Inazuma Eleven: Si ricomincia!
di kairifenicia96

05/03/20, ore 18:22

Finalmente verrà aperto il club di calcio! (๑꧆◡꧆๑)
Mi dispiace per Lea, anche se mi aspettavo che avrebbe preso alla lettera il consiglio di Amaya. Oh beh, potrà sfruttare i due giorni di sospensione per preparare l'attrezzatura per il club o per sfornare altri volantini. O, semplicemente, per allenarsi vicino alla torre Inazuma come faceva MarkO(≧▽≦)O
In ogni caso, leggere quel "essere un ghiacciolo" mi ha ricordato tutte le NaguSuzu che circolavano quando sono entrata a far parte del fandom, che ricordi(^^)b
In ogni caso, la squadra delle meraviglie sta per formarsi e non vedo l'ora di vederla al completo!
Buona fortuna a descrivere le partite!
Ciao ciao~

05/03/20, ore 01:24

Oggi sono super in ritardo, chiedo perdono, ma sono stata male e ho avuto la forza necessaria di mettermi a fare qualcosa solo ora.... che è l'una di notte ma vabboh in fondo ho dormito tutto il giorno ci sta ahahah
Oddei ste poverine si sono intossicate davvero con la cucina di Nelly, Mark non ti vergogni a permettere un' atrocità del genere senza dire nulla?? Potevano anche rimetterci la pelle!! Altro che Mitsuki che complotta per prendere il posto di capitano, sei tu che stai cercando di far fuori la povera Lea per rimpossesarti della squadra.
Miura è sempre il top, la amo troppo!
Ehm... ora non lanciatemi sguardi minacciosi per quello che sto per dire.... ma io io potrei anche shipparle Niko e Kallen, dico le hai viste come parlottavano assieme?? Sembrava la scena di uno di quei manga per ragazze ahaha sono fantastiche anche loro, e non vedo l'ora di vederle assieme alle altre della squadra!
Per il secondo OC io potrei avere in mente qualcosina, domani ci lavoro e ti faccio sapere *w*
Ora mi dileguo
Al prossimo capitolo
Hika<3

04/03/20, ore 20:47

Mitsukiiiiiiiiiiiiiiiii ;w;
Piccina, ci sono tutti loro e noi con te, fighting never give up *^*
Comunque, sono felice che siano tornate tutte intere, o quasi, dopo aver mangiato la cucina di Nelly, stavo perdendo le speranze XD
Miura è una mamma iperprotettiva e Lea un cucciolo troppo vivace, non mi stancherò mai di vederle in azione.
Parlando di azione, ci stiamo avvicinando sempre di più a un buon punto per il completamento della squadra! Amaya e Rei sono dei nostri, mancano solo Kallen, Niko e la svergognata-

Liliana: Ehi-

ORA PARLO IO.
Dicevo: mancano solo loro tre e poi anche altre future oc. Siamo a buon punto u.u
Kallen e Niko hanno una buona chimica, mi piacciono *^*

Infine... GO GO LEA, PRENDILI TUTTI A CALCI NEI GENITALI!

Liliana: SI VAI, TANTO ANCHE LÌ CI SONO P-

LILIANA!

Liliana: Ok, scusa. Così però freni la mia persona ;w;

E meno male, se lasciassi fare a te la recensione, mano sul fuoco che la segnalerebbero.

Liliana: Pff-... ok, hai vinto.

04/03/20, ore 20:03

Oooooh finalmente il club sta per essere ufficialmente creato! A meno che Lea non combini qualche guaio in presidenza... in quel caso solo Miura e le altre potrebbero intervenire e rimediare al suo guaio!
Kallen, come mai sei così fredda? Lo sappiamo tutti che vuoi unirti al club, su su!
Mitsuki ha sicuramente un passato difficile, ma ha trovato un’amica leale in Lea.
La storia prende sempre più forma e le ragazze stanno creando un bel gruppetto... ma quando incontreranno i nostri cari ragazzi? Eheh. Spero di leggere il nuovo capitolo presto. Ci sentiamo💛
michi

04/03/20, ore 19:55

Eheheheheheheh, eccomi qua(?)~
In ritardo, ma ci sono u.u

Partiamo col dire che, anche se sarò ripetitiva, Miura e Lea sono la coppia che scoppia.
La prima poi che le dice di mettersi quel vestito e fare buona impressione così che Mark diventi il loro allenatore, mi ha letteralmente uccisa. Essere diabolico XD
Ribadisco, oltretutto: CAN YOU FEEEEL THE LOOOVE TONIGHT?!
Lea e Arion.
Arion e Lea.
Ho detto tutto e niente(?)

