Princess Hours
di Bellas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/09, ore 11:29

ah ah!! Uno a caso!! ma pure bells, guardare dove cammina no eh?? Chissà chi deve sposare eddino... Me curiosa!! aggiorna prestoooo!!

24/07/09, ore 16:50

ciao!!! ho appena letto il primo chappy di questa ff. è stupenda!!! è molto originale, inoltre è scritta davvero bene!!! non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy e di scoprire quello che accadrà!!! alla prossima!!!ciaooooo

24/07/09, ore 01:25

ciaoo!! sinceramente non ho mai letto quel manga, no lo ammetto non ne ho mai letto una xD ma sinceramente questa fic mi incuriosisce ^^ peccato per Tanya ma va bene, deve esserci per forza quella pazza XD cooomunque hihi ma sono tutti umani? hanno gli occhi dorati ma non ne sono convinta xD spero di ricevere risposta però sappi che sono davvero in fermento per il prossimo capitolo un bacione ^^ JessikinaCullen

23/07/09, ore 18:51

Veramente carino, non vedo l'ora di leggere il resto posta presto. Bacioni

23/07/09, ore 18:51

Inizio col farti i miei complimenti per l'ottima competenza sia grammaticale che lessicale espressa nel testo. La forma è ottima e la lettura scorre fluida. L'idea è originale e molto graziosa. Dopo la parte tecnica(molto breve vista l'assenza di errori e il tuo stile impeccabile)passiamo a quella,per così dire"di pancia". Allora non appena ho iniziato a leggere si è subito scatenata in me la voglia di proseguire,cosa molto importante e di cui tu hai il pregio,cioè quello di catturare il lettore non appena questi si immerge nella lettura. Mi hai incuriosito moltissimo scatenando un'improvvisa frenesia che non riesco a conotrollare e una voglia immensa di leggere al più presto un nuovo capitolo!! Per questa serie di motivi ti inserisco nei preferiti! Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo! P.S:scusa per la recensione un pò lunghetta,magari troppo tecnica o fredda e distaccata,ma io sono del parere che una recensione deve essere come dire"professionale"senza le solite frasi fatte,per come la vedo io deve avere almeno un minimo di analisi tecnica e non limitarsi a dire:Bellissimo,splendido etc...(come,ahimè,spesso accade)Essa serve per dare all'autore un'idea precisa di che impatto ha avuto la storia sul lettore,e ciò richiede da parte di quest'ultimo un'opinione estesa a tutti i campi:non solo alla grammatica o alla bravura dello scrittore. Scusa mi sto dilungando troppo! Ora ti lascio,facendoti nuovamente i miei complimenti,scrivi davvero benissimo,continua così! Baci Giuls!

23/07/09, ore 18:44

bruciate Tanya.....aggiorna presto sono curiosa di sapere come continua..

23/07/09, ore 18:40

Ciao. Proprio, un bel inizio... anche se attendo con ansia maggiori dettagli del tipo tempo ed era. Comunque, a parte questo mi piace come il piccolo tratteggio del carattere di Edward... e ancora presto per un'idea... e poi mi chiedo proprio chi sia la "poveretta". Ciao e alla prossima!!!

23/07/09, ore 18:34

È molto interessante come inizio, chissà chi è la povera ( sì, proprio povera xD ) futura moglie del principe xD. Continua presto ;) Giulia

23/07/09, ore 18:32

Bell'inizio, complimenti! Spero di vedere a breve il seguito. Un bacio :*