Suicide Squad
di Ms Mary Santiago

26/01/19, ore 08:36

Ciao. Il tuo Auror è davvero molto interessante. Scusa se non ti ho ancora mandato i miei OC, ma ci sto lavorando. Te li mando appena possibile, okay? Ci leggiamo presto! Ciao!

26/01/19, ore 06:10

Good morning beautiful!
Io ora sono troppo curiosa di sapere chi gli verrà assegnata!
Sinceramente non mi aspettavo che ogni auror avesse un detenuto a cui fare la balia, ma effettivamente ha senso essendo dei noti criminali mica li si può prendere sotto gamba.
Parlando di Francis c’è poco da fare lo adoro, leggere del fatto che sia un piantagrane idealista me lo ha fatto piacere ancor di più e non so bene di preciso il perché. Credo che sarà fonte di grande divertimento e sono decisamente curiosa di sapere che cosa combinerà, ma soprattutto ho bisogno di leggere un colloquio con il suo Capitano (che non so se adorare o disprezzare).
Sono davvero troppo eccitata per questa storia e attendo con ansia gli sviluppi che temo avverano tra un po’ visto che prima ci deve essere la selezione. Ah, peccato... non è che ti andrebbe ti pubblicare un prologo 3.0? No? Peccato *Furia si mette in un angolo a piangere*
Attenderò con ansia qualsivoglia tua pubblicazione.
Furia

26/01/19, ore 06:01

Ciao bellissima!
Io non dovrei proprio essere qui, ma proprio per niente però come faccio a resistere ad una cosa del genere? Avevo visto che l’avevi pubblicata già da tempo, ma mi sono ripromessa di aspettare di aver dato l’esame e poi ti scriverti, ma alla fine non ci sono riuscita quindi eccomi qui.
La storia è davvero interessante fin dall’inizio, come anche i personaggi. Adoro alla follia sia Magpie e Frost, sono davvero particolari e adoro già il loro rapporto atipico. Sinceramente non vedo l’ora di vederli nuovamente in azione perché mi fanno troppo ridere.
Devo ammettere che non seguo OITNB anche se tutti me l’hanno consigliata diverse volte, a questo punto a fine febbraio (quando giungerà alla fine la mia sessione) penso che me la guarderò ;P
Ma bando alle ciance e ti vorrei proporre la bellezza di tre personaggi:
    ⁃    un detenuto di 28 anni
    ⁃    una detenuta di 26 anni
    ⁃    un auror di 27 anni
Se per te va bene pensavo di fare i primi due fratelli, poi l’auror se hai bisogno posso renderla una ragazza se hai troppe richieste di personaggi maschili.
Grazie per aver pubblicato una storia così interessante. Temo che le schede ti arriveranno a ridosso della scadenza perché essendo sotto esame ci metterò un po’ a scriverle però non sforerò!
A presto spero
Furia

26/01/19, ore 00:07

Ciao Miss (:
Così conosciamo anche il tuo auror. Ammetto che Frank mi sembra un tipetto davvero interessante e sono più che curiosa di vederlo all'opera.
Ci sa che tipo di detenuto gli capiterà tra le mani?
Come al solito, complimenti per questo secondo prologo, a presto
karter

26/01/19, ore 00:05

Una coppia decisamente interessante. Chissà cosa ci riserveranno, e come si relazioneranno con gli altri Oc. Ottimo lavoro, continua così.

24/01/19, ore 23:37

Devo dire che hai sempre delle idee molto interessanti e anche questa volta non ti smentisci.
Mi sono sempre chiesta come sia cambiata Azkaban dopo la guerra, visto quanto i dissennatori si siano dimostrati diciamo inaffidabili, e pensare a una prigione stile OITNB sicuramente mi alletta, visto che sono una fan della saga.
I tuoi personaggi sembrano come sempre interessanti, soprattutto mi sento attirata da Frost, visto che ho la stessa propensione a lamentarmi di mattina anche se non solo il lunedì, inoltre mi sento incuriosita dal suo soprannome.
Mi piacerebbe, se posso, mandarti la scheda di una detenuta e magari di un auror, anche se le schede ti arriveranno sicuramente dopo il 30 gennaio poichè l'università, purtroppo, chiama.
Aspetto una tua risposta,
Misu

23/01/19, ore 20:23

Okay ho un milione di cose da fare, ma ho anche una giornata parzialmente libera tra stanotte e domani e ho veramente bisogno di distrarmi...per fortuna sei arrivata tu con la tua storia!
Ci sono due mie carissime amiche e mia cugina che mi stanno minacciando di pestaggi e cose varie se non inizio OITNB, peccato che mi abbiano spoilerato praticamente tutto. Per cui, o tu sei in combutta con loro oppure sei arrivata in mio aiuto in modo da potermi far dire "Sì ormai faccio parte del fandom". In ogni caso vorrei partecipare senza ombra di dubbio.
Magpie è un bel tipetto, frizzante, senza filtro cervello-bocca, che la rende meravigliosamente spontanea e divertente, mentre Frost è assolutamente adorabile, un po' brontolone e con un carattere un po' chiuso, ma mi ispira un sacco come personaggio. Adoro poi la loro amicizia, mi piace come siano diametralmente opposti eppure in qualche modo si completino. Toglimi due curiosità: primo, il soprannome di Magpie deriva dalla squadra di quidditch? Secondo, sei fan di The Royals? ;)
Comunque, mi piacerebbe partecipare, sicuramente con un personaggio femminile, dato che mi riescono meglio, pensavo ad una Auror, ma se preferisci una detenuta basta dirlo anche perché ho una mezza idea anche per quella, solo che due schede non riesco proprio a scriverle!
Aspetto con ansia la tua risposta!
Em

