Inazuma Eleven: Si ricomincia!
di kairifenicia96

12/03/20, ore 21:50

Wooo woo woooo troppi personaggi, come faccio ora a ricordarmeli tutti, io sono pessima con i nomi ahahaha
Ok ok ce la posso fare, li ricorderò promesso ahaha (della seria dopo una settimana di vacanza da scuola ero capace d scordare anche i nomi dei miei compagni ma vabbeh)
Kou, cucciolino, non devi credere a tutto quello che ti dicono lo sai? In particolare se a dirtele e Rinko, lo saic he sei la sua vittima preferita ahaha
Oddei oddei Kou e Mitsuki che scatenano l'ira di Miura è stato epico, li adoro assiemeee!!! Uuuh ed ecco che è venuta allo scoperto la cotta di Kou, ehehe Skie, mica scherzi eh ahaha. Povero il mio bambino vittima anche della nuova arrivata pervertita, che tra l'altro mi sta simpatica
Kou: tu che sei come mia madre dovresti detestarla
Ooh tesorino non posso, non vedi come sono simlatiche queste ragazze?
Mitsuki: ma lo prendono in giro ad ogni capitolo
Non è colpa mia... beh si dai un po' lo è ahaha ma ehi non sono così cattive, poteva andarti peggio.
Ehehehe io lo sapevo che si sarebbero incontrati di nuovo Lea e Arion ehehe Lea carissima l'hanno capito tutti che hai una cotta assurda per l'ex capitano!
O.O Kallen che mi entra nella squadra la ADORO! Pazzesca davvero, questa ragazza sarà la nostra punta di diamante... si dice così nel calcio, no? Se non si dice così ho fatto la figura più meschina di tutta la mia vita e andrò a nascndermi sotto terra assieme a Kou >.<
Sono stra curiosa di vedere in azzione qnche tutte le altre, di conoscerle meglio perché già a primo impatto mi stanno simpatiche *W*
Al prossimo capitolo
Hika<3
P.S anche io mi sto annoiando a morte in quarantena, non ho potuto neppure festeggiare il compleanno come si deve çAç

12/03/20, ore 18:16

Wow, ti sei proprio impegnata per questo capitolo! Che io abbia memoria, è il più lungo di tutti, congratulazioni! ٩( ᐛ )و
Purtroppo la quarantena è una brutta storia (te lo dico io che sono a casa dal 23 e sono uscita solo due/tre volte in croce e per pochissimo tempo), ma è meglio restare al sicuro piuttosto che azzardare troppo e rischiare di prendersi qualcosa ⊂((・▽・))⊃
Comunque oramai ho già capito che con tutti questi personaggi nuovi dovrò fare i salti mortali per ricordarmi chi-è-parente-di-chi e chi-è-come, ma ho fiducia in me stessa e spero di impararli in fretta per non avere problemi durante la lettura (*•̀ᴗ•́*)و ̑̑
Ho già una mezza idea su quello che Arion chiederà alla nostra squadra delle meraviglie (o un'amichevole o qualcosa relativo al capitolo delle torture ahah), ma se dovesse essere una partita spero che non li strapazzerà troppo: non sia mai che poi cambino idea e si disiscrivano dal club!
In ogni caso, chissà come mai ci sono già dei dubbi su questa Hanae Fumiko il cui nome non mi fa pensare assolutamente alla giocatrice della Genesis, proprio no.
Comunque Lea non si dovrà preoccupare da sola per la porta (o per la sua incolumità, in questo caso) perché Niko ha una tecnica che funge da blocca tiro, per cui possono fare tag-team in caso Kallen decidesse di calciare un’altra Meteora Oscura contro il nostro povero capitano: Lea si difenderà per amore del calcio e Niko darà una mano per esser stata privata della possibilità di presentarsi ( ≧Д≦)ノ
Continuo ad aspettare con impazienza la loro prima partita! ᕕ( ᐛ )ᕗ
Mi raccomando, non strafare ed abbi cura di te stessa, specialmente in questo periodo!
Ciao ciao~

