Inazuma Eleven: Si ricomincia!
di kairifenicia96

08/03/20, ore 20:03

Ok, un po’ in ritardo ma ci sono.
È stato super divertente vedere tutti i nostri poveri OC in un contesto completamente diverso da quello della storia vera e propria. È stato bello vedere K in questa occasione prima del grande confronto di domani!!!
Adesso non vedo l’ora di scoprire la cotta di Niko! Se queste sono le premesse, immagino già come andranno le cose quando la squadra sarà effettivamente attiva!

A domani,
Miss

Ps. Visto K che alla fine non sono poi così cattiva? Ti ho proposto come giocatrice -assolutamente volontaria- per questa storia, ma almeno ti ho salvato da questo capitolo! Quindi siamo pari.

08/03/20, ore 18:02

Inizio subito con il fare gli auguri anche a te; buona festa delle donne, Kairi! o(^▽^)o
Probabilmente questo è stato uno dei capitoli più comico-demenziali del libro, ma senza alcun dubbio un extra carino anche per staccare dalla trama di routine (sebbene non sia per nulla pesante o difficile da seguire).
Mi dispiace per Kou, quel poveretto prevedo già che verrà sfruttato senza pietà dal gruppo femminile nella sua interezza, a meno che faccia la fine di Erik con Suzette (e, onestamente, non so quale dei due casi sia il peggiore ahah).
E povera anche Lea, fossi stata in lei sarei morta di vergogna, soprattutto perché si tratta del ragazzo che le piace e, generalmente parlando, non mi sembrano avere chissà quale confidenza (oppure ce l'hanno e la mia memoria da pesce mi ha tirato un colpo mancino ;A; ).
Comunque Byron assomiglia tanto ad uno di quei fratelli maggiori iperprotettivi e spero vivamente che questo non gli si ritorca contro.
Non mi aspettavo che la mia Niko fosse shippata con Kallen, però sei libera di fare di lei quello che vuoi siccome le avevo messo una crush perché credevo fosse un requisito necessario, per cui ti lascio libertà di azione (sottintendendo che anche la persona che ha creato Kallen sia d'accordo) ( ゜Д゜)ノ
Detto qusto, ti saluto^^ e ricordati di non strafare!
Ciao ciao~

08/03/20, ore 16:49

O mamma mia mi hai uccisaaaaaa!!
Sono morta dalle risate!
Voglio un altro capitolo così quando verrano svelate le crush dei miei due cucciolini ahahaha, vedere Kou in preda al panico di poter essere scoperto mi ha fatto scoppiare a ridere, lo stai rendendo troppo bene! Mitsuki, tesorina, mi sebra di averti vista tremare all'idea di poter essere torturata ehehe
Eheh Lea... Arion... vabbeh vabbeh è stato già abbastanza imbarazzante per voi per commentare, non credo riuscireste a reggere ahaha
Byron! Infame! Hai rovinato il momento romantico della TakuRei!!
Kallen, Niko... temo di essere io ad aver creato la vostra ship ahaha perdonatemi ragazze, ma davvero siete troppo carine assieme, poi il fatto che Kallen non abbia crush è tutto dire, per me nasconde qualcosa ahaha
Oook la pianto di straparlare o altrimenti finisce che Kallen uccide me con uno dei suoi tiri micidiali...
Grazie ancora per tutte le risate che mi hai fatto fare con questo capitolo *w*
A presto (non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo capitolo)
Uh, quasi dimenticavo, buona festa della donna anche a te<3

07/03/20, ore 12:19

ohohoh, Kallen~
non mi aspettavo per nulla fosse lei la ragazza incappucciata. Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo!
e wow, un ragazzo! Non pensavo la squadra sarebbe diventata mista ma, ehi, siamo nel 2020, è anche giusto che sia così! Mi dispiace per quello che dovrà subire Kou con tutte queste ragazze.
Liliana che è la figlia adottiva di Nagumo, adoooro. Sono certa che dimostrerà di essere una sua degna erede!
adesso vado, ci sentiamo💛
michi

