Rinnega il tuo nome
di Shichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/07/09, ore 22:23

si sono incontrati!!!!!!!! *scendono coriandoli dal cielo*
Il prossimo capitolo deve essere interessantissimo siccome continua l'incontro tra Oz e Gil, ne? *scodinzola dalla felicità*. Ormai è sicuro, adoro Noah e soprattutto lo adoro insieme a Oz (naturalmente intendo in senso di amicizia perchè la OzGil è sempre la OzGilXD). Ahaha m'ha fatto ridere la scena di Break, Reim e nonno Rufus.. ahhh ad averli dei prof così (ovvero: io mi unisco al Docenti Fan Club)!XD. Arghh sto diventando RITND--> Rinnega Il Tuo Nome Dipendente, quindi agggiorna ancora presto!!

30/07/09, ore 18:21

Anche questo capitolo stupendo davvero <3 Hai caratterizzato perfettamente i personaggi, inoltre Marcus, ma soprattutto Noah mi piacciono molto! ^^ Alice è fantastica XD E' uguale a quella originale e trovo che la parentela con Gil sia una bella idea, brava*-*

30/07/09, ore 18:10

Gilbert...*__* Complimentissimi per la velocità del postaggio! Well, passiamo al capitolo: Noah lo adoro! E' davvero adorabile ed è una figura che calza e riesco ad immaginare perfettamente accanto ad Oz. In questo capitolo, però, ciò che mi ha colpito maggiormente è stato il linguaggio da scaricatore di porto di Marcus che ho trovato assolutamente esaltante!XDD Credo ci sia proprio bisogno di un tipo simile!XD Ed il rapporto col fratellastro l'ho trovato molto stuzzicante. Alice è sempre la solita (complimenti per l'IC! Stavo morendo dal ridere!) ed averla imparentata con Gilbert è stata una mossa vincente. Li ho qui davanti agli occhi!XXD Per non parlare di Break... il solito adorabile cretino! Sono curiosa, poi, di conoscere il perchè della reputazione di Vincent. Considerando il suo carattere nel manga, voglio proprio vedere cosa ti inventerai per questa fanfiction. Inutile dire che mi intriga moltissimo anche il perchè Oz debba essere "tenuto sotto controllo". Bene, mi fermo. Sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo e, soprattutto, non vedo l'ora di vedere dei risvolti nella coppia GillxOz! Alla prossima!

30/07/09, ore 16:31

Muahah, sono la prima che recensiona ù__ù *fiera*
Come già detto, mi piace un sacco la fine del capitolo, sembra un manga *__* *si è immaginata troppo la scena* Giiiiil <33 la mia Vincent mode è in festa <3 Ed è di un pucchoso assurdo quando si arrabbia, awwwwwwh! *_*
Mentre mi piace tantissimo il rapporto tra Noah e Oz XD Noah e Marcus li conoscevo già, per sommi capi, poi anche tu mi hai raccontato qualcosa e... e... Marcus è grande X°D l'aria che emana è totalmente diversa da quella che poi lo rende realmente e mi ha fatto morire quella scena XD Povero Oz, sarà rimasto shockato XD
Inutile dire che amo Break dal profondo del mio essere ù_ù
E non vedo l'ora di assistere a qualche lezione con il fanclub delle ammiratrici dei docenti, mwahah XDDD *muore*
E che appaia il mio Vince *O*
A proposito: Sally fa la sua bella figura anche solo nominata, eheh ù_ù *fiera del suo pg*
Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo, awwww <3
La neeeeeechan <3 *di buon umore owo*

29/07/09, ore 18:16

*o*!
Una long fic in italiano su PH scritta da Ael... *o*!
Come inizio stuzzica molto, soprattutto la parte finale, chi sono i due tipi che parlano? Le tue descrizioni sono fenomenali mentre leggevo sembrava di essere lì a Latowidge, la parte che mi è piaciuta di pù è -naturalmenteXD- quando Oz e Ada parlano di Gil (OzGil,OzGil,OzGil,OzGil,OzGil*O*) epppoi il personaggio di Noah come prima impressione mi sta simpatico! :3. Aggiorna presto perchè voglio già leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere i Nightray Boy (Gil in primis e of course anche Vince, Elliot e Reo) *__* !!
Ah! mi sono accorta che non ho commentato alcune tue storie su PH, cavolo ero sicura di averlo fatto >.<.. per stasera rimedio *MaestroGaiPose*XDXD

