Qualcosa di profondo
di Valenicolefede

27/03/20, ore 12:53

Ciao Vale :)
Dunque in questo nuovo capitolo abbiamo avuto un primo assaggio del perché del rating rosso e devo dirti che te la sei cavata egregiamente senza essere volgare né morbosa, riuscendo a trasmettere comunque la freddezza e la mancanza di un vero sentimento reciproco che caratterizza la relazione di questi due amanti, in un certo senso egoisti.
Reika, pur essendo perdutamente invaghita di Ryo e pur avendo un carattere vanesio e prepotente, essendo donna ha comunque una sensibilità che le permette di notare come qualcosa nel suo partner sia diverso, malgrado la loro storia ci hai già suggerito che non abbia mai avuto una vera profondità.
D'altra parte Ryo con Kaori, che è una ragazza genuina e semplice, sente di potersi confidare sin da subito, sebbene le abbia raccontato solo qualche accenno del suo passato. Comunque dopo lo slancio di quel bacio, per adesso con lei si sta comportando bene, ed è quasi tenero ^W^
E l'invidioso Mick, che ha già visto lungo, è sempre lì a spiarli da lontano!XD
L'incontro con la piccola paziente immagino che avrà conseguenze nei prossimi capitoli.
Attendo con curiosità di scoprire come andrà ad inserirsi nella storia dei protagonisti.
Brava, alla prossima!)

27/03/20, ore 10:53

Reika è una iena, ma Ryo deve essere più chiaro con lei dato che si è reso conto che lei si atteggia a compagna.
Ma gli uomini si sa per certe cose sono negati
La conoscenza tra loro è bella come la frustrazione di Ryo che poi si sfoga con la iena
Spero che per la bimba ci siano speranze 🙋🙋ciaoooo

27/03/20, ore 01:55

Ed eccomi qua, ce l'ho fatta! :-D Dunque...eri molto preoccupata per questa scena iniziale, ma direi che è andata bene ^_^ In fondo era sì quasi brutale (per usare un parolone eh?!) ma descrivevi proprio un momento così, solo sesso e soprattutto finalizzato ad un piacere immediato e tanto per, e nemmeno tu ci sei stata troppo a calcare la mano. Della serie "ecco, l'ho fatto, soddisfatta?" :D Che poi sia proprio Reika fa "strano" ma come detto nella rec precedente, bisogna sempre tener presente che è "un'altra storia" e ci sta dentro tutto ;-) Intanto, i nostri eroi fanno conoscenza, fanno amicizia e nonostante i timori di Mick già da qui capiamo che il rapporto fra i due è privilegiato: magari con Reika fa la ginnastica da letto, ma con Kaori, anche se ne è profondamente attratto, sente di voler fare altro. E poi arriva la piccolina, sfortunata, e qui mi associo alla cara B65 dicendo che mi sa tanto che qualcuno ci sarà che la guarirà dal suo male. Bene, brava bis! Allora al prossimo capitolo Buona notte e buon giorno Ciao Ciaoooooo Ele

27/03/20, ore 01:21

Ho forse interrotto qualcosa?
Direi di sì cara la mia Kazue che, sappilo, sto giro mi sei un filino più simpatica e di questo devi ringraziare Vale :D
Tornando a noi...il capitoletto è fluito senza intoppi e per fortuna che alla fine i due siano diventati "amici" perché mi fa strano vederli così, strafottente e seduttore lui, sempre sulla difensiva e incazzereccia lei :-D
Ma ci sta essendo un AU ;-)
Sono riuscita a leggere e recensire almeno questo, dai che piano piano ti raggiungo.
Brava Vale
Un bacione
Tua
Eleonora ^_^

