Princess Hours
di Bellas

10/08/09, ore 23:11

Penso che la tua storia è sempre più interessante!!!

10/08/09, ore 23:01

Ciao. Me, gongola per la possibilità di accenni... hihihi... Grazie, per aver soddisfatto le mie curiosità. Una domanda, anche se penso di meritare il premio di scocciante, ma Jasper e Alice non stanno insieme? Ciao e alla prossima!!! P.S: Ottimo, capitolo... carinissimo.

10/08/09, ore 22:16

Ciao! In ogni caso mi piace come hai impostato tutto! Brava!Sono curiosa del resto, un bacio, ciao^^

10/08/09, ore 22:03

Sono sempre più curiosa, lo ammetto xDD Inutile ripeterti che scrivi benissimo e che il capitolo è meraviglioso <3 A presto ;)

10/08/09, ore 21:39

suppongo che le due ragazze fossero Alice e Rosalie... bellissimo questo capitolo, anche se è un po' triste. posta presto! ciao!

09/08/09, ore 21:59

che bella!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy posta presto!!!!!!

05/08/09, ore 19:23

bello questo capitolo! ma io non ho capito perchè Jasper ha sorriso a Bella... posta presto, ciao!

04/08/09, ore 23:53

ciao!! ho appena letto il chappy!!! fantastico!! anche se Edward potrebbe essere un pò + gentile con la sua futura sposa... cmq...Jasper è un altro pretendente??!! *o* waaa che bello!!!! magari si sposasse con Jasper...ma immagino che non andrà cosi, vero? vabbè...spero che posterai presto!!! alla prossima!! bacio!

04/08/09, ore 21:42

La curiosità di certo non verrà a mancare credimi xD Jasper le ha sorriso perchè sa che lei è la futura moglie di Edward? O sennò perchè le ha sorriso? Edward già fa il possessivo xD Bravissima, questa ficcy mi piace sempre di più *_*

04/08/09, ore 21:31

Ciaoooo ç_ç nuuu mi sono persa un capitolo!! scuuuusa, comunque belli entrambi ma una cosa.. non ho capito se quello che gli ha sorriso è Jasper.. probabilmente sono fuori di testa ma preferisco chiedere comunque Eddino alla fine si è mostrato geloso o possessivo? così d'impatto sinceramente ti direi geloso ma poi ho ragionato meglio sulle parole dette e mi sembrava un po' troppo possessivo, comunque mi "dispiace" che non abbia scelta xò alla fine sto vampirozzo qualcosa di buono ce lo avrà no??? kiss JessikinaCullen

04/08/09, ore 21:21

Ciao, complimenti una storia molto originale, un bacio, ciao!

04/08/09, ore 20:17

Ciao. Ammetto, che il comportamento di Jasper mi ha proprio colpito. Insomma, forse ci saranno accenni di una JasperxBella... io gongolo***. Comunque, scherzi a parte... ottimo capitolo ma ho una domanda. Bella, sa che sono vampiri vero... e gli altri? Ciao e alla prossima!!!

04/08/09, ore 20:16

mi sa che eddi ha battuto la testa! O.O però povera Bella .. deve essere proprio un duro colpo! ma ke ha Jazz? e Alice? non c'è? spero di leggere presto il prox chappy, questa ff mi piace molto! quasi quasi mi procuro il manga che hai citato!

31/07/09, ore 22:27

ciao!! ho appena letto il chappy!!! beh, che dire? molto carino veramente!!! povera Bella però, costretta a sposare un ragazzo che non le piace!!! ma che centra Jasper in tutta questa storia? o + che altro perchè,da come Jessica ha annunciato il suo arrivo, sembra cosi legato a Bella? speor che posterai presto, sn trp curiosa!!! alla prossima!!! baciii!!!!

31/07/09, ore 21:47

Povera Bella, è costretta a sposarlo per la famiglia T.T Bellissimo capitolo, come sempre; Chissà come si evolveranno le cose, sono davvero curiosa *o*