Singing is the answer
di _aivy_demi_

17/06/21, ore 00:57

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ok, non so più cosa pensare su questo Tae. Sembra affabile, alla mano, gentile e disinteressato, ma... c'è qualcosa che non mi convince. Sembra troppo perfetto e la troppa perfezione è pericolosa.
Cmq in questo cap si sta godendo il cibo di casa in un ristorantino tipico insieme alle due nuove amiche.
Se non fosse stato per la discussione sugli studi di Raon, sarebbe stata perfetta e Aya ci sguazza perchè così Tae può perdere punti agli occhi dell'amica. Ma alla fine è lei stessa a rimanerne un pochino affascinata.
Si score che Raon odia quegli studi, ma che li fa per non sprecare i soldi spesi per lei. Dalla madre, dannata donna.
Scopro solo ora il prox , per il momento,sarà l'ultimo cap e spero che lo continuerai a scivere
Alla prox e grazie, ciao, Chiara.

16/06/21, ore 16:24

Eccoci di nuovo qui! ^^
Il capitolo inizia subito con un nuovo battibecco, crediamo ormai sia più forte di loro, non possono fare altrimenti.
In tutta onestà, probabilmente Roan è ancora più insolente di Åsli. Parte troppo a raffica quella ragazza :'D Ci sta poi se si prende delle parole non consone da riscrivere in una recensione xD
Lui invece, dopo la sua entrata in scena scoppietante, ci ha dato la sensazione di essere "tutto fumo e niente arrosto" per così dire.
Sono solo sensazioni, dopotutto siamo ancora all'inizio!
C'è da dire comunque che alla fine, a forza di battibeccare, hanno instaurato un certo feeling e che aspettare la battuta di uno verso l'altro è diventato piuttosto divertente! XD
Ci è piaciuto il tema che è stato trattato dopo il rientro a casa di Åsli, sai? Perchè è vero che, quando ci si espone ad un pubblico, si viene perennemente giudicati, e c'è sempre qualcuno che non apprezza ciò che si fa. Si può stare dietro a un progetto per mesi, curarlo nei dettagli in modo appassionato, ma arriverà sempre qualcuno a dire che tutto quello che hai fatto non vale nulla. Per quanto possano far male, se le critiche sono costruttive, possono essere utili alla propria crescita personale. Ed è bella anche la tua idea di aver preso commenti veri dai social, rendi tutto molto più reale!
Sul finale ci lasci con questo interessante plot twist che ti fa domandare chi diavolo sia questa Kisha e che storia abbiano vissuto lei e Åsli.
Come sempre la lettura risulta scorrevole e niente affatto noiosa. Alla prossima ^^
Shoshin

13/06/21, ore 11:33

Mia cara perdona il ritardo, ma finalmente sono riuscita a terminare il mio giro di letture.
La tensione in questo capitolo è così alta che riesco quasi a veder volare scintille, in particolare tra Åsli e Tae che fin da subito non vanno d'accordo. Åsli neppure si sforza di apparire cordiale o di mordersi la lingua in presenza di uno sconosciuto, anzi rincara la dose in preda a una gelosia che neppure lui sa spiegarsi.
Mi fa tenerezza Tae che si trova tra i due fuochi, loro si insultano e lui sta lì senza sapere come comportarsi, la sua giornata ha preso proprio una piega assurda e imprevedibile. La questione della foto si fa sempre più intrigante e come Tae anch'io provo a capire facendo congetture ahahahah
Ne prevedo delle belle tra questi tre, soprattutto per un certo gelosone che non ha ancora capito, o non vuole ammettere, che è interessato a Raon nonostante quelli che lui reputa difetti.
Alla prossima cara, buona domenica ♥️

