Gigolò
di Riza28

25/12/09, ore 09:29

Buon Natale stellina mia!!!! Scusa,stà mattina anche io sono di fretta e prometto che quanto prima posterò una recensione degna di questo nome.
Oggi volevo farti sapere che il capitolo l'ho letto e che mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di scoprire chi li ha interrotti...anche se un sospetto già l'ho.
scusa ancora se faccio di corsa ma oggi è il delirio a casa mia.
Un grosso bacio e prometto che riposto la recensione presto!

25/12/09, ore 01:37

Vai Soutaaa!!!!.....si va valere il fretallo xD...............cmq sn sicura ke la persona è Koga....belliximo cappy complimentiii!!!.....Inuyasha sa mentire bn....speriamo nn in amore xD.....aggiorna presto bacioni L.L.

24/12/09, ore 19:14

ciao! Accidenti chi è il rompiscatole che ha interrotto il bacio finale, sarà Koga? Sota è un pò apprensivo, ma è un bravo fratello e si vede che vuole molto bene a Kagome. Inoltre i nostri due ragazzi se la sono cavata egreggiamente! Grazie x questo capitolo, tanti auguri di buon natale e di un felice e sereno anno nuovo pieno di cose belle anche a te! Kiss

24/12/09, ore 17:21

Ciao...
Ok, mi vuoi morta, è ufficiale!!!!
Dio che aggiornamento veloce e bellissimo. Sota lo adoro, magari mio fratello fosse così.. -.-''
Inuyasha... Beh lui è meraviglioso all'ennesima. Kagome, poi... L'hai fatta davvero bellissima in questo capitolo.
Emozionante e passionale. Bello. davvero davvero bello!
Chi è stato il respirante che ha interrotto quel bacio così... così awwwww, eh? chi???
Non dirmi che è stato Koga... Che succederà? Non vedo l'ora di vedere un altro aggirnamento.
Intanto ti auguro un felice Natale e un buon anno nuovo.
Bye bye.

24/12/09, ore 17:09

E' stupendo questo nuovo capitolo... e mi è piaciuto un casino l'interrogatorio di sota.... ma soprattutto come ha risposto inuyasha... saranno vere quelle cose o se le inventate???? cmq sono sempre più teneri!!!!!!!!! spero che prima o poi inuyasha faccia qualcosa per farle capire che anche lui prova qualcosa per lei!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/09, ore 13:16

Guarda che sono io a doverti ringraziare per le bellissime sensazioni che mi trasmetti, non tu!!!^^ e mi puoi credere se ti dico che anch'io quando, nei momenti più tristi o malinconici,leggo fanfic come le tue ritorno di buon umore! e puoi star certa che immagino la tua gioia alle mie parole perchè i tuoi pensieri sui miei precedenti commenti mi dimostrano quello che mi aspettavo di comunicarti con essi.^^ (forse un pò contorto come pensiero, ma spero tu mi abbia capita^^").
Non preoccuparti per il ritardo(bhè un pò sì però, mi hai fatto stare in agtazione XD), l'importante è che tu abbia aggiornato e non sai come mi hai reso felice! la dolcezza, l'audacia e l'intraprendenza di Inu e la timidezza di Kagome sono le cose che adoro in questa fanfic!!!** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! cerca di non farmi attendere molto altrimenti mi ricoverano per infarto causato da ansia ed eccessive palpitazioni!XD
Colgo l'occasione per augurarti in anticipo.....BUON NATALE!!!
un mega-mega bacione ^__^

21/12/09, ore 22:38

Scusa ho scordato una cosa che ci tenevo a dire invece.
La parte in cui Kagome espone le sue insicurezze a Inuyasha non è casuale vero tsora?
Viene da una parte profonda di te stessa o sbaglio?
E' molto...molto tangibile questa cosa.
Mi inserisco un attimo nella storia e rispondo io al posto di Inuyasha: non aver paura di esporre i tuoi sentimenti....ciò che sei e cosa provi.
Sò che hai paura di farti male....ma i bei sentimenti vale la pena viverli.
Chi ti vuole veramente bene sarà felice di darti il suo affetto, e tu non avere paura di darlo agli altri.

