Andreas, il ragazzo con l'AIDS.
di Lara Rye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/09, ore 17:02

Credo di aver capito perfettamente cosa volevi dirci con questo capitolo.
Non è scritto malissimo,assolutamente e,anche se un pò cortino,è riuscito comunque ad emozionarmi tantissimo. E' banale ma leggendo questo capitolo ho pensato "Gli occhi sono lo specchio dell'anima,è davvero così come si dice" e questa storia ne è la prova.
Sono super contenta di questo aggiornamento..sono curiosissima di vedere come si evolverà questa storia.

15/08/09, ore 14:10

Innanzitutto una cosa: ho riletto tutti i capitoli e sono sempre più convinta che sia qualcosa di unico e di fantastico, capace di emozionare come poche storie. E mi sono rimaste impresse una serie di frasi che trovo fenomenali:
-Il suo nome era l'essenza della mia vita. So che può sembrare banale o irreale, ma per me fu la realtà per dieci lunghi anni. Perchè poi, la mia vita cambiò. E fu lui e non più il suo nome a cambiarmela.
-Le nostre mani erano intrecciate, unite mentre lui sorrideva, felice. E da quel momento io e Andreas diventammo un unica cosa. Questa è fenomenale. C'è una strofa di una canzone che mi ricorda un sacco quel capitolo: "You touched my hand; I knew you loved me then. I believe in you, I'll give up everything just to find you, I have to be with you, to live, to breathe" (Taking Over Me - Evanescence) *_*
-Era qualcosa che chiunque dovrebbe fare: ascoltare il cuore della persona amata. -“Noi? Noi ci conosciamo da due giorni, Syilve. Due giorni.” Lo gridò. Iniziai a correre verso l'uscita, piangendo. Mi aveva distrutta. Non importa da quanto ci consocevamo, importava solo quello che avevamo e provavamo insieme. L'ultima è straziante. Non posso che farti per l'ennesima volta i complimenti, perchè il tuo intento era quello di emozionare chi legge, e ci stai riuscendo perfettamente.
Bene, ora, anche se non c'entra proprio nulla con la tua storia, due cose te le devo dire: primo, chiedo umilmente perdono per non star postando niente, non troverai il mio profilo aggiornato al tuo ritorno se vado avanti così e mi dispiace T_T
Secondo, ho visto un video stupendo, è la presentazione di un bar di Barcellona, internamente ed esternamente in pieno stile Lost, con You All Everybody di sottofondo, la coda dell'aereo Oceanic, la botola con i numeri, e ovviamente le birre Dharma, il burro d'arachidi Dharma e tutti i prodotti Dharma insomma. E' una figata assurda, e dire che io ci sono pure stata a Barcellona e non l'ho visto, maledizione! Ti linko il video, perchè è un'idea troppo bella, questa del bar. Gli spagnoli saranno pazzi e fanatici fino all'ossessione, ma li considero lo stesso degli idoli!
Bene, detto questo, ti saluto e vedo se riesco a scrivere qualcosa.
Complimenti ancora per la storia!

09/08/09, ore 23:47

Era qualcosa che chiunque dovrebbe fare: ascoltare il cuore della persona amata. Questa frase è BELLISSIMA.
Come tutto il capitolo, è meraviglioso.
La fine mi ha fatto piangere, è.. è..
Dio,è fantastico, è forse il più bello della storia per ora.
Ed è estremamente emozionante *_*
Non ho più parole, è semplicemente stupendo. Bravissima!

09/08/09, ore 23:43

Mi dispiace, giuro che mi dispiace, avrei voluto commentare quando ancora potevi leggere questo commento. Ora dovrai aspettare il 22...
Checcavolo. Scusami =( Comunque.. Già solo il fatto del burro d'arachidi me lo fa adorare, e non sai quanto *-*
Di questo capitolo ho adorato il finale, ma ancora di più il pezzo in cui lei gli chiede della madre, è.. tristissimo, no, di più, è straziante.
Bravissima! Bravissima, davvero, complimenti!
E grazie per aver commentato le drabble su Charlie&Claire! Sì,ti ho fregato il titolo, ti ho fregato tutto,a parte la coppia protagonista XD
La mia ispirazione per il titolo era in vacanza, capiscimi! XD
Cooomunque,felicissima che ti siano piaciute! *_*
Ora vado a leggere il prossimo capitolo di questa storia!

