Andreas, il ragazzo con l'AIDS.
di Lara Rye

07/09/09, ore 12:08

Scuuuuuuuuuuuuuusami se non ho commentato il capitolo precedente ma sono stata al camposcuola è_è Sono tornata e ho visto la maggior parte delle storie che seguo aggiornate e ho detto..-cavolo O_O manco due giorni e guarda che casino- XD comunque il capitolo 19 l'ho adorato.Davvero.Mi mancavano le parole per descriverlo *___* e anche questo capitolo mi ha pizzicato il cuore (che espressione poetica XD AHAHAH!!!)
Bravissima,baci.

ps: ahah sapevo che avresti adorato BD *___*

06/09/09, ore 11:50

Bello, bello, bello! Niente da dire, rischio di diventare troppo ripetiva! Aggiorna presto, perfavore. Ciao ciao Azury

06/09/09, ore 00:08

Okay mi sono scordata due cose.
Primo,waah. Che bello leggere "adoro Jacob" *-*
Anche se non ti piace con Bella,sono felice di leggere quelle due parole! Jake é unico <3
Credo che sia la stessa cosa per te quando dico "James adesso mi piace molto più con Juliet che con Kate,ma molto di più" xP
Okay,sto divagando. Seconda cosa,forse l'ispirazione sta tornando da me,forse presto scriverò qualcosa ^^
Okay,ora basta. Notte :)

06/09/09, ore 00:08

Okay mi sono scordata due cose.
Primo,waah. Che bello leggere "adoro Jacob" *-*
Okay,ora basta. Notte :)

06/09/09, ore 00:03

Groan,non ho sonno.
E quindi giro per EFP contenta perchè hai aggiornato.
Capitolo davvero bello,devo dire che mi sono arrabbiata anche io con Andreas per quella frase,insomma,l'ha detta come se il loro amore non fosse nulla di che,solo qualcosa di superficiale! Aaah,che rabbia!
Però alla fine non riuscita a trattenere una risatina. Mia madre mi ha guardato come fossi pazza,ma pazienza XD
In conclusione,bravissima!
Momento di tristezza? I'm sorry :( Su,quei momenti passano. Sanno essere devastanti,ma passano.
Riguardo a Twilight,eh sì,la saga fa sentire la sua mancanza.
Se seguirò la raccolta? Oh cavolo. Renesmee mi piace,é così affascinante <3
Edward però... grunf. Non lo so. Oh,mi sa di sì,però. Ecco,insomma,in BD i momenti tra loro due son davvero pochi,sembra quasi che Ness sia figlia solo di Bella,e mettendo da parte il mio odio per Edward,posso trovare davvero bella una raccolta che valorizza il loro rapporto padre/figlia
E va bene,dai,comincerò a seguirla.
Ancora complimenti,

04/09/09, ore 20:02

Veramente bello anche questo capitolo! Niente da dire, ma per quanto ancora le cose andranno così bene tra loro? Ciao ciao Azury

04/09/09, ore 19:14

Non farai morire Andreas vero?

04/09/09, ore 16:10

Ooh,è bellissimo *__*
Davvero,è troppo bello,mi è piaciuto un sacco,senza un motivo particolare,mi è piaciuto davvero tanto. Bravissima!
Bello,bello,bello,ma sto cominciando a diventare noiosa a furia di ripeterlo.
Riguardo a Twilight.. BD è davvero bello,sì. Devo dire che all'inizio mi era piaciuto di meno degli altri,poi l'ho rivalutato. Il pezzo narrato da Jake mi piace un sacco e Bella che tenta di strozzarlo è fantastica XD
L'imprinting mi piace, ma non tanto. Jake lo adoravo con Bella. Però Ness mi piace ^^ E lui mi fa morire dal ridere. Mi aspettavo che ti piacesse di più, sono molte le persone che rivalutano Jacob in Breaking Dawn :)
Non mi piace tanto una cosa della fine di BD,ma non ti voglio anticipare nulla ^^ Buona lettura e.. bravissima,davvero.

04/09/09, ore 12:45

Veramente bello questo capitolo, pieno d'amore e dolcezza. Secondo me nessuno dei due protagonisti è odioso, anzi penso siano perfetti. Ciao ciao Azury

03/09/09, ore 23:06

Caspita. Questo capitolo è fantastico. Pieno di amore e sentimenti profondi. é una storia stupenda. Lei e Andreas dovrebbero stare insieme per sempre. Comunque a me piacciono entrambi i personaggi sembrano veri e per niente odiosi.. Sono sincera. Aggiorna presto!!

03/09/09, ore 19:59

Capitolo stupendo! Spensierato e pieno di amore e passione e.. E lo adoro,adoro questa storia!
E non trovo odioso nessuno dei due personaggi principali,li trovo unici,nei loro pregi e difetti,ma mai odiosi,anzi,mi piacciono tanto.
Ho visto che aggiornato Claire,e ne sono felicissima! Ho appena lasciato una recensione ^^
Riguardo a Twilight,é inutile,abbiamo proprio gusti diversi,ma non importa. Il rapporto tra Jacob e Bella,l'amore tra Jacob e Bella,é una cosa che adoro,li ho adorati insieme da New Moon...
Ma se avessimo tutti le stesse opinioni,sai che noia :P
Se ti piace lo stile della Meyer,comunque,ti devi leggere anche L'Ospite ^^ E' molto particolare,e non piace a tutti,però a me é piaciuto molto :)
Buona lettura di BD e ancora complimenti!

03/09/09, ore 19:24

aaaaaa!!!Amo questo capitolo *__* fantastico!!! E comunque un personaggio odioso?? ò_ò ma quando mai?? No,assolutamente ò_ò come si fa ad odiarli? ** Al contrario,mi sono affezionata molto.
AHAH!!!per Twilight,BreakingDown lo adorerai!! Ne sono convinta! >:D
Baciiiii

03/09/09, ore 11:23

Veramente bello questo capitolo!! Hai un modo di scrivere e descrivere i sentimenti che mi ha emozionata, poi l'amore tra Andreas e Syilve è davvero profondo! Complimenti, Azury

02/09/09, ore 22:46

Ciao. Questo capitolo è stato davvero bellissimo. Non ci sono parole. A scrivere sei bravissima e ancora più brava ad esprimere i sentimenti. E poi lei ha ragione amare significa anche affrontare i dolori insieme non importa di chi sia l'importante è essere in due. Il loro amore secondo me vincerà su tutto. Davvero un bel capitolo. Aggiorna presto! A prestissimo...

02/09/09, ore 19:28

Bello bello bello questo capitolo. Cominciano a crollare le insicurezze **
Per quanto riguarda NewMoon è normalissima la tua reazione ahah XD Tutte dopo aver letto NM hanno odiato Jacob Blake..in maniera assoluta.E..per Bella,beh,è un fatto di principio XD Eclipse sarà molto meglio..e Breaking Down è il top **
Basta XD ti saluto,baciiiii.