Singing is the answer
di _aivy_demi_

06/04/21, ore 13:17

Ciao cara!
È un immenso piacere riprendere la lettura di questa storia, dopo gli eventi del capitolo precedente la situazione si è decisamente fatta più calma, lasciando spazio ai pensieri di Aya e Raon.
Le due ragazze hanno un bel po' di cose da studiare, ma dopo la notte in bianco di Raon è più che normale che ritardi. Aya però giustamente inizia a spazientirsi e si prende una pausa, rispondendo anche a Josh che non molla e continua a corteggiarla.
Mi incuriosisce molto questo studente misterioso che sembra un Raon al maschile, all'inizio pensavo fosse una comparsa casuale, ma poi leggendo la fine del capitolo ho capito che non è così.
Certo che Raon silenziosa e calma è proprio una vista insolita, perciò capisco la reazione di Han, che non capisce il motivo e prova a farla parlare. Ma Raon ha la testa altrove e soltanto in un secondo momento si ricorda dell'appuntamento con Aya, mi è piaciuto un sacco come si sia precipitata fuori di casa per raggiungere l'amica perché si addice al suo essere sbadata.
Tra un incidente e l'altro Raon ce la fa, più o meno, e finisce con l'imbattersi in questo misterioso ragazzo dalle sue stesse origini, il che mi ha quindi confermato che non fosse una comparsa e mi fa sorgere il dubbio che possa essere un parente di Raon. So che non lasci mai nulla al caso e ogni minimo dettaglio può essere un indizio, perciò non vedo l'ora di saperne di più di questo ragazzo.
Ti faccio i miei complimenti, riesci a destreggiarti tra i pensieri dei vari personaggi con molta naturalezza e allo stesso tempo unisci tutto con un unico filo conduttore, a presto cara 💖

03/04/21, ore 18:47

Ciao mia cara!

eccomi qui dopo una settimana di astinenza T__T il lavoro mi sta uccidendo e settimana scorsa Raon e Asli mi sono mancati *.*

Che poi finalmente do loro un volto, perchè se ho capito bene sono entrambi personaggi esistenti e sarebbero i due nella foto del capitolo, vero? spero di non fare figuracce XD

No vabbè, ma questi gesti dolci, queste piccole attenzioni che, sebbene sembrino insignificanti, cominciano a mostrare quanto in realtà i due stiano entrando in sintonia, sono meravigliosi, ce li regali così, a piccole dosi, ma per ora è tutto pienamente coerente (anche se la fangirl che è in me vorrebbe di più XD ).

Così come i loro battibecchi e quel costante, anche se minimo, crescendo dell'apertura l'uno verso l'altro.

Ho amato la scena in cui Asli le racconta, finalmente, l'origine del suo malessere. Le parole mi hanno catapultata esattamente nello stomaco di Asli. Potevo percepire la sua rabbia e il suo dolore, anche la sua sensazione di solitudine. Così come ho sentito chiaramente la rabbia di Raon, quella sensazione sconosciuta di morso allo stomaco nel sentire che lui stia valutando di tornare da Kisha e poi nel percepire la malinconia con cui ancora parla di lei.

Ma lo shock di capire che Kisha stava con il fratello di Asli prima che con lui? cioè forse era stato detto prima, ma io non l'avevo capito! omg!
E poi...gravidanza? Che gravidanza? con chi? OMG io, me stessa e me, ha bisogno di sapere!!!!

Non ho più parole per descrivere il modo meravigliosamente reale con cui tutte queste emozioni mi prendono. Hai un modo di scrivere che davvero attanaglia le viscere e ti fa sentire parte integrante della storia, lì, insieme a loro.

Il ritmo, la sonorità, tutto mi fa sentire esattamente cosa stanno provando i personaggi; l'amarezza finale di Asli mi è arrivata tutta, intensa, forte, violenta.

Grazie come sempre per questa storia.

