Qualcosa di profondo
di Valenicolefede

14/04/20, ore 20:23

Bellissimo incontro tra i nostri beniamini, pieno di una tanto crescente quanto dolcissima passione!

Lei che si lascia andare piena di fiducia e lui che va ben oltre le mete sensazioni fisiche: sono due cuori che battono all’unisono… proprio
quando si parla di Amore con tanto di “A” maiuscola!

Complimenti, sei veramente bravissima!

Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti abbraccio 🤗

14/04/20, ore 15:22

Valeeeeeeeeeeeeee!!!! È bellissimoooooooo. Devo dire che sei stata veramente brava nel descrivere la loro prima volta. Niente di volgare, ma solo ed esclusivamente dolce, ben scritto e romantico. Una Kaori per nulla spaventata, anzi il contrario e Ryo è stato dolce e romantico. Mi sono veramente piaciuti. Ho il cuore che batte forte. Bravaaaaaaaaa. Tre volte l'ho letto e mi sono emozionata tantissimo ogni volta. Aspetto il prossimo con ansia. Ottimo ottimo lavoro. Un super bacio tua Francy

09/04/20, ore 01:22

Care Vale,
ho letto il tuo capitolo ore fa, mi ero detta di recensire subito poi mi sono distratta e...eccomi qua, in piena notte O.o

Oh giusto in un AU Ryo potrebbe prendere e andare da Kaori e subito dichiararsi <3 Cmq apprezzo l'idea ;-) E cmq all'inizio è lei ad essere titubante, conoscendo il passato (e manco tanto passato) da sciupafemmine del bel dottore ;-)
Per fortuna l'operazione è andata a gonfie vele (me lo avevi assicurato!) però pensando alla pena dei genitori della piccola, mentre aspettano, mi ci sono rivista, in quelle due volte che aspettavo fuori nella sala d'attesa, che mio padre uscisse. Che vuoi farci, di questi tempi sono molto più fragile e certe immagini mi fanno 'star male', ma ovvio si parla di storie più o meno verosimili quindi ci sta tutto. E se tu sei stata campace di evocare questi miei ricordi 'tosti' vuol dire che hai fatto un bel lavoro.
Brava Vale!
Intanto il capitolo si conclude con un bacio, e poi? Come andrà a finire?
A presto
con affetto
Ele

08/04/20, ore 01:20

Ciaooo woww che capitolo super bello 😍 bhé e un ryo completamente diverso da quello a cui tutte siamo abituate caspita una dichiarazione così mamma mia 😁 bene chissà come si evolverà il prossimo capitolo... Mmmh ☺️ alla prossima😘

07/04/20, ore 17:24

Ciao Vale ^_^
Sono sincera, non mi aspettavo che Ryo giungesse a dichiararsi così presto e così apertamente a Kaori, ma hai costruito bene la scena e il suo bisogno di farlo, dopo aver compreso che grazie alla sua vicinanza, discreta eppure incisiva, è riuscito a tirare fuori il meglio di sé, non solo salvando la piccola Aimi, ma anche cominciando a credere di poter amare.
La ragazza giustamente ha un po' timore di questo suo slancio che pure sembra sincero, ma allo stesso tempo è già ugualmente innamorata di lui!
Chissà cosa succederà adesso... :P
A presto!)

06/04/20, ore 16:50

Non avevo dubbi su Ryo. C'è riuscito. La piccola è salva..e la persona l'unica persona che vuole è Kaori. Alla faccia di Reika che si butta su di lui. Kaori 1, Reika 0. E che dire del momento super romantico di Ryo??? Della scoperta che fa su se stesso, della sua umanità che esce fuori grazie a Kaori, e della scoperta del suo sentimento verso di lei. Perfino Kaori ne rimane senza parole. E come darle torto. Ma anche quando lei gli dice che non vuole legarlo a se, sapendo che lui è un tipo d'uomo di una certa fama... Non gli dice ti amo, ma a modo suo è come se l'avesse detto. E lui invece non si risparmia, anzi gli dice che l'ama. E il loronbacio...ti giuro che volevo che andasse avanti di poco per sentire la sua reazione..ma forse è meglio così.. Vale tesoro bello che splendido capitolo... Mi ha preso molto veramente. Continua così non ti fermare... A prestissimo un bacio enorme. Tua Francy.

06/04/20, ore 14:25

Wow!! Che capitolo meraviglioso!!! Mi ha scaldato il cuore!!! Grazie!!! Grazie!!!! Grazie!!!!

06/04/20, ore 12:25

Questo capitolo è semplicemente bellissimo!