12/03/20, ore 18:15

Un maniaco, aiutoooo!
Ah, no... È Arion!
Hola!
Diario del terzo giorno di quarantena forzata per tutti (diciottesimo giorno di quarantena per noi del nord)...
So...
Lo aspettavo davvero tanto questo capitolo! Mi annoio in casa e non vedo l'ora che arrivi la sera per leggere qualcosa e farmi due risate!
Benvenuta Kalliko (ormai Kallen e Niko le chiamo cosi, pure se non staranno mai insieme)!
Il Klacchan mi ha stesa! Volevo chiederti di usarlo come soprannome ma vedo che ci hai già pensato tu... Mi leggi forse nel pensiero? 😂
Rip Klara, ora tutti sanno della sua cotta, ma ci si può fidare delle ragazze 😂
Va beh, ormai Kou corre sempre nei capitoli e viene costantemente minacciato di morte!
Oltre a far la figura del piccolo baka!
Ma... È abbiamo la pervertita signore! Ora ci sarà tanto da ridere!
Oddio... Spero solo che Klara non vada a dire ad Ayaka: "ehy, hai lo stesso nome del mio cane!"
Se no muoio, ma un minimo di intelligenza dovrebbe avercela... Ok, forse no 😂
- Quindi Kou è un ragazzo? Davvero? -
Sembrerebbe, poi alla fine di questa storia non so... Con troppe ragazze rischia davvero molto!
Prima o poi lo truccheranno e gli faranno la manicure!
OK, ora tremo all'idea della proposta di Arion!!
Ti prego, aggiorna presto perché sto diventando matta chiusa in casa dalla mattina alla sera!
Dai ragazze, il diario di quarantena è d'obbligo! L'ho fatto pure io!
Esattamente ora è passato un furgoncino con gli autoparlanti che dicevano "state tutti a casa" ? C'è... Le ho sentite tutte 😂
Ora vado, a sto punto voglio fare un'interattiva pure io... Tanto la maturità non la vedrò più (?)

10/03/20, ore 18:29

E rieccomi qui!
Sono felice che tu abbia trovato tutti gli oc di cui avevi bisogno~
Kallen e Lea, fate le brave, su. Lo so che diventerete ottime alleate eheheh
Arion cosa vuoi fare? Sono super curiosa!
Adorabile il flashback fra Mark e Lea... sono lo stesso spirito in due corpi diversi!
Adesso vado, a presto! E, a proposito, riguardati, vista la situazione in cui ci troviamo qui in Italia...💛
michi

10/03/20, ore 18:24

Ciao cara!
Sarò super breve visto che devo recensire sia questo che il prossimo capitolo. È stato bello vedere le ragazze in un contesto esterno a quello della storia, è stato super esilarante!
È stato un modo fantastico per festeggiare la festa della donna! Fra l’altro, auguri in ritardo!
Adesso passo al prossimo capitolo~
michi

10/03/20, ore 13:13

Giorno 1 di quarantena... No... Sono chiusa in casa dal 23 di febbraio... Mannaggia!

Hello!
Finalmente l'epico scontro è arrivato!
Mi ha ricordato molto Victor e Mark nel Go...solo che li Mark ha fatto "lol, no"!
Piccola Lea con i dubbi, tranquilla: sarai un ottimo capitano!
Kou trattieniti e occhio a quello che dici, sei l'unico ragazzo in una squadra COMPLETAMENTE femminile quindi ci sono femmine forti e capaci di giocare a calcio e ti conviene non farle arrabbiare se non vuoi finire male!
E brava la nostra Lea che ha imparato la Mano di Luce!
Ho adorato la contrapposizione tra la Meteora oscura di Kallen e la mano di luce di Lea! Oscurità Vs Luce, Kallen Vs Lea... Stupendo!
Alla fine Kallen farà la brava bimba!
Ne sono certa!
E nulla... Povera Miura che cerca Michael anche sotto i sassi!
Arion? Tesoro dimmi che vuoi fare? Una bella amichevole tra Raimon Go e le nostre Inazuminane (e Kou) sarebbe stupenda, il TOP del TOP 😍
Va beh dai... Ci sentiamo presto spero!

10/03/20, ore 10:21

RIECCCCCCOMIIIII~
Zorry per l'assenza degli altri due capitoli, ma ho dovuto seguire lezioni online e fare temi su temi -3-
Anyway, sono morta agli altri due capitoli e questo è stato molto bello. Mark e Lea che parlano di essere un buon capitano, delle tecniche micidiali... PADRE E FIGLIA SONO LORO. ADOTTATE LEA GRAZIE.
Per quanto riguarda Kallen, NON TI ARRABBIARE WOMAN, PUOI SEMPRE MIGLIORARTI. Diventerai molto potente e farai il culo a strisce a tutti, lo so!
Mi ricorda molto Victor agli inizi e, forse, anche un po' Axel °^°

Kou... listen baby, la prossima volta pensaci bene prima di parlare, ti ricordo che sei in una squadra di sole donne e anche molto forti XD, monello~.