Liliana chiaramente deve fare la sua parte, altrimenti non è contenta XD. Aitor deve pensarci bene prima di fare mosse così azzardate; se, metti caso, Liliana ha molta fame, stai pur certa che commette atti di cannibalismo. La conosco(?)

Aitor: Anche la mia spalla la conosce... scommetto c'è ancora il segno del morso.

Liliana: Così impari a rubarmi anche il bento.

Aitor: Ma era quello avvolto nella tovaglietta verde! Di solito è sempre il mio quello!

Liliana: ... ma era a casa mia! MI SPIEGHI PERCHÉ *BIP* IL TUO BENTO DOVREBBE TROVARSI A CASA MIA?!

Aitor: Dettagli futili.

... si, ok.
Proseguendo, sono molto curiosa di vedere Niko e Kallen nelle future scene.
Ho visto che hai aggiornato, ma non ho ancora letto, quindi ho tutto da scoprire.
Mi ispirano di già u.u
E Lea è gia sulla bocca di tutti, ormai la conosce mezzo istituto se non tutto XD.

La cucina si Nelly è sempre stata spettacolare, quasi quasi mi verrebbe voglia di assaggiarla per sapere se veramente è così cattiva.
Spero solo che Lea sopravviva ;w;

MA LO SAPRÒ SOLO SE LEGGERÒ IL PROSSIMO, CORRO~

Ali.

04/03/20, ore 19:50

Ciao Kairi <3
Lea e Mitsuki sono sopravvissute alla cena di Nelly il che le rende immune a qualsiasi tipo di avvelenamento.
Miura alla fine di questa storia dovrà chiedere un trapianto di corde vocali per quanto Lea la farà urlare.
Bene ora abbiamo due difensori e un centrocampista la squadra sta cominciando a formarsi.
Kallen vedi di smettere di fare la tsunderina e unisciti alla squadra su su.
Niko è super carinaa io sono super soft sia per lei che per Kallen.
Chissà come reagirà il preside alla proposta delle nostre giovincelle, accetterà o no ??
Liliana mi fa morire, su su  fai come Rin-Rin aspetta la tua apparizione <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima,
Echo <3

04/03/20, ore 18:45

Onestamente mi sta piacendo proprio come storia e la sto seguendo con davvero tanta attenzione (ogni tanto chiudo i fogli di Word per vedere se hai aggiornato siccome EFP si ricorda sempre di inviarmi le notifiche per avvisarmi). ✧*。٩(ˊᗜˋ*)و✧*。
Mi dispiace molto per la madre di Mitsuki, anche se quello che dice Mark è vero: se si confida vuol dire che ripone davvero tanta fiducia in Lea, ed è davvero toccante il fatto che possa esporre argomenti così sensibili a qualcuno conosciuto da poco. Sento che la loro amicizia diventerà davvero stretta (ma non troppo perché sennò Miura si offende e non la chiama più tesorino, e noi non vogliamo questo).
Anche se non mi aspettavo che Niko venisse introdotta con un personaggio come Kallen, ho fatto bene a darle un carattere pressappoco identico al mio perché le interazioni che stai descrivendo tra di loro mi ricordano un sacco il rapporto che condivido con una mia amica stretta, per cui mi fa piacere leggerle - specialmente perché non la vedo da due settimane, quasi tre, per via della chiusura delle scuole. Però hey, nulla può battere l'amicizia la vastità dell'oceano! ٩(๑•̀ㅂ•́)و
Che dire, gli amici cercano di non menzionare mai il tuo passato o cose di cui ti vergogni, ma i veri amici te li rinfacciano fino alla tomba (•̀ᴗ•́)و
Ti ringrazio molto non solo per aver permesso a me, come a diverse altre persone, di prendere parte a questa storia, ma soprattutto per la dedizione che ci metti nell'aggiornarla ogni giorno e nel rispondere a tutte le recensioni che ricevi, si vede che ci tieni.
Detto questo, torno nel mio convo a complottare la conquista del mondo.
Ciao ciao~

