Gigolò
di Riza28

sei stata bravissima e adoro la tua fan fiction ma,scusa se te lo faccio presente, ci sono degli errori nel discorso in francese (naturale se fatta con il trduttore)

25/10/11, ore 15:00

Ma è troppo bella *.* sul serio, mi piace veramente tanto, non vedo l'ora che la continui! so che non mi deluderai =D

05/10/11, ore 01:23

Ciao, aspetto con tanta impazienza il seguito di questa bellissima storia! ;D a presto, spero!

28/09/11, ore 13:32

Ciao, in una mattinata ho letto tutta la tua ff ed è bellissima :) Sei davvero molto brava :) Mi sono appassionata alle vicende di Inuyasha e Kagome!!! :) Spero di leggere presto il continuo della storia! :)

23/09/11, ore 09:57

Ciao...sono una nuova fan di questo tuo capolavoro...si perchè è proprio così che io definisco la fantasia vagante concretizzata in questo stupendo modo.
In genere non amo tanto le ff che non si attengono all'originale...ma credimi questa mi ha lasciato senza parole. Mi è piaciuta un sacco!
So che aggiornare è difficile...perchè bisogna essere concentrati e spensierati per scrivere però vedi di non farci soffrire troppo!!!! =D
Sei molto brava a descrivere gli atti d'amore tra i due ma penso che sia leggermente più semplice scrivere la passione, invece i dialoghi, le riflessioni ma soprattutto i sentimenti di entrambi risultano davvero coinvolgenti e sono quelli che preferisco.. mi fai sentire una della storia e questo è facoloso!
Bene credo di averti spifferato tutto....spero di leggere al più presto il seguito...per cui coraggio che qui siamo in tante ad aspettare =D =D.
Ancora complimenti....Un bacio!...a presto

07/09/11, ore 01:28

Ormai pensavi di esserti liberata di me, non è vero? Beh, sono ben felice di farti notare che ti sbagliavi! *________*
Dopo un periodo in cui le fanfiction non le volevo vedere nemmeno da lontano e dopo la perdita totale d'interesse verso il fandom di Inuyasha, stasera mi sono detta "Ma io quella fanfction voglio vedere come continua! No, basta, ora me la rileggo!" ed eccomi qui.
Sango dev'essere davvero splendida vestita e pettinata a quel modo, e questa voglia di fragole... bebè in arrivo? *-* Ci spero davvero tanto!
Anche Kagome dev'essere meravigliosa e non vedo l'ora di leggere cosa commenterà il nostro mezzodemone vedendola! Riuscirà a trattenersi o le salterà addosso sull'altare, facendo una figura barbina e venendo ucciso da Sota? *tutto questo nella prossima puntata!*
Il personaggio di Kyosuke mi piace un mondo e con quell'amore di zia Noriko... speriamo bene!
Nei capitoli che ancora non avevo letto è finalmente saltato fuori qualcosa, anche se non propriamente piacevole, sul passato di Inuyasha. Chissà se la dolce Kagome riuscirà ad aiutarlo, ma di certo pare che il cagnolino (*scappa da Inuyasha*) apprezzi la sua presenza.
Insomma, love is in the aiiiiiir~♪
Detto ciò penso di poterti lasciare in pace fino al prossimo capitolo. Spero che in questo lungo periodo tu sia stata se non "bene" almeno "bene per la maggior parte del tempo" e ti ricordo che aspetto ancora di fare un giro sulla tua futura Ferrari! (E magari se ci porti pure Kyosuke... *mumblemumble*)
Tanti complimenti e un bacio enorme!

01/09/11, ore 13:54

Ciao Riza!!!
Non preoccuparti per i tempi di aggiornamento, la cosa infinitamente importante non sono i tempi, ma che tu riesca comunque ad aggiornare!
E' vero, questo non è uno dei capitoli migliori che ho letto, ma è pur sempre qualcosa! XD
Ormai questa storia è troppo importante e a costo di vedere un nuovo capitolo, sarei disposta anche a leggere delle idiozie! XD XD
Comunque, è sempre un piacere leggerti!
Con affetto.
Rossy - chan!

29/08/11, ore 12:01

Ciao tesoro, scusami se recenisco solo ora, ma sono tornata adesso dalle vacanze, il capitolo è bellissimo come le acconciature e gli abiti che hai fatto benissimo ad inserire tramite le immagini.
Mamma mia che delirio, ma è normale il giorno delle nozze, comunque buone le fragole, ma secondo me Sango ha questa irrefrenabile voglia perchè è incinta di Miroku! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

28/08/11, ore 11:02

Questa fanfic è fantastica, l'ho letta dal'inizio alla fine, tutta d'un fiato
Mi ha subito presa, sei veramente bravissima, complimenti!!!!!!
La scelta di mettere ogni tanto delle frasi in francese, a canzone che hai fatto suonare e cantare a Inuyasha e anche il comportamento di Kagome nei confronti delle varie situaioni... è tutto perfetto.
Veramente!!!! Non so co'altro aggiungere se non che non vedo l'ora di eggere i prossimo capitolo; ti prego non far passare tanto tempo :(
Sono troppo curiosa!!!!!!!! XD
Chu!

27/08/11, ore 23:42

Ciao ho letto fino a qui e devo ammettere che la storia mi piace tantissimo sul serio! Adoro come descrivi le scene dove inu e kag fanno l' amore e come hai trasformato inuyasha nel dio della lussuria XD bravissima continua così ^.^ UN BACIONE MITSUKOLOVEANIME_

27/08/11, ore 08:59

Bellaaa *____________* mi piace tanto questa storia eheh adesso la metto direttamente nelle preferite u_u

25/08/11, ore 21:33

Ciao che bello ritrovarti ... è stata una gradita sorpresa dopo giorni a dir poco stressanti.
Un capitolo divertente, povera Kagome alle prese con quella iena di sua madre e che dire di sua zia ... non si fa mancare niente ahahahahah!!!!!
Sango, beh ... se non ci saranno altre sorprese penso che sarà proprio lei che ne farà una grande a Miroku subito dopo il matrimonio o forse chissà ... ^_^
Cmq spero di poter leggere il prossimo aggiornamento presto, mi è mancata tantissimo questa storia ^_°
Baci baci baci alla prossimaaaaa!!!!! ^_^

25/08/11, ore 14:39

Questa storia, oltre ad essere originale, è davvero ben scritta, e riporta alla perfezione la concezione che molte ragazze hanno dei personaggi dell'anime. Nonostante sia un AU rispecchia molto bene gli "stereotipi", ecco. Credo sia davvero perfetta!

25/08/11, ore 14:36

Semplicemente stu-pen-da!!! Spero che aggiorni al più presto perché voglio proprio sapere come finisce tutta la storia *-* Complimentiii!!!! :D

25/08/11, ore 11:28

ma guarda un po chi si rivede Riza chan! ed è tornata con uno spelndido capitolo....ho penato parecchio per poter leggere finalmente un tuo aggiornamente e finalmente è arrivato(Nb me balla la hula)
il capitolo è cortino questo si, ma i capitoli di mezzo servono anche a creare la suspanze e tu ci riesci perfettamente... mi piacerebbe riuscirci anche io...
mi piacerebbe tanto che tu leggeresti qualche mia storia per comprendere da un genio come te come sto andando e se le mie storie ti e possano piacere... comunque è per i problemi e gli impegni tiu capisco perfettamente io con lo studio per i test d' ingresso all' università e molti altri impegni non ho nemmeno il tempo di dire ah....
complimenti ancora vivissimi e spero che anche tu leggerai qualche mia storia a presto...
Mei