Andreas, il ragazzo con l'AIDS.
di Lara Rye

02/09/09, ore 19:08

Capitolo più che stupendo, davvero.
Bellissimo,splendido,meraviglioso,soprattutto le righe finali,non ho altre parole.
Riguardo a Twilight,tranquilla,sono circondata da gente che odia Jacob,mentre io lo adoro,ci ho fatto l'abitudine. E' che Edward,non so,è troppo perfetto,e in Eclipse pretende che Bella stia lontana da Jacob dopo che è proprio grazie a Jacob che è uscita dalla depressione,non lo sopporto. Alice invece è la mia preferita tra i Cullen,mi piace un sacco! <3
Coomunque,ancora una volta BRAVISSIMA!
Quel "ti amo,Syilve Claire Leonard" mi ha fatto venire i brividi *-*
Complimenti.

02/09/09, ore 18:08

Le frasi che si sono dette.. Si sono distrutti a vicenda e hanno distrutto anche me. E' l'ennesima prova di quanto la tua scrittura mi sappia emozionare. Giuro che non ho parole, vorrei trovarle. Solo,bravissima,bravissima.
Davvero,è stupendo...

02/09/09, ore 18:04

Chiedo umilmente perdono per il MOSTRUOSO ritardo.
Scusa-scusa-scusa! E scusa anche se non sto postando nulla, ma in questi giorni non riesco a scrivere nulla che mi piaccia.
Comunque,capitolo bellissimo. Sono terribilmente arrabiata con il padre di Syilve. Ma certo,la tua unica figlia si innamora e tu al posto di esserne felice la picchi. Ma certo.
Scusa per lo sfogo. Bellissima la parte finale,anche *-*
Ancora complimenti,ora leggo il prossimo capitolo.
Fede
PS: hai preso Twilight? Lo amo! Però odio Cullen. E Bella pure. Li odio entrambi,e tanto,ma lui lo odio solo da New Moon. Anche se non so quanto la cosa ti interessi XD

01/09/09, ore 22:51

Ciao è da tanto che non continuavo a leggere la tua fanfiction ma ero al mare e internet con il cellulare non sempre funziona. Ho fatto una corsa per leggere tutti i capitoli che mi sono persa ma ne è valsa la pena perchè questa fanfiction è davvero bella. Mi piace moltissimo soprattutto la trama perchè è diversa da altre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Baci...

01/09/09, ore 19:59

Mi piace questo racconto, è diverso da tutti gli altri che ho letto fino ad ora. Per quanto riguarda il capitolo, bello, sono rimasta senza parole. Ciao ciao Azury

01/09/09, ore 18:26

Oddio poverini, entrambi.. cioè, ci credo sono sconvolti, però dirsi determinate cose cavolo..

01/09/09, ore 17:45

Bella è una gattamorta.u_u e con questo ho detto tutto.
Passando al capitolo,che veramente mi ha fatto rimanere più o meno così---> O____O,penso che per due diciassettenni come Syilve ed Andreas è un peso enorme quello che hanno deciso di caricarsi sulle spalle. Quanto dolore (amore) in questo capitolo.E' così evidente che ormai non possono fare più a meno l'uno dell'altra...E' così evidente...

01/09/09, ore 08:41

Beh credo che da questo capitolo in poi inizi una nuova storia,una nuova vita per Syilve e Andreas. Hai evidenziato bene il rapporto tra Syilve e i genitori,soprattutto con il padre.
ç_ç pensare che manca poco alla fine mi terrorizza..come farò senza questa storia?*sigh*
Baci,Vale.

ps:Twilight,eh? XD Beh sì,Cullen ti distrugge se vuole XD Io ne sono la prova.. ma ne sto uscendo u_u

31/08/09, ore 22:23

Ti ringrazio ancora una volta per avermi fatto provare tutte queste emozioni, brava!

31/08/09, ore 11:38

Oooh *-*
Sì,è cortissimo,ma è decisamente bello.
La parte finale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Bravissima!

30/08/09, ore 10:18

Sì,è vero. Syilve è maturata tanto da quando ha conosciuto Andreas,ciò che ha imparato è racchiuso nella scelta che ha fatto,credo.
La speranza è l'ultima a morire ^^ Voglio essere ottimista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!
Baci!

28/08/09, ore 20:42

Sono semplicemente senza parole.
Solo.. complimenti. E' meraviglioso.
E grazie per la recensione. Non fa niente se ti è piaciuto di meno, figurati. Sai quante volte ti ho detto io che certi capitoli mi piacevano meno dei precedenti? ^^
Risponderò bene alla recensione quando aggiorno ^^
E' che ora ho pochissimo tempo.

28/08/09, ore 19:12

C O M P L I M E N T I. Nient'altro.

28/08/09, ore 18:05

Cavolo.
Beh per la prima volta in 13 capitoli,giuro,non trovo le parole.
Cosa c'è da commentare? E' amore,è passione,è pazzia,è assoluto coinvolgimento.
Sapere che questa storia non durerà ancora a lungo mi distrugge..mi ci ero affezionata molto.
Una cosa mi domando,quanto è stato difficile per Andreas accettare la decisione di Syilve?Ok,la ama.Ma destinarle il suo stesso male..non so.All'inizio la credevo una scelta egoista,lo ammetto.Un'altra parte di me però mi dice che in quelle situazioni la razionalità non c'entra.Non ci si può permettere il lusso di pensare,di ragionare.Era questione di tempo...lo sapevano entrambi. Baci,Vale.

28/08/09, ore 10:06

La prima parte è stupenda, il momento in cui lui ha detto "Desideravo il dolore" mi ha fatto venire i brividi.
La seconda parte.. è bella, sì, in un certo senso credo che la scelta di Syilve sia un po' troppo affrettata, nell'altra la capisco, per quanto ancora potrà provare amore? Per quanto ancora la sua potrà essere vita? Non lo sa, ed è.. capibile che lei voglia amare, e con tutta se stessa.
Bravissima.
PS: una cosa per me la faresti? Aggiorneresti anche Claire? *-*