Gigolò
di Riza28

11/09/09, ore 15:49

Bel capitolo come sempre....sempre molto brava nelle descrizioni...mi piace sempre di più la storia.Ho l'impressione che Kagome sarà in buona compagnia al matrimonioo^^!!!!L'idea è quella ma chissà se non mi stupirai ankora!!!!Commento ora perchè ho avuto molto da fare scusami,ma lo farò sempre!!!

11/09/09, ore 13:01

Heilà rieccomi di nuovo (se nn mi hai riconosciuto sn Jady95, mi sn dovuta rifare un nuovo account xke cn quell'altro ho avuto dei problemiT-T) sfortunatamente nn ho potuto commentare x un bel pò ma ora finalmente posso recensire!!!! Passiamo alla storia: la storia la trovo molto bella e 6 molto brava a scrivere xò ho una kosa da dirti, vabbè ke il nome della storia dice tutto, ma cavolo si parla sl di sesso e basta. Nn descrivi quasi mai gli stati d'animo di Inuyasha, vabbè ke questa storia ha il rating arancione e il titolo è "Gigolò" ma se si parla sl di sesso dp un pò mi annoia in tutti i capitoli si parla sl di quello. La storia cm ho detto è bella, ma il seguito è sempre troppo prevedibile. Secondo me 6 abbastanza brava ma se si parla sl di Tu-Sai-Ke-Cosa diventa troppo monotono. Cmq cm ho detto 6 brava e spero di nn essere stata troppo dura cn le mie critike. Un grosso saluto da Jady...ehm Jiada95^^
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 06:11 pm)

11/09/09, ore 01:50

eh si, una soluzione a portata di telefono :D

10/09/09, ore 00:40

Inizio con lo scusarmi per non aver potuto recensire gli ultimi due capitoli, ma ho avuto gli esami d'amissione all'università ed ho dovuto studiare molto in questi giorni .... cmq parlando dei capitoli sono assolutamente fantastici .... mamma mia sono rimasta senza fiato ... adesso però sono curiosa di leggere il prossimo un kiss ^_^

06/09/09, ore 23:30

hola!che bello leggere un tuo capitolo....qst storia mi piace tantissimo e anche questo capitolo ma piace...ho anche la vaga sensazione che Kagome e Inuyasha si rivedranno presto...magari al matrimonio???spero di si....Cmq tornando al discorso Sardegna, io non sono proprio di Cagliari ma di un paese limitrofo, diciamo a 15 minuti da Cagliari....Sono contenta che quì ti piaccia molto anche se io preferirei vivere quì solo d'estate visto che d'inverno non c'è un granchè e oltrettutto non sono neanche mai stata ne a Siniscola ne a San Teodoro perchè non sono proprio dietro l'angolo!Io abito più vicino a Villasimius non sò se ne hai mai sentito parlare...se la risposta è no è un peccato perchè a mio parere è uno dei posti più belli che abbiamo!!!Beh dopo questi 20 minuti di monologo inutile ti lascio con la speranza di leggere presto un nuovo capitolo emozionante come gli altri...un Bacio Sara

06/09/09, ore 16:45

Ciao tu non sai quanto ci tengo a scriverti una recensione decente ma proprio non ci riesco, sto davvero male, non riesco a scrivere nulla. Ti posso però assicurare che mi è piaciuto molto come capitolo e adoro inu sempre di più. e al matrimonio kaggy spero porti lui ma se poi c'è anche koga? va beh... scusami per questo schifo di commento ma come ti ripeto nons to bene. ci sentiamo al prossimo capitolo non lo perderei mai. Bye bye