23/01/19, ore 15:44

Novvabeh!
Dico solo questo.
Un’interattiva, scritta da Ms Mary e in più ispirata a OITNB.
Come potevo non partecipare? XD Questo prologo è stato molto di ispirazione, mi piace il tuo stile ed è da molto che voglio partecipare a una tua interattiva.  Allora io mi sono già ufficialmente innamorata di Magpie e del suo bel caratterino! Anche se capisco il povero Frost e il suo sentirsi così travolto il lunedì mattina. Dovrebbe essere una violazione dei diritti umani essere travolti dall’energia di qualcun altro quando si è presi dal mal umore mattutino.
L’idea di questa riabilitazione mi ispira un sacco e vorrei partecipare con due personaggi sicuri, un detenuto e una auror e in caso riuscissi anche un’altra detenuta, ma non sono sicura di farcela.
Accetti presta volto di Orange is the new black?
Baci
ILRR

21/01/19, ore 23:11

Cercando aggiornamenti ho notato che avevi pubblicato il prologo di una nuova interattiva e mi ci sono fiondata.
Il prologo mi sembra ben scritto, ed il fatto che sia ispirato ad Orange is the new black mi piace tantissimo, perchè adoro quella serie. Detto questo, se non è troppo sfacciato da parte mia cercare di partecipare a due tue interattive, vorrei proporti una prigioniera.
Fammi sapere se posso mandari la scheda.
A presto :)

20/01/19, ore 00:18

Ormai sembra che ti stia perseguitando, ma hai buone idee con le interattive e non posso fare a meno di leggere le tue storie. La storia è un affascinante mix tra Orange is the new black e la Suicide Squade della Dc. Prologo breve ma scritto bene che mette nel lettore già un'idea abbastanza precisa di quello che deve aspettarsi. Perciò vorrei partecipare con due Oc: un 21 ex Corvonero dei prigionieri e una bella auror di 25. Aspetto il tuo ok.

19/01/19, ore 16:51

Ciao, se tu non dovresti farne un altra io non dovrei iscrivermi, ma come fai ad avere sempre così tante idee da dove le tiri fuori? 😂😂😂
ma vorrei provare sperando di riuscire ad inviare la scheda in tempo non sono molto sicura spero non che non l'ha prenderai male se non dovessi riuscirci. Vorrei provare con un detenuto ragazzo cioè vorrei provare con una cosa mai fatta ovvero un personaggio un po cattivo. Ma devono essere molto cattivo e aver fatto crimini brutti?
spero non sia necessario averla vista dato che non ho visto la serie. Possono essere tipo spacciatori di droga? spero di aver chiesto tutto.
Vorrei provare anche con un auror, ragazza di 25 anni spero di riuscire ad inviarla, ma prima di confermare mi serve alcuni dubbi per un idea che ho. per il motivo per cui gli auror sono diventati tali, può essere anche che un detenuto ha ucciso un amico/parente e così la mia oc ha deciso di diventare auror per mandarlo ad Azkaban e mandare ad Azkaban gli assassini come lui?

aspetto il tuo ok per inviare.
Ciao FireStar.
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 01:41 pm)

19/01/19, ore 15:59

Wow, la trama di questa interattiva mi intriga non poco! OC carcerati! Sarà una figata pazzesca**
Magpie sembra un peperino, già l'adoro! Frost sembra uno con la testa sulle spalle e pessimista, aspetterò ancora prima di dire se mi incuriosisce oppure no...
Comunque, è ovvio che candiderò due OC a questa fic! Una detenuta e un Auror

19/01/19, ore 15:49

Ciao! Mi fa piacere vedere una tua nuova storia interattiva, che anche questa volta non manca di originalità. Sarà interessante scoprire cosa dovranno fare i detenuti per ottenere di nuovo la libertà. I due detenuti presentati nel prologo sembrano ottimi personaggi e il loro legame lo trovo molto bello. Cercherò di inviarti un ragazzo, detenuto, di 28 anni. Aspetto il tuo ok. Astal

19/01/19, ore 14:50

Ciao, Mary. Come tua fedele lettrice, non potevo non leggere anche questa tua ultima storia! La storia è davvero molto interessante. Mi piacerebbe partecipare con due detenuti (un maschio e una femmina) e un maschio Auror. Inoltre la detenuta e l'Auror sono fratelli gemelli. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ciao!

19/01/19, ore 13:24

L'idea di questa interattiva è troppo allettante per ignorarla. Non mi sembra che questo lato del mondo potteriano sia stato esplorato più di tanto, quindi tanto di cappello. Sul prologo c'è poco da dire, scrivi molto bene e riesci a rendere allettante anche un prologo breve come questo, caratterizzando in poche frasi i personaggi che introduci. Frost è già il mio preferito, fra i due, per ora, dato che abbiamo entrambi lo stesso problema con il lunedì mattina e una buona propensione per la caffeina.
Dato che hai posto un limite di 3 OC, ne approfitto per mandartene 3 se me ne dai l'ok:
-Un detenuto di 21 anni (ho già una scheda pronta da adattare alla tua)
-Una detenuta di 25 anni
-Un Auror di 28 anni
Ho solo una domanda riguardo alla pena dei detenuti, cioè qual è il massimo della pena che i detenuti possono avere per partecipare al programma (mi sembra di capire 15, ma vorrei esserne sicura)