26/03/20, ore 21:32

Allora, Vale! Eccomi qua!
Che dire?
Certo, la scena di sesso, come ha detto qualcuna, lascia un po' così. Pensare a Ryo con Reika non fa molto piacere, e l'episodio ha l'aria quasi "cruda". Insomma, sesso fine a se stesso.
Tranquilla, però: ovviamente la storia necessitava che fosse così. E comunque è un rating rosso, per ora, come piace a me. Focoso, ma senza troppe descrizioni particolareggiate da sfiorare l'imbarazzante.
E Reika che crede pure che lui lo abbia fatto per avere un'attenzione verso di lei... ma beata incoscienza! E forse presunzione: le piace credere quello che le pare!
Intanto Ryo e Kaori cominciano a conoscersi, (almeno "dentro", come altri due dall'altra parte, nell'altro mio fandom :D) ed ecco che saltano fuori i lati "umani" di Ryo... ;)
Toccante la vicenda della piccola Aimi...
Scommettiamo che un chirurgo bravo, che possa operarla, lo ha trovato? Vedremo nel prosieguo! ;)
Ciao, cara, alla prossima! Ti aspetto!
Briz *.*

26/03/20, ore 13:28

Eccomi tesoro Splendido capitolo. Abbiamo una bella visione sulla vita di Ryo in particolare sulla sua famiglia. Forse dentro questo nuovo Ryo possiamo trovare dei veri motivi sulla formazione del suo carattere, come dice anche Kaori forse cerca rapporti freddi tra diverse donne per avere affetto..quell'affetto che non aveva. Lei invece è solare...una bella famiglia presente... Bella la scena dei capelli..ricorda bene Ryo quando usa questo gesto di affetto nei suoi confronti anche nel manga. Certo bisogna dire che il suo rapporto con Reika lascia un leggero amaro in bocca..ma consoliamoci pensando che mentre stava con lei pensava a Kaori. La bella rossa è nel suo cuore e questo mette in discussione il suo modo di essere.. Forse perché prova già amore? E non sa che sia amore? La piccola bambina credo avrà ancora un ruolo importante..forse Kaori chiederà a Ryo di aiutarla? Oppure anche a Mick? Mi sto facendo diverse domande... Ma non vedo l'ora di continuare a conoscere il seguito.. E ovviamente il loro seguito... A presto Tesoro bello Forse oggi riesco a pubblicare anch'io.. E complimenti anche a te per aver pubblicato la storia nel giorno del suo compleanno... A presto un bacio grande Sei grande

26/03/20, ore 11:35

Bellissimo il momento in cui Ryo le scompiglia i capelli.... Kaori avverte qualcosa ma non sa definire...e poi la tenerezza con la piccola Aimi....mi é piaciuto tantissimo il capitolo e aspetto i nuovi risvolti... è una situazione pericolosa quella con Reika...ma se lui è un grande chirurgo non dovrebbe avere problemi per quanto riguarda la carriera...e potrebbe anche aiutare Kaori...speriamo che metta fine alla storia e sia chiaro almeno con se stesso...
Un abbraccio! Grazie!!! 😘

23/03/20, ore 15:28

Ciao cara, eccomi qua!
E' davvero simpatico il modo in cui sei riuscita a delinearli. Non sono propriamente loro, per via dell'universo in cui si muovono. Eppure... sono loro! Troppo bello Ryo, che lascia intravedere uno spiraglio del suo lato tenero, e mi è piaciuta tantissimo Kaori, con quel "Ok, accetto!" col quale poi, detta le regole!
Almeno adesso si danno del tu... e vediamo cosa succederà!
Per il resto, odio Reika, che è gelosa marcia di lei. E mi piace Kazue che invece, solo a guardarli... mmm... intuisce qualcosa... hihihi!
Vai, vai, che aspetto il prossimo!
Baciottone!
Brizzetta *.*

22/03/20, ore 23:42

Ti dico subito che anche questo capitolo mi è piaciuto molto perché, della nostra eroina, fa subito emergere la dolce caparbietà che comincia pian piano a scalfire la corazza del bel tenebroso dottorino…
Anche gli altri personaggi si stanno ben delineando, ingranandosi bene con la storia (mi sta molto simpatica la tostissima capo infermiera 😄) …

Brava come sempre!