Manu

02/04/21, ore 21:38

Ciao,
Oh, questo capitolo mi lascia davvero un po'di amaro in bocca. Se infatti la parte dedicata a Raon che comincia a pensare ad Asli in modo diverso e ad ammettere che lo trova migliore di quello che credeva è serena. Al contrario la parte che riguarda Aya è carica di ansia e di presupposti non proprio felici. Sappiamo infatti che l'amico di Asli è il tipico ragazzo che cerca solo sesso, dopodiché arrivederci. Che non sarebbe neanche terribile se non fosse che invece Aya é evidente che sia interessata ad un rapporto un po' piu profondo. Inoltre mi ha ha rattristato la frase del padre, così offensiva. E poi a quanto pare Aya ha un passato infelice, mi pare di capire che quando era ragazzina abbia subito del bullismo dai compagni di scuola per via del suo aspetto. Insomma ci sono tutti i presupposti perche la storia con Josh si riveli una catastrofe sentimentale ed emotiva! 😢
Spero di sbagliarmi però!
In ogni modo ho trovato questo capitolo bello e, come sempre, ben scritto. La storia si sta evolvendo in direzioni inaspettate e interessanti, sopratutto per gli aspetti psicologici.
Complimenti e a presto! ❤️
AlbAM

01/04/21, ore 18:56

Ciao! Eccomi qua! *^*
Questo capitolo è stato breve ma intenso, un viaggio nel mondo interiore di Raon, ma anche di altri personaggi minori ma altrettanto importanti, cioè Han e Aya. Il tema di fondo sembra essere proprio il rifiuto, o meglio, il sentirsi rifiutati da qualcuno a cui si vuole bene e chi l'ha provato sa bene che sensazione orribile sia.
Da un lato abbiamo Aya che sente sì l'amica e la conforta, ma ha anche un cruccio lei stessa che non sa a chi confidare: Josh, con il quale sembrava andare tutto a gonfie vele, non risponde ai messaggi, o meglio li ignora (deve esserci un girone dell'infermo anche per questi soggetti lol). Ok, non tutto è importante. Ok, non sempre si ha tempo. Ma quanto è brutto per chi sta dall'altra parte ed è costretto a immaginare il perché di tale azione? Sì, perché anche non dire nulla significa comunicare qualcosa. Menefreghismo? Tentativo di far sentire in colpa l'altro? Tutto può essere, ma Aya non ha accesso a queste risposte.
Raon invece sta rientrando in una spirale di depressione che preoccupa il fratello, ma allo stesso tempo sembra anche avere una reazione forte e decisa e infatti brucia le fotografie con la madre come a volerla rinnegare una volta per tutte. Che possa servirle per andare avanti e sentirsi meno rifiutata da una persona che per natura dovrebbe amarla e non disprezzarla? Immagino lo scopriremo.
Mi è piaciuto tanto questo lavoro di introspezione, mi ha fatto riflettere! Hai fatto come sempre un ottimo lavoro!
Alla prossima.

Misa

01/04/21, ore 12:03

Cara Aivy,
Eccomi qui. Caspiterina mi sto avvicinando, son quasi in pari!
Questo capitolo è tutto Raon centric e, finalmente, ci aiuta a capire le miriadi di pensieri ed emozioni che passano per la testa della ragazza dopo un momento così delicato. Certo, tutti i personaggi che le girano attorno ancora non sanno alcunché ma è proprio qui la bellezza di essere dei lettori, avere qualche chicca in più rispetto al resto dei personaggi.
Raon è in piena crisi: esistenziale, umorale e ormonale, se pensiamo al ciclo imminente, e nei suoi mille pensieri capiamo che ha finalmente ceduto alle lusinghe culinarie di Han che però non si è risparmiato di vomitarle addosso tutte le sue preoccupazioni che, certo, saranno pure state grandi visto il suo essersi barricata in camera ma, ecco, un fratello dovrebbe essere spesso una spalla non solo una piallatrice perché, diciamocelo, per quel ruolo già basta e avanza la madre. Madre che scopriamo versare del denaro ai figli per il loro mantenimento ma che, per questo, non gli permette di scegliere e scopriamo che è stata lei a decidere la facoltà di studi di Raon, chissà perché la cosa non mi stupisce. Invece mi ha stupito Raon che, dopo aver bruciato le foto, ha un attimo di ripensamento tale da voler cercare di capire di più la madre... Certo che il ciclo gioca decisamente brutti scherzi XD Sono stata contenta di aver avuto la conferma che sia stata Aya a troncare con Han (almeno qualcosa ogni tanto lo becco hihi) e che la motivazione sia persa nel silenzio, carta che a quanto pare si è giocata pure l'amica quindi direi che sono decisamente pari.
Il finale si tinge drasticamente di angst perché i propositi di ignorare Asli di Raon sono miseramente falliti in quanto proprio YouTube ci si è messo di mezzo e le ha svelato che il ragazzo è a pezzi.
Ma, al solito, quello che mi piace del tuo stile è che anche in mezzo a questo mare di introspezione che si conclude con una nota davvero malinconica non manca mai un momento per spezzare la tensione cadendo nei teatrini esilaranti che solo Raon ci sa regalare con quella figuraccia sull'autobus che alla fine figuraccia non è ma che si è risolta facendole prendere un colpo e collezionando un bel ritardo con Aya XD
Al solito è sempre un piacere passare di qui. Brava.
Alla prossima
Cida