13/06/21, ore 01:15

Eccomi qui cara, scusa il ritardo.
Allora, si sta entrando decisamente nel vivo della storia a questo punto! Quante sorprese in questo capitolo!
Ci continui a narrare di Raon, che si è scontrata con questo ragazzo nuovo (che secondo Aya le assomiglia!) e il loro incontro e il ritorno a casa è senz'altro non banale.
Tae l'accompagna a casa, aiutandola con il suo zoppicare e, nonostante la gentilezza del ragazzo, Raon riesce a sgridarlo comunque per la sua distrazione (Dopo essersi scusata, ma comunque glielo fa presente! Grande! Ah ah ah). I due scambiano qualche chiacchiera (Addirittura Raon quasi gli racconta di Åsli!) e quando arrivano a casa, lei scopre che non c'è nessuno e lei non ha le chiavi.
A chi pensa, visto che Aya non le risponde? A chi pensa? Eh, pensa a un ragazzo che la notte precedente le ha sconvolto la vita, baciandola e poi mandandola via. Cosa sceglierà di fare? Eh, per ora non ci è dato saperlo, mia sa. 
Åsli invece è stata proprio la scoperta, stavolta. Un dopo sbornia con i fiocchi, devo dire (ma effettivamente ci sta tutto). Un pensiero un po' così sul migliore amico ('starà scopando, lo stronzo', quando forse non è proprio stronzo, o io spero che non lo sia  ) e poi, di nuovo, compare la foto.
Mentre lui pensa a Raon, a tutti i suoi difetti, a come è fatta a come… ecco qui questo ricordo che appare all'improvviso. Lui che capisce che la location è il suo giardino (e sì, l'affittuaria è sua nonna, ci sta che la bambina nella foto sia sua nipote, ma lui non la ricorda, né si ricorda di essere mai stato lì e poi… che ci fanno i suoi genitori?) tantissimi interrogativi mentre il ricordo di loro due bambini schiarisce nella sua mente e fa capolino.
Raon e Åsli, due bambini, proprio loro, i loro nomi, loro due. Åsli però pensa che sia meglio prendere un'aspirina e andare a letto. Non ha voglia di pensare, ci penserà al suo risveglio. Peccato che non andrà a letto, però, pensa, mentre suona il campanello.
Ora ci lasci qui. Sarà veramente Raon? O sarà un cliffhanger studiato bene? Non ci resta che andare avanti nella lettura.
Un bel capitolo, un ricordo comparso nel nulla e una Raon che fa amicizia facilmente. Hai studiato la cosa come se fosse semplice, ce l'hai 'buttata lì' e forse ora ne hai fatto una parte importantissima. Brava, complimenti. La parte introspettiva di Åsli mi è piaciuta molto e i dialoghi di Raon e Tae sono realistici e per niente banali.
Ancora complimenti!
Alla prossima.

12/06/21, ore 21:45

Ciao Stefy!
Mi è tanto tanto piaciuta la prima parte del capitolo dedicata ad Aya e Josh! Questo primo appuntamento aveva davvero tutte le carte per andare a rotoli fin dall'inizio: dai commenti decisamente poco carini del padre alla fine del precedente capitolo e che hanno messo davvero di cattivo umore la povera Aya (che già di autostima ne ha pochina, povera) al passo decisamente poco galante di Josh nel farsela sul cofano di una macchina in un campo (della campagna friulana aggiungerei io). Per fortuna che Aya l'ha rimesso al suo posto: per un attimo ho avuto il timore che, per compensare quel suo picco di incertezze dovuto ai commenti cattivi del padre avrebbe ceduto per dimostrare a sè stessa di essere voluta e apprezzata. Sono davvero contenta che non sia andata così, credimi. Ora sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà questo appuntamento. Prima o dopo una passeggiata romantica sul ponte del diavolo gliela potresti far fare, no?
E infine arriviamo alle poche righe dedicate a Asli e Raon, poche ma dense: Raon trova un messaggio davvero criptico e secco di Asli e, nonosrante si conoscano da poco, capisce immediatamente che c'è qualcosa che non va. La sua grande sensibilità risulta palese anche questa volta. E infatti trova il ragazzo seduto per terra e in lacrime: cosa sarà mai successo? Kisha si è di nuovo fatta avanti tentando di dimostrargli che non ha fatto niente di male? Boh, chissà, lo scopriremo al prossimo capitolo.
Intanto sono contenta che l'interesse molto superficiale di Josh si sia trasformato in qualcos altro per Aya.
Un bacione
Bea

