Qualcosa di profondo
di Valenicolefede

17/03/20, ore 20:47

Ho letto tutti i capitoli tutti d’un fiato e la sola parola che mi sovviene è: Wow!!!
La trama è davvero intrigante e scorre molto piacevolmente
Complimenti!!!
Aspetto di leggere prestissimo il prossimo capitolo
😉

17/03/20, ore 18:07

Bene bene... Il nostro Ryo si sta spingendo avanti con Kaori. È stata molto bella la scena del Risveglio... di come si è avvicinato, la carezza alla guancia...il Bacio!!! Kaori sono convinta che tu cara mia sei già presa.. E la frase ti lascio il mio numero...non esitare... Troppo bello.. Tesoro io ti Adorooooooooo Sei perfetta!!!! E questo capitolo è Fantasticooooo Il bel Dottorino..... E che superiore.... Ti aspetto con il prossimo. Un bacio Francesca

17/03/20, ore 10:29

Ryo non perde tempo a quanto vedo...ed è comprensibile che Kaori sia infastidita perché ne è attratta ma allo stesso tempo sa che è un donnaiolo patentato....meno male che sta meglio !! Al prossimo!!! A presto e grazie!! 😘

16/03/20, ore 23:22

Ciao!!! Con un po' di ritardo, ma eccomi qui!! Bello e intenso il capitolo!! Kaori si fa volere bene da tutti e Kazue non è un eccezione anche se soffre ancora per l'amore perduto di Mick... fantastica l'entrata in scena di Ryo!! Lo amo già anche in questa nuova storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un abbraccio a te e a tutta l'Italia da oltre l'Atlantico! Spero che le cose migliorino e possiamo ancora sognare con le tue storie e quelle di altri autrici italiane!! Forza e Fede!

13/03/20, ore 16:39

Eh, porca paletta, lo avevo detto io, che Kaori si era ammalata!
Sei stata brava, nella prima parte, a farci avvertire benissimo, (come a tutto il personale medico) la mancanza di Kaori e la preoccupazione per lei.
E con un buon momento introspettivo, scopriamo anche perché Kazue e Mick si sono lasciati. Mi piace che nonostante questo, e il fatto che Mick si interessi palesemente a Kaori, Kazue non le porti rancore, e anzi le si dimostri amica, al punto di coinvolgere anche Mick nell'andare a cercarla a casa.
Bella l'apparizione finale di Ryo in extremis, che sotto sotto era preoccupato quanto gli altri due, per la sorte del nuovo acquisto della clinica. E guarda caso, lui la fisiologica se l'era portata!
Fatto dottore! Mi voglio ammalare anch'io, se mi cura lui!
(Non di coronavirus, però... eh??)
E adesso? Non sarà che Kaori passerà da infermiera a paziente, proprio curata dal dott. Figaccione Saeba in persona?
Oh, Vale, scusa la rec un po' bislacca, ma di questi tempi va così...
O si ride un po', o si crolla. E siccome crollare non è contemplato nel mio vocabolario, (almeno per ora) allora si ride.
Ciao bella, a prestissimo!
Your Brizzetta! *.*

13/03/20, ore 16:24

Hahahah, questa la chiamiamo "alla ricerca della recensione perduta"! Adesso vedo se ricordo, a grandi linee, cosa ti avevo scritto...
Dunque, che potesse essere Reika l'amante di Ryo forse avevo avuto il sospetto, ma sono sicura che soprattutto per lui, sia solo una relazione fisica. Anche se lei ci prova a tenerselo tra le grinfie...
Un monumento da fare alla Takashi, che sotto sotto alla fine si è rivelata più simpatica di quel che sembra, e prende le parti della nostra eroina!
E Ryo, tutto sommato, sul finale lascia intravedere il suo lato gentleman ;)
Certo che Kaori, ora, dopo quella bagnata, dovrà stare attenta a non prendersi un malanno...
Capitolo piacevole, di una storia piacevole da seguire!
Vado a recensirti il prossimo, au revoir, mon ami!
Brizzetta *.*

13/03/20, ore 09:57

Buon dí!
Inizio la giornata con il tuo capitoletto, corto ma "febbricitante" (Ahahahahahahah) e sì perché la narrazione è febbrile e sei riuscita benissimo a rendere l'idea di qualcosa di strano che sta per accadere o qualcosa di brutto che è già successo, in crescendo. Per tutto il tempo mi sono chiesta infatti cosa poteva essere mai successo di tanto grave alla nostra Kaoruccia dorata. In fondo la sera prima 'stava tanto bene'! Solo alla fine ho tirato un sospiro di sollievo constatato che era 'solo' febbre e che era appunto svenuta.
Quando Ryo è entrato da Mick mi sarei aspettata che dicesse "lasciate, ci vado io dalla Makimura" ma sarebbe stato troppo scontato o no? Quindi mi hai piacevolmente sorpreso con il colpo di scena finale, quando lui si palesa dietro di loro perché li ha seguiti, e ha una provvidenziale sacca di fisiologica.
Che dire cara Sweety?
Brava, proprio brava! Ancora complimenti.
Ti abbraccio
Con affetto
From the Brands
:D

12/03/20, ore 20:51

Ciao Vale :)
Che dire? Ryo sa sempre come fare un'entrata in scena al momento giusto! Quatto quatto, ha seguito la coppia scoppiata ed è arrivato giusto in tempo per salvare la situazione, com'è nel suo stile ^_^
Ho apprezzato la breve introspezione su Kazue che ripensa alla sua storia finita con Mick, pur consapevole di essere stata lei ad averlo allontanato. Ed è bello che, nonostante abbia capito che lui provi interesse per Kaori, non ha esitato ad andare a cercarla, col suo aiuto.
Ci hai proprio lasciato sul più bello, perciò anche questa volta non vedo l'ora di scoprirà cosa accadrà: immagino qualche altra scintilla tra i due bei dottori!
Un bacio, alla prossima!)