22/03/20, ore 19:25

Che bella questa storia, mi piace il carattere di kaori che non ha cominciato subito ad essere attratta da lui e a fare quella svenevole😁😁😁

22/03/20, ore 13:05

Eccomi tesoro bello. Qui si inizia a vedere qualcosa di più... Kaori come dici tu da copione, prova qualcosa verso Ryo, ma per il momento non vuole concedersi di capirlo. Anche se accetta di essere "amica" e non vuole altro, ma Ryo invece è già attratto da lei. Sicuramente vede in lei quello che può servire a lui per uscire fuori? Forse, ma bisogna capire se per il momento lui voglia solo giocare il suo lato affascinante e tenebroso, nonché sexy e misterioso... Il rapporto con Kazue è molto bello, ed è una bella cosa vedere questo rapporto tra di loro. Poi a abbiamo Mick che non molla...e quando molla Mick???. E poi Reika che vede in Kaori una minaccia..una vera e possibile rivale nel cuore di Ryo...credo che dovrà stare attenta la nostra Kaori,. Be' che dire al prossimo aggiornamento tesoro. Un mega bacio.

22/03/20, ore 10:03

Ciao Vale 😀
Molto interessante questo capitolo in cui si comincia a spiegare anche il titolo della tua ff: Ryo dietro la sua apparenza di uomo arrogante, libertino e superficiale nasconde "qualcosa di più profondo" e forse sente già di aver trovato in Kaori una persona che possa avere la sensibilità giusta per capirlo, perché anche lei nasconde un gran carattere e una grande forza d'animo.
Mi ha sorpresa come sia stato per lui naturale mostrare per un attimo questo lato più fragile, chiedendole quasi aiuto.
Mick intanto non molla!
Un caro saluto e alla prossima 😚

19/03/20, ore 16:04

Vale, a costo di ripetermi ti dirò che questa storia ti è molto congeniale. ;-)
Non solo l'hai scritta molto bene e la lettura fluisce senza intoppi, però davvero, ora che sei 'libera' da certi 'canoni' ti sei lasciata andare e la trama ne beneficia.
Ryo in questo caso si fa molto più audace che nell'universo 'originale' addirittura la bacia e soprattutto prova a sedurla; che sia per un'avventura passeggera, come crede Kaori, oppure l'inizio di qualcosa di più, non resta che scoprirlo prossimamente.
Grazie di averla scritta,
a presto cara Sweety
your crazy friend
Eleonora

18/03/20, ore 19:15

Ed eccolo qua, il nostro Ryo marpione, che dice praticamente a Kaori che se la vuol portare a letto! Perché con quel "voglio di più", non credo intendesse certo matrimonio-figli-famiglia...
Anche se sono certa che poi... cambierà idea. ;)
Capitolo corto, ma che ci fa già avere una svolta tra questi due: carezza, bacio, tazza scagliata nel muro, ovvero: ad ogni azione corrisponde una reazione, uguale o... contraria, come in questo caso! XD
Ma anche tu, Kaori, cambierai idea. Dico bene? ^^'
Vai avanti, Vale! Mi sto davvero divertendo! :D
Un besito dalla tua amiga
Briz *.*

18/03/20, ore 19:13

Ciao Vale!
Wow, non mi aspettavo che Ryo si facesse avanti già così presto! Ma d'altronde, sfacciato com'è, non si è mai fatto problemi ad esternare il suo apprezzamento per una donna che gli piace :P
Certo, nel caso di Kaori, siamo sempre abituati a vederlo rinnegare fino allo stremo, ma in questa dimensione alternativa ci sta che possa esprimere senza remore il suo desiderio di approfondire la conoscenza con la bella e tosta infermiera.
E questa volta, anche se malandrino, si è dimostrato anche premuroso, avendola vegliata e preoccupandosi della sua salute.
Naturalmente dopo questo primo approccio, sono molto curiosa di scoprire come proseguirà il loro rapporto una volta tornati al lavoro...

Bene, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento :)
Un bacio, a presto!)