Qualcosa di profondo
di Valenicolefede

11/05/20, ore 15:16

Bello questo capitolo: più che la fine di tutto, lo si può considerare come un punto di partenza…

Reika, inaspettatamente, all’ultimo ha avuto un moto di onestà: anche se, apparentemente, si è dimostrato vano…

Mick e Kazue spero che abbiano la possibilità di ricostruire il loro rapporto…
Mentre per Ryo, totalmente ignorato da Kaori, pare non ci sia alcuna speranza…

Tuttavia, quel “tornare a casa” menzionato più volte, spero che torni utile al caro dottorino per poter ritrovare la nostra bella fuggitiva dai capelli rossi…

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

06/05/20, ore 18:04

Scusa se recensisco solo ora ma sto recuperando tutte le fan fiction su city hunter e ne avete scritte davvero parecchie.
Allora, anzitutto, apprezzo quando un AU si scosta totalmente dal mondo degli sweeper, polizia ecc. Trovo che ogni tanto sia bello vedere i due in una situazione molto diversa, un po' più normale diciamo. Leggendo i primi capitoli sembrava che sarebbe filato tutto liscio e invece mi sono ritrovata a occhi sbarrati con gli ultimi capitoli. È ingiusta questa cosa!
Ma comunque apprezzo questa Kaori, il primo schiaffo è stato più che meritato ma anche il secondo ha il suo perché. D altronde non ci aspettiamo un comportamento diverso da Ryo, figurati se aveva il coraggio di mollare prima Reika o al massimo di dire la verità a Kaori. Benedetto ragazzo!
Al prossimo capitolo.

05/05/20, ore 22:27

Miiiii, il casino è scoppiato!!! O.o
Kaori imbufalita, (ed è assolutamente comprensibile!) Ryo sputtanato davanti a mezza amministrazione dell'ospedale, e in più il povero Mick che forse, se si fosse tenuto la lingua tra i denti, si sarebbe risparmiato labbra spaccate e occhi neri, mi sa! Oh, chissà perché, ma questi due che si picchiano a me un po' piacciono, sarò sadica? In fondo, anche nell'opera originale, per quanto amici c'è sempre una certa rivalità, fra di loro.
Mi è piaciuto il finale, con la complicità della vicina di Kaori. Io avevo davvero creduto che se ne fosse già fuggita chissà dove.
Bisogna dire che è stata brava a resistere. Io, da brava cogliona quale sono, in certe cose, avrei finito per aprirgli e dargli un'altra chance.
Ma so che ci sarà senz'altro un'altra occasione, per farlo, dico bene? ;)
Non hai sicuramente scritto una storia senza lieto fine... quindi resto in attesa di vedere cosa combineranno 'sti due squinternati!
Ciao, Vale carissima!
Your friend Briz/Mari *.*

05/05/20, ore 16:54

Ciao Vale, ben tornata :)
Ed ecco che il patatrac è completo ^^"
Beh, questi due hanno entrambi un carattere passionale, orgoglioso e ostinato, per cui i toni si sono inevitabilmente accesi e alla fine Kaori ha reagito da donna ferita, umiliata e tradita, mettendo letteralmente Ryo alla porta.
Lui d'altra parte ha pensato bene di sfogare la sua frustrazione buttandosi in una scazzottata con Mick, che però questa volta non ha colpe.
In tutto questo non è ancora chiaro se Reika abbia saputo della faccenda oppure no.
Beh, capitolo teso ma scorrevole che lascia ancora aperte diverse possibilità.
Alla prossima!)

04/05/20, ore 23:09

Mi mancava molto questa fan fiction!

E di certo l’attesa non è stata vana!

Riepilogando ciò che è successo: prima la nostra arrabbiatissima infermiera ha strapazzato di brutto il bel dottorino che poi, per di più, se le dà di santa ragione col povero biondo collega per venire, alla fine, turlupinato dalla stessa Kaori con l’ausilio dell’anziana vicina di casa…

Wow che capitolo!

Di certo avevo immaginato che la nostra bella rossa sarebbe andata su tutte le furie, però, sinceramente, non credevo che sarebbe arrivata addirittura a progettare la propria fuga!

Spero solo che questo impiccio venga risolto per il meglio…

Non vedo l’ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!

