Gigolò
di Riza28

01/10/09, ore 18:29

Oddio scusami se non ho più recensito ma nn sono su efp da molto...ho da fare molto con la scuola...I'm so sorry!!!!Mi complimento con te!!!La storia è scritta proprio bene!!!Mi piace tanto...beh....che dire ???Vai avanti così,vai forte!!!Baciottiii e a presto!!mony

01/10/09, ore 16:46

bello,bello non so ke dire ^_^ vedo ke Inuyasha non perde tempo ^//^ a quando vedo(meglio dire leggo) a Kagome non dispiace questa cosa. voglio vedere il prossimo capitoloooooooo!!!!!!! ^0^ devo riuscire ad aspettare, uffi comunque aggiorna presto baci

01/10/09, ore 00:31

ciao!!non potevo non recensire anche questa volta, daltronde la tua storia è bellissima....e ad ogni capitolo aggiungi sempre qualcosa di nuovo!!!amo leggere la tua storia...Cmq da quello che ho potuto constatare viviamo tutt'e due fuori dal mondo!!ah ah ah! eh va beh che ci possiamo fare??cmq sono 9 capitoli che recensisco la tua storia ma ancora non ti ho detto che sono contente di aver fatto la tua conoscenza se così si può definire perciò: molto piacere!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

30/09/09, ore 12:43

Chiedo perdono per il ritardo....non mi assassinare, ma fra due settimane ho un esame e sono sempre sui libri o a lezione!! Mi disp tantissimo! Prima di tutto voglio sottolineare che ti adoro anche io!!!!!!!!!!!!si si tanto!!! Seconda cosa, sono felice di sapere che hai capito quello che ti ho voluto dire nella scorsa recensione con quel "semplice"....mi rende felice sapere che sono stata chiara, ci tenevo a dirtelo. Sono altrettanto felice che le mie recensioni ti mettano allegria, perchè è la stessa sensazione che provo io leggendo questa fic e ci tengo tantissimo esprimere al meglio quello che mi lascia ogni singolo, meraviglioso, capitolo! Questo non è che mi è piaciuto....no...di più! E' bellissimo!!!! L'ho letto due volte di fila! madò che sexy il nostro amato mezzodemone!!!Anche io vorrei essere quella sigaretta!! Allora...provo a concentrarmi su quanto mi hai scritto nella risp alla recensione: una cosa su Inuyasha che devo scoprire io.....mmm.....premetto che non ci sono arrivata, però ti posso dire ciò che la mia mente ha elaborato leggendo il cap....le sensazioni lasciate. Forse nel prossimo capitolo si scoprià qualche cosa sulla vera vita di Inuyasha che non è per nulla chiara! O magari....magari a quel matrimonio qualcuno lo conosce! Forse proprio Koga!! Non sò perchè ma sono dubbi che mi sono venuti quando lui ha rifiutato i soldi. Forse quel matrimonio non gli è del tutto estraneo.....e poi certo, immagino che abbia accettato perchè anche lui ormai è "partito" per Kagome! Non sò,ma di certo sono molto incuriosita! E' sempre più appasionante! Complimenti di tutto cuore!

30/09/09, ore 09:27

Wow, wow, wow..triplo wow!!!^^ le cose iniziano a farsi molto interessanti; lui che preferisce avere lei più che i soldi, lei che va in confusione totale (come la capisco)**; ti ho già detto che la tua storia mi coinvolge moltissimo perciò le parole di Inuyasha mi fanno lo stesso effetto che hanno su Kagome!^^ sei bravissima...se riesci a coinvolgermi così significa che hai un'ottima tecnica di scrittura!!!^^ Ehi! adesso però non ti far confodere dai miei complimenti e continua così^^ AGGIORNA PRESTO, mi raccomando!!! Kiss Kiss ^__^

29/09/09, ore 21:49

ahhhhhhhhhh! mi stai facendo morire!!! è TROPPO TROPPO TROPPO troppo troppo troppo bellaaaaaaa! ma come fai? no dico, MA COME FAI??? sei super lasciatelo dire, e questi complimenti te li meriti davvero.... (mo fondiamo un fan club per te!!!) mi raccomando aggiorna presto PS: il cap. era bellissimo Kiss Kohoshi

29/09/09, ore 21:47

Ciao!!! ho letto i capitoli tutto d'un fiato e... che dire?? la tua storia mi piace moltissimo!!! scrivi veramente bene, e anche la trama è molto originale!!! adoro la coppia InuYashaXKagome, e la tua fanfic mi sta appassionando sempre di più!! XD tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! baciii!!!