12/06/21, ore 08:03

Cara Aivy, buongiorno!
Eccomi qui su questo nuovo capitolo.
Io davvero quando si parla di Raon non so più cosa aspettarmi: è un uragano in tutto e per tutto, non solo nelle reazioni ma anche nei suoi ragionamenti, capace di saltare di palo in frasca e di brasare, come una tromba d'aria appunto, tutti i ragionamenti fatti fino ad un attimo prima in un soffio.
Per cui se da un lato scopriamo qualcosa di più della sparizione di sua madre, come quella proposta di "scegliere da che parte stare", dall'altro vediamo come la familiarità di Tae si stia facendo largo nei sentimenti della ragazza, in fin dei conti è un bel ragazzo, divertente e, talvolta, in sintonia con il suo carattere e il suo sarcasmo... non c'è da stupirsi che Raon si faccia due domande in merito. Però, ecco che, pure quando meno se lo aspetta, lo youtuber da strapazzo rientra prepotentemente nella sua vita e, sebbene si siano ritrovati per via della sonnolenza etilica della nonna (quanto amo quella vecchina), mi sarei aspettata scintille e, invece, eccoli lì a discutere di ship, enemies to friends come se niente fosse successo... almeno finché quel deficiente non ritira fuori la storia del bacio... e allora dillo che ti puzza la vita XD
Senza contare che, a questo modo, si allontana ancora il confronto fra i due ragazzi riferito alla loro infanzia e a questo astio viscerale che sembra essere nato nell'alba dei tempi. Astio che, come abbiamo visto però, scema con la stessa facilità con cui monta.
Inutile dire che sono assolutamente curiosa di scoprire cosa succederà perché di punti aperti ce ne sono assai e non vedo l'ora che, pian piano, tutti i nodi vengano al pettine. Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti per la capacità che hai di rendere così umani i tuoi personaggi, sottolineandone i pregi e i difetti, riuscendo a descrivere perfettamente come, spesso, siamo un gran bel casino ma, delle volte, il bello è proprio lì.
Grazie per questa lettura.
Alla prossima
Cida

11/06/21, ore 23:53

Ciao eccomi qui per lo scambio. Molto simpatico questo capitolo. La nonna cerca sempre di far spaventare il povero inquilino e, a quanto pare sembra riuscirci. La nipote che quella mattina era in ritardo si ritroverà ad aiutare il ragazzo beh, chissà cosa succederà tra i due. mi è piaciuto molto il fratello che conserva tutti i regali che gli fa la sorella e li usa anche se bizzarri.

alla prossima =)

11/06/21, ore 18:37

Ciao bella! Mentre aspetto l'aggiornamento sull'altra fic, ho dato un'occhiata al tuo profilo sono stata diversi minuti buoni a rimuginare perché da una parte volevo leggere un'altra storia del gruppo, ma poi ho letto questo prologo ed è stata la fine. Io AMO questo genere di rapporti che partono molto burrascosi e poi sfocia nel fluff. Ho sempre avuto un debole fin da ragazzina. Spero non ti dispiaccia quindi se ho scelto questa.
Io la protagonista già la adoro, non ha peli sulla lingua e la cosa mi piace parecchio, sarò un po' di parte poi, ma mi piacciono un sacco questi personaggi un po' grezzi. E' piuttosto volgare nel parlare e contrasta perfettamente con l'amica che invece sembra tutt'altra persona. Mi piace molto questo contrasto tra le due, per essere amiche non per forza bisogna essere simili in tutto per tutto, nonostante l'atteggiamento così diverso, hanno molti interessi in comune, unito anche al fatto che si conoscono da tempo.
Poi non so, questa fic mi esprime subito simpatia e un senso di famigliarità, il loro è un interesse un po' di nicchia e probabilmente non hanno molte altre persone con cui parlarne, hanno avuto la bellissima fortuna di incontrarsi e stringere così questa amicizia. La cosa mi ha riportata un po' indietro negli anni, quando ero fissatissima pure io coi manga, ma non conoscevo nessun altro così informato e purtroppo non erano così in voga come adesso.
Quindi un po' capisco quella speranza di poter trovare numeri o manga che arrivino anche qui.
Questa fic mi ha fatta sorridere tutto il tempo, sia per l'effetto un po' nostalgia che mi hai inavvertitamente trasmesso, sia per i personaggi, che sembrano davvero simpatici e divertenti, soprattutto la protagonista che, come ti ho già ripetuto, mi piace parecchio il suo carattere così peperino.
Ma ora passiamo al protagonista numero 2, il ragazzo misterioso in fumetteria. Sono assolutamente d'accordo con Raon, puoi essere famoso quanto vuoi, ma questo non ti giustifica il comportamento. La sua frase è stata troppo confidenziale e fuori luogo. Secondo me non era nemmeno la prima volta che le due ricevevano un commento simile.
Insomma, si è fatto odiare tempo 0 e ammetto di essere scoppiata a ridere alla frase di Raon «sei una testa di cazzo lo sai?»
Detta così con nonchalance mi ha spezzata. Non si è fatta proprio scrupoli, brava ragazza!
Mi piace questo primo capitolo e la seguirò più che volentieri. Il tuo stile è sempre pulito e scorrevole, i personaggi si distinguono bene e già da poche battute sembrano molto interessanti.
Ti mando un forte abbraccio, a presto! <3