A presto 🤗

04/05/20, ore 21:08

Tesorooooooo ben tornata!! Questo periodo è davvero stressante e pieno... Ma non divago.... Allora quando la nostra Kaori si arrabbia è leggermente peggio qui che nel suo ambiente ehhhhh!! Ma ha ragione, dopotutto come dice bene Mick a Ryo è lui che come al solito incasina tutto. Certo non sappiamo se Ryo ha parlato con Reika e come sia andata..ma per il momento credo ci siano altre questioni più importanti... il povero Mick alla fine si prende sempre qualche cazzotto ma poverinooooo.. E Kaori.. bisogna dire che è stata astuta...il suo piccolo piano con la complicità della vicina è riuscito...e adesso??? Adesso ti aspetto con il tuo prossimo aggiornamento. Un mega bacio a presto tua Francy

29/04/20, ore 10:31

E la frittata è stata fatta, mi viene da dire! Eh già Mick stavolta ha parlato un po' troppo, forse non l'ha fatto con malizia, ma il danno l'ha fatto....però non è colpa sia in fondo. Spettava a Ryo essere sincero o cmq più chiaro com Kaori, non dico la sera prima quando sono stati travolti dalla passione o dal desiderio, ma almeno i giorni prima quando cmq si erano frequentati "da amici". E capisco che per lui quella con Reika non era una storia importante, che, seppur clandestina, qualcuno conosceva, però nel momento in cui ha iniziato a provare qualcosa per Kaori avrebbe dovuto quanto meno "accennarglielo" Ahahahahahahah :-D Ma si sa, Ryo è fatto così, qualche guaio in amore lo combina sempre e anche la Kaoruccia nostra a volte pecca di ingenuità: un uomo bello e affascinante come lui abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi, vuoi che non avesse qualcuna di più o meno stabile? Ma la nostra eroina sopperirá a questa mancanza, prendendo il toro, ops, Ryo per le corna. E poi c'è Reika che, per restare in tema di bovini e affini, penso che s'imbufalirá parecchio. Non vedo l'ora di vedere come gestirai la cosa ^_^ A presto Vale Un bacione Tua Ele <3

21/04/20, ore 11:20

Ciao Vale ^_^
Eh beh, purtroppo il nostro caro Ryo non è stato sincero al 100% con Kaori e la verità prima o poi viene sempre a galla e lei adesso si sente tradita.
Certo scoprirlo da Mick è un po' una beffa, considerando che lui era anche stato il primo ad adocchiarla e quasi potrebbe sembrare che la sua rivelazione nasconda l'intento di mettere zizzania tra i due, anche se a me è parso sincero.
Reika d'altra parte non è una che accetta tanto facilmente di essere messa da parte e prevedo scintille tra lei e la nostra rossa battagliera!
Un saluto affettuoso, alla prossima!)

20/04/20, ore 18:37

Ed ecco cosa succede ad arrivare per ultimi, che quelli prima di te hanno già detto tutto! ^_^ E se potessi farei copia incolla della rec di Briz65 veramente per tutto, anche per la questione di alcuni termini usati, come altresì per i complimenti che ti fa, ma anche se avessi il suo benestare, non è eticamente permesso hahahahah :-P
Quindi cosa ti dico di mio?
Che questo capitoletto si è proprio guadagnato il rating rosso e con questo dimostri di sapere descrivere anche scene hot, alla faccia che dicevi no, no, non ne sono in grado :D Visto? Mai dire mai cara Vale.
Con l'allenamento e la pratica si può fare e scrivere di tutto.
Continua così che io prima o poi ti raggiungo e anzi, scusa il mi ritardo imperdonabile.
Ti abbraccio forte
tua
Ele

20/04/20, ore 13:10

Ecco lo sapevo: Ryo, il Tontolone di Shinjuku, ha combinato l’ennesima scemenza! 🤦🏻‍♀️

Ma attivare il cervello (quello vero), mai?

E “quella pettegola” di Mick non se lo poteva fare un nodo alla lingua?

Speriamo solo che la perfida Reika non aggravi la già di per sè contorta situazione e che, soprattutto, Kaori non le dia retta e che, invece, creda alla buona fede di Ryo…

Al prossimo capitolo 😘

20/04/20, ore 11:37

Eccomi Tesoro. Be' dopo.il sole forse arrivano delle nubi? Certo scoprire che l'uomo con cui sei appena stata a letto in realtà sta anche con un'altra..e non una qualsiasi...ma il capo va giù molto male. Non mi sento d incolpare Mick, perché non pensava di fare o meglio dire qualcosa di sbagliato...lui giustamente pensava che Ryo avesse messo Kaori al corrente di tutto. Se mai, Ryo doveva dire tutto prima che succedesse...e adesso il carattere di Kaori forte e guerriero viene fuori... Preparati Ryo... Aspetto il seguito Vale. Mi piace questa storia

19/04/20, ore 18:57

E mo'.... si vedono i cani a correre, come diciamo qua!
Kaori ferita e incazzata (QUESTA Kaori, soprattutto) dev'essere una brutta roba!
Il capitolo è breve ma pieno, perché adesso la nostra rossina è sul piede di guerra, almeno credo. Non ce la vedo a ritirarsi buona in un angolo a leccarsi le ferite. Lo ha appena detto: Vuole andare a fondo di questa faccenda!
Quindi, resto in attesa del prossimo capitolo, e vediamo cosa combinerà, ai danni di quel bietolone di Ryo, che poteva anche dirglielo, prima di andare a letto con lei, no? (Ma va beh, alla passione non si resiste!)
Ti aspetto al prossimo, Vale!
Your friend Mari Briz *.*