07/08/09, ore 12:14

Questo capitolo è veramente bello. Pieno di sentimenti ed emozioni, mi sono un pò commossa nel leggerlo. Sei davvero brava, sai descrivere i sentimenti nei loro minimi dettagli. é bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto anche perchè sono troppo curiosa di sapere come continua. Baci Mony

07/08/09, ore 11:48

Waaaw sei davvero bravissima. La tua storia è stupenda e le descrizioni sono magnifiche, sembra quasi di vivere le emozioni che descrivi. Mi sto appassionando a questa storia... ora vado a leggere il prossimo capitolo e ti dirò cosa ne penso. Baci Mony

07/08/09, ore 10:06

Prima delle undici!!Ci sono,ci sono!Che dire? Un capitolo veramente straordinario.Mi sono messa a piangere come una cretina alla fine ç_ç Mi sembra così vera questa storia che dentro la mia testa ormai scorrono le immagini come un film. Uff,sapere che non aggiornerai per un pò mi distrugge ç_ç Mi mancherà questa storia stupenda..assolutamente.

06/08/09, ore 20:02

Stupendo.
Fantastico.
Emozionante.
Vero.
Comincio ad amare questa storia,davvero.Oddio,non trovo le parole cavolo XDSemplicemente continua così perchè se volevi regalarci emozioni vere,ci stai riuscendo alla grande.Almeno per quanto mi riguarda.

06/08/09, ore 14:02

Ooh,è bellissimo invece!
Perchè dimostra quante emozioni ci possano essere con un solo tocco.
E' tanto bello, ma tanto.
Scusa la recensione cortissima, ma ultimamente mi sembra di non trovare parole adatte per commentare, perchè le tue storie sono.. così emozionanti che non riesco a trovare parole per descriverle.
Bravissima, davvero, bravissima.

06/08/09, ore 13:59

Ho letto tutti i capitoli di questa storia, tutti di un fiato. é una storia bellissima, dalla quale si potrebbe apprendere qualcosa di veramente inportante. Spero che la continuerai prsto. Non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo.

06/08/09, ore 09:40

Ahhh,hai ragione!!Quante emozioni *^* è stato magnifico.E pensare che solo con un tocco,con un abbraccio si può rendere davvero felice una persona. Insegna tanto questa storia,insegnano tanto Syilve e Andreas.

05/08/09, ore 11:26

Aspetta.
Un attimo, devo cercare le parole, perchè non ne trovo.
E'.. è stupendo. E' bellissimo il pezzo finale, dalla frase di Syilve (oddio, spero di averlo scritto giusto) al momento in cui le loro mani si intrecciano.
Ecco, quel pezzo è meraviglioso.
Al momento, non trovo altre parole, solo, mi ha emozionata tantissimo.
Complimenti!

05/08/09, ore 10:15

Oh,mi è più che piaciuto.Mi ha fatto emozionare moltissimo.Non riesco nemmeno ad esprimere ora quello che ho provato leggendo questo capitolo.So solo che sei stata capace di farmi venire i brividi.Complimenti davvero♥

04/08/09, ore 18:26

Innanzitutto finisce tra i preferiti.
E' una vita che non seguo una long-fic degna di questo nome (non una raccolta,eh,una long-fic,una storia a capitoli,di raccolte ne sto leggendo di belle,le tue per esempio,ma sto divagando) e intendo ricominciare.
E' diversa sicuramente,ma proprio per quello mi attira.
L'inizio è scritto benissimo (ma quando mai una tua storia non è scritta benissimo?) ma è l'argomento ad attirarmi un sacco.
Perchè è.. diverso dal solito,ecco.
Continua così.
E bravissima!

04/08/09, ore 14:51

Decisamente è una storia diversa e per questo voglio cominciare a seguirla con interesse. Ho trovato il primo capitlo pieno di significato,ogni parola trasmette un'emozione diversa e straordinaria. baci♥ Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]