11/06/21, ore 18:32

Ciao,
caspita, certo che la tensione in questo capitolo si taglia con il coltello!
E l'arrivo dell'improvviso temporale mi sembra la metafora di quello che sta succedendo!
Mi chiedo cosa penserà Josh dell'essere stato mollato in quel modo da Aya! Probabilmente sarà rimasto allibito, non mi sembra il tipo abituato ad essere mollato, deve essere la prima volta che gli capita! Chissà magari gli fa bene!
Mi chiedo invece perché mai Han abbia chiamato la madre visto il pessimo rapporto che ha con la figlia, va bene che era preoccupato però il risultato è davvero deprimente.
A casa di Åsli infatti già non è che ci fosse tutta questa allegria, poi come si è presentata Min Soo l'atmosfera si è raggelata del tutto! Bisogna dire infatti che la madre di Raon non brilla né per simpatia, né per amore materno! Il bello è che si comporta in modo abbastanza sgarbato e sprezzante anche con i due ragazzi, anziché ringraziarli visto che si sono presi cura della figlia. Mi chiedo perché tra Min Soo e Raon ci sia questo pessimo rapporto. Chissà se è davvero sua figlia! 🤔
Intanto Aya si è ritrovata in macchina con il suo ex, il che porta altra tensione...
E tutto perché le persone non rispondono al telefono quando serve!!! 🙄
Tra parentesi, ma Tae che osserva tutti come se stesse facendo una ricerca sulle "problematiche relazionali nella società del nuovo millennio" ... Ma chi è e da dove salta fuori? Ma davvero era lì per caso?
Insomma questa vicenda a ogni capitolo si fa più intricata e interessante!
A presto! ❤️
AlbAM

11/06/21, ore 18:27

Ciao! Eccomi qui *^*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. È un po' più introspettivo degli altri e ha toni meno allegri, ma devo dire che come punto di svolta ci sta tutto.
Ho trovato estremamente calzante e originale il paragone tra l'olio di mandorla e l'amore per Raon e un po' mi ci sono anche immedesimata. Quando arrivi ad un certo punto della vita e magari vedi anche i tuoi coetanei sistemarsi ti viene davvero da chiederti cos'è che non funziona in te o perché non trovi mai l'occasione o la persona giusta.
Ad ogni modo, Raon si è trovata sommersa di messaggi, ma solo uno la fa smuovere: solo le condizioni di salute della nonna, a cui tiene così tanto, la fanno uscire di casa e raggiungere quella di Asli. Povera Luciye, spero si riprenda presto perché è un personaggio veramente fenomenale! Ho ancora bisogno delle sue battute e delle sue storie di fantasmi XD
A causa di questo inconveniente succede anche un'altra cosa: Raon, che dovrebbe essere arrabbiata con quello stupido ragazzo che le ha rubato un bacio e se ne è dimenticato come se nulla fosse, in realtà non riesce affatto ad arrabbiarsi con lui e anzi, finisce a spiegargli che cos'è una ship e addirittura a ridere con lui! MA attenzione, colpo di scena! Lui in realtà si ricordava del bacio!!! Ma allora perché ha fatto finta di niente? Oh, no, ora devo sapere! È sempre un po' stronzetto cavoloooo. È proprio l'opposto di Tae, con Tae il clima è di serenità, con Asli invece di conflitto. Accidenti, mi chiedo proprio come proseguirà la vicenda.
Per ora sono arrivata in pari, ma aspetto presto un nuovo capitolo~
Nel frattempo mi divertirò anche a leggere qualcos'altro di tuo :3
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro!
A presto!!!
Misa

