Inazuma Eleven: Si ricomincia!
di kairifenicia96

02/03/20, ore 22:09

Hello!
Il funerale sarà il mio se continuiamo così... Sto chiusa in casa dal 22 e ho un sacco di compiti da fare! 😂
Ma...concentriamoci!
Devo dire che ho saltato il terzo capitolo e me ne sono accorta solo a metà (infatti non capivo nulla ma boh, da stupida non mi sono fatta tante domande)!
Vai Mark! Sei in tutti noi!
A quanto pare mi sono sbagliata sulla figura misteriosa!
Ora la povera Lea rischia l'avvelenamento!
Ma se Lea muore Mitsuki diventa capitana della squadra? Quindi forse è quello che Mitsuki vuole... Complotto time!
Scherzavo, Mitsuki sembra super carina!
E ora ci sono ben due vittime sacrificali! Complimenti Lea!
Mark, rassegnati, il club di calcio della Raimon è privo di speranze se non tu non ci sei ergo... Corri a fare l'allenatore! (?)
Amaya in ritardo... Brava tu eh... Ma un orologio? Gabi, regala un orologio a tua sorella please! 😂
Volevo dirtelo per la questione del cognome ma ci hai giustamente pensato da sola!
Adoro Amayaaaa!!
E poi c'è Rei, facciamole una statua! E non solo perché è mezza cotta di Riccardo 😂
Che poi tra lei e Amaya... Parte la sfida a chi ha il fratello con i capelli più lunghi (ovviamente Gabi perderebbe subito ma dettagli... Che poi... Ce la vedo stra bene Amaya ha pettinargli i capelli a mo di antistress, grazie autrice ha proposto una cosa simile nella sua recensione e perdonami se non mi ricordo il tuo nome)!
Miura fa paura, qualcuno la leghi... Io con un'amica come lei non andrei mai a fare shopping 😂
Probabilmente non riuscirei a starci dietro, io sono una che entra, guarda velocemente, in caso prova ed esce mentre Miura mi sembra una che guarda ogni minima cosa quindi passo volentieri!
Chissà perché Lea si è rabbuiata quando Miu ha nominato i suoi genitori!
Adoro la tua rapidità nell'aggiornare e voglio la pervertita in squadra!
Poi sarebbe un circo ma meglio una squadra pazza che una squadra di depresse croniche!
Ora ti lascio, il capitolo tre lo recensisco appena posso!
Spero di poter vedere un nuovo capitolo domani!
Continua così!
Aiko

02/03/20, ore 20:02

Ciao Kairi, dì la verità vuoi vedere morta Lea ??
Finalmente viene introdotta Mitsuki, che già mi piace, e mi ha fatto ridere quando ha tentato di avvisare Lea dell'ottima cucina di Nelly ahaha.
Che carini i fratellini Garcia, io li adotto, sono troppo teneri.
Byron fratellone iper-protettivo è tipo una delle sette meraviglie del mondo ahaha, Rei già mi ispira e vedo già che qualcuno ha fatto colpo coffRiccardocoff.
Chissà perchè Lea ha evitato la domanda sui genitori, mi nasconde qualcosa. Se scopro che la piccola Lea ha dei pessimi genitori ribalto la Raimon. Sto per firmare le carte d'adozione.
Ma in tutto questo la ragazza misteriosa che fine ha fatto ??
La scena finale mi ha fatto schiattare Miura è pericolosa con le carte di credito e sembra una serial killer ahaha.
Alla prossima,
Echo <3

02/03/20, ore 20:01

Buonasera,
Innanzitutto devo dire che amo il fatto che ogni giorno tu metta un nuovo capitolo perché dopo averne letto uno vorrei subito passare al prossimo.
Inizio con il dire, dato che per lo scorso capitolo non ho commentato, che l’entrata in scena di Mark è stata a dir poco tempestiva. Se ha dovuto usare la Mano di Luce (che nonostante sia la sua tecnica base è riuscita a parare tiri speciali), per un tiro semplice e non una tecnica micidiale, la ragazza deve aver sferrato un bel colpo. Fortuna per Lea che Mark si è messo in mezzo. Passando al capitolo 3 devo dire che ho apprezzato la comparsa di tanti nuovi OC, in particolare alcuni parenti di ex calciatori della Raimon. Chissà se, per esempio, la sorella di Byron conosce le tecniche del fratello? Sono davvero curiosa di saperlo.