04/03/20, ore 18:06

Hello!
Sono arrivata!
E nulla, la cena a casa di Mark è diventata una seduta del gruppo Alcolisto anonimi... Anzi, calciatori anonimi!
Ora voglio un dolce... Quelli della mia migliore amica... Non quelli di mia mamma che hanno l'aspetto di quelli di Nelly... Per fortuna solo l'aspetto 😂
Speriamo che Lea non vada a mangiare da Mark prima di una partita, se no ci perdiamo il capitano!
E la sera prima qualcuna deve invitare Mitsuki a cena, se no perdiamo pure lei!
E brave le mie tatine (?) Rei e Amaya, unitevi al club!
Niko e Kallen mi piacciono! Hanno un rapporto bello bello!!
Adesso Lea va e stende il preside... Amaya pensa a quello che dici please!
Dai che è giunta l'ora! Riuscirà Lea ad aprire il club di calcio?
Quanto è retorica questa domanda?
Intendo dire... Lea ha quello che Lea vuole quindi ce la farà sicuramente!
Bisogna vedere se dovrà lottare e quanto!
Vai Leaaaa!!
Dai Kallen che ti vogliamo bene, resta con noi!
Non vedo l'ora che sia domani (sperando nel nuovo capitolo)!
Se fosse possibile mi azionerei per mandarti come vittima sacrificale un'attaccante!
Devo capire come farla di carattere ma ce la farò!
A questa darei una cotticina ma non so quale dei boys è libero... Bella domanda...
Ora scappo, a presto spero!
Aiko

04/03/20, ore 17:54

Hola, finalmente posso iniziare a vedere la mia K in azione. Kallen già di per se ha un carattere abbastanza solitario e taciturno, ma ammetto che non mi spiace affatto l’idea che abbia almeno un’amica. Niko ha esattamente tutte le caratteristiche che lei non ha, eppure sono grandi amiche. Non vedo l’ora di vederla di interagire con Lea! Fortuna per Niko, la sua frase “aww è una tsundere” è rimasta solo un pensiero... chissà cosa avrebbe fatto K se l’avesse saputo! In ogni caso, anche non sapendolo, è riuscita comunque a ripagare l’amica con la battuta sulla vastità dell’oceano! Mi piace come interagiscono!
Povera Lea che non ha fatto in tempo a scappare dalla cena a casa Evans. Adesso se ne sono viste le conseguenze, poverella.

Adesso siamo finalmente nel vivo della storia. Le giocatrici ci sono quasi tutte e il club sta per prendere ufficialmente forma (spero). Adesso sono ancora più curiosa per quanto riguarda le interazioni fra le varie ragazze (in particolare per K, ma questo è solo perché sono di parte).

A domani,
Miss

PS. “ ...perchè ho accettato questo contratto. Creatrice, se stai leggendo questo commento allora sappi che voglio un avvocato per ANDARMENE da questo gruppo di pazze.”
“Mi spiace K. Il contratto era semplice: accetta di fare da ‘volontaria’ per la storia ed essenzialmente ti permetterò di esistere?! Per l’avvocato mi spiace, ma non può fare nulla per salvarti da questa situazione. Creatrice + Autrice > avvocato. Sorry. Buona fortuna K, ne avrai bisogno!”

04/03/20, ore 17:08

Hola~
Finalmente un nuovo capitolo!
Povera Lea, da una parte deve subire Miura, dall’altra la cucina pessima di Nelly... non vorrei mai essere al suo posto!
Niko e Kallen mi incuriosiscono molto, mi chiedo che ruolo avranno nella storia...
Aitor è un tormento, povera Liliana! Riccardo e Victor, la questione è seria: non c’è cosa peggiore di quando qualcuno ruba il tuo cibo!
Adesso scappo, ci sentiamo💛
michi

03/03/20, ore 20:11

Oddeeiii sono quasi morta per il troppo rideree ahahaha Mark e Mitsuki che lanciano sguardi a Lea mi hanno fatta crepare ahahaha, adoro quei due assieme *w* io vorrei un cugino come Mark, il mio è uno stupido invece, ed è di un cattivo che non puoi immaginare.
L'incontro con Arion lo stavo aspettando! Ero certa che avresti messo Lea con lui e lascia che te lo dica è la scelta migliore che potevi fare, perché Arion è un cuorocino ed è super carino! Già li shippo! Che poi dai le ha anche fatto un complimento sul vestito, lì io ero tipo in brodo di giuggiole per lei *A*
Addirittura stretta gra le sue braccia, Arion sei un ruba cuori eheheh
Aitor, che dire di lui, la lite per la torta è stata epica! Pazzesco che Liliana sia riuscita ad ottenere delle scuse da lui, complimenti ragazza!
Su Kallen e Niko ancora non mi esprimo, troppo breve la loro apparizione, ma di aspetto non mi dispiacciono affatto U.U
Miura è sempre il top, la adoro!
Aspe aspe mi stavo dimenticando Victor che si vendica di Aitor prendendolo a pallonate ahahah mi ha fatta morire! Me lo sono pure immaginata ahaha
Victor è il top
Oook ora mi dileguo, ho già parlato troppo
A presto
Hika<3