31/03/21, ore 22:05

Ciao cara!
Avevamo lasciato Raon in un mare di guai, ma come al solito vedo che è riuscita a gestire la cosa in maniera ottima, tanto da finire la giornata con un ceffone da parte della madre XD.
Onestamente, credo che la signora Lee sia il personaggio più antipatico che abbia letto finora in una fan fiction, ahahah è proprio da medaglia d'oro! Che poi, ci sta che una donna decida di divorziare dal marito, è assolutamente legittimo, posso anche capire che sia una persona con un forte attaccamento al lavoro e tutto, ma dettare legge in questo modo e soprattutto fare questo becero shut shaming sulla figlia (tra l'altro ingiustificatissimo!) no, questo non lo tollero! E poi con che coraggio se la prende con Aya perché ha lasciato il figlio? Lei non ha lasciato il marito?
Aya continua ad essere il mio mito, difende a spada tratta l'amica e lo fa con la logica e il buon senso, restando calma ed educata tutto il tempo... E niente, anche lei si becca della poco di buono!
E Han, perdonami, mi stavi tanto simpatico... ma qua SEMBRI PROPRIO UN DEFICIENTE! Sei letteralmente l'UNICO che abbia il potere di chiudere la bocca a tua madre, conosci bene tua sorella e potresti risolvere la situazione in un baleno e invece? Silenzio stampa...
Mannaggia a lui, non so spiegarmi il suo comportamento ma mi auguro che ci sia un valido motivo.
Ok, ho sbollito un po' la rabbia AHAHAHA
Passiamo ad Åsli e anche qui, ma mannaggia al pero Åsli! I bambini a casa mia si fanno in due, come può essere solo colpa di Kisha se è incinta? Cioè pronto? Tu hai fatto snu snu con la fidanzata di tuo fratello! Sei altrettanto stronzo e anzi forse di più! Tae ha assolutamente esagerato, non sa nulla della situazione familiare di Raon, conosce lei e Åsli da neanche mezza giornata, non ha proprio il diritto di mettersi a sparare sentenze...ma se non altro ha rinfrescato un po' la memoria di Åsli, e non solo sul bacio con Raon. Gli ha ricordato che sì, effettivamente la musica è la sua passione e bere e autodistruggersi forse non è la soluzione ai suoi problemi. Forse, dovrebbe semplicemente riprendere in mano la chitarra e rimettersi a suonare.
Ed è proprio quello che il nostro cantante fa, e ancora una volta la soffitta gli offre l'occasione di fare un tuffo nei suoi ricordi. Io ho una memoria davvero pessima ahahah ricordo a stento le facce di chi abita nel mio condominio quindi credo di comprendere che Åsli faccia fatica a ricordare della bambina nella foto. E questo pacchetto che continua a tornare ossessivamente, cosa nasconderà? Perché la nonna lo custodisce così gelosamente? I misteri sono ancora tanti!
Complimenti, sei riuscita a farmi provare un sacco di emozioni con questo capitolo, anche se prevalentemente di natura violenta verso la signora Lee e Åsli ma vabbe ahahah
A prestissimo, sono impaziente di proseguire 😘

Zob.

31/03/21, ore 01:22

Ehilà! Eccomi per lo scambio libero del giardino ~
Avevo un vago ricordo di aver letto il primo capitolo di questa storia perciò mi sono detta "Perchè non continuarla?".
Finalmente conosciamo l’identità dello stronzo/omofobo/capelliossigenati. È pure un tizio famoso sul web, ecco perchè fa lo spaccone. Quante pedate nei denti gli darei.
Cosa c’è di più classico di due maschi che si prendono a male parole? Due maschi migliori amici che si prendono a male parole per gioco, ovviamente! "Metallaro mancato" 10 punti a grifondoro, non c’è che dire.
Quindi mr io-sono-dio ha trovato una casa (in affitto?) da una simpaticissima vecchina, la quale si diverte, forse pure troppo, a spaventare il suo inquilino con storie di fantasmi e omicidi. La nipote al piano di sopra è stato un tocco di classe, signora, non c’è che dire. Fredrik non è d’accordo ma a noi interessa poco. Interessa ancora meno a Raon, che vorrebbe staccargli la faccia a morsi. La biasimo? No. Lo farei pure io? Avoja.
L’adorabile nonnina ha deciso di mollare tutto il lavoro di svuotamento alla nipote, *coff* sfruttamento minorile *coff* per poi darsela a gambe e lasciare i due da soli. Metallaro ossigenato ha, a quanto pare, deciso di ordinare una cena per due. Come reagirà la ragazza? Gli tirerà in testa il cibo? Lo butterà giù dalle scale? Io voto per la seconda.

