la guerra dei cent'anni
di marty_chan

Tsukino Chan
07/01/06, ore 15:55

Complimenti per la ff, è davvero bella.. I due principi poi sono da sposare immediatamente.. comunque sia il capitolo 10 che l 11 non sono riuscita a leggerli bene... ti consiglio di controllare l'html per questi due, visto che le parole così attaccate stancato^_^ See you in Caos.. Tsukino Chan

Elychan
05/01/06, ore 09:51

nn t abbandono d sicuro!spero ritroverai presto l'ispirazione!cmq il cap era molto bello!

raska81
05/01/06, ore 09:16

Che bello hai aggiornato!!Sono contentissima!!La tua storia mi piace davvero tanto!!Povera Kagome,che brutto guaio!!Ora che succederà?? prenditi il tempo che ti serve ma aggiorna mi raccomando!!Buona befana anche a te!!! ^_^

05/01/06, ore 06:20

Molto bella e articolata questa ff. sei migliorata notevolmente dal primo all'ultimo capitolo, lo sai? complimenti ancora. Aggiorna presto! ciau

17/12/05, ore 16:39

Ciao Marty sono Saphy ^_^, come ti ho già detto la tua fic è stupenda e tu scrivi molto bene. Spero che la continuerai molto presto ^_^. Siuuuuz

raska81
07/12/05, ore 10:31

Bella!!Continuaaaa!!!

29/11/05, ore 21:05

Ho letto in due giorni i vari capitoli, e devo dire che si nota benissimo l'evoluzione dai primi ai più recenti. Soprattutto nei dialoghi fra Miroku e Inuyasha, l'ultimo è molto più divertente e azzeccato dei primi, per non parlare delle descrizioni, che all'inizio erano un po' troppo dettagliate e ora sono molto più equilibrate. Però, se ti posso dare un consiglio, evita i commenti all'interno della storia tipo "era ora