Gigolò
di Riza28

18/10/09, ore 14:22

Ahhhhhhhhhhhh!!!! Giuro che adesso svengo *O* questo è troppo per il mio povero cuore!!! Anche se abbiamo dovuto aspettare ne è valsa la pena... e come!
Possibile che questa ff stia diventando la mia unica (o quasi) ragione di vita!? Ahhhh! Sono euforica, strafelice!!! Questo cappy è veramente bellissimo, semplice, ma allo stesso tempo mozzafiato... e adesso? Ahh chissà che succederà! Chissà cosa c'è in quella tua testolina contorta ^O^!!!! Non vedo l'ra che aggiorni... ma, mi raccomando fa presto... potrei morire!!!!

Kiss

Kohoshi ^O^

18/10/09, ore 14:14

Questa storia piace sempre di più!^^ sn contenta ke finalmente hai aggionato anke se ho aspettato un pò ne è valsa la pena: questo capitolo è fantastico^___^
Aggiorna preto!^^

18/10/09, ore 13:48

Ma ciao carissima!!!!!!!!!!
Questa tuo commento mi ha resa felicissima, hai detto delle cose veramente belle.
Anche per me è la stessa cosa: quando commento e leggo sento di conoscerti e mi vinene naturale esprimere le emozioni che mi suscita questa fic.
Questo è senza dubbio dovuto alla tua bravura di scrittrice; penso che si possa capire tanto di una persona da come scrive, da i temi trattati nelle fic e da come li tratta.
Ci vedo tantissima sensibilità e dolcezza, fantasia e timidezza.
Traspare tutto da quì e ti stai facendo conoscere da me.
Ne sono molto felice, anche perchè è ancora più coinvolgente leggere la fic.
Non ti spaventare per la patente! Anche io avevo mega paura, ma poi ti divertirai un sacco e avrai molta più indipendenza....non si riesce a vivere più senza.
Andrai alla grande, ne sono certa!!!!!!
Avevo immaginato che potesse conoscere qualche soggetto al matrimonio e suppongo possa essere Miroku!
Da quello poi che hai scritto pare che Inuyasha abbia anche "seguito" la sua Kagome....insomma sa persino dove lavora!
O si è informato....o l'ha scoperto per conto suo.
MMMM.....e.....chi è sta Sam?....La sua assistente, certo...l'hai specificato, ma....mi pare un pò troppo curiosetta su quello che fa Inuyasha!
Povera Kagome....dopo questo matrimonio, che immagino li unirà ancora di più, diventerà gelosissima, dato che Inuyasha avrà l'agenda piena.
Anche se.....avrà voglia di "soddisfare" altre donne dopo questa esperienza con Kagome?
Oppure lo dovrà fare per motivi che ancora non sò?
Bel mistero....e mille interrogativi affollano la mia mente.
Forse mi faccio troppi viaggi eh?
Inbocca al lupo per l'esame, e ancora una volta sono felice di dire che sono assolutamente rapita da questa fic!!!!

18/10/09, ore 12:47

O che bel capitolo!!! è stato davvero carino, essendo una donna non è facile interpretare i pensieri di un uomo!!! e tu l'hai fatto discretamente!!! in bocca al lupo per l'esame!! anch'io quando l'ho dato (ad aprile) ero ultra mega agitata e anche piuttosto intiorita dal fatto che era una specie d'entrée nel mondo adulto!!!penso di parlare a nome di tutti se dico che ti penseremo!!! in bocca al lupo e facci sapere presto!!! non veo l'ora di sapere cosa succederà ai due protagonisti durante questa "pienissima" settimana!!!! bacioni!!!!!

18/10/09, ore 12:43

Hoooolaaaa! Finalmente hai aggiornato, sono contenta! Il capitolo è stato bellissimo, altro che storia banale, a me piace moltissimo la tua storia. In bocca al lupo per domani (ce la farai sicuramente) e non ti spaventare di nulla, anche perchè avere la patente è molto comodo, ma la pratica si acquista solo col tempo (te lo dice una che guida in un rodeo e non in una città -__-). Capisco che i 20 sono anni complicati, ma mica c'è bisogno di crescere d'un colpo, le cose vanno fatte con calma e pazienza, l'unico consiglio che posso darti è di pensare molto e agire dopo avere riflettuto... ma, ti ripeto, sono cose che imparerai da sola, quindi non demoralizzarti se commetti sciocchezze adesso, basta che non siano sciocchezze troppo grandi ;)
Un salutone, a presto!

18/10/09, ore 12:39

SE questo è il risultato..facci aspettare anche due anni..perchè ne vale la pena..Sono stra curiosa..di vedere il continuo e ovviamente continuerò a recensire..questa storia è favolosaaaaaaaa....spero che il prossimo capitolo arrivi presto...altrimenti credo che passerò le notti in bianco..complimenti..baci a presto by by

18/10/09, ore 12:07

ciao! Non preoccuparti capisco benissimo, anch'io quando ho dovuto fare l'esame della patente ero agitatissima e non metterti a ridere se ti dico che l'ho presa a marzo dell'anno scorso e non ho ancora guidato una volta da sola ok? ^_^ Comunque che rompi scatole la sua segretaria, il suo capo e tutte le altre ragazze Inuyasha è via con Kagome punto... Devo ammetetre che amo immedesimarmi nel personaggio di Kagome e quando lui non è riuscito a baciarla nel finale avrei tanto voluto prendere la mia ascia e fracassarla sul cruscotto di quello che ha suonato... Per quanto riguarda il mio Inuyasha poveretto ogni tanto gli tocca fare gli strordinarmi, mi se che senza accorgermene ho firmato un contratto con l'influenza... Va beh dai ci sentiamo presto e in bocca al lupo per la patente! P.s. non devi neanche pensare che non ti seguirò fino alla fine come potrei non farlo adoro questa storia e il tuo modo di scrivere... Scusa per il lungo commento, a presto kiss