angelo_nero

30/03/21, ore 23:55

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Questa storia si fa sempre più intricata e bellissima, brava. Devo ancora inquadrare questo nuovo personaggio Tae... e credo che potrebbe dare del filo da torcere ad Asli per quanto riguarda Raon. Eh, sì, perchè ribadisco che - anche se non lo ammette ancora neanche a se stesso - lui si sta invaghendo di quella ragazza stramba e senza peli sulla lingua e ora credo che abbia trovato un rivale anche se... non so, un'altra teoria mi sta balenando in testa, ma la tengo per me, per il momento.
Raon è palesemente attratta da questo Tae, ma la sua testa continua correre a ciò che è successo con Asli, chissà come evolverà la cosa.
Asli, ecco, parliamo di lui. Il post sbornia lo sconvolge e i suoi ricordi sono frammentari - chissà perchè si dimentica del bacio, vero? - e confusi. E poi... attenzione, scopre qualcosa che lo sconvolge nel profondo, ma a cui non sa dare un nome e che non si sa spiegare. Una foto misteriosa, ritrovata per caso, lo riporta alla sua infanzia che comprende anche Raon. Proprio in quel luogo. Giustamente si chiede come possa essere possibile, ma per ora preferisce accantonare la cosa. E - anche se lui non lo sa chi ha suonato il campanello - ora mi chiedo se spiffererà tutto a lei o si concentrerà sul bel ragazzo che l'accompagna.
La cosa bella dei tuoi capitoli è che tutto può accadere e che niente è come sembra... ed è uno spasso leggerli proprio per questo, sono una continua fonte di sorprese e il lettore non si stanxìca.
Quindi grazie e alla prox, ciao, Chiara.

30/03/21, ore 21:10

Ciao Stefy, sono qui per lo scambio del Giardino!
Non è da molto che ho ripreso a recensire e leggere e questa è forse la prima originale che recensisco da quando ho rimesso le zampe sulla tastiera e ho fatto nuovamente capolino su EFP e, più in generale, nel mondo della scrittura.
Per questo spero di non lasciarti un recensione sconclusionata!

Questo primo prologo mi ha incuriosita molto, perchè i due personaggi sono molto ben delineati e i intuiscono le loro caratteristiche anche solo dalle prime battute.
Le due ragazze sembrano molto affiatate nonostante le evidenti differenze: e cos'è l'amicizia, altrimenti? :)
Mi piacciono — nonostante sia solo il prologo, quindi il materiale sia poco per il momento — molto anche il proprietario del negozio (che sembra simpatico e disponibile, nonostante appaia poco) e il modo in cui hai fatto interagire per la prima volta le due ragazze con il simpaticone arrivato alla fine. In pochissime righe sei riuscita a dare un quadro piuttosto chiaro della situazione.
Prevedo già che faranno scintille, se lui prosegue su questa linea!

Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è il tuo stile, che trovo molto fluido, e il modo in cui hai reso naturali i dialoghi. Non sono mai forzati e si sposano bene con quella che intuiamo essere la personalità dei personaggi.

Purtroppo essendo solo il prologo non ho molto da aggiungere, ma spero che potremo scambiare di nuovo e penso che inizierà a leggere la storia per vedere come prosegue!
Complimenti,
a presto,
Arlie :)

