Andreas, il ragazzo con l'AIDS.
di Lara Rye

13/09/09, ore 20:41

Posso piangere? ç_ç

13/09/09, ore 13:40

Ha ragione,diamine se ha ragione! Con quale coraggio tutta quella gente si presenta al funerale? Dopo averlo disprezzato per tutta una vita! Dopo che Andreas a causa loro aveva paura di un tocco...
Lasciando sbollire la rabbia.... Capitolo bellissimo. Le ultime righe sono strazianti.
Complimenti.
PS: Quel "seppellii tutto tranne lui" mi é piaciuto particolarmente... *__*
Bravissima.

13/09/09, ore 11:38

uau,il funerale.
Quando Andreas le ha chiesto l'ultimo bacio mi è venuto troppo da piangere ç_ç Ho pensato cosa deve aver provato Andreas sapendo che quello era l utlimo bacio,l'ultimo momento che poteva stare con Syilve,che poteva vederla.
Syilve è bellissima.

13/09/09, ore 01:25

Due capitoli splendidi e strazianti.
Potrei dire mille parole ma non varrebbe a nulla... Non farei capire quanto mi hai emozionata.
Bravissima, davvero,

12/09/09, ore 13:22

Straziante.
Emozionante
Ora ho capito:questo è un happy ending.

12/09/09, ore 10:24

M'è preso un colpo!!! E' già morto??? O__O nooo!!! ç_ç
Terribilmente triste e dolce questo capitolo.Le parole di Andreas per Syilve sono uniche.Sono le parole di Andreas,indelebili.
Aaaaaaaaaahhh!!!Bravissima *__*
baci

11/09/09, ore 23:26

Oddio no.. ma perchè devi proprio ucciderlo! dai cavolo.. fallo finire bene, non so come.. un miracolo, scoprono la cura, oppure fallo finire con suspance ma non puoi uccidere Andrè.. noooo!

11/09/09, ore 23:09

Delusa? No,per niente.
E' stato fenomenale, e straziante. Appena ho letto la prima riga mi sono fermata. Ho capito che era giunta la fine. Ma non ce la facevo ad andare avanti. Ho pensato solo "no,no". Poi sono andata avanti. Parole sempre più stupende e terribili. E i pensieri finali di Syilve sono stati il culmine della bellezza e quelli che più mi hanno distrutta.
Un capitolo splendido, tra i migliori.
E ora.. sento il vuoto. Anche se so che non è ancora finita la storia.. lo sento lo stesso. Quel "se n'era andato da cinque giorni" per quanto semplice, mi ha colpita ed è stato straziante.
Complimenti ancora.
Fede
PS: no,non l'ho commentata,ma lo faccio ora ^^

11/09/09, ore 11:14

Oddio quant'è triste questo capitolo ç_ç Hai ragione,troppe parole sono eccessive..sicuramente.Oddio ci stiamo avvicinando alla fine ç_ç Andreaaas noooooooooo..oddio Syilve non è pronta ç_ç Io non sono pronta alla fine di questa storia ç_ç Accidentaccio...Ahhhh..non puoi,che so? far intervenire una forza magica che permetta ad Andreas di vivere? No,altrimenti non sarebbe reale
Lo soooooo,ma è così brutto da accettare.ç_ç
OK,basta ç_ç accetto la cruda verità.
Baci ç_ç

11/09/09, ore 00:26

Oh,ho letto la tua fic,"Farfalla". Vorrei poterla recensire,ma non trovo le parole. Ma ci sto riflettendo. Lo farò,la recensirò, contaci.
E bravissima...

10/09/09, ore 23:23

Ancora una volta mi trovo senza parole, davanti alla bellezza di questo capitolo e alla vicinanza della fine, straziante, terribile...
Complimenti, davvero, per continuare a emozionarmi, a fari desiderare che questa storia non finisca, per tutto.
Bravissima.

09/09/09, ore 09:06

Oddio.
Penso che questo capitolo sia l'emblema di tutta la storia.
Non so che altro dire..accidenti,mi ha scioccata questo capitolo.ç_ç
Sento che la fine è vicina. ç_ç

08/09/09, ore 20:54

É straziante. Terribile. Ma bello. E non trovo altre parole...
Complimenti!

08/09/09, ore 15:12

Okay,scusa per la doppia recensione ma devo rispondere alle tue due recensioni!
Per la recensione alla long... grazie,grazie,grazie! E' vero, spesso il dolore di un'amica è peggiore del dolore della persona che soffre, solo che temevo di non averlo reso bene, o di non aver scritto bene, boh >_<
Quindi, felicissima che ti sia piaciuto!
Per Change, innanzitutto wow, rileggendola non immaginavo che ti sarebbe piaciuta così tanto *_*
Secondo, allora, Bella sa dei Volturi da Edward in Twilight, li chiama Aro, Marcus e Caius, protettori delle arti notturne, se non ricordo male, o forse il soprannome era diverso, e poi in New Moon quando vedono Romeo e Giulietta lui le parla dei Volturi. Per questo sa chi sono... però effettivamente quando l'ho scritta non ho pensato che non avrebbe mai potuto riconoscere Jane, Alec, o Felix e Demetri ^^" Errore mio.
Poi.. per quanto riguarda Jacob, questo è vero, si sente a metà, perchè amava Edward e le mancava una parte di lei...
Riguardo alla domanda personale, sì, ho iniziato a odiarlo allora, ammetto che poi un po' l'ho perdonato, quando ho capito che l'aveva fatto solo per il suo bene, ma il mio cuore ormai era andato a jake xD
Cooomunque, davvero, sono felicissima che ti sia piaciuta tanto *-* Mi attirava l'idea di Edward tra i Volturi *-*
Bene, la pianto di scrivere, che sto facendo un romanzo.
Fede
EDIT: no,aspetta. Per la long,l'ho vista,ma temo di non avere il tempo di seguirla. Scusa :(
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 03:13 pm)

08/09/09, ore 00:04

Dio se é bello! Complimenti! Dolcissimo,forse molto più del solito,ma... aaah *__*
Non so,non me la aspettavo proprio l'idea di Andreas e mi ha totalmente affascinata!
Bellissimo,bellissimo,bellissimo.
Non trovo altre parole,solo bravissima.
Riguardo alla mia ispirazione altalenante,qualcosa avevo scritto,ma mi faceva schifo e ho cancellato tutto... uffa. Mi sento insicura e incapace di scrivere qualcosa che mi soddisfi.
Riguardo a BD,ti confesso che a me non é proprio passato per la testa il pensiero "temo che Edward muoia",ma credo che giá lo immaginassi xD
Per gli attori... Ashley é perfetta. Perfetta! Rob mi piace come Edward,e anche Taylor nel ruolo di Jacob. Bella é ODIOSA,davvero,e Kristen.... mah. Non so,non mi convince.
Cooomunque,ancora una volta complmenti,davvero,mi é piaciuto proprio tanto questo capitolo. In questo periodo ho una predilizione per le cose dolci/quasi smielate,di solito non sono così O_o
Vabbé. Bravissima!