18/10/09, ore 12:06

Evviva!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere il continuo della storia... e devo dire che mi ha appagato molto.... inuyasha è sempre il migliore... pensa che mentre leggevo il capitolo mi sentivo le gambe molli anche da seduta per tutte le emozioni che ho provato leggendo le stupenda parole che inu dice a kaggy..... ho l'ha netta sensazione che al matrimonio ritroverà degli amici.... continua così!!! parlando del tuo stato d'animo, ti capisco benissimo cosa stai provando... purtroppo la patente non ce lo ancora anche se sono maggiorenne però ho già provato a guidare e anche a me fa molta impressione vedermi sopra una macchina... e come hai detto, non sei la sola che si sente catapultata nel mondo degli adulti... un in bocca al lupo per l'esame!!!! spero di rivederti presto con l'aggionamento della fic!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

18/10/09, ore 11:43

Ciaoooooo!!!!! che bello un nuovo capitolo ... era da tanto che volevo leggerlo e finalmente eccolo qui. Ho preso proprio adesso una pausa dalla studio per leggere la tua storia ... era da un bel pò che non potevo entrare nel sito (esami universitari in vista. che paura!!!) e quando finalmente ci sono riuscita ho trovato l'aggiornamento ... evviva ;):)!!! bellissimo capitolo mi è piaciuto molto ... nn so proprio cosa dire, quanti complimenti ti ringrazio tantissimo ... le tue parole mi hanno fatto un immenso piacere grazie grazie grazie ..... per quanto riguarda la patente ti capisco benissimo ... quando ho fatto gli esami, io ero terrorizzata ... mamma mia se ci ripenso, ma tutto è andato per il meglio quindi stai tranquilla anche tu ... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... un grosso grosso bacio ;) :) ^_^

18/10/09, ore 11:35

Ciaoooooo!!!!! :D Non ho potuto fare a meno di non commentare! Ho letto la tua ff tutta di un fiato e mi sono innamorata della trama e naturalmente di Inuyasha in versione "uomo fatale" !!! :D Bellissima!!!! E bellissimo è il tuo modo di scrivere... Completo e particolareggiato!Davero brava! Cmq nn ti preoccupare troppo per l'esame di guida di lunedì,vedrai che andrà bene e poi al dopo ci penserai ... Io guido da 4 anni ormai e all'inizio mi ricordo ancora quanta paura avevo di mettermi su strada! :D Poi la cosa è venuta da se proprio come andare in bicicletta... :D Se vuoi un consiglio cerca di stare il più tranquilla possibile e vedrai che andrà bene!! :D Cmq ho una domanda da farti: sei appassionata di vampiri e creature gotiche?? :D :D Twilight dipendente?? :D Per la ff ancora complimenti,continua così! A presto!!! :D Roberta

18/10/09, ore 10:36

Non devi assolutamente preoccuparti se nn riesci ad aggiornare sempre con regolarità...è normale avere degli impegni o quant'altro...
Cmq riguardo la fict mi piace moltissimo...è strutturata molto bene e si capiscono bene gli stati d'animo delle persone.. mi piace davvero molto... nn vedo l'ora di sapere cosa succederà in quella settimana in cui staranno bene.. e poi io adoro Inuyasha e Kagome insieme...baci alla prossima

18/10/09, ore 09:35

Ke dolziiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............sn adorabili XD...........certo ke quel tipo ke dietro di loro poteva aspettare nn so 10 secondi per farli baciare -__-........sempre nei momento meno opportuni xDxD.........cmq belliximo cappy veramente stupendo.......se è csì bello il viaggio nn poxo immaginare la settimana XDXD..........però Inuyasha dv liberarsi di tt quelle ragazze ke vogliono lui cm Gigolò ù.ù.........aggiorna prestissimo ti aspetto bacioni L.L.

18/10/09, ore 04:07

ahhh torno a casa e trovo il nuovo capitolo aggiornato :D
bene bene, carino, capitolo di transizione ma si scoprono cose che inuyasha non dovrebbe sapere :D chissà se ha già conosciuto miroku :D
ma poi siamo sicure che fa il gigolò? o è stata tutta un idea di miroku per farla sciogliere...magari fa il massaggiatore-accompagnatore... :) o qlc altra cosa...vabbè aggiorna presto stavolta su su, che noi aspettiamo con impazienza!
baci

08/10/09, ore 17:35

Ciaooooooo!!! io sono una new entry!! ^^ Che storia carina!!! mi piace davvero tanto!! Non vedo l'ora di entrare nel vivo!! OO!!! dimmi, dimmi, ci sarà anche Kikyo, vero?? Non è possibile che non entri in scena!!!!!!!!! ancora complimentoni!!!! bacio, bacio!

01/10/09, ore 19:08

e bravo il nostro inuyasha che si fa pagare "in natura" certo detta cosi però suona davvero ma davvero male... x fortuna si tratta invece di fare la fidanzata a tempo pieno! sono gia curiosissima aggiorna prestooooooooooooo baci ps nel caso nn si fosse capito... capotolo stupendoooooooooooo ma nn so percghè il prossimo mi sa che lo batte :P