Princess Hours
di Bellas

29/08/09, ore 03:36

ehi ciauuuuu a causa della febbre (si solo io a fine agosto riesco ad ammalarmi) sono ancora sveglia e visto che ci sono ho letto e adesso recensisco =P vuoi la vertità? In questo capitolo Ed mi è sembrato più gentile del solito xD dici che la febbre causa allucinazioni?? comunque mi è piaciuto anche se avrei voluto sapere se ha provato qualcosa tenendola per mano oppure quando le ha sussurrato in modo gentile grazie.. non lo so perché ma.. evidentemente sono troppo romantica (soprattutto quando sto male xC) un bacione bella ciaooo!! JessikinaCullen

28/08/09, ore 22:18

Certo che Edward ha un caratteraccio xDDD però si vede che si sta affezionando a lei, quando la osserva piangere; altro che non prova niente per la sua futura moglie xD Bella invece è uno spasso, anche se Edward è un vampiro lei lo offende comunque xDDD Faranno scintille insieme <333 La scena finale, dove lui le prende la mano e la rassicura <333 Anche se hai fatto un pò di ritardo per postare il capitolo ne è valsa decisamente la pena, perché è bellissimo ~

19/08/09, ore 15:06

Bellissimo capitolo :3 non è affatto noioso, l'ho trovato interessante perché si riescono a capire molto bene tutti i pensieri di Bella; che bello nel prossimo capitolo tanto love love <3 Aggiorna presto ;) Un bacio, Giulia

19/08/09, ore 10:28

Ciao! Trovo questa fan fiction molto carina. Il tuo stile mi piace, non è niente male, e la trama della storia si fa sempre più interessante. Però, e scusami se forse ti sembrerò scortese, potresti aumentare un po' la dimensione del carattere? Sai com'è... sono un po' miope... E ogni volta è un po' uno sforzo riuscire a leggere... :) Posta persto comunque, ciao!

19/08/09, ore 03:51

ciaoo eccomi tornata ^^ in un modo o nell'altro sono riuscita a leggere e adesso a commentare =) "finalmente" Bella è arrivata a palazzo.. è già scappata xD spero solo che Ed presto metta la testa a posto.. non so xk ma per quanto mi piaccia stronzo a volte un "cambio di personalità" mi piace.. xD non so se mi sono spiegata.. alla fine un mix letale di: stronzaggine, simpatia, (bellezza) e romanticismo non fanno mai male no? XD ora scappo un bacio e complimenti bella kiss JessikinaCullen

18/08/09, ore 23:36

Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, un bacio, ciao^^

18/08/09, ore 22:55

Ciao!la tua FF è molto carina mi piace la tua idea mi ha molto incuriosito..inoltre mi piace come scrivi sai catturare l attenzione..volevo solo chiederti non ho capito bene come fa Bella a sapere che loro sono vampiri?devo aver perso un passaggio...scusami tanto!

18/08/09, ore 21:21

Questa fic è... ... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-!-!-! Ti prego di aggiornare il prima possibile, intanto la aggiungo alle seguite e ai preferiti ! ! ! Ciao :)

18/08/09, ore 21:16

18/08/09, ore 19:22

no no. non era monotono. però, che arrogate che è edward! non può essere un po' più educato con la sua futura moglie? boh... posta presto! ciao!

18/08/09, ore 19:19

ciao!! ho appena letto il chappy!!! povera Bella come sono fredde Rosalie ed Esme....e Edward cm sempre potrebbe fare di meglio.... ma se dici che presto lo metterai in riga allora mi fido!!! sono contenta che nel prossimo chappy ci saranno molte scene d'amore, perchè mi piacciono moltissimo!!! e a parer mio vorrei leggere un POV Edward, sarebbe bello sapere qualcosa in più sui suoi pensieri!! spero che posterai presto!! alla prossima!! baciotti!!!

18/08/09, ore 19:16

Ciao. Molto, enigmatica la spiegazione su Jasper... che, sia Bellina? Comunque, bel capitolo anche se è stato molto angosciante. Orrido, accettare ciò che gli altri impongono. Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 17:17

ciao!! ho appena letto il chappy!! povera Bella!!:( che tristezza dover lasciare la sua casa!!!! mmm...Edward maleducato nn mi piace molto, ma spero che migliorerà, sennò entro nella storia e lo pichhio...oppure prendo Bella e la metto con Jazz....-.-okkey...perdona il mio vaneggiamento... imaggino che le 2 splendide ragazze sia Rose e Alice, ho indovinato? spero che posterai presto!! non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy!! alla prossima!!! baciii!!!

11/08/09, ore 11:08

ciao scusa se recensisco solo ora ma sappi che seguo la tua f f...e mi intriga tanto...questo chappy è stato triste...povera Bella lasciare i suoi genitori... cmq tranquilla i miei commenti nn mancheranno +...ihihih bravissima a venerdì...XD baci

11/08/09, ore 01:57

ma l'erede al trono è solo Edward?L'incontro tra Jasper e Bella mi ha un pò stupito,non vorrei dipendesse dalla leggenda o più semplicemente da attrazione.Però se ci fosse qualcosa in seguito tra Jasper e Bella...dove la mettiamo Alice?mah...scusa ti ho tartassato di domande,ma immagino che a molte la risposta la riceverò solo leggendo.Comunque data la situazione per ora al posto di Bella,se potesse scegliere,preferirei Jasper invece che quel dispotico,viziato e prepotente di Edward.