Liliana: Mi mancava compiere un tentato omicidio :D

... Liliana, non qui. Quello lascialo per un'altra cosa, ok? ^^'

Liliana: Ok... ma se lo meritava, dico solo questo.

Aitor: Ah, che bei ricordi-

STOP!
Meglio evitare di andare oltre ^^'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo~
Ciauuuuuuuu!
Ali.

10/03/20, ore 00:38

Sono in un ritardo tremendo, perdonamiii çAç
Oggi, o meglio ieri, è stata una giornata tremenda e ho potuto leggere il capitolo e commentare solo ora >~<
Devo dirtelo in questi giorni ho provato ad immaginare in tutti i modi come sarebbe andato il loro incontro, ma questa che hai scritto è senza alcun dubbio la versione migliore! Tra l’altro è pure l’unica alla quale non avevo pensato, dico io la Mano di Luce, ma seriamente!! Ragazza sei super iper mega fortunata ad averla imparata da Mark!!! Ti invidio un sacco *A*
Io passerei la vita ad ascoltare Mark parlare, poi al chiaro di luna è ancora più bello, rende tutto più magico e indelebile
Ehm.... oook troppo sdolcinata mi sono fatta venire le carie ai denti da sola ahahah
Adesso, visto che è sicuramente riuscita a parare la sua super tecnica mi aspetto che Kallen entri ufficialmente a far parte della squadra, non può non entrare, è super forte!
Kou che maschilista ch sei, te le meriti le minacce di Niko di Liliana, ragazze vi do il permesso di pestarlo per bene
Kou: ma ma mi hai creato tu e mi tratti così?? *sconvolto*
Tesoro mio impara a pensare prima di parlare e poi forse inizierò a trattarti meglio U.U
Mitsuki: che sadica
Attenta signorina, se ti comporti male ce ne sono anche per te U.U
Ok ok, va bene l’amore pianto, ora mi dileguo
Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l’ora di sapere come continua l’amore storia *A*
A presto
Hike<3
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 12:41 am)

09/03/20, ore 23:55

Ciao Kairi <3
Questo capitolo lo aspettavo così tanto e non vedevo l'ora di scoprire cosa avrebbe fatto la nostra Lea, che sembra mantenere l'eredità di Mark e Arion, ovvero convertire tutti al calcio e cambiarli in positivo.
Il discorso tra Lea e Mark sembrava un discorso tra padre e figlia ed io sono super soft.
Rin-Rin che usa gli altri come trampolino mi fa morire, spero le ragazze si abituino perchè con Victor fa lo stesso lol.
Kou ma che mi combini ed io che pensavo che sarebbe morto per mano di Rinko ma mi sbagliavo.
Oddio la tecnica di Kallen mi è piaciuta tantissimo e si abbina al suo essere "cattiva" che si contrappone con Lea che invece ha usato la mitica "Mano di Luce".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima,
Echo <3

09/03/20, ore 19:23

Che rabbia quando sento cose come "le ragazze non riescono a farlo" o altre frasi che sminuiscono le donne solo per il loro sesso, non lo posso proprio sopportare(`Δ´)!
Per fortuna che ci sono Niko e Liliana a farsi valere: forza ragazze, fate il mazzo a Kou e dimostrategli che si sbaglia! (`Д´)ノ
Comunque non stupirti, Kallen: dopotutto anche Darren ha imparato la Mano del Colosso in pochissimo tempo mentre Axel e Shawn hanno appreso il Fuoco Incrociato al primo tentativo durante la partita contro la Genesis (idem per il Richiamo del Lupo, tra l'altro sempre nella stessa partita), per cui suona quasi come qualcosa di ordinario oramai ahah.
Qualcosa mi suggeriva che Kallen avrebbe avuto qualche tecnica tetra/oscura, un po' come Victor, quindi credo che il suo elemento sia fuoco come la maggior parte degli attaccanti, mentre Lea sarà molto probabilmente di elemento montagna giusto per restare a pari passo con le dinamiche del videogioco ahah (albero > aria > montagna > fuoco > albero ed il ciclo si ripete).
Tra poco vedremo la squadra al completo -  dopo i provini di ammissione -  e a quel punto cominceranno i grandi viaggi alla ricerca di un allenatore per permettere alla squadra di esistere e competere contro le altre scuole.
Magari quando il team sarà completo farò qualche fanart, chissà ⌒°(ᴖ◡ᴖ)°⌒
Attendiamo pazientemente la nostra squadra delle meraviglie :P
Mi dispiace che quella persona non ti abbia più fatto sapere niente, speriamo si faccia sentire a breve (; ._.).
Detto questo, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Ciao ciao~
(Recensione modificata il 09/03/2020 - 07:23 pm)