29/09/09, ore 21:11

ciao ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli e mi piace un casino spece questa coppia: kagomexinu l'adoro, anche se le AU di questo anime non lo amo, ma per la tua ff faccio un eccezione, visto che sono molto incuriosita, se ci saranno intoppi oppure tutto regolare e poi scoprire come mai inu ha deciso di fare il gigolò*_* aspetto il prossimo chappy ciauuu

29/09/09, ore 20:16

Oh my good...appena ho letto questa fan fiction sono rimasta di stucco..sei bravissima hai tutta la mia ammirazione e non vedo l'ora che posti il continuo..sono troppo curiosa...a presto spero baci Marta

29/09/09, ore 20:14

Grandioso!!! Grandioso!!! Inu ha accettato senza chiedere soldi! Beata Kagome! Si porta a casa un figone e per una settimana intera per giunta!!! L'hai presa la patente? Altrimenti ti faccio in bocca al lupo (o auguri se l'hai già presa). Non vedo l'ora di leggere questa settimana infuocata ^^ Bacio!

29/09/09, ore 20:00

Eccomiiiiiiiiiiiii!! Adesso ho commentato subito *___*!! Certo che potresti darmi il numero di Inuyasha... Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ahahah!! Sisi tranquilla... starò attenta ad ogni tg... ihihihih!! per me sarai una grande anke alla pratica!! :D... comunque è in inglese con i sottotitoli in ita... me lo ha passato il mio amico che adora i manga ihihi... amo guardati su youtube vampire knight!! Io lo adorooooooooooooooooo!! ihihihih... pensa ho anke aggiornato la mia storia... adesso cercherò di farlo in meno tempo... dai ti lascio... ti voglio un mondo di bene... BACIIIIIIIIIIIII!! <3

29/09/09, ore 19:56

ciao, tranquilla ti capisco benissimo *Ryanforever ripone la sua ascia nell'armadio* mamma mia quanto adoro i tuoi capitoli! Inuyasha mi fa battere il cuore ogni volta, è stato troppo tenero e la sua condizione poi, non vedo l'ora di sapere come andrà la settimana!!! P.s. si sono guarita adesso grazie, devo dire che Inuyasha si è dato parecchio da fare poveretto e stanco morto! ^_^ Al prossimo capitolo kiss

29/09/09, ore 19:44

Ciao tesoro!!!!! un capitolo carinissimo, ma che dico stupendo davvero ... inu si è innamorato di kagome e lei nn se ne è nemmeno resa conto ih ih ^_^ ... cmq nn mi da affatto fastidio se mi chiedi dell'università anzi mi fa tanto piacere figurati cmq tutto a posto adesso sono 2 settimane che frequento i corsi e fino ad adesso nn mi posso lamentare, diciamo che riesco a capire tutto soprattutto informatica, è una materia molto affascinante, farei tutto il giorno quella ... cmq parlando dall'altro nn ti devi preoccupare se nn sei riuscita a leggere la mia storia, quando avrai tempo la leggerai e mi saprai dire cosa ne pensi ... ti ringrazio tantissimo per il tuo incoraggiamento, mi è d'aiuto davvero tanto e ti posso assicurare che nn lo dico tanto per dire ... che dire altro ti lascio in pace dopo un mega commento come questo ( ti ho fatto perdere tempo prezioso visto che perora a quanto ho capito scarseggia ;) )al prossimo capitolo un super bacione ^_^_^

29/09/09, ore 19:39

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto è da mozzare il fiato inuyasha!!!!!!! ci fosse un ragazzo così nella realtà!!!!!!!!!!!!! oddio!!!!!!!!!!!!!!! cmq bellissimissimo capitolo!!!!!!!! e inuyasha è stato così accattivante!!!!! beh passiamo ad altro... COSA una Settimana INsieme??!!! chissà cosa succederà?????????? e poi la ricompensa!!!!!! oddio stavo morendo quando lo letto!!!!!!!!!!! complimenti per tutto!!!!!!!!! sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!

29/09/09, ore 19:26

AAAAAAAA..............ke bellooooooo *.*.....stupendo......lo adoro !!.....ke patati XD.......Inuyasha ha giò cpt tt della vita ahahahahahahha............mi piace troppo sta storia ...aggiorna prestissimo..bacioni L.L.