Princess Hours
di Bellas

31/07/09, ore 21:19

Ciao. Mi, è piaciuto questa cosa dell'accordo... essendo loro vampiri... Comunque, per il caratterino di Edward... mi ci sto abituando... per Bella mi auguro che gli renda l'esistenza impossibile. E', stata molto coraggiosa la ragazza... l'ammetto. Ciao e alla PROSSIMA... con l'arrivo di altri Cullen!!!

31/07/09, ore 19:09

Ti prego continua presto!!!

31/07/09, ore 17:37

cavoli! povera Bella! non vedo l'ora di vedere come continua. posta presto!

29/07/09, ore 14:32

beh,se le scarpe erano un regalo di Tanya,se fossi al posto di Bella le avrei sporcate un'altro pochino...ok,lo ammetto non simpatizzo per Tanya ^_^ Ma in questo capitolo Edward rimane colpito solo all'inizio da Bella,poi quando lei gli va addosso nè si ricorda di lei,nè rimane almeno colpito dagli occhi di Bella.Sarà che la rabbia acceca la vista,però non è esaltante come inizio il loro...povera Bella!In seguito si spiegherà meglio l'antico patto che fu stipulato riguardo il matrimonio tra Edward e Bella? Per adesso comunque mi piace molto :D

29/07/09, ore 13:33

ahahahahah per come l'ha trattata fossi in lei lo prenderei a schiaffi! ma lei di tutta questa storia non sa nulla? O.o

29/07/09, ore 13:26

ahahahhahaha poverino! bella fregatura doversi sposare senza nemmeno conoscere la poveretta!

27/07/09, ore 23:15

Una storia molto carina, complimenti.^^

27/07/09, ore 20:17

Complimenti scrivi davvero molto bene ed è un piacere seguire la tua storia.

27/07/09, ore 19:38

Menomale che non te la sei presa, comunque anche io ho notato alcuni errori. (Questa volta non virgole, punti etc ma delle parole scritte in modo diverso). Ovviamente quelli sono stati errori di battitura, non penso che le hai scritte così apposta O.O Capitolo bellissimo, anche molto leggibile. Testo scorrevole e poi... Oddio è Bella? Ha ragione Ed, è proprio destino :D Le scarpe di Edward sono molto belle, però buttare un paio di scarpe per del caffè? (Ovviamente lui è un principe e ci può stare ù.ù) Il cappotto di Bella è delizioso, e anche il letto di Edward... Degno di un Principe! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, così ti lascerò una recensione sempre più dettagliata (Non ti libererai di me -.-) Un bacio :*

27/07/09, ore 18:59

non vedo l'ora di saperecome continua. posta presto!!!

27/07/09, ore 18:29

ciao!! ho appena letto il chappy!!! beh, che dire? fantastico come sempre!!! non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy x sapere come si comporterà Edward nei confronti di Bella e come reagirà Bella!!! spero che posterai presto!! alla prossima!!

27/07/09, ore 18:14

Il caffè gli doveva cadere in testa....è vero che è un principe ma è uno snob. ora che ha scoperta chi è Bella speriamo che sia più socievole

27/07/09, ore 17:45

Yeahhhh!! e quindi è Bellina!! beh, altro che conoscersi... se non abbandona quell'aria da simpaticone la vedo dura... ^^ Carinissimo il chappy, aggiorna presto!

27/07/09, ore 17:29

ciaoo!! per caso non ti piace la Stewart? ^^ il capitolo mi è piaciuto anche se sinceramente penso sia stato troppo brusco ma d'altronde (senza offesa) è un vampiro figlio di papà in un posto che non sopporta però ha ragione è destino ma una cosa non ho capito.. Carlisle ha detto che lei verrà a palazzo per decidere se accettare o meno la storia del matrimonio.. ho capito bene? quindi lei potrebbe dire no? un bacio aspetto risposte ;) JessikinaCullen

27/07/09, ore 17:25

Ciao!! Allora ho notato qualche altro erroruccio di battitura(tranquilla anche a me capita spesso),ad esempio hai scritto:istitoto scolatico invece di istituto scolastico,avvicinsi anzichè avvicinarsi,prorpio e non proprio.Insomma errori di questo genere,ce n'è qualche altro ma sono sicura che non troverai difficoltá nel correggerli. Come sempre noto un buon uso della grammatica e una buona forma! Ma bando alle ciance!Il capitolo è stato semplicemente fantastico!Edward è proprio,lasciamelo dire,uno stronzo!Insomma l'ha trattata malissimo!Povera Bella. Spero che gliela faccia pagare cara prima di cedere e di innamorarsi inevitabilmente di lui! Un pò vanesio il ragazzo,sbaglio? Vabbè tralasciamo altrimenti rischio il collasso con tutti gli insulti che vorrei rivolgergli! Spero tanto che si dia una regolata,o se la vedrà con me!Posso fare molto male se mi fanno arrabbiare! Beh che altro dire...Complimentoni per lo splendido capitolo!Posta prestissississississississississimo!!!