09/03/20, ore 18:14

FINALMENTEEEEEEEE C'È RIUSCITA! Siamo tutti fieri di lei aaaaa
D'altronde, seguendo Mark non si può sbagliare hehe
Non vedo l'ora che aggiorni, non lasciarci così sulle spine ;__;
bye!!!
-ura

09/03/20, ore 17:56

Non aspettavo altro! Vedere un 1 contro 1 fra K e Lea credo fosse la cosa che più aspettavo dal primo capitolo. Lea ha fatto dei grandissimi miglioramenti per prepararsi al nuovo incontro con Kallen è i risultati direi che si vedono tutti. Non deve essere facile imparare una tecnica micidiale in così poco tempo. Per il tiro di K devo dire che l’ho adorato. Quando l’ho creata ti avevo chiesto se servisse un elemento o una tecnica, ma alla fine ho deciso di lasciare tutto nelle tue mani. Hai fatto centro! Ammetto che pensando a lei anche io avevo pensato a tecniche legate all’oscurità o simili e non mi hai affatto deluso. Inoltre, non so se sia una cosa voluta o meno, ma in questo modo Lea e K sono gli esatti opposti non sono come carattere o approccio verso il calcio, ma anche per gli elementi che le contraddistinguono: una luce, l’altra oscurità. Lo trovo a dir poco perfetto. La cosa che più ha colpito Kallen è stata senza alcun dubbio la reazione di Lea alla sua provocazione, infatti non le ha risposto per le rime, ma le ha detto chiaro e tondo di volerla nella squadra per giocare insieme. Diciamo che K non è abituata ad un comportamento simile, ma non aggiungo altro (tu hai capito) e questo anche per il fatto che hanno proprio due modi opposto di vedere questo sport.

Povero Kou, adesso dovrà stare attendo ad ogni singola parola che dirà. È un attimo ritrovarsi tutta la squadra contro.

Quindi tanti tanti complimenti!

A domani,
Miss & K

Ps. Sono super contenta che sia riuscita a trovare tutti gli OC di cui avevi bisogno! ^.^

09/03/20, ore 00:01

Ciao Kairi e buona festa della donna,
lo speciale mi ha strappato un sorriso enorme e mi ha fatto ridere come una pazza.
Rin-Rin lascia stare Kou per piacere deve durare non lo credi anche tu ? Monella Rin-Rin e quasi qausi per vendicare Kou ti darò una crush così soffrirai pure tu.
Rin-Rin: Kyocchan Ecchan mi maltratta
Victor: *si allontana*
Rin-Rin: *lo insegue*
Beh ora torniamo seri
Rei e Riccardo sono super cute e ho odiato Byron che ha rovinato questo momento uffina.
Lea ed Airon sono super cute sono troppo carini e mi rendono super soft.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Echo <3

08/03/20, ore 21:03

Hello!
Buona festa della donna anche a te!
E anche alle nostre inazuminane disadattate e casiniste!
Oddio, sono morta dal ridere!
Rinko mi ha stesa, vado a bere succo di pomodoro! Poor Kou! Manco nei capitoli extra si salva!
Invece si salva Amaya che se la ride e basta non avendo una crush!
Liliana, modera il linguaggio che uno scaricatore di porto è più elegante di te!
Mitsuki? Ci devi dire qualcosa? Sarà forse Sol l'ammore (perché con due m è bello) della tua vita? 😂
Se sì adoro il fatto che lui richiami al giorno e lei alla notte... Come nomi intendo!
E si shippa... Kalliko (Kallen+Nilo)! Prego da questa parte shippatrici della Kalliko (?).
Rip Riccardo ucciso da Byron in modalità fratello ultra mega protettivo!
Poor Lea e Arion turturati così
E nulla... chiamate un dottore per Aitor!
Miura dai che lo sanno tutti!
Poor Kou, lo shopping noooo!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo! Lo aspetto con ansia!
Ora vado!

08/03/20, ore 20:52

i capitoli tortura sono sempre i migliori haha
lea, lea, cosa combini ad arion? siete entrambi troppo innocenti, eppure... *pervyface*
vabbè dai la smetto XD
aspetto il continuo della fic, comunque!! <3