11/06/21, ore 16:32

Ciao Stefy! <3
Sai che pensavo di dover aspettare molto di più per sapere dell'uscita di Josh e Aya? Invece sono contenta che tu abbia deciso di riprendere da dove avevi lasciato, con i due in partenza e sono ancora più contenta di vedere come lui sia attratto da lei dato che ero in allerta già dal loro primo incontro, per questo appuntamento.
Josh pensava di trovarsi davanti una persona un po' sciocchina con cui arrivare subito al dunque e invece è rimasto sorpreso e colpito da Aya e la cosa non può che farmi moltissimo piacere; la trovo un personaggio molto dolce e anche molto intelligente e mi è piaciuto molto come tu l'abbia gestita in questo contesto.
Un'altra cosa molto carina che ho trovato è il fatto che Aya e Josh siano alti uguali in quanto si tratta di una cosa che non ho ritrovato molto, molto di rado nelle storie. Generalmente si trovano uomini altissimi e donne minuscole, almeno per ciò che ho letto io e non ho potuto fare a meno di apprezzare questa tua scelta (nonostante io sia una nana spaventosa).
Anche le riflessioni di Josh mi sono piaciute molto: parte con il chiaro obiettivo di spalmarsi con lei da qualche parte e invece — bene, sai! — resta interdetto dal ritrovarsi davanti qualcuno che in qualche modo ha qualcosa in comune con lui; la voglia di riscatto di Aya si sente e credo sia proprio stata questa ad andare a segno.
Per il momento mi sembra che le cose si stiano 'calmando' considerando le intenzioni di Josh, ma aspetto ad abbassare l'ascia di guerra e continuerò a tenere gli occhi aperti.
L'ultima parte non so bene come interpretarla e la cosa mi piace, perché lascia aperti diversi possibili scenari. Åsli ha rivisto la sua ex e si è abilmente dato la zappa sui piedi, poverino? Ci ha nuovamente parlato?
Sono arrivata alla fine domandandomi dove fosse il resto del capitolo e credo che andrò a velocità rapidissima a leggere quantomeno il prossimo per vedere se riesco a capirci qualcosa!

A prestissimo, un abbraccio,
Arlie

11/06/21, ore 16:32

Ehilà! Questi intrighi e incomprensioni non fanno che aumentare, ma rendono anche la storia sempre più succosa...

Partiamo da Raon, che ci ha inavvertitamente raccontato qualcosa di sé: la sua situazione familiare è più complicata di quanto potesse sembrare, e pur avendone avuto qualche sprazzo nei capitoli precedenti non mi sarei aspettato una relazione apparentemente conflittuale (dico apparentemente perché non sappiamo a che livelli sia, ma Raon non sembra essere su di giri al pensiero di rivedere la madre) con un genitore.
E poi la ragazza ci dà un'altra preziosa informazione: per quanto si mostri scorbutica e menefreghista, per niente interessata all'altro sesso, la presenza di Åsli sta smuovendo... Qualcosa.
Oltre al fatto che sia finita proprio da lui alla fine del capitolo (per consolarsi? Sfogarsi? Abbuffarsi?)

Aya invece non perde molto tempo e fa subito colpo sull'amico di Åsli, oppure è lui ad aver fatto colpo su di lei, ancora devo capirlo. So comunque per certo che Åsli e i suoi amici devono per forza essere tutti un po' teste di *** quando incontrano qualcuno per la prima volta! XD

E poi arrivano altre informazioni sulla situazione di Åsli e la sua ex (?) anche se abbiamo ancora molto poco tra le mani, e le mie ipotesi farebbero più male che bene alla lettura...

Come al solito, i dialoghi e le descrizioni sono pieni di personalità. Il solito tono allegro della storia scema un poco in questo capitolo, sostituito a tratti dalla sfuriata di Raon e poi dalla discussione di Josh e poi quella di Åsli riguardo a Kisha, che evidentemente non è un bell'argomento da prendere per i due. Ora sono curioso di sapere cosa avrà da dire Raon nel prossimo capitolo (sempre che abbia intenzione di dire qualcosa e non voglia solamente sbollire a modo suo...)