12/03/20, ore 17:19

Eccomi tesoro bello!! Be' c'era da immaginarsi che con quel tempaccio la nostra Kaori poteva stare male. E arriva la cavalleria...e che cavalleria. Kazue è veramente preoccupata per lei, e si dimostra una vera amica, il bello che tieni completamente fede al carattere di tutti loro ed è una cosa bellissima considerato che troviamo i nostri amori in un'altra veste e che veste!!! Sia Kazue e Mick sono veramente preoccupati per lei e arrivano giusto in tempo, e l'ingresso di Ryo??? Della serie devo esserci io per salvare la situazione con la fisiologica!!! Se non ci fossi io!!! Be' però sul più bello ci lasci?!?!?! Adoro questa storia... Ti aspetto al prossimo aggiornamento. Un bacione

12/03/20, ore 11:07

Ed ecco il 3 capitolo di questa storia che ti sta venendo dannatamente bene (vedasi rec precedenti) e confermo tutte le impressioni "vecchie".
Immaginare Ryo con Reika mi fa moooooolto strano, ma anch'io l'avrei pensata come una relazione prettamente fisica e basta, che funziona magari, con lei che più vorrebbe fare la possessiva e più lui scappa. Intanto la nostra Kaoruccia sempre impulsiva e temeraria ha evitato il licenziamento e s'è fatta ben volere dalla capa: direi che le è andata grassisssima, per fortuna :D
Ora non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi. Brava Vale <3
A presto
Con affetto
La tua Ele *.*

10/03/20, ore 15:56

(E io la riscrivo! :D)
Non ricordo esattamente cosa avevo commentato, ma ribadisco che queste tue versioni alternative dei personaggi finora mi stanno piacendo e le sto trovando molto ben riuscite, così come anche il ritmo della narrazione è adatto a mostrare con la giusta velocità i vari rapporti.
Abbiamo scoperto che la donna misteriosa di Ryo è Reika (in effetti mi sono accorta adesso che l'avevi inserita già tra i personaggi ^-^), che con la sua vanità e possessività comincia a provare della gelosia per questa nuova infermiera che sembra aver già colpito l'attenzione del suo amante, il quale ammette le sue colpe, giustificando lo schiaffo ricevuto.
Ryo sembra già sentirsi stretto in questa relazione con la sua capa, non provando per lei un vero trasporto emotivo, quanto solo un'intesa fisica.
Kaori ha inaspettatamente trovato un'alleata nella sua caporeparto, ma l'ambiente di lavoro resta molto teso e la solitudine si fa sentire anche fuori...
Resto in impaziente attesa del nuovo capitolo,
un bacio :*

08/03/20, ore 13:30

Mi sta piacendo moltissimo il ritmo, la lunghezza dei capitoli, gli incontri/scontri fra Ryo e Kaori e, ovviamente, come descrivi queste prime ore della nostra protagonista nel suo nuovo ambiente di lavoro! Immagino che Reina creerà parecchi problemi e mi incuriosisce molto leggere come e quando ci sarà un vero avvicinamento tra i nostri due innamorati eterni!! Aggiorna presto, presto!!! Please!! Un abbraccio grande!!

08/03/20, ore 11:10

E si scopre chi è la donna misteriosa...Reika. Be' ci avevo pensato devo essere onesta. Comunque anche lei come il resto dei personaggi mantiene il suo carattere e atteggiamento. Ryo che si prende le sue colpe è un evento unico.. La piccola Kaori adesso deve stare attenta solo a una cosa non prendersi un malanno con tutta quella pioggia... Be' al prossimo aggiornamento... E Felice Festa della Donna.

05/03/20, ore 19:56

Allora Vale....la prima cosa che ho pensato (e che è rimasta in me tutto il tempo) è che scrivere questa storia ti sta venendo bene. Provo a spiegarmi. La fic che stai postando ora sembra scritta da un'altra Vale, più sicura e più padrona di sé e ovvio non solo perché hai fatto tanta strada e ti sei "esercitata" ma perché (e non si dice) ti è congeniale. Cioè è come se scrivere fic canon su CH ti fosse andato troppo stretto, mentre qui sei libera di creare e spaziare, di dare ancora più libero sfogo alla fantasia, in primis, ma anche allo stile, più corposo e 'gustoso', insomma più "tuo". È un po' come se ti fossi "lasciata", come quanto hai imparato ad andare in bicicletta senza rotelle XD . E ovvio tutto questo mi piace e sto punto ti vedrei bene a scrivere una storia TUA, originale.
BRAVA Vale, continua così
Con affetto e stima
Tua
Eleonora <3

05/03/20, ore 15:10

Ehehehe! Che dire che non sia già stato detto, cara Vale?
Mick è il solito cascamorto, ma con un certo stile, che gli va riconosciuto.
Ryo invece, ovviamente, cafone fino al midollo. Niente di diverso sotto il sole, li hai molto ben tratteggiati! ;)
Mick dice che lui e Kazue si sono lasciati... E ok! Ma... Ryo ha davvero una donna? E chi sarà mai?
Intanto Kaori si è fatta intendere, giustamente.
E a noi non resta che aspettare per vedere cosa ti sei inventata per mi nostri personaggi preferiti!
Ciao Vale, al prossimo cap!
Un baciotto!
Briz/Mari