Qualcosa di profondo
di Valenicolefede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/03/20, ore 18:47

Cara Vale eccomi finalmente qua. ^_^ confesso che non amo molto gli AU, anzi! E che ho fatto uno strappo solo per te, (la fo cascá troppo da l'alto???? Ahahahahahahah :D )perché riconosco che scrivi bene ed ero curiosa di sapere cosa aveva partorito la tua vulcanica testa :-D (e tu eri quella che fino ad ottobre/novembre ti reputavi incapace di scrivere alcunché XD).
E debbo dire che questo capitolo non mi ha deluso, ha confermato quello che già pensavo da un po', che scrivi BENE e che più lo fai e più migliori. Quindi sarà un piacere leggere anche il resto...magari un po' lentamente, ma ci riuscirò.
Ancora compliments Sweety Emily
Un abbraccione
Tua
Ele

04/03/20, ore 16:01

Ciao Vale :)
Bene bene, in questo nuovo capitolo scopriamo che la bella Kaori non sta passando inosservata in ospedale e sta già portando un po' di scompiglio tra i due fascinosi medici, riaccendendo la loro rivalità.
Ottima l'entrata in scena quel gran cascamorto di Mick che non perde tempo a provarci con la nostra Kaori, anche se c'è da dire che i suoi approcci, per quanto esuberanti, sono comunque meno cafoni di quelli di Ryo ... che infatti si becca subito un bel ceffone meritatissimo, per aver insinuato che la nuova giovane infermiera sia una poco di buono.
Lui d'altra parte sarebbe formalmente impegnato e anch'io mi domando chi possa essere questa misteriosa donna, che tuttavia non mi pare essere poi così al centro dei suoi pensieri.
Le parole di una sempre attenta Miki portano ulteriore confusione nell'animo di Kaori, che davvero ha iniziato questo primo giorno di lavoro in maniera parecchio movimentata!
Non vedo l'ora di leggere come farai evolvere la situazione!^_^
Un bacio, alla prossima!)

03/03/20, ore 15:16

Aiuto! Di male in peggio come hai intitolato il capitolo...Ryo si è meritato il ceffone e Mick non ha fatto niente di male...meno male che è entrata in scena Miki che sicuramente aiuterà Kaori con la sua amicizia!! Aspetto il prossimo!!! Grazie !! 😘

03/03/20, ore 14:39

Wow!!! Wow!!! Meraviglioso!! Capitolo fantastico. Per prima cosa i complimenti vanno fatti per come sei riuscita a tenere bene le caratteristiche dei nostri protagonisti. E ovviamente mi riferisco a Kaori, Mick e Ryo. Anche sulla rivalità dei due. Qui abbiamo una storia che ci da molto spazio con l'immaginazione..Mick che ha lasciato Kazue, e Ryo come dice lui libero di frequentare chi vuole ma già con una strana sensazione di "appartenenza" verso Kaori; cosa che viene notata di Miki. Ma la domanda è chi può essere la misteriosa donna di Saeba? Tre nomi di donne sono già apparsi...mi viene in mente Saeko, Reika oppure l'apparizione di Mary... Comunque si scoprirà con il tempo.. questa storia ha tutta la mia attenzione... Poi due Dottori in camice come loro... Ottimo lavoro Vale. Sei un genio... Bacioni al prossimo aggiornamento

28/02/20, ore 18:42

Ciao Vale!
Che bella sorpresa è stata trovare questa tua nuova ff, che si presenta molto diversa da quanto hai scritto finora, per genere, rating e ambientazione.
Ti dirò, neanch'io in passato amavo molto le AU, ma poi alcune autrici molto brave mi hanno fatto ricredere e penso che siano parecchio divertenti da scrivere e da leggere, quando sono costruite bene (pure io ne cominciai una con i personaggi di Dragon Ball, che purtroppo al momento ho lasciato incompleta >-<).
Le premesse di questa tua storia sono molto intriganti e tra l'altro la professione medica si riallaccia in qualche modo a quella classica dei protagonisti: in entrambi i casi si tratta di salvare vite umane ^-^
Perciò finora ho trovato i personaggi molto aderenti ai loro alter ego che già conosciamo, sia per i ruoli di mentore e allieva che per il lato caratteriale.
Ci ho sentito un po' gli echi proprio della serie "L'allieva" non so se la cosa sia stata da te voluta o meno (specialmente quando Ryo arriva sgommando sulla sua auto sportiva), in ogni caso a me piacciono anche le citazioni ad altre opere.
Per finire ho notato che il tuo stile narrativo, rispetto ad altre storie tue che ho letto, è più ricercato e ricco dal punto di vista del lessico e anche della sintassi, senza però risultare farraginoso, ma anzi descrivendo con la giusta dovizia azioni e sensazioni.

