ma penso di potercela, anche se credo mi confonderò parecchio soprattutto con tutte le pel di carota che ci sono: la verità è che i rossi di capelli non si stanno estinguendo, ma sono tutti ad Azkaban :)
Questa cosa della Fratellanza Purosangue mi ha decisamente affascinata, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Flame, Sissy e gli altri eventuali membri, ma il gruppetto che adoro di più in assoluto è quello composto da Frost, il canguro tatuato (adoro!!!), Nacht e Phoenix, perché mi hanno fatta morire dal ridere!
A presto cara e grazie ancora per aver scelto Emer!
Em

09/02/19, ore 16:54

Oh, la selezione! Non stavo più nella pelle! Sono così felice di vedere Roberto, grazie!**
I personaggi introdotti sembrano tutti fighi, ma il mio preferito per ora ( oltre al mio ovviamente) è Jhonatan. Immagino sia affetto da iperattività, lo adoro! Se è così normalmente, cosa diventerà bevendo caffè?? Sono curiosa di scoprirlo! Tra i detenuti quella che mi attira di più per ora è Flame.
Ah, non vedo già l'ora di leggere il prossimo!!!

08/02/19, ore 23:03

Ed eccomi anche la secondo capitolo. Scusa il ritardo ma è un periodaccio.
Frank sembra simpatico. Di certo è un tipo diretto.
Capisco il suo problema con la sveglia, ma visto il suo lavoro, dovrebbe davvero cercare di superarlo. Non posso dare tutti i torti al capitano.
Bella però la tradizione della famiglia Jones.
Posso capire il disappunto dell'ex-Grifondoro, però in fondo tra i detenuti ci sarà pure chi se la merita una seconda possibilità. Comunque la sua frase mi è piaciuta.
Un tipo che sa stare al mondo Jamison.
Perfette anche le sue considerazioni finali.
Spero che la selezioni arrivi presto... e che almeno uno dei miei OC ce la faccia.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/02/19, ore 22:27

Hola, io sono Pinkie_Pandacorn e sono abbastanza sicura di non aver mai recensito una tua storia, probabilmente per il fatto che sono molto poco attiva sul fandom di harry potter e finisce sempre che non trovo mai un'interattiva che mi soddisfi. Invece la tua (anche se sono comunque piuttosto in ritardo) mi interessa parecchio.
Io sono una grande fan delle amicizie tra maschi e femmine e devo dirti che Magpie e Frost sono adorabili. Mi piace la leggerezza giustificata che hai inserito in questo primo capitolo. Immaginavo che ad Azkaban il clima sarebbe stato super cupo e tormentato e invece sono sorpresa. Apprezzo anche questo, ovviamente, un po' di originalità ci sta sempre nelle interattive.
Stavo pensando di inviarti appena posso un ex-Grifondoro di 27 anni, Auror. Fammi sapere se ti va bene!

Pinkie_Pandacorn

04/02/19, ore 15:40

Ciao Mary! Io sono Khaleesi Elsa (ma va benissimo solo Elsa) e mi sa che non ci siamo ancora incontrate sul fandom, anche se ammetto di averti vista piuttosto attiva ultimamente. E, proprio a proposito, è da un po' che mi proponevo di partecipare a una delle tue interattive, arrivando sfortunatamente troppo tardi. Ora che finalmente sono in tempo, non perderò l'occasione!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea: mi piacciono un sacco gli scenari alternativi che proponi e i (relativamente) nuovi detenuti di Azkaban mi sembrano un bel punto di partenza per una storia. Ammetto che il progetto della reintroduzione di detenuti nella società sta diventando una sorta di topos letterario nelle fanfiction, però ti confesso che non mi dispiace e, se trattato bene, sa essere proprio bello. Ma di sicuro non sono qui per mettere in discussione le tue capacità, anzi. Ritrovo già nel prologo ciò che più mi piace del tuo modus scribendi: la semplicità e la schiettezza che riescono a coinvolgere il lettore e incollarlo allo schermo.
Di Magpie e Frost non so ancora dirti molto: lui sembra più taciturno e riflessivo, mi dà l'idea di una persona che se ne sta molto sulle sue, mentre lei la vedo decisamente più intraprendente e ottimista. Insomma aure totalmente diverse.
Cos'altro? Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la tua storia e spero di parteciparci. A proposito, che ne dici di un detenuto maschio 25enne, ex Corvonero?
Aspetto una risposta

Khaleesi Elsa

31/01/19, ore 21:03

Ciao Ms Mary, Volevo commentate questo capitolo solo per dire "ma quanto è figo Frank?" Tanto ecco quanto. Forse tra i tre OC che hai presentato è il mio preferito, non so perché! Poi in realtà per dirti anche che ho inviato il mio OC e mi sono resa conto che la prima cosa che vedrai sarà "detenuto" scritto con due T, e questa cosa mi sta tormentando ahaha

