Inazuma Eleven: Si ricomincia!
di kairifenicia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/02/20, ore 19:44

Yaaayyy eccomi a commentare!!!
Giuro che non vedevo l'ora di leggere un capitolo *A* Lea mi sta troppo simpatica, è una di quelle persone con cui mi sentirei subito a mio agio, adoro le perso e allegre! Miura è un po' fatta alla sua maniera, purtoppo io non mi interesso di moda, ma mi piace, ce la vedo davvero benissimo come manager, insomma una tipa ordinata è il top per questo ruolo, no? Mi spiace solo per Lea che verrà trascinata da un negozio di vestiti all'altro, ci sarà da ridere ahahah.
Rinko è stata il top, mi ha fatta crepare dalle risate con quel Leacchan, l'ho amata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non temere, ho quasi finito la mia scheda, a breve te la mando U.U
A presto
Hika<3

29/02/20, ore 19:44

Ciao Kairi, già dal primo capitolo questa storia mi sta piacendo.
Lea mi ha fatto tenerezza quando ha sentito la brutta notizia, poverina sniff, però l'amiro nonostante tutto non si è persa d'animo.
Miura già dalle prime parole pronunciate è già la best girl, mi piacciono questi personaggi all'apparenza dolci ma in realtà duri e forti.
La mia piccola Rin-Rin ha fatto una piccola comporsa ed è veramente minuscola, la adoro <3.
Chissà chi è quella ragazza misteriosa, non vedo l'ora di saperne di più.
Povera Lea ora le toccherà fare shopping, salvatela please.
Comunque Lea mi ricorda per certi versi Mark e ciò mi fa venire in mente i vecchi episodi, che nostalgia  mo piango
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima
Echo <3

29/02/20, ore 18:52

Ho già perso un polmone dal ridere, vediamo se continuando con la storia perdo anche l'altro! XD
Miura è già diventata una dei miei personaggi preferiti e Lea poi, ho confermato che è una cucciola adorabile e mi viene voglia di spupazzarla *^*
Anche Rinko mi incuriosisce, sebbene sia apparsa poco u.u
Devi sapere, però, che sono una ragazza molto curiosa... DI CHE PATTO SI TRATTA?! E CON CHI?! CON IL GELATAIO?! IL PRESIDE?! RAY DARK?! UN CANE?! CHIIIII?! ;w;
A.N.S.I.A.

LEA IS THE NEW MARK BITCHES! LET'S LOVE AND ADORE HER! XD

Comunque, tornando serie, nel complesso mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora ne escano altri. Sono pronta a vedere Lea alle prese con la formazione del club e anche all'evoluzione dell'amicizia con Miura. I'm with you girls u.u

Byeeeee
-Ali

29/02/20, ore 17:02

Inizio con il farti davvero tanti tanti complimenti perché già non è facile gestire i propri personaggi, figuriamoci con quelli creati da altre persone. Mi è piaciuto vedere Lea in azione, che, nonostante sia appena arrivata, abbia già preso in mano in la situazione per risolvere il problema. Mi ricorda Mark in questo senso: determinata e un po’ testarda per quanto riguarda il raggiungere i propri obiettivi e, specialmente quando parla alla fine con Miura, si vede anche che sarà un’ottima amica. È bello vedere che anche se siamo solo all’inizio, la squadra inizi a prendere forma anche se adesso sono in poche, ma sono certa che non una come Lea sia difficile negarle il proprio aiuto.
Spero davvero tanto che arrivino presto anche altre OC per vedere l’evolversi della storia, man mano che questi faranno la propria comparsa.

Ancora tanti tanti complimenti.

Spero davvero tanto che arrivi un nuovo capitolo perché mi hai davvero incuriosita.

Alla prossima,
Miss

29/02/20, ore 15:15

Hooooolaaaa!
Piacere di conoscerti, io sono _ShizukaLess, ma chiamami pure Shi o Ali ^^
Sono felice che almeno qualcuno di "vecchia" era sia ancora attivo, almeno non sono l'unica a bazzicare qui in giro qualche volta XD
Le serie Ares e Orion anch'io ho da recuperarle e non so veramente quando cominciare TwT
Passando al prologo, è molto carino e lascia quella suspance che ci vuole. La protagonista poi mi sembra una cucciola pucciosissima ;w;

Se mi permetti, vorrei partecipare. Ho qualche domanda però:
1) Per anno scolastico cosa intendi? Non per dire, ma non ho mai capito quanti anni scolastici contava la Raimon XD;

2) Per "relazioni" intendi fidanzato/a o interesse amoroso? Se così, chi è stato preso? Così almeno decido chi mandarti u.u;

3) Bisogna mette le tecniche o comunque l'elemento scelto nelle "Caratteristiche particolari" o nel "Ruolo"? Giusto per non creare confusione.

4) I personaggi di Inazuma eleven prima stagione sono adulti o ragazzi?