21/12/09, ore 22:32

Ciao stella, come stai?
prima di tutto desidero ringraziarti per le belle parole che ogni volta spendi per me.....mi sento veramente lusingata ma non credo di meritare tanto.
Quello che ti dice non mi obbliga nessuno a scriverlo, se lo faccio è perchè lo penso davvero e inoltre perchè mi sono affezzionata a te, anche se non ti conosco personalmente.
Quindi non devi ringraziarmi e non devi farti problemi a scrivermi quando vuoi per parlare di ciò che vuoi.
La mia mail è presente nel mio profilo quì nel sito in "contatta autore", e sentiti libera di usarla quando vuoi.
Capisco bene la tua situazione....ne stò vivendo una molto simile: non è che litigo con le amiche, però mi stanno facendo soffrire tantissimo.
Diciamo che io per gli amici dò il cuore, perchè credo molto in questo sentimento e senza non potrei stare; non mi pesa stare vicino a un amico, ascoltarlo, aiutarlo ecc ecc....lo faccio sempre volentieri.
Con questo non voglio passare per una chissà chi, che è super brava o altro.....ho mille difetti come tutti....solo che credo nell'amicizia e purtroppo ho già sofferto molto per questo.
Ho ricevuto molte pugnalate....di quelle pesanti....e da chi non mi aspettavo, non sò se mi spiego.
Quindi sò come ci si sente.
Non sò esattamente come sia la tua situazione, ma sò che quando ci si sente abbandonati da un'amica è una sensazione bruttissima.
Ti posso dire di provare a trarne un insegnamento anche da questo....ad esempio io, anche se sono stata male e tutt'ora stò malissimo, ho capito cosa voglio veramente da chi mi stà a fianco e chi sono veramente le persone che mi voglio bene.
Trai forza anche dalle brutte esperienze....cerca ciò che ti può far crescere e migliorare.
Sono molto felice di aver letto che voi imparare a volerti bene sai? Non volgio più sentire frasi del tipo: che ti disprezzi o altro capito? E' un giudizio troppo severe che non credo ti meriti!
Bellissimo il terranova!! Io ho un labrador di quasi due anni....è la mia vita!Ho lottato 20anni per averlo.
No, io canto per hobby :) però mi sarebbe piaciuto farlo con un vero maestro.
No io ballavo e gioco a tennis....e quando sono in vacanza vado a cavallo.
Le mie più grandi passioni però sono il disegno, scrivere e il cinema....e il calcio :) Sono una tifosa da paura.
Grazie per il tuo commento sul mio lavoro....per me è molto importante quello che faccio e tu sei stata veramente gentile ad interessarti!
Comunque sei di una dolcezza e di una delicatezza incredibile e anche a me farebbe piacere conoscerti meglio!
Parlando della fic....trovo che questo capitolo sia stato veramente molto intenso....mi è piaciuto tantissimo e ti confesso che quando è finito....ho detto NOOOOOOOOOOOO!!!
Mi prende tantissimo questo racconto.
Cosa voleva dire Inuyasha con quella frase?.....Non era molto bella(cioè, non la frase in se....ma ciò che nasconde dietro e che non vedo l'ora di scoprire)
Già da questo piccolo spunto intuisco che anche nella vita di Inuyasha ci deve essere qualche cosa di non troppo leggero.
Fantastica la zia!!!!!!!!!!Un vero genio....e molto bella l'idea del rapporto con Kagome.
Mi è piaciuto molto la frase : non bisogna giudicare senza conoscere......è una cosa in cui credo molto anche io.
Tesoro....sono sedotta dalla tua arte!
Non vedo l'ora di parlare ancora con te e di leggere un altro cap!
Quindi non farti problemi con me....di nessun tipo Ok?
Un bacio grande!!!

21/12/09, ore 18:37

amoreeeeeeeeeeeeeee... o.O mi hai lasciata senza parole... che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ahahahahaha
e inuyasha... *___* che dolce che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! ahahahaahah!!
amore è finita la scuola!! oddio che belloooo!! ihihihih... nn vedevo l'ora ihihih!! tutto ok con il mio boy ihihih.. e te?? con le tue amiche?? novità?? ti voglio un casino di bene!! baciiiiiiiiiii

21/12/09, ore 16:15

Ke bello *_* questo capitolo è romanticissimo, mi piace davvero tantissimo^^. e Anke il nuovo personaggio ke hai messo nella storia: Noriko, mi sembra fantastika. Aggiorna presto^^

20/12/09, ore 23:35

ok allora se lo troverò anke io ti faccio sapere ^____^
bel capitolo mi piace moltissimoooooooooo
oddio qui inuyasha è sempre più da sposareeeeeee... lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo.... :) baci alla pross nn ti preoccupare se non riesci a postare prima!!!

20/12/09, ore 21:16

Capitolo, ovviamente, splendido! Beh, non potevo aspettarmi altro da te! ù.ù Mi piace tanto la figura di zia Noriko, il suo rapporto con Kagome mi ricorda molto quello che avevo con mia nonna. Una donna forte e dolce, fuori dagli schemi, davvero unica. Quanto a Inuyasha e Kagome sono stati davvero dolci in questo capitolo, soprattutto lui. Il bagno, le coccole... è l'uomo che ogni donna desiderebbe al suo fianco! Sta iniziando a mostrare i suoi sentimenti (perchè penso che si possa già parlare di qualcosa di più di una semplice attrazione) con piccole frasi e piccoli gesti. Kagome è molto insicura e ha paura che lui si senta costretto a trattarla così, fa molta tenerezza. Come potresti mai deludermi con capitoli del genere?! Se poi trovi Koga in promozione e me lo regali... *ç*
Complimenti, come al solito mi hai tenuta incollata al pc ^^
Un bacione grande grande grande!
Jusqu'à la prochaine fois, chérie! *__*

20/12/09, ore 18:08

bella bella bella qst storia continua cosi ciao

20/12/09, ore 17:57

Semplicemente meraviglioso!! Comunque credo di aver capito chi sarà l'altra persona gelosa XD vedremo se ho ragione! uesto e' senz'altro il cap piu dolce che tu abbia inserito (una cosa del genere non potrebbe mai accadere nella realta' T_T) e Inu yasha nei panni di un gentiluomo e' davvero divino! aggiorna presto un bacione ciao ciao

20/12/09, ore 17:28

ke bellooooo.....hai aggiornatoooo.....lo prendo cm un belliximo regalo di natale!!!!!!.....anke io voglio un uomo cm Inuyashaaaaa....T.T.....bello, dolce, premuroso e sopprattutto innamoratoooooo....xD......mi piace molto questo cappyy.....e la zia è fortissima magari ne avessi una csì ^^.....aggiorna presto bacioni L.L.