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Miss (impaziente) & K

02/03/20, ore 17:39

Lea... è stato bello conoscerti. Sei una ragazza dal cuore d'oro, super solare, bellissima e sempre così energica. Mi dispiace che il destino ti abbia riservato una cosa del genere, non te meriti, dico davvero. ADDIO AMICA MIA TwT
Mi sembra palese dire che la cucina di Nelly possa abbattere anche un dio, cioè, siamo lì... che poi anche le mie capacità culinarie possiamo benissimo paragonarle alle sue, ma VABBÈ! (?)

Allora, ricomponiamoci.
Amaya me la vedo come cheerleader e non so perché, mi balza così in testa XD
Rei... cara amica mia... UNO) SEI SORELLA DI BYRON CARO LOVE MIDJDOWJEB; DUE) Tu e Riccardo, due persone, un cuore solo... CAAAAAN YOU FELL THE LOOOOOVE TONIGHT?!

Aitor: Certamente non lo sente Lili, nessuno la ama.

Liliana: ... *Guarda Aitor sconvolta* Quacuno mi spiega ora che ho fatto?

Sei scurrile, ecco.

Liliana: Oh, andiamo, non lo sono così tanto!

Aitor: Devo ricordarti ieri sera al telefono?

Liliana: Oh ascolta un po' tu, quella *BIP* mi aveva strappato dalle mani quel *BIP* di vestito che erano MESI che mi volevo comprare e-

E NON CI INTERESSA!

Liliana: AH ME SI INVECE! Era l'unico vestito che mio padre mi aveva concesso di prendere per questo mese visto che dice che IO gli sto prosciugando la carta! Che poi, solo io eh! Mica c'entra anche lui che si compra quintali e quintali di gel per quei *BIP* di capelli e-

E CHIUDIAMO QUA-

Aitor: Se ve lo state chiedendo, lei *punta Liliana che sta ancora svalvolando* è così dalla nascita. Bisogna farci l'abitudine come ho fatto io u.u

Non è che anche tu rendi le cose facili...

Aitor: PRE-

ADDIO

02/03/20, ore 16:52

Mi immagino già una scena simile a quella dell'anime con Mark che tira un calcio a Lea da sotto il tavolo per dirle di non far intendere a Nelly che il cibo (e quanto, poi) non è buono XD
Comunque, rileggendo il titolo del capitolo, mi sono accorta che suona come i titoli degli episodi dell'anime: in questo periodo sto facendo una maratona di tutta la seconda stagione (la migliore, a mio avviso), e ho notato che in un certo verso si somigliano.
Ultimamente non mi sento molto bene e sono a casa con la febbre, per cui un paio di risate mi servivano proprio, grazie mille.
Attendo il prossimo capitolo :P
Ciao ciao^^
(Recensione modificata il 02/03/2020 - 04:56 pm)

02/03/20, ore 16:37

*prega perché Lea riesca a sopravvivere alla cucina di Nelly* io fossi in te preparerei un bigliettino con il numero del pronto soccorso... temo ne avrai bisogno già dopo il primo boccone ahahaha
No seriamente mi dispiace per lei, ma anche per Mitsuki, non deve mica essere facile, tutti quei cenoni di Natale e Capodanno, o tutte le altre occasioni in cui ci si riunisce tutti assieme, dico te li immagini? Tutti i parenti con il mal di stomaco ahaha poverini, mi chiedo come sia sopravvissuto Mark per tutto questo tempo
O.O oddei oddei!! Byron ha una sorella! Ragazza super fortunata!! Ti invidio un sacco Rei!! E invidio pure te Amaya, Gabi come fratello maggiore, se io fossi loro sorella passerei ore intere a pettinargli i capelli, dico sono bellissimi! siete due ragazze fortunate lasciatevelo dire U.U
Oook ammetto di essere super curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere qualcosa di più su Lea, non me la racconta giusta per quanto riguardo i genitori
Oook ho parlato troppo ora mi dileguo
A presto
Hika<3

02/03/20, ore 15:01

Buon pomeriggio, Kairi! Come va?
Anche questa volta sei stata super rapida con l’aggiornamento, complimenti!
Le scene fra Miura e Lea non possono non essere comiche... sono due poli opposti, eppure credo che andranno d’accordo!
Il presentimento di Rinko mi sembra giusto, l’arrivo di Lea alla Raimon avrà la stessa risonanza di quello di Tenma/Arion? Chissà!
Liliana è l’ennesima vittima delle angherie di Aitor, le sono super vicina.
Chissà chi fa soffrire la ragazza incappucciata. Prima o poi lo scopriremo!
Adesso vado, sono super di fretta, ma tu continua così! È bello vedere un autore che non abbandona la propria storia (cit. un’autrice che ha abbandonato le proprie storie).
A presto💙
Michi

02/03/20, ore 08:35

No, allora. Allora. Allora. All'🕒.