07/03/20, ore 12:15

Hello!
Ma... There is a boy!!
Poor Kou, speriamo solo che le ragazze non lo torturino (più di tanto)... Si dice beato tra le donne ma lui non sarà molto beato, le nostre girls sono delle adorabili pazze!
Poor Miura costretta a vedersela con la polvere!
E brava Lea che ha trovato un campo dove allenarsi! Adoro il campo al fiume!
Rin Rin mi fa ridere troppo, la adoro!
Ora si capiscono tante cose su Liliana... È la figlia adottiva di Nagumo e come tale spara parolacce a raffica (non so perché ma Nagumo ce lo vedo benissimo a sparar parolacce)!
Poor Lea e poor Kou (parte due), Miura vuole portarli a fare shopping!
Senti puzza di guai... Devo dire che non me lo aspettavo questi colpo di scena... Pensavo che la ragazza incappucciata fosse un tuo OC e invece è Kallen... Ora voglio proprio vedere cosa succederà!
Me le immagino in stile cowboy con i palloni da calcio che rotolano per il campo deserto mentre gli atri guardano preoccupati la scena!
...
E dopo questo me ne vado!
Continua così, a presto!
Aiko

06/03/20, ore 23:57

Awwww il mio piccolo Kou, beato fra le donne ahahah so già che mi farà morire dalle risate, già prevedo che Miura se lo scarrozzerà da un negozio all'altro per farsi sorreggere i pacchetti, povero cucciolo!
O.O oh mio cielo, non ci credo! Kallen è la ragazza misteriosa??? Ma ma a me stava così simpatica assieme a Niko! Nonnoso neppure immaginare la rissa che ci sarà nel prossimo capitolo fra lei e la nostra Lea, insomma non mi pare proprio il tipo da lasciare perdere una cosa del genere, Kallen è stata abbastanza cattivella con lei in quel vicolo.
Woo wooo wooo! Liliana è figlia adottiva di Burn!!! Oh mamma mia!!! Ragazza super iper fortunata!!! Adesso aggiungo ance lui alla lista dei possibili allenatori della squadra!
Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo capitolo, sono stra curiosa *w*
A presto

06/03/20, ore 23:21

Ciao Kairi,

Ovviamente Lea non sarebbe rimasta con le mani in mano conoscendola, ahahaha.

Miura, come una vera e propria nobildonna, non ha mai pulito e mi immagino la faccia quando ha visto la sporcizia del club.

Finalmente vediamo che qualcuno si vuole iscrivere e chissà mai chi sarà lol.

Rin-Rin non hai la faccia da giocatrice sorry, però puoi essere la mascotte della squadra insieme a Lea.

Liliana come figlia adottiva di Torch non me lo immaginavo, sono sorpresa.

Ora con la presenza di Kou si ribalta la situazione, invece di una sola giocatrice nella squadra ora avremo un giocatore in una squadra totalmente al femminile, mi piace come cosa.

Comunque mi sento che Rin-Rin tormenterà Kou, quindi faccio già le condoglianze a Kou da parte mia e di Victor.

Kallen era la ragazza misteriosa, io sono super scioccata, cioé mi ha colto veramente di sorpresa.

Cosa faranno Lea e Kallen ? Come si risolverà la situazione ?

Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo alla prossima,

Echo <3

06/03/20, ore 21:01

ciao! -diononsocomepresentarmiaaa- sono uracchi, puoi chiamarmi anche semplicemente ura haha
diciamo che non mi sono iscritta ad efp così tanto tempo fa, ma ero attiva verso circa il 2018 ed ho poi abbandonato tutto per ritornare solo adesso con un altro profilo, quindi capisco la sensazione di rileggere le proprie vecchie ff e chiedersi "ma che avevo in testa?" XD
by the way, erano secoli che non trovavo una storia ad OC ad iscrizioni aperte, penso di aver capito che ti facciano comodo degli attaccanti? ne avrei una che farebbe al caso tuo uwu
dammi solo un po' per rispolverarla, che non ne faccio una scheda da un sacco aaaaaa
-esenonsapevocomepresentarmioranonsocomesalutare-
beh, ci sentiremo presto via mp mi sa :D
aspetto gli altri capitoli, comunque (li ho già letti tutti ma per la questione dell'oc ho commentato solo il primo :,3)!
- ura

