Andreas, il ragazzo con l'AIDS.
di Lara Rye

28/08/09, ore 09:54

Capitolo forte.Non c'è che dire.Non so,la scelta di Syilve mi sembra un pò affrettata ma,come hai detto anche tu,oramai non esistono più Syilve e Andreas..oramai sono un'unica persona.
Baci,Vale.

27/08/09, ore 16:42

Bene, se c'è una cosa in particolare che mi ha colpito in questo bellissimo capitolo è stata la forza di Andreas. Dopo esser stato male ha anche avuto il coraggio di rassicurare la tua amata Sylvye. Insomma, credo proprio che Andreas sia un ragazzo talmente forte e maturo che riesce a mascherare qualsiasi tipo di dolore, pur di far star bene la sua ragazza. Complimenti per aver creato questo magnifico personaggio, degno d'immortalità!

27/08/09, ore 12:04

E' stupendo ed è decisamente uno dei migliori della storia.
Perchè dimostra come basti poco, pochissimo, per raggiungere il benessere e la felicità. E, davvero, è scritto splendidamente.
Brava, brava. Complimenti!
Ho visto il commento alla drabble su Ben. Sono felice che ti sia piaciuta! Il rapporto tra lui e Alex è uno degli aspetti che più amo di quel personaggio, e speravo davvero di riuscire a descriverlo bene.
Ho visto anche la tua originale, ma non ho avuto il tenpo di leggerla. Scusa. Credo di poterlo fare adesso, però.
Oh, e sto per postare un'altra drabble, sempre su Lost, ma non ti anticipo i personaggi xP
Avrei voluto aggiornare l'originale, ma ho pochissimo tempo e poca ispirazione, credo che lo farò la prossima settimana ^^
Ancora complimenti.

27/08/09, ore 09:43

Oddio bellissimo questo capitolo *__________* Leggendolo ho capito che basta davvero poco per raggiungere la felicità,Syilve e Andreas ne sono la prova.
E' decisamente il capitolo che mi è piaciuto di più,fino ad ora.
Bravissima come sempre.
Baciii,Vale.

26/08/09, ore 11:53

Credimi, il capitolo non fa proprio schifo, anzi, e te lo posso dire perchè dev'essere davvero difficile dover descrivere una cosa come l'AIDS, e tu ci sei riuscita, e bene, talmente bene da farmelo sembrare estremamente realistico. Bravissima, come al solito.

26/08/09, ore 10:10

Immagino come possa essere difficile per te scrivere il dolore di una malattia terribile come l'AIDS.. e ti stimo per questo.
Syilve stà cambiando,stà crescendo. In questo capitolo emerge come Andreas sia ormai una parte di lei.Quindi il dolore di Andrea è anche il suo.
Non fà assolutemente schifo il capitolo,anzi..mi è piaciuto molto^^
Vale.

26/08/09, ore 00:34

Non mi hai deluso, anzi a dirti la verità.. la tua descrizione è stata perfettamente realistica, hai messo i brividi anche a me. Sei davvero bravissima.

25/08/09, ore 18:09

Questa storia riesce a stupirmi sempre di più e ad essere, man mano che va avanti, sempre migliore. Capitolo stupendo, e scritto benissimo, come al solito. Scusa se la recensione è cortissima, ma ho davvero poco tempo. Prometto che la prossima sarà più lunga! Comunque, complimenti, davvero stupendo. Bravissima.
Fede
Oh, sto per aggiornare l'originale ^^

25/08/09, ore 16:26

Allora, inizio col dirti che questo commento non sarà positivo, ma molto di più.

Questa è, sinceramente, la storia più bella che io abbia mai letto fino ad ora.

La trama è qualcosa di sorprendente e ti ammiro per aver scelto dei temi così difficili da raccontare, come l’AIDS, la discriminazione razziale e l’amore incondizionato tra due persone diverse - se non opposte.

Non solo tu riesci egregiamente a far trasparire le emozioni che provano i nostri protagonisti, oltretutto hai una grammatica impeccabile, una punteggiatura quasi sempre giusta e un modo di scrivere semplice e al contempo molto intenso..

Anche i personaggi sono fantastici, partendo dai nomi alquanto insoliti e finendo con le descrizioni fisiche.

Insomma, questa è davvero una storia che meriterebbe un premio, un qualcosa di davvero speciale.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e soprattutto ti inserisco immediatamente tra i preferiti.

Complimenti ancora, mi hai stupita.

Un abbraccio sincero,

*Stefy*

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

25/08/09, ore 16:00

Il legame tra i due si sta intensificando capitolo dopo capitolo..è magnifico.Quanto può essere bello e fondamentale l'amore (e in questo caso il primo amore) tra due ragazzi che si completano perfettamente?
Bravissima,come sempre.
Vale.

24/08/09, ore 14:06

Bellissimo.Bellissimobellissimobellissimo♥
Ahhh,mi sono commosaa leggendo la lettera ç_ç Emozionante,davvero ç_ç
Bravissima come sempre,oramai non trovo più parole!
Baci,Vale♥

24/08/09, ore 13:59

Ed eccomi qui, la prima a commentare, siii! XD
Scusa, oggi sono un po' fuori di testa.
Bellissimo capitolo, come al solito *_*
Ancora una volta bravissima! Adesso vado a vedere quella su Harry e Ginny. Devo dire che mi piacciono tanto separatamente ma non tantissimo insieme, ma d'altra parte in HP mi piacciono i personaggi e la trama, una coppia che mi abbia particolarmente colpita non c'è, nè Harry&Ginny nè Ron&Hermione.
Comunque, ora la vado a vedere e commentare. Grazie mille per la recensione su Juliet! *___*
Oh,un'altra cosa, in questi giorni volevo iniziare un'originale,è da un po' che ci penso, ma non so se ci riesco >_<
Vabbè, ti farò sapere.
Ancora bravissima!

24/08/09, ore 11:24

Oh,no,no,no,no,no,NO!
Scusa. E' che sapevo da subito che lui prima o poi (più prima che poi) sarebbe dovuto morire, ma messa così è straziante, la consapevolezza che un futuro non ci sarà mai è terribile, e l'ultima frase è anche più tremenda.
Complimenti ancora, perchè riesci sempre a scrivere davvero benissimo, e ad emozionarmi, e tanto!
Cooomunque, riguardo ai video, sì, Emerson è un genio, è.. cioè, in quel video è incredibile!
Due altre cosette e poi basta: primo, no, gli ultimi due capitoli non sono inferiori agli altri!
Secondo, ho messo la fic su Juliet ^^
Ciao ciao

24/08/09, ore 09:53

oddio che situazione ç_ç
Una cosa è certa:ci vuole tanta maturità per affrontare un cosa del genere,assolutamente.
Baci,Vale♥

22/08/09, ore 19:48

Wah! Mi era mancata questa storia,davvero.
E non lo odio affatto questo capitolo,ANZI! E' bellissimo,davvero,specialmente la seconda parte. Ed è bello anche perchè io sono convinta che le emozioni si possano descrivere in maniera veramente straordinaria solo dopo averle vissute. E,beh,la seconda parte di quel capitolo è descritta semplicemente troppo bene *_* E sono felice per te!
Coomunque,non ti preoccupare per il commento corto,non fa niente ^^ Dato che in questo periodo sono in vena di vedere video,te ne linko un altro. E' il video che mi ha fatto dire definitivamente che Emerson è il mio idolo. E' un grande. Punto. Guarda qui:
Un'ultima cosa, forse domani o dopodomani torno a postare qualcosa, probabilmente una drabble su Juliet ^^
Bye, Fede