30/03/21, ore 20:19

Ciao cara, passo molto volentieri da questa tua storia, che mi ha attratta subito grazie all’introduzione intrigante.
Ho letto i primi due capitoli del racconto perché col primo sei decisamente riuscita ad incuriosirmi, soprattutto col finale, ed ero curiosa di scoprire chi fosse l’uomo incontrato nel negozio di fumetti.
Nel secondo capitolo scopriamo l’identità dell’uomo misterioso e c’è un nuovo incontro tra lui e Raon. E, devo proprio dirtelo, ho assolutamente adorato la nonna di lei, che non ha perso tempo per prendere in giro Åsli ahahah.
Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi (anche se sono reali, ho letto che il carattere è di tua invenzione, quindi complimenti, perché tutti i personaggi sono realistici), e anche lo stile che hai utilizzato. La storia è davvero appassionante, rilassante, leggera, e scritta bene (non ho trovato praticamente errori, ti segnalo solo un refuso: Si dilungò in aneddoti superflui mentre accompagnandolo a fare un breve giro di ricognizione. (si trova nel secondo capitolo)
Insomma, direi che è stata davvero una bella lettura e anche il modo in cui hai organizzato i capitoli mi è piaciuto molto! Sono contenta di averti conosciuta :-) e spero di poter continuare presto a leggere il seguito, infatti ci sono ancora tante cose che sono curiosa di scoprire, per esempio il motivo del trasferimento di Åsli.

Buongiorno cara! Dopo tempo ormai sto piano piano tornando attiva qui, e ho voluto passare dalla tua FF (alla quale mi sto appassionando come tanti altri), sapendo che il capitolo mi sarebbe piaciuto ancora prima di poterlo leggere.
Innanzitutto sei capace di farmi ridere già dalle prime righe, il che é un punto più che positivo a tuo vantaggio ;) La bella Raon ha deciso che ormai é lei a dettar legge anche a casa di Asli, però porello non riesco ad immaginarmelo con tutto quel kitch a casa, sicuramente ne sarà entusiasta senza ombra di dubbio...
Il loro rapporto amore/odio é strepitoso, perché vista la notorietà di lui si evince assolutamente il suo "fastidio" nel venire costantemente freddato nella sua ironia, spesso pungente, eppure a Raon viene così spontaneo e semplice che un paio di domande a questo punto me le farei, al posto suo...
Onestamente però mi ha fatto molto piacere che, nel momento in cui l'ironia e il sarcasmo sono messi da parte e si arriva alla serietà, Asli si sia subito preoccupato di andare a verificare come stesse lei, anche se sono curiosa di sapere cosa l'abbia spinta a quella reazione, é esuberante ed irruente anche in momenti tristi, ma questo non la esime dal provare sensazioni quando Asli le porge la sua maglietta per coprirsi. Certo, anche un forte imbarazzo, ma secondo me nasconde un qualcosa in più, che sono sicura che leggeremo nei prossimi capitoli.
Come sempre mi é piaciuto tanto e mi ha fatta immedesimare molto in entrambi e sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, spero di poterti rileggere presto! Buon lavoro e buona ispirazione!
Caaatkhad.

30/03/21, ore 08:59

Eccoci ad assistere all’incidente di Raon dall’altro punto di vista, quello delle persone a lei più vicine, la migliore amica e il fratello. Pur avendo una persona tanto importante in comune, peccato che tra i due le cose non vadano per il meglio.
Quando Han la chiama nel traffico, già mi immaginavo l’imbarazzo dei due seduti in auto da soli.
Come Tae, assistiamo con interesse all’incontro tra Raon e la madre, cercando di decifrare i loro trascorsi dal comportamento reciproco. È abbastanza palese che la ragazza non voglia vederla. Nei suoi gesti e nelle sue parole si percepisce la rabbia verso la madre.
La madre non sembra in effetti molto carina dalle sue risposte a Raon.
Riesco a capire la ragazza, che non vuole andarsene con quella donna che compare e a caso avanzato pretese. E, quando cerca il sostegno dei due ragazzi, riceve solo un lungo silenzio.
Capisco che Åsli non si sia voluto intromettere in dinamiche familiari che non conosce, ma forse poteva capirlo che Raon aveva bisogno di una mano!
La situazione si sta complicando su tutti i fronti. Aya e Josh si separano nel bel mezzo di una litigata e non posso che dispiacermene, dato che i due mi piacciono insieme. In più non dobbiamo dimenticare che Aya non sa del legame di lui con Åsli. Anche questa sarà una scoperta abbastanza sconvolgente.
Raon si ritrova costretta ad andarsene con la madre, mentre è infortunata, quindi in condizione di debolezza.
Proprio non ci voleva.
Complimenti per il capitolo, tutto si fa sempre più intrecciato e sono curiosa di scoprire cosa succederà!

M.