03/03/20, ore 19:57

Ciao Kairi,
Allora Lea con il vestito è super tenera e la voglio sommergere di abbracci e bacini. Ma guarda un pò chi torna, l'unico e inimitabile, Arion Sherwind yay e sembra aver fatto colpo su qualcuno coffLeacoff.
Liliana ti capisco Aitor può essere alle volte ingestibile, mi dispiace per la tua sanità.
Povera Lea che ha dovuto assaggiare la cucina di Nelly, non la consigliereri nemmeno al mio peggior nemico, però Mitsuki l'aveva avvisata mannaggina a Lea che non ascolta.
Kallen mi ispira un sacco e non vedo l'ora che interagisca con il resto delle girls.
Riusciremo a vedere la Raimon formata o no ? Secondo me Lea non ce la farà per colpa della cucina di Nelly lol.
Alla prossima,
Echo <3

03/03/20, ore 18:27

Hello!
Rip Lea, la capisco... Non mi piacciono tanto i vestiti, limitano la possibilità di correre e giocare... Ufff!
Poi con Miura deve essere diventata pazza, anche io sarei scappata via e avrei rischiato di finire per terra a causa dei tacchi... No... Io ci sarei finita per terra... Non c'è Arion per me!
Bravo unicorno! Salva Lea, non si può fare male all'inizio della storia, almeno la prima partita deve farla!
Adoro sempre di più Miura!
Aitor è il solito... Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Aitor diventa grande ma non smette di rompere!
Tutto ciò per una fetta di torta!? Ma hai perfettamente ragione Liliana (soprattutto se hai il ciclo (?))!
Kallen e Nilo mi incuriosiscono, non vedo l'ora di conoscerle meglio!
Mitsuki, salva la tua capitana!
Rip Lea parte due!
Ho adorato come hai ripreso la scena della cena a casa Evans con Arion, è stato un tuffo nel passato e ho proprio visto la scena!
Dai Lea, devi dare un allenatore alla squadra, resisti! Se conquisti la moglie conquisti anche lui!
Anche se... Potrebbe semplicemente fare gli occhietti dolci ad Arion, sono sicura che lui accetterebbe (anche se è ancora un cucciolo)! 😂
Morirò dal ridere a leggere l'angolo dell'autrice!
Uh, io mi sono resa conto che Amaya starà single forever and ever (?), non le ho dato nessuna cotta seria 😂
Amaya forever alone!
Siii!! Partecipate tuttiii!
Se no ci penso io (?)!
Mi piace, mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora devo andare a studiare ma... Continua cosiiiii!
Aiko

03/03/20, ore 18:06

Yee questa volta sono arrivata prima io a scrivere :D
Comincio con il dire che leggere "Tesorino" mi ricorda la mia professoressa di italiano, per cui ogni tanto mi viene in mente lei a mio malgrado perché è insopportabile e chiama così me ed i miei compagni quando deve lamentarsi di qualcosa :"
Comunque sia, la vedo bene Lea vestita elegante, anche se mi sa che starebbe meglio con qualcosa di più comodo e meno sfarzoso a giudicare dal suo carattere, pace all'anima sua. Però hey, questo ed altro per fare bella figura in casa Evans! u-u
Spero solo sopravviverà alla cucina di Nelly siccome tra i tre è l'unica a non esserci abituata ahah.
Lo ammetto, temevo che con l'introduzione della mia OC sarebbero partiti i paragoni con la vastità dell'oceano proprio come fa Tsunami, ma per fortuna non è successo ε-(´・`) フ
Non vedo l'ora di vedere che squadra ne uscirà (citando il titolo dell'anime, "la squadra delle meraviglie"), specialmente perché anche i personaggi che sono introdotti gradualmente mi sembrano simpatici e ben costruiti, giusto per non avere un gruppo troppo "piatto" e lineare.
Oltre ad essere divertente come storia, il fatto che pubblichi quotidianamente i capitoli ha un impatto decisamente positivo siccome aiuta a restare attenti sulla trama e, soprattutto, a non perdere il filo della storia.
Comunque è palese che l'amore sia nell'aria per (quasi) tutte, ahah.
Detto questo, ti saluto :P
Ciao ciao^^

03/03/20, ore 17:55

Contentissima come sempre di leggere un nuovo capitolo. Capitolo che secondo me ha mostrato molti nuovi possibili giocatori della Raimon. Certo che Lea è stata facile da convincere a prendere quel vestito. Un complimento e via. Poverella, non credo immaginasse che la cucina di Nelly fosse così terribile. Non oso immaginare come faccia Mark dato che, almeno da ragazzino, divideva la sua vita fra calcio e cibo.
Quindi dicevamo, nuovi che mi hanno subito colpito, in particolare uno che aspettavo con ansia. Adesso non vedo davvero l’ora per capire come gestirai le cose (non credo debba aggiungere altro) e vedere anche come si evolverà la formazione della squadra.

A domani,
Miss