È molto pieno di sentimento: troviamo un Ryo molto umanizzato nelle sue fragilità, che cerca un sostegno in Kaori come un assetato che cerca un’oasi nel deserto…
E lei, ancora una volta, si dimostra estremamente umile: non si fa ringraziare per essere stata la vera “mandante” del miracolo, anzi si ritira in sordina, lasciando i meriti solo al grande chirurgo…

E poi lui che, vedendola andare via, decide di andare a cercarla fino a casa e che poi, con il cuore in mano, le dichiara il suo Amore… 🥰

Temo solo che questo sentimento verrà presto ostacolato da quell’arpia rancorosa di Reika… 😠

Non vedo l’ora di leggere il seguito!
☺️

02/04/20, ore 23:45

Caspiterina quanto è avventata sta Kaori!!! :D Certo lei è stata sempre tanto impulsiva, ma per un'infermiera novellina è stato davvero troppo! Mi aspettavo che Reika la licenziasse, non vedeva l'ora! Però ovvio Ryo dopo tanto strepito accetta di operare la bambina... Ryo dal cuore d'oro o colto nell'orgoglio? ahahahah forse entrambe le cose... o forse anche perchè ci tiene a far felice quell'infermiera pazza ;-)
Cmq al solito bel capitoletto scritto bene, che scivola via senza intoppi. Dimmi che almeno questa operazione va bene, perchè, come sai, non ho troppa voglia di sentir parlare di ospedali e insomma... ho bisogno di buone notizie e di cose belle.
Brava Vale
con affetto
Eleonora

02/04/20, ore 01:10

Ciao! Io leggo sempre anche se non commento tutti i capitoli
Anche questo un bellissimo capitolo! Kaori penso si fidi di ryo e sa che lui riuscirà a salvare la bambina anche se magari ci potrebbero essere complicanze?! 🤔 Non vedo l'ora di continuare con i prossimi capitoli 😁

31/03/20, ore 23:11

Caspita che capitolo carico di adrenalina!

Da un lato c’è Kaori che, mossa come sempre dal suo grande cuore e pur di salvare la vita ad una bimba, tenta l’impossibile, spingendo il bel chirurgo a fare lo stesso…
Dall’altro lato troviamo Ryo che, seppur arrabbiato nero, non può fare a meno di appoggiarla (alla faccia di quell’arpia di Reika! 😁)

Non vedo l’ora di leggere il seguito! 😉

31/03/20, ore 22:49

Tesoro bello eccomi!! E brava la nostra coraggiosa, testarda e speciale Kaori. Mick è già geloso del legame che la sta unendo a Ryo... Ma lei è stata ancora più in gamba...e azzardata tanto che promette aingenitori della bambina qualcosa di forse impossibile.. È già sicura al 100% delle capacità di Ryo, e non manca di farglielo notare... Anche lui affronta Reika per lei, nel momento in cui minaccia di licenziare seduta stante Kaori. Certo che entrambi hanno molto coraggio... E se affondano...affonderano insieme...e chissà forse anche in qualcosa di ancora più profondo... Mamma mia...e speriamo.che la piccolina possa stare bene..grazie a Ryo e Kaori.... Chissà forse deciderà di portarla con sé in sala operatoria???. Boh... Al tuo prossimo aggiornamento Vale. Hai fatto centro anche con questo capitolo splendido emozionante sotto ogni aspetto... Un mega bacio Francy

31/03/20, ore 21:02

Ciao Vale! :)
Un capitolo abbastanza teso in cui Kaori ha brillato per generosità, coraggio e ostinazione, doti che, unite ad una certa avventatezza, ovviamente la mettono anche nei guai ^.^"
Come se non bastava fare una promessa ai genitori della piccola senza poter avere la certezza di poterla mantenere, riesce a far scomodare Mick per poi a sua volta andare ad interrompere Ryo nel bel mezzo di un'operazione!
E lui interrompe per ascoltarla e si mette anche contro Reika ^W^
Insomma la ragazza riesce a rigirarsi questi due sciupafemmine senza dover mettere in atto chissà quali arti seduttive, semplicemente perché è già riuscita a farsi amare con la sua bontà e intraprendenza.
Comunque sia, Kaori dimostra anche di nutrire già una profonda fiducia nelle capacità di Ryo, che non per niente (anche in questa tua storia AU) è uno che riesce in ciò che per altri è impossibile.
E perciò sono sicura che ce la farà e i due affonderanno in ben altro ;P
Ti mando un abbraccio, alla prossima!)
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 11:09 pm)

31/03/20, ore 19:25

Wow, ma siiiiiiiiiiiiiiiii affondate pure insieme vicino vicino 🤩🤩🤩🤩🤩
Aspettavo l'aggiornamento e non vedo l'ora che arrivi il prossimo

31/03/20, ore 19:14

Vale, a me sto capitolo è piaciuto tanto, a dispetto del fatto che mi hai appena detto "di là" che è di passaggio.
Sì, in un certo senso lo è, ma è anche vero che succedono cose importanti: Kaori, benedetta la sua testardaggine e il suo gran cuore, ha appena convinto Ryo a fare qualcosa per quella povera bambina, e lui... beh, prima ovviamente la cazzia di brutto,(persino Mick è sconvolto da quel che Kaori ha fatto, e ci credo! O.o) ma poi, in qualche modo le dà soddisfazione, anche se all'ultimo secondo... e con la minaccia di trascinarla nel baratro con lui, se fallirà! Intanto però, la Reika l'è rimasta con un palmo di naso, tiè! Mwahahah! Risata diabolica!
Sono sicura che la piccola si salverà, se non ce la fa Ryo, allora chi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Brava Vale, alla prossima!
Your friend Briz *.*