29/03/21, ore 11:51

Ciao Aivy,
dopo un periodo di sbandamento, dovuto a quella brava persona della madre, Roan finalmente ricomincia a vivere. Ovviamente a modo suo e ovviamente collezionando figure barbine. La botta alla caviglia che ha preso è stata catartica, le ha permesso di rimettere in ordine la sua vita e di fissare nuove priorità; ora bisogna vedere se il lavoro è ben riuscito.
Quindi l'argomento Aya/Han nella casa di Roan, nonostante sia passato diverso tempo, è ancora un tabù. Questo mi porta ad avere ancora più curiosità sul passato di questa coppia. Perché si sono messi insieme? Perché si sono lasciati? Chi ha fatto casini? La madre di Roan ci ha messo lo zampino (personalmente credo di sì)? Insomma, io voglio sapere.
Han, come sempre, ha la stessa delicatezza di un elefante in una cristalleria; fortunatamente a questo giro sua sorella sembra farsi scorrere tutto addosso. Come lui chiede alla sorella di vedere i fatti da un'altra prospettiva, forse, e dico proprio forse, dovrebbe vedere più le cose dal punto di vista della sorella.
Vedendo le figure di m***a che colleziona Roan, mi sento meno solo. Anche lei, come me, se non ne fa una al giorno non è contenta. XD Certo, in questo caso le costa un tragitto a piedi non indifferente, sotto un cielo che minaccia pioggia.
Però, viene fuori un altro particolare: l'università che frequenta non è quella che lei veramente desidera, ma quella imposta dalla madre. Insomma, questa donna riesce a condizionare la vita della figlia anche a distanza...
Riuscirà la ragazza a realizzare il suo desiderio? Oppure nella sua vita ci sarà sempre l'ombra della madre?
E poi veniamo alle righe finali. Asli è ritornato su youtube con un nuovo pezzo; sarà per caso dedicato a Roan? Sono curioso di scoprirlo.
Ci vediamo presto.
Mask.

28/03/21, ore 14:19

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Interessante la scoperta chen fa il nostro Aslì durante questo momento mentre da da bere a sta vecchia che, a quanto pare, ha dei legami con la nonna di Rao? Che poi in effetti qua c'e troppe cose che non tornano lol.
Rao invece tra una sessione di studio e un invito a mangiare fuori racconta anche all'ìamica quello che è successo con Aslì e si nvede che, in questo momento, preferisce che crepi ed è concentrata sull altro tipo XD mi fa ridere come Aya lo veda come un nemico per il quadretto XD

23/03/21, ore 19:46

Ciao, cara! ♥ Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino di settimana scorsa, scusami tantissimo per il ritardo, ma nei giorni precedenti ero un po' acciaccata xD.
Comunque è un piacere leggerti, sai quello che penso di te come autrice e quando ho visto l'aggiornamento di questa storia non ho avuto dubbi su dove passare. Sono affezionata a questi personaggi, a quella testona di Raon in particolare perché ha un carattere particolare, che sfocia nell'arroganza, a volte, ma è un suo modo per tutelarsi, credo. Inoltre ciò che è successo con Asli non è ancora stato chiarito, lei continua a detestarlo e a ignorarlo allegramente, mi ha fatto morire il suo dialogo con Aya e il modo in cui ha risposto con un secco "lui potrebbe anche andarsene a fare in culo".
Io ho un debole per Asli, lo trovo adorabile perché si percepisce che ha un sacco di fragilità, e spesso si nasconde dietro una maschera per reprimere questo suo lato più sensibile, e credo che il bacio con Raon abbia fatto scattare in lui un qualcosa di forte. Il fatto che abbia trascorso del tempo a ubriacarsi con la nonna di Raon porta a galla una verità che noi lettori già sapevamo, ovvero il fatto che lui e Raon si conoscevano già nell'infanzia tramite le rispettive famiglie, anche se molte cose sono ancora da capire come ad esempio il motivo per cui lui non si ricordasse assolutamente nulla di questa cosa.
L'ultima parte è stata divertente perché ho visto in Aya un vero cecchino, lei sembra essere la prima fan della coppia Raon/Asli, ed è per questo che vede in Tae un nemico, mi ha fatto schiattare xD. La scrittura è sempre ottima, scorrevore, o tuoi capitoli sono coinvolgenti e veloci da leggere proprio perché non annoiano mai. La caratterizzazione perfetta dei tuoi personaggi è una delle cose che amo di più, bravissima come sempre, alla prossima!

Shakana