06/03/20, ore 18:25

Wow, non mi aspettavo proprio che Kallen fosse la fantomatica figura incappucciata su cui ci si interrogava tanto, però per lo meno adesso sappiamo di chi si tratta :"
Mi auguro che il loro scontro non sarà troppo brutale, mi dispiacerebbe se una delle due (o entrambe) si facesse male, soprattutto ora che c'è la possibilità di creare la squadra per cui Lea si è tanto dannata (T▽T)
Comunque speravo che la squadra fosse completamente femminile, in contrapposizione a quelle della prima e della terza stagione che erano esclusivamente maschili (non ho mai capito perché Suzette e Victoria non fossero state reclutate per i mondiali, ma vabbé), però hey, non bisogna trarre subito conclusioni. Penso proprio che Kou sarà il beato tra le donne σ(゚ー^*)
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao~
(Recensione modificata il 07/03/2020 - 10:51 am)

06/03/20, ore 18:21

Che bello finalmente posso iniziare a parlare di K senza rischiare spoiler! Da quando Lea si è trovata faccia a faccia con lei, aspettavo con ansia il momento in cui il portiere l’avrebbe rivista. Diciamo che non si scorda facilmente chi ha provato a colpirti con una pallonata in faccia (fortuna è arrivato Mark)! Sapere dal prima momento che la ragazza incappucciata fosse K, ha reso molto divertente leggere le ipotesi su chi fosse. Te la sei giocata benissimo e ammetto che, nonostante il personaggio l’abbia creato io, sembra che l’abbia ideato tu. Il modo di fare, parlare e porsi con gli altri rientra perfettamente nei canoni della ragazza. Anche il modo in cui hai disseminato indizi due capitoli prima (quando appaiono per la prima volta K e Niko) mi è piaciuto tantissimo. Niko che le chiede come faccia a sapere chi sia il capitano e Kallen che la ignora bellamente, mi ha fatto sorridere. Un Easter Egg diciamo. Comunque più che Lea, secondo me K deve temere Miura dato che per colpa sua la ragazza ha dovuto sospende una sessione di shopping. Anche il modo in cui K non si è tirata indietro quando Niko l’ha portata da Lea mi è piaciuto. Sapeva benissimo che il capitano l’avrebbe riconosciuta, eppure non ha fatto un piega quando la nuotatrice si è avviata verso il neo club. Voglio vedere come reagiranno sia K che il portiere, specialmente quando la prima le ha detto tutte quelle cose che Lea non approva riguardo il calcio. Sono due poli opposti, quindi sarà interessante vedere le loro interazioni.

A domani,
Miss

Ps. Sono troppo contenta che finalmente la mia K possa essere chiamata con il suo nome, anche se ‘La ragazza incappucciata’ rimarrà per un bel po’ il suo soprannome! In fondo è un soprannome che mi piace e a cui mi sono affezionata!

(Recensione modificata il 06/03/2020 - 06:30 pm)

06/03/20, ore 15:28

bonjour~
non avevo proprio notato il nuovo aggiornamento, sto perdendo colpi. Finalmente il club è nato~
L’incontro fra Rinko e Liliana è stato carinissimo, si vede che Rinko ci tiene molto a Kyousuke.
Ancora una volta sentiamo parlare di questo patto, mmh... chissà, chissà, chissà!
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. Alla prossima💛
michi

06/03/20, ore 10:03

Aitor: *Legge e rilegge "- Non immagino come sia dovuto essere... io ho sempre avuto i miei problemi per tener buono Aitor ma seppur tutt'ora dia problemi...la Raimon l'ha davvero aiutato, è cambiato... - "* Lili... ma allora mi vuoi bene ;w;

Liliana: Ma ovvio, co-... *Sente lo sguardo infuocato di qualcuno addosso e si affretta a cambiare epiteto* persona cattiva(?). Siamo BBF no? ù.ú Ora aiutami a trovare un uomo. Muoviti essere maschile dai facili costumi.