30/01/19, ore 19:44

Ma Frank è carinissimo! E sì, Frank gli si addice molto di più di Francis. Chiunque capiterà sotto la sua sorveglianza sicuramente avrà il suo bel daffare, per evitare discussioni e/o un ritorno ad Azkaban anticipato. Comunque, mi piace e molto essendo, per certi versi una via di mezzo tra Magpie e Frost.
Al prossimo capitolo/selezione/qualunque cosa!
P.S. Le schede sono quasi pronte, dovrei riuscire ad inviartele nel finesettimana

30/01/19, ore 19:00

Ciao Mary :)
Adoro l’idea che hai avuto e conoscendo OITNB non posso che apprezzare l’idea di ambientare la
storia in un contesto molto simile a livello organizzativo ... e poi immagino ci sarà anche un pizzico di fusione con influenze di Suicide Squad per cui sarà di certo molto interessante.
Mi piacciono molto anche i tuoi OC (considera che io ho una crush per Jon Bernthal quindi mille grazie per averlo scelto come prestavolto).
Passo quindi a proporti due OC:
- una detenuta ex Serpeverde di 26 anni;
- un Auror ex Grifondoro di 27 anni.

30/01/19, ore 14:50

Ciao Ms Mary, Era da un po' che giravo attorno a questa storia perché ha una trama davvero intrigante e mi piace che venga esplorato un lato diverso di Azkaban. In più, punto bonus hai citato OITNB che "per le mutande di Merlino" è una serie che ho divorato! Non sapevo se mandare una recensione o meno per partecipare perché stavo aspettando una qualche sorta di ispirazione o altro che penso potrebbe essermi appena arrivata, quiiiindi, volevo proporti un: -ragazzo, 24 anni, ex tassorosso, carcerato. Se per te va bene aspetto un tuo okay per inviarti la scheda quand'è pronta, Spero a presto e in bocca al lupo per la storia, LiW

30/01/19, ore 14:31

Ah Mary, come ho fatto a non accorgermene prima di questa nuova interattiva?
Ormai sappiamo tutti che non posso resisterci, per questo mi sembra scontarono il fatto che io voglia provare a partecipare anche a questa. Per dirla tutta è passato un po’ di tempo dall’ultima volta in cui mi sono iscritta a una interattiva, perciò direi di ricominciare.
Devo confessare che non ho mai visto Orange Is The New Black, ma in compenso credo di aver visto Suicide Squad una cosa come un milione di volte. Per questo già il titolo di questa interattiva mi ha attirato.
Devo dire che la trama, così come quelle delle tue altre storie, sembra davvero interessante e non vedo l’ leggere come andrà avanti la storia.
Detto questo, veniamo al nocciolo della questione. Mi piacerebbe partecipare con una detenuta di 22 anni, ex-Serpeverde (ma se hai bisogno di altre casate, anche se non credo visto che qua mi sembra di capire Hogwarts ci combini poco e nulla) non esitare a farmelo sapere.
Aspetto il tuo okay per cominciare la scheda e dovrei riuscire ad inviarla entro sabato.
YayaXX

28/01/19, ore 10:20

Bene bene, un altro progetto interessante, e originale.
Mai visto Orange is the new black, ma conosco la Squadra Suicida grazie ad Arrow perciò, voglio iscrivermi con:
- una detenuta ventottenne ex-Serpeverde.
- un auror ventisettenne ex-Grifondoro.
- un detenenuto ventiquattrenne ex-Corvonero.
Se vanno benne fammelo sapere e t'invierò le schede prima che posso.
Bè almeno i due amici d'infanzia si possono dare sostegno a vicenda in galera... chissà che hanno fatto e se sono andati lì per lo stesso reato o per reati singoli.
Comunque ammirò quella Magpie. Non si è fatta buttare giù nonostante la sua situazione. Ben poca gente avrebbe tanta forza d'animo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

26/01/19, ore 13:06

Sì, è vero, il nome Francis non gli si addice proprio per niente, questo tipo è decisamente più un Frank, più schietto e deciso. Mi piace il tuo Auror, sono davvero curiosa di vedere chi gli sarà assegnato o assegnata, sono certa che con quella coppia ci sarà parecchio da ridere: Frank non mi sembra uno che la manda a dire, non è decisamente il tipo che si impietosisce, anzi sembra affrontare di petto le cose e per questa ragioni non posso che adorarlo.
Io il personaggio te l'ho già mandato (forse avrei dovuto aspettare il tuo prologo 2.0, dato che ero certa ci sarebbe stato, ma mi conosco, se creo una scheda e non la invio subito la cancello o la stravolgo troppo) quindi sono a posto e non mi resta che aspetta febbraio.
A presto cara!
Em