Complimenti per lo splendido capitolo, anche se breve è stato molto interessante. Direi che si tratta di una sorta di trampolino per arrivare a qualcosa di più nei prossimi... Ci vediamo presto allora!
Altair13Sirio

09/06/21, ore 23:10

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Inizio a non capire Raon, almeno in questo cap. Insomma, è palese che sia innamorata persa di Asli, anche se si ostina a negare di provare qualcosa per lui. Ora lei dice alla sua amica che è attratta da Tae. Un pochetto confusa la ragazza?
Asli, dal canto suo, è sempre più confuso e non solo per l'ubriacatura, ma anche per la nonna di Raon e le sue parole... che hanno sconvolto pure me, non me lo sarei mai aspettata.
E che dire della guerra aperta che Aya ha intrapreso contro Tae? Non le piace proprio che possa dividere coloro che reputa perfetti insieme.
Non so perché, ma non credo che sia quello a cui mira il bel coreano.
Al prox scambio che devo proprio continuare. Ciao, Chiara.

09/06/21, ore 15:31

Buongiorno Aivy, eccoci qua per il secondo capitolo di questa long! :)
Per il momento sembra tutto ancora introduttivo, pensiamo che la storia ancora debba entrare nel vivo della situazione, ma visto e considerata la coincidenza del nuovo alloggio del protagonista, ce ne saranno sicuramente delle belle! XD
Nonostante il modo in cui tutto si svilupperà sia ancora un mistero, entrambi i protagonisti sembrerebbero avere un carattere abbastanza forte e, con il tempo, potrebbero cozzare l'uno contro l'altro, ma ancora è tutto da vedere. Prevediamo comunque molte parole di scherno tra i due, almeno inizialmente. :P Poi o si ameranno o si odieranno, quindi siamo curiose di andare avanti nella lettura. Abbiamo cercato su Google anche lui, visto che hai svelato l'identità della persona alla quale ti ispiri, per avere un quadro più completo di questi personaggi anche se non li conoscevamo! :)
E abbiamo notato anche che Åsli ha in Josh un amico fidato, con il quale si punzecchia allo stesso modo di Raon e Aya. Chissà se anche le loro strade si incroceranno!
La scrittura è scorrevole, come nel capitolo precedente.
Shoshin

08/06/21, ore 22:09

Ciao cara, eccomi qui *^*
Sono super felice di essere – momentaneamente – in pari con questa storia, attenderò i futuri aggiornamenti con trepidazione!
Senza contare che il modo in cui si conclude questo capitolo mi lascia troppo col fiato sospeso, son troppo curiosa di sapere quale tempesta abbia scatenato Åsli questa volta facendo una domanda tremendamente scomoda – perché okay, lui potrà anche non aver nulla da perdere, però se le cerca eh xD
La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto; come ben sai io adoro sempre le introspezioni di Raon ed entrare nella sua mente per poi esplorare i suoi sentimenti è sempre una bella avventura.
Mi è piaciuto il suo essere stata tanto precisa, senza tralasciare alcun punto: nonostante dentro di sé viva un vero e proprio subbuglio di pensieri ed emozioni, è riuscita a mettere tutto in ordine e analizzarlo pezzo per pezzo, partendo dal suo rapporto burrascoso con la madre per poi arrivare a quello con Åsli e per finire quello con Tae.
Inoltre, ha anche avuto modo di fare una lunga riflessione su se stessa e sul suo modo di rapportarsi al prossimo. È stata estremamente sincera e un esame di coscienza tanto onesto, diretto e cristallino non è da tutti!
La seconda parte, inutile dirlo, mi è piaciuta allo stesso modo della prima. Leggere nuovamente di Raon e Åsli insieme, dopo diversi capitoli di separazione, è stato un toccasana – la parte finale del capitolo sicuramente per Raon un po' meno, ma dettagli xD
Luciye comunque lo aveva detto: Raon arriverà. E infatti, alla fine è arrivata.
Sono contenta che Luciye stia bene nonostante la sbronza stratosferica, il tocco di classe di lei che russa sonoramente è stato bellissimo xD
E così, mentre lei dorme, Raon e Åsli hanno modo di parlare, di confrontarsi un poco e… no vabbé, quando sono entrati in scena i termini legati ai fandom ho seriamente urlato! Non solo li ho trovati un altro tocco di classe, ma si incastrano perfettamente nel contesto giovanile rappresentato da Raon e Åsli – e poi niente, Aya fangirl che li shippa è la cosa più bella di questo mondo.
Poi, appunto, arriva la domanda finale, quella legata al bacio. E quell'“esplosione” finale mi ha fatta tremare non poco, per Åsli soprattutto!
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura **

M a k o