E così inizia la recensione, ci sto prendendo gusto °^°

Comunque, buongiornisssssimoooooo~
Come va? Io sopravvivo di avanzi :^
Ho letto e riletto la parte in cui Lea afferma di aver steso il vicepreside e la reazione di Amaya e non ho fatto a meno di ridere ogni volta. Adoro tutto ciò XD
Rin-Rin e Liliana si sono conosciute, oddio che bello *^* , certo, se non fosse che a momenti Liliana stava per morire, MA DETTAGLI.
Aitor, Aitor, Aitor. Ma vuoi proprio la morte? No dimmelo, così quando Liliana si vendicherà io sarò a godermela :D
Rin-Rin... SEI UNA RAGAZZA COSÌ CARA E KYOCCHAN È COSÌ FORTUNATO AD AVERTI, I'M CRYING TwT I LOOOOVE YOU SWEETY, SPOSAMI💕

Ancora. Questo. Patto. Cristo. Iddio. Vita. Mia.
CHI È E CON CHI LO HAI FATTO, PARLA DONNA
Odio la suspance, mi mette ansia ;w;
E scommetto che nemmeno al prossimo sapremo qualcosa -3-

??: *Le fa pat pat* Tranquilla su, Oneesan è qui per te ^^

ONE-

Aitor&Liliana: ONEESAN! *Le saltano addosso spruzzando cuoricini da tutti i pori*

??: Fufufufu~ *Sorride e accarezza i capelli ai due bambini(?)*

... *Guarda il trio indignata* ... Torno a leggere io mio libro, addio.

Ali... e il trio.

05/03/20, ore 22:57

Ciao Kairi <3
Lea io ti adoro, sappilo, quando Amata ha detto di stendere tutti, io ho pensato “no dai Lea non lo fará” e invece Lea ha superato ogni mia aspettativa. Complimenti Lea però ti adoro lo stesso piccina mia <3
Comunque piccolo promeria per tutte con Lea essere chiare e mai usare modi di dire, perché altrimenti succedono guai.
Il club delle meraviglie piano piano prende forma e sono super felice di vedere queste giovincelle così audaci e appassionate.
Liliana e Rinko sono super tenere insieme e già le adoro. Rin-Rin mi ha fatto tanta tenerezza quando ha parlato del suo rapporto con Kyocchan, la mia stellina ;^;
Beh Liliana sbrigati ad unirti club su su
Ma la ragazza misteriosa sarà quella con cui Lea ha avuto lo scontro ? Chissà chi è…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima,
Echo <3
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 10:59 pm)

05/03/20, ore 20:43

Hello!
Ma... Ma... Ma... AMAYAAAAAAAA!!!
D'ora in poi vacci piano con i modi di dire, con Lea devi essere il più chiara possibile! 😂
Povera Liliana, la capisco. Aitor, santo cielo, fai il bravo bambino almeno con le tue amiche, almeno...
Chissà se Rinko, essendo amica di Victor, andrà d'accordo con l'altra mia OC o se si conoscono già... Ecco, ora non dormirò!
La Raimon aiuta sempre, è tipo un centro di recupero per casi disperati!
Volantinaggio yeah!
Ancora gente che ha patti? Tremo!
Perché ti scusi? Sei giustissima!
Amaya cara non fare troppi danni please, sottotitola le cose quando parli con Lea!
Ora devo proprio andare ma ci sentiamo al prossimo capitolo!
Aiko

05/03/20, ore 19:20

O.O Lea ma ma che cosa diamine è successo in quella stanza?? Come hai fatto a stenderei il vicepreside ahahaha sei il top davvero! Beh dai ora ti farai due giorni di riposo, anche se scommetto che passerai tutto il tempo ad allenarti ahah
La mia Mitsuki si è trovata tante buone amiche, sono felice per lei, vederla socializzare così mi commuove *asciuga una lacrimuccia all’angolo dell’occhio*
Ed ecco ch finalmente anche Rinko e Liliana si uniranno al club, non vedo l’ora di vederle in azione *w* io sto aspettando con ansia la loro prima partita o la loro primissima sessione di allenamento tutte assieme! È sono curiosa anche di sapere chi sarà il loro allenatore, Nelly lo dice chiaramente nella prima serie: senza allenatore non si può partecipare a nessun torneo U.U Mannaggia ai regolamenti.
Povera Liliana che deve avere sempre a che fare con quel cattivo di Aitor, infame tu, non si fanno questi scherzi alle ragazze! Poi non lo sai che il cibo è sacro?
Rinko mi ha fatto quasi venire da piangere mentre parlava di quello che ha passato mentre Victor facevano parte del Quinto Settore, mi è dispiaciuto un sacco, ma per fortuna la Raimon l’ha cambiato ammorbidendo un po’ il suo carattere.
Ok ora mi dileguo
A presto
Hika<3
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 08:02 pm)