Inutile tacere che come tutte sono anch'io molto curiosa di veder concretizzare il rating rosso!XD So bene quanto sia difficile, però confido nelle tue capacità ;)

Ti seguirò con piacere ^W^
In attesa di prossimi aggiornamenti ti mando un caro saluto.
Alla prossima!)

28/02/20, ore 00:26

Eccoti di nuovo!!! Che bello!!!!! Una alternate universe!! A me piacciono molto le au e il tuo primo capitolo mi ha intrigato molto!! Si può parlare già di un interesse da parte di Ryo e del caratterino della nostra bella infermiera...penso che con Reika lì ne vedremo delle belle ...aiuto!! Sono curiosa anche di sapere il passato di Kao...come è cresciuta? C'è stato o c'è Hideyuki? E Ryo chirurgo...ha una famiglia alle spalle? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! 😘

Immagina che stavo sul sito per vedere se avevi aggiornato 'Life'...e incontro una nuova bella storia da farmi stare in ansia per il seguito.....(corvetto che vola) un abbraccio!

28/02/20, ore 00:03

Uhhh già come primo capitolo mi piace moolto e non vedo l'ora di proseguire con il prossimo anche se i nostri personaggi preferiti non hanno i loro ruoli d'origine mi intriga molto questa au tra il bel dottore e la nostra infermiera chissà come si svolgerà la storia e sicuramente ci saranno capitoli un po.... Hot 😆 a presto! 😘

27/02/20, ore 19:34

Ebbene, mi prendo la soddisfazione della prima recensione a questa nuova storia!
È vero che, come ti ho detto, non sono una grande fan delle AU, ma l'inizio mi pare alquanto promettente, e i caratteri dei personaggi mi sembrano, per ora, bene in canon: Kaori determinata ma emotiva, e Ryo... beh, lui è Ryo. Bello e stronzo! Ma sono certa che, come nell'opera originale, scopriremo a un certo punto la dolcezza che è così bravo a nascondere.
Ovviamente va tra le seguite subito, e... ammetto anche che sono curiosa di vedere come hai affrontato la cosa riguardante quel "quadratino rosso" che spicca là, in alto a sinistra! 😂😂😂
Quindi alla prossima e... vedo se riesco a recensirti anche Life, carissima!
Ciauuu!
Brizzetta *.*

P.S. Mi sono accorta solo ora, alle 21 passate, che sono arrivata seconda, dopo Francesca!
(Recensione modificata il 27/02/2020 - 09:23 pm)

27/02/20, ore 19:29

Tesoro mioooooooo! Come inizio è veramente intrigante. Abbiamo questo capovolgimento dei personaggi dalla loro zona di campo. Ma questa zona in " Camici Bianchi" è assolutamente intrigante e affascinante. Il nostro Ryo è un'affascinante Dottore e la nostra Kaori un'esperta infermiera come dice il suo curriculum. Kazue rimane per ora fedele al suo ruolo, sono curiosa di scoprire come si svolgeranno i fatti e come Ryo e Kaori troveranno un'intesa lavorativa. Certo che Ryo medico è davvero affascinante molto più del solito...mi ricorda qualcuno..😘🤣🥰🤣🥰 Divertente la scena finale con la battuta della fiala di urina..... Bene bene io sono già super rapita da questa storia. Se tutti i medici fossero così.... Al prossimo capitolo tesoro mio. Vale ai fatto centro!!! Diagnosi azzeccata!!! 😘😍😘🥰 Mille baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]