Princess Hours
di Bellas

27/07/09, ore 16:49

Ciao. *Me contenta di aver capito il caratterino-pepe del nostro Vampirello*, mi piace tantissimo... non guasta averlo più vampiro e meno gentil-uomo. Per, Bella... lei mi ha dato tanto l'idea di una cerbiatta impaurita... mi ha fatto sorridere il suo cercare di pulirgli le scarpe... io non avrei esattamente fatto questo. Comunque, premettendo che la storia diviene sempre più interessante, come mai proprio Bella... come futura-moglie? E, gli altri Cullen? Ciao e alla prossima!!!

27/07/09, ore 16:48

Purtroppo nemmeno io ho molto tempo per leggere e dedicarmi ai manga y_y Appena avrò tempo cercherò di seguire questo manga <3 Cooomunque, tornando alla storia... ahahah non poteva essere che lei la futura moglie del principino Edward; Come primo incontro non è stato dei migliori, poverina xD Ma lei sa che deve sposarsi con lui? Oddio non vedo l'ora di seguire gli sviluppi di questa storia. Bravissima, come sempre^^ Giulia

25/07/09, ore 19:35

Ciao! Bè il capitolo è stato molto bello e leggibile, Seth è un mito. Bella la solita imbranata, ce ne vuole per far cadere il caffè sulle scarpe del Principe O.O Però mi associo alla recensione che ti ha scritto Twilighter94, scrivendo che ci sono piccoli errori grammaticali (virgole, punti, etc etc) Non voglio essere puntigliosa e non voglio nemmeno giudicarti, è solo una questione per migliorarti! Spero che non te la prenderai, come fà molta gente... Il testo è scorrevole, complimenti ancora. Un bacione :*

25/07/09, ore 15:46

U.U mi sono piaciuti molto questi primi capitoli !! Scrivi davvero molto bene e la storia è molto interessante !! Il fratellino poi è proprio uno spasso !! Somiglia un pò al mio .. ma mi sa che è una caratteristica di tutti i little brothers !!

25/07/09, ore 13:53

Ciao. Grazie, per le delucidazioni. Un capitolo molto carino, soprattutto le divise e la pettinatura della nostra Bella, e il carattere di Edward. Non che abbia detto qualcosa, ma non prevedo nulla di "buono" dal loro incontro-scontro. Mi piace, proprio questa storia. Domanda, i lupastri? Ciao e alla prossima!!!

25/07/09, ore 13:28

Wow bellissima questa ff...del resto come tutte le altre tue ff! Mi piace tantissimo questa idea del matrimonio predestinato! Anche le foto sono bellissime le fritelle di Bella sono davvero invitanti, fanno venire l'acquolina e anche l'acconciatura mi piace sa tanto di bambina...

25/07/09, ore 13:26

ciaooo beh si come capiolo nn è male per lo meno si è saputo di Bells ^^ bella l'idea di mettere Seth come suo fratello e poi hihi beh rimane sempre la solita sfigata, non poteva non andare addosso al principe no? hihi comunque vorrei kiederti scusa xk sono stata talmente stupida a chiederti una cosa ovvia nel precedente capitolo ^^ davvero scusa (intendo sul fatto che fosse un vampiro, come hai detto tu lo avevi scritto anke nell'introduzione xD) un bacione e complimenti ^^ JessikinaCullen

25/07/09, ore 12:56

ciao! ma ke bella la tua ff, l'ho appena scovata! è molto carina sai??! e ora che Bella ha rovesciato il caffè sul principe Edward Masen Cullen che succederà!?ihihih bacioni

25/07/09, ore 12:51

Ho scoperto ora la tua ff e subito me ne sn innamorata!!! Sei bravissima a scrivere...complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito...chissà cosà farà Edward?? Vabbè posta presto mi raccomando...baci baci!!!

25/07/09, ore 12:40

ciao!! ho appena letto questo chappy!!! si, in effetti è molto descrittivo, ma va bene cosi, almeno si capirà meglio la storia!!!! anche questo chappy è fantastico!!! però Bella ha sempre la solita sfortuna!!! il caffè sulle scarpe di Edward.... spero posterai presto!!! alla prossima!!!

25/07/09, ore 12:21

Ooooh anche tu sei un'appassionata di anime e manga *0* Questo però non lo conosco, devo provvedere *w* Scrivi davvero benissimo, complimenti ;) Chissà cosa succederà ora tra il principe e Bella, sono molto curiosa! Bravissima, continua presto ;) Giulia

25/07/09, ore 12:10

Ciao!Sono felice che il commento ti abbia fatto piacere e che anche tu la pensi come me! Allora partiamo come la scorsa volta dall'analisi tecnica: Devo dire che come nel primo capitolo ho notato un buon uso del lessico e nessun errore grammaticale. L'unica cosa che ti faccio presente è che ho addocchiato un paio di errori,sicuramente dovuti alla battitura,come miei compagne invece di mie oppure prede invece di prende. Ma non è nulla di grave,anzi scusami se sono così tanto minuziosa da avertelo fatto notare,ma se volessi in futuro correggere il capitolo credo che ti sarà utile sapere dove(come succede spesso anche a me)le dita hanno schiacciato un tasto di troppo,o in meno,sulla tastiera! Comunque ti faccio per la millesima volta i miei complimenti per l'ottima competenza grammaticale e lessicale,inoltre la forma è,come nel precedente capitolo,molto buona,se non perfetta. Ma adesso basta parlare di grammatica e company,passiamo all'impatto che ha avuto su di me il capitolo. Prima di qualsiasi altra cosa lasciami dire questa:SETH È UN MITO! Bene dopo aver espresso tutta la mia simpatia verso il "dolce"fratellino di Bella passiamo ad altro. Mi piace molto il modo in cui hai strutturato la prima persona,i pensieri di Bella hanno una vena ironica semplicemente fantastica!Che io,personalmente adoro! In secondo luogo ho trovato questo capitolo assolutamente divertente! Mi sono sbellicata quando Bella ha rovesciato il caffè addosso ad Edward!Poveretta,che pessimo inizio! Chissà ora cosa le dirà lui?Mi hai incuriosita moltissimo! Quindi come sempre ti rifaccio i miei complimenti e ti supplico di postare il più presto possibile! Bye bye Giuls!

25/07/09, ore 12:07

25/07/09, ore 12:07

mi hai molto incuriosita... posta presto i prossimi capitoli per favore!

25/07/09, ore 11:43

ahah proprio contro la persona giusta XD bel capitolo kiss ciao al prossimo