MARK COSA SONO QUESTE ENTRATE IN SCENA? VUOI CHE MI SI ROMPANO LE OVAIE? NO DIMMELO CHE MI PREPARO, EH.
Già che Lea si stava per beccare una pallonata in faccia mi è salito un coccolone, ora che entra lui in scena a questa maniera, si vuole proprio la mia morte -3-

Ad ogni modo: Miura è il top del top e con Lea ancora di più; Rinko è una patata dolce vivente che OMMIODIO la vuoi baciare tutta; Victor bello non hai fatto ancora nulla, ma sei bello(?); Aitor... vedi di non esagerare che Liliana ha i suoi modi per torturarti u.u

Aitor: I don't give a fuc-

Liliana: Do you wanna fight, bitch?! *Schiocca le dita e muove il collo come le dive nelle soap opera*

Aitor: Com'on, I'm ready, slut(?)

Liliana: OH OH OH OH, questo ha fatto male ;w;

Aitor: ...

Aitor: Ma se mi chiami ogni volta a quella manie-

STOB IT!
Niente violenza, sono pace e amore TwT

TIPA INCAPPUCCIATA E VERSIONE FEMMINILE DI AXEL... ciao :). No davvero, voglio ancora capire con chi ha fatto sto patto, perché, dove, quando e con cui(?).
Per ora sto alla mia immaginazione, ma ho bisogno di risposte u.u

Alla prossima, shaioooo~
Ali

01/03/20, ore 19:50

Ciao Kairi, questo capitolo mi ha gasato tantissimo.
Ma partiamo con ordine, Lea e Miura che fanno shopping mi hanno fatto morire dal ridere. Sono certa che nell'eventualità in cui Lea si innamori una certa personcina coffMiuracoff svaligerebbe tutti i centri commerciali della zona.
Liliana mi piace come personaggio e non vedo l'ora di scoprire come si relazionerà con il resto della squad.
Aitor il solito bimbo di sei anni e emzzo però lo si ama così com'è.
Ed ecco i miei bimbini Kyocchan e Rin-Rin, sono minuscoli e mi piace come stia gestendo la loro amicizia.
Ora forse scoprireremo chi è la ragazza misteriosa e le sue motivazioni, mamma mia che tiro potente povera Lea, poteva farsi veramente male.
Oddio Mark è tornato yayy!!! La mitica "Mano di Luce" salva sempre tutti.
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima
Echo <3

01/03/20, ore 17:34

Adoro come stanno andando avanti le cose e spero di vedere altre interazioni tra Miura e Lea, mi fanno troppo ridere!
Sono proprio due opposti polari, ma forse è proprio questo che rende le loro scene più comiche.
Comunque sono solo io o quella ragazza che li seguiva ricorda vagamente Victor? :"
Inizialmente credevo fosse qualcuno inviato da Dark o da Zoolan, non lo nego: speriamo non si caccino in guai troppo seri ;m;
Stupenda la comparsa di Mark, che riesce sempre ad arrivare nel momento di spannung (e giustamente non poteva mancare l'iconica Mano di Luce :D ).
Attendo con ansia il prossimo capitolo; non vedo l'ora di vedere anche le altre ragazze!
Ciao ciao^^

Chiara

01/03/20, ore 16:19

Bellissimoooo!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Ok ok cerco di darmi una calmata altrimenti mi prendi per pazza, è che sono a casa con un m di pancia atrice e la tua storia mi mette tanta allegria *w*
La ragazza misteriosa mi aveva già incuriosita nel capitolo precedente e ora che mi hai dato qualcosa di più lungo da leggere su di lei sono ancora più curiosa. Mi dispiace un po' però che ce l'abbia così tanto con il calcio e che se la sia lresa con Lea... beh dai è arrivato Mark a risolvere la situazione con una figaggine che definire epica è davvero poco (ok si capisce che sono perdutamente innamorata di lui??) Victor e Aitor non me li aspettavo proprio! Sobo stati una bellissima sorpresa e non vedo l'ora di leggere qualcosa di più, sono curiosissima. Miura la sto amando sempre di più, è l'esatto opposto di Lea eppure sembrano andare davvero d'accordo, sembrano destinate ad essere amiche, beh del resto gli opposti si attraggono anche nell'amicizia U.U
Ok ora mi ritiro e aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora *w*
A presto
Hika<3