29/07/09, ore 16:56

Kyaaaaa!
A parte la fine del capitolo che mi inquieta da morire, sono contenta di aver letto finalmente l'inizio della tanto amata longfic che avevi programmato da tempo XD Dopo aver discusso in treno della scuola, delle divise, dei ruoli dei personaggi eccetera, non vedevo l'ora di leggerla attualizzata *__*
Per prima cosa, anche se te l'ho già detto: adoro Noah XD
Lo stimo ù___ù se fosse biondo, lo amerei direttamente, ma visto che è fulvo mi limito all'ammirazione stile fangirl XDDD
In ogni caso, adoro come il tuo stile cambi da oneshot a longfic. Più leggevo, più si notava la differenza e mi piacciono tantissimo entrambi. E' stupenda l'atmosfera che si legge in una fic di più capitoli rispetto a una shot. Mi piace tantissimo e mi fa venir voglia di aspettare scodinzolando il capitolo successivo. (e posso spararmi le pose sugli spoiler che ho, ah-ah-ah ù__ù)
Sono sicura che presto o tardi arriverò a chiedermi di non dirmi più nulla perchè voglio scoprire tutto leggendo XD
...Così come so che non resisterò. Eh, sì.
Comunque Oz è uke *convinta* E non vedo l'ora che appaiano tutti gli altri *_*
Ah, e "il misterioso uomo" (uhuhuh XD) è grande XD io amo quel personaggio XD *spupazza amabilmente*
Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo *_____*
La neechan<3

29/07/09, ore 13:51

Non potevo mancare, suvvia U____U
Nonostante io abbia un parte seguito la creazione in diretta, devo dire che è bello. Sì, sì. Anche se sembra che tu abbia cambiato tendenza con le virgole! XD Prima troppe adesso meno; in alcune frasi ci sono periodi un po' lunghi... e ammetto di essermi persa per strada in qualche descrizione... però bello, decisamente.
L'idea è geniale, il peccato è che Pandora Hearts abbia pochi personaggi XD anche se, permettimi, Break come prefessore è inquietante. Ma a noi piacciono le cose inquietanti, no? U___u
Permettimi di dire: Noah!! <3 (*lei sa, dunque adora*). Farò fatica a vedermi Ada come sorella maggiore, anche se già dal manga lo sembra un po'; questione di prospettive. E non vedo l'ora che compaiano direttamente Glen e Jack, ma questo mi pare abbastanza scontato XD.
Ordunque al prossimo capitolo!

28/07/09, ore 19:29

Sì, ho la sensazione che continuerò a seguirti.XDD Ovviamente non posso giudicare dal primo capitolo, ma la parte finale mi ha intrigata moltissimo e perciò si prospetta una storia molto, ma molto interessante. Complimenti per la descrizione della scuola che è stata scritta divinamente. Mi è sembrato di avere l'edificio davanti agli occhi. Anche Oz, nonostante l'Alternative Universe, mi è sembrato assolutamente IC. Noah Keynes è un personaggio davvero adorabile ( o almeno così mi sembra da quel che ho potuto leggere sino ad ora) e Ada nei panni della "sorella maggiore" ce la vedo benissimo. A questo punto sono impaziente di poter leggere l'entrata in scena del nostro Gill! Alla prossima, allora!^^

28/07/09, ore 13:31

Wow, la tua fic mi ha letteralmente catturato. non vedo l'ora di vedere tutti i personaggi alle prese con il nemico pubblico numero uno dei giovani: la scuola!! =_= mi paice il tuo modo di scrivere, è molto descrittivo, ma senza essere minimamente noioso: i miei complimenti! ah, già e Noah mi piace un sacco, lo sai? chissà cosa combinerà in futuro, hihihi. a presto spero ^__^

28/07/09, ore 10:46

Sembra davvero interessante *-* Come al solito è scritta troppo bene e poi adoro le storie ambientate nell'ambiente scolastico*_* Ti seguirò ù_ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]