15/04/20, ore 17:10

Ciao Vale :)
Ed eccoci giunti al momento "clou" della storia!^.^
Beh, dopo la fine dello scorso capitolo c'era da aspettarsi che qualcosa in più si sarebbe smosso, anche perché in questo universo alternativo i protagonisti sono un po' meno (passami il termine) complessati e si sono lasciati andare con maggiore naturalezza e confidenza ai loro sentimenti, presi come sono da questa attrazione, non solo fisica ma anche emotiva, che è divampata tra loro in poco tempo e a cui non hanno voluto sottrarsi.
Ti assicuro che la tua preoccupazione circa la scena lemon (o hot che dir si voglia) non ha ragione di esistere, perché sei riuscita a descrivere questo loro approccio intimo con dei toni caldi e sensuali, ma senza eccedere nel morboso, dosando anche l'uso di termini prettamente anatomici con quelli più metaforici.
E insomma la passione si è avvertita, e mi ha stupita l'audacia di Kaori, tanto quanto mi ha intenerito lo smarrimento di Ryo che molto genuinamente le confessa di non riconoscersi più da quando l'ha incontrata *W*

Nelle prime risposte ai miei commenti mi avevi anticipato che sarebbe stata una storia di alti e bassi, perciò non posso che chiedermi cosà succederà adesso dopo questo bel momento intimo e passionale...

Un bacio, a presto!)

15/04/20, ore 15:55

Ed eccomi qui, ancora a sventolarmi, dopo questo capitolo bollente! Hanf, hanf!
Oh, Vale! Ma non eri te quella che quando ci siamo conosciute, dicevi che il rating rosso non era nelle tue corde, che non era per te, che non eri capace di scriverne? Ma.... mwahahahaha! Mi sa che ci prendevi per i fondelli, a me ed Ele, eh?
Beh, era da dire che il prosieguo sarebbe stato questo, conoscendo l'indole passionale di Ryo, e stavolta che è innamorato perso, chi lo ferma più? Soprattutto avendo tra le braccia una ragazza altrettanto innamorata come Kaori, e meno "tontolona" di come a volte appare nella versione originale.
Brava, perché è facile sforare nel volgare, quando si descrivono certe scene, e tu sei riuscita non solo a stare nei limiti ma... anche a farmi prendere una caldana! XD
Delle piccole imprecisioni (pareri miei personali) su alcuni termini, di cui abbiamo parlato privatamente, rimarco solo la faccenda di "amplesso", che non è sinonimo di "culmine del piacere", perché indica, invece, l'intero rapporto sessuale. In realtà te lo dico solo perché è un errore che ho trovato anche in altre storie, (di cui però mi importa meno, dato che non conosco le autrici...) e non per fare la scrafagnapalle... Okay, ti autorizzo a colpirmi ripetutamente con un corpo contundente! ;P
Anzi, ribadisco: dalle tue prime storie sei maturata come autrice, si vede davvero l'impegno, dal modo più preciso, ma soprattutto più rilassato e disinvolto, con cui scrivi!
Brava, Vale!
Aspetto di vedere cosa combineranno questi due, come sistemeranno Reika e tutto il resto...
Kiss kiss!
Brizzetta *.*

15/04/20, ore 15:30

Dai, lo sapevo, solo il nostro Ryo poteva essere il chirurgo capace di operare e guarire la piccola paziente! E lo sapeva anche Kaori! ;)
Bello che per una volta sia proprio lui a innamorarsi e inseguire la nostra beniamina, ma in fondo siamo in una AU e ci sta! (Sarebbe stato bello anche nell'originale, almeno alla fine, ma oh... Hojo ha deciso diversamente, che ci vuoi fare?)
Ovvio che lei abbia un po' di fifa, a infilarsi in una relazione con uno come Ryo, vista la sua reputazione... ma lui sembra davvero sincero. Voglio dire, parole come "vorrei che tu fossi il mio oggi, il mio domani…. il mio sempre", sono di quelle che in un chilo ce ne stanno poche, da quanto pesano, no? ;D
Quindi... cosa deciderà la bella infermiera, dopo questo bacio?
Domanda piuttosto idiota, vero? Anche perché tu sai che ho già letto il prossimo cap... che scema che sono! ;D
Ci sentiamo fra poco, con l'altra rec. Intanto, ottimo lavoro, fin qui!
your friend Romagna, Mari/Briz *.*