Bene, direi di aver finito. Nel caso ti scrivo in privato per altre informazioni... spera di no che se parto non mi fermo più! XD
Anyway, grasshie per l'attenzione °3°
Ci si vedeeeee!
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 03:29 pm)

29/02/20, ore 10:48

çAç una vecchia scrittrice che ritorna, giuro sono al settimo cielo, ormai avevo il terrore che il fandom fosse morto T_T
Ok ok la pianto e mi presento, sono Hikaru, o Hika, piacere di conoscerti *^*
Parto dicendo che di solito io non amo partecipare alle storie ad OC, ecco mi impanico un po' ad inventare nuovi personaggi per storie che non sono mie, ma questa mi ha incuriosita, ho bisogno di sapere che cosa succederà al club di calcio, come faranno a riaprirlo, e vorrei aiutare anche io ehehe, quindi si, ho intenzione di partecipare U.U Tra l'altro la protagonista già mi sta simpatica.
Però avrei una piccola domandina.... riguarda l'età del personaggio, deve essere fra i 13 e 15 anni o può essere anche più grandicello?
Ok, ora mi ritiro, ho già parlato abbastanza
A presto
Hika<3

29/02/20, ore 02:05

Hi Kairi!!
è sempre bello vedere i "vecchi" scrittori tornare! non mi ricordo di averti mai conosciuta, ma la mia memoria ultimamente gioca brutti scherzi, quindi in caso forgive me ^-^
devo ammetere che è molto bello vedere una nuova storia Oc sul calcio, mi ricordo che avevo provato a scriverne una anch'io anni fa ma sono negata quindi ho preferito navigare in altri generi.
Lea sembra una ragazza molto simpatica e dal carattere spumeggiante, non vedo l'ora di conoscerla meglio.
Purtroppo in questi giorni sono molto impegnata quindi non so se riuscirò a mandarti un'oc (magari posso ripescarne uno già fatto, potrebbe andare bene ugualmente?) ma cercherò ugualmente di seguire la storia in caso non riuscissi, anche perchè sono curiosa di sapere perchè il club della raimon non esista più!
Anyway, spero di risentirti presto.
Bye,
#Angel

28/02/20, ore 17:09

Hello!
Sono Aiko!
E nulla...il club di calcio della Raimon proprio non ce la fa a rimanere in piedi!
Non avevo partecipato alla precedente edizione ma mi ricordo di aver letto qualche capitolo!
È una delle poche storie del fandom dove si parlerà almeno un po' di calcio... Finalmente!
Adesso voglio proprio vedere cosa ha intenzione di fare Lea!
Vorrei provare a partecipare!
Avrei un paio di domande: quanti OC si possono mandare e userai i nomi giapponesi, vero?
Ora devo proprio scappare!
Ciao
Aiko

28/02/20, ore 13:37

Ciao, piacere di conoscerti. Vengo dal fandom di OP, da lì sono passata al tuo profilo ed eccomi qua. La storia mi interessa dato che le varie serie di Inazuma Eleven mi hanno accompagnato per diverso tempo e devo dire che sono stata presa da un impeto di nostalgia vedendo la tua long. Vorrei proporre un OC e volevo giusto chiederti un paio di cose. Ti anticipo intanto che molto probabilmente sarà una ragazza (mi sono buttata sulla scrittura di una long su OP e quindi sono messa bene a creazione di personaggi in questo periodo). Volevo quindi chiederti (se non vuoi fare eventuali spoiler sulla tua long, rispondimi senza nessun problema come MP):

- Nei ruoli non so se è contemplato anche il portiere o se è il ruolo che ricoprirà Lea e quindi escluso.
- Eventualmente, qualora ce ne fosse necessità, un OC potrebbe avere due ruoli? Vedi Mark sia portiere che centrocampista in caso di bisogno o Shawn difensore e attaccante.
- Nella scheda bisogna anche dire più o meno quali potrebbero essere le sue tecniche o eventuale elemento (vedi Axel con il fuoco)?

Per adesso credo di aver finito di sproloquiare. Ci sentiamo in caso per MP. Complimenti per la storia, non vedo l’ora che si entri effettivamente nell’azione.

È molto probabile che mi ritroverai anche su OP per la tua storia.

Per adesso alla prossima,
Miss All Sunday

27/02/20, ore 17:29

Ciao Kairi, piacere di conoscerti, io sono Devilecho, ma puoi chiamarmi Echo,è bello rivedere che i "vecchi" fan ritornare e ciò vuol dire che il fandom non è del tutto morto, yay.
La storia già mi piace e sono sorpresa di aver letto che il club di calcio della Raimon sia stato sciolto, chissà che cosa è successo ??
Lea mi piace moltissimo e già la sto aggiungendo alla lista "dei bimbi adottati", lista che con questa storia so già che si allargherà lol.
Posso partecipare a questa storia ? Spero di riuscire a essere costante nel recensire la storia anche se so che la maturità mi darà filo da torcere.
Aspetto il prossimo capitolo e alla prossima,
Echo <3

26/02/20, ore 13:25

Ciao, Kairifenicia96! Come va?
Io sono Michela, felice di conoscerti. Anche io sono una “vecchia” scrittrice del fandom, che bello sapere di non essere l’unica! Purtroppo non ricordo di averti mai conosciuta, per cui forse frequentavamo il fandom in periodi diversi.
Ma, bando alle ciance, passiamo alle cose serie. Il prologo è molto corto per cui non riesco a immaginare la trama, il che mi incuriosisce molto; c’è qualche errore ma assolutamente niente di grave, per cui tranquilla!
In ogni caso, mi piacerebbe partecipare alla tua storia, ma non so esattamente quando riuscirò a inviarti un’oc (l’università e gli imminenti esami mi tormentano), spero tu possa aspettare! Forse oggi riuscirò, ma non te lo posso assicurare al 100%.
Adesso devo scappare, spero di risentirti presto.🧡
michi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]