01/03/20, ore 11:44

Buondì, cara.💛
È sempre piacevole leggere aggiornamenti così rapidi!
Povera Lea, avere a che fare con Miura deve essere davvero un incubo. Non oso immaginare cosa le farà passare nei negozi di abbigliamento!
Rinko è molto carina e, vista la sua abitudine di affibbiare nomignoli, andrebbe sicuramente d’accordo con Miura... partirebbe una serie di “tesoro!”, “Miucchan!” all’infinito ahahah
Per ora nessuna traccia dei ragazzi dell’inazuma o, almeno, così pare. Mi chiedo quale sia questo misterioso patto e, soprattutto, chi sia la ragazza misteriosa.
Spero lo scopriremo presto. In ogni caso, comunque, ho notato qualche errore di distrazione sparso lungo il testo ma nulla che non possa essere corretto con una rapida rilettura.
Adesso scappo, gli esami si avvicinano e ogni secondo per me è prezioso. Spero di risentirti presto!💛
michi

29/02/20, ore 21:51

Che ansia, sto scrivendo la mia prima recensione ('' ;m;)
Comunque mi presento (per la prima volta dopo circa otto anni che uso EFP, tra l'altro), sono Chiara^^
Comincio dicendo che la storia mi sembra avere una buona trama, specialmente perché quelle con così tanti OC sono difficili da gestire (molte volte per gli admin a cui non va bene niente ahah), ed è anche comica, quindi piacevole da leggere.
Ogni volta che leggo Miura penso a Diam, ma giuro che prima o poi mi passerà ;A;
Per ora mi piace tantissimo come personaggio, stessa cosa vale per Lea e Rinko. Lea mi ricorda parecchio Mark, il che non può essere che positivo: adoro i personaggi che sprizzano di energia come loro, li trovo automaticamente simpatici ^^
Ho notato un paio di errori qua e là, ma sono sicura che con una semplice rilettura li possa correggere.
Comunque sia, vorrei iscrivere una mia OC, ma mi servirebbe sapere solo una cosa, ovvero se l'eventuale interesse amoroso debba essere necessariamente un ragazzo: ho notato che nella categoria delle coppie appariva "het" così ho fatto due più due, ma siccome adoro Midori Seto e Kudou Fuyuka vorrei sapere se si potesse optare anche per le manager o altri personaggi femminili apparsi nelle serie (quindi anche Rika e Touko, volendo).
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Ciao ciao :P

29/02/20, ore 20:28

Hiiiii
aggiornamento super flash!
Lea si sta già dando da fare per rimettere in piedi il club della Raimon, sono sicura che farà un ottimo lavoro!
Miura e Rin-rin mi stanno già simpatiche, sono curiosa di sapere chi sia la figura misteriosa^^
povera Lea, alle prese con lo shopping, sarà divertente vedere come si evolverà la situazione.
Ci sentiamo più tardi!
Bye,
#Angel

29/02/20, ore 19:57

Hello!
Povera Lea! Però adoro il suo lato testardo, sono sicura che troverà velocemente le altre componenti della squadra!
Mi sembra di essere tornata al primo Inazuma, con Mark che girava con il cartellone e spuntava fuori nelle situazioni più assurde!
Poor Miura, mi dispiace ma quello che Lea vuole Lea ha! 😂
Quindi... Benvenuta nel club!! 🥳
Rin Rin invece mi sembra super simpatica e sarà una delle prossime vitt... Emmm... Giovani Ragazze Spontaneamente Costrette ad Unirsi al Club!
Chissà chi sarà la figura misteriosa! Secondo me qualcuna che ha fatto un patto (wow ma dai...) con Arion o Mark (o con qualche altra persona "viva il calcio)!
E anche la figura misteriosa sarà presto una GRSCUC (le a non mi piacciono, sigla del lungo nome coniato sopra per il nuovo club di calcio composto da giovani ASSOLUTAMENTE volontarie)?
...
Quante cavolate ho scritto? Sinceramente sono stufa di stare chiusa in casa... Voglio andare a scuola... Ops... Chiamate un medico che sto impazzendo!
Ora vado!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aiko

Ps: poor Lea alle prese con lo shopping, tanto è ostinata lei nel rimettere in piedi il club di calcio tanto sarà ostinata Miura a rifarle il guardaroba 😂