06/09/09, ore 15:06

Eccomi qui!!!!!!!Potevo mancare? Assolutamente no! Mi fai arrossire se dici certe cose, anche perchè se ti scrivo nelle recensioni determinate cose è perchè le penso veramente! Inoltre è un piacere poter lasciare un commento a una persona tanto gentile e carina come te. Non solo si percepisce tantissimo quanto cuore ci metti in ogni capitolo, ma sei anche un tesoro poi nel rispondere alle recensioni. E' veramente piacevole scambiare "quattro chiacchere" con te. Sono felice di aver capito il personaggio di Kagome, mi fa piacere perchè così posso essere più precisa nei miei commenti e inoltre spero così di poterti far piacere, dato l'impegno che ci metti. E chi chiamerà mai Kagome?.....ahahahah....chi? Sai che proprio non riesco a indovinare? Altro segno, secondo me, che si fida di Inuyasha, perchè per invitarlo dovrà anche spiegargli un attimo la situazione e quindi aprirsi con lui. Fingeranno di essere fidanzati, ma per Kagome sarà molto più di una finzione. E' veramente molto interessante e appassionante e anche questa volta sbircerò tutte le volte che posso per vedere se è aggiornata!!! Un bacio grande!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/09, ore 13:57

ciao! adesso sto decismaente meglio grazie, merito di inuyasha e delle sue cure! ^_^ non ti preoccupare niente e nessuno mi impedirebbe di leggere e recensire la tua storia! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla, anche perchè ti avrei strozzato se avessi deciso il contrario! ^_^ scherzi a parte, Kagome e Inuyasha si sono dovuti "lasciare" però lui le ha lasciato il suo numero privato e poi a Kagome serve un ragazzo x il matrimonio e chi meglio di Inuyasha giusto?! ^_^ Aggiorna presto kiss

06/09/09, ore 12:51

fammi sapere appena inizierai a scriverli!!!! :) cmq anche questo bellissimo capitolo anche se un po' triste.. ma.. si rivedranno presto vero???? dei dimmi di si!!!! aggiorna prestissimooooo baci :)

06/09/09, ore 01:04

Certo che sono un tesorooooooooooooo!! e anche preziosooooooooooo!! ahahahaha!! amo anche io sarei depressa se inuyasha mi lasciasse.. T_________T ok la conclusione è che siamo due maiale.... ahahah al tuo di compleanno ti regalo la frusta!! aahahah! poi ce le scambiamo!! ihihihih!! amo sto leggendo finchè non cala il buio... sembra carino... cmq il telefilm ho capito ql è... ho visto degli spezzetoni su youtube... e vabbona dai... complimenti per il capitolo... vedi di aggiornare presto!! La tua miglior fan!! Giulia!! ps.Ti voglio tanto tanto tanto beneeeeeeeeeee!!!

05/09/09, ore 22:12

Ok, mantengo la calma u___u Mi sono persa due capitoli, e caFFo, leggere due capitoli in un colpo solo nuoce veramente alla mia salute xD Mi sono piaciuti davvero tantissimo, non ne hai idea. E Inuyasha sempre con quella sigaretta... vuoi farmi secca? XD Complimentissimi davvero *o* Questa storia continua a piacermi sempre di più ^w^
Baci,
Melly.

05/09/09, ore 21:07

Ma ciaooooo!!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Il capitolo è bellissimo, com'è stato dolce Inuyasha quando le ha lasciato il suo numero e quando le ha chiesto di chiamarlo!!!! E anche quando le aha detto "Mi hai stregato", mi sono completamente sciolta! Io credo di sapere a chi si rivolgerà Kagome per il matrimonio..... chi altri se no lui?? (Me sogna Inu vestito da cerimonia e si scioglie tipo gelato...)Ok.. ho finito. Spero che aggiornerai presto! Beso

05/09/09, ore 19:55

beh mi dispiace tantissimo che inuyasha sia dovuto andare via... forse quanto kagome... cmq mi è molto piaciuto che lui le abbia lasciato il suo numero di cell personale... però la telefonata di sota, ma soprattutto quello che le ha detto fa presagire che avrà bisogno di lui ancora per una volta... quindi io incrocio le dite e sto ad aspettare un tuo aggiornamento... continua così!!! sei fantastica e complimenti ancora!!! alla prossima!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!

02/09/09, ore 19:32

sarà una prova...è diversa però mi piace!*me k sbava senza fermarmi*

02/09/09, ore 09:42

wow! e ripeto wow hai un talento unico per questo genere!!! un capitolo davvero appassionante complimentissimi mi ha rapito dalla pòrima all'ultima lettera che hai digitato!che dire è stato un piacere leggere questo tuo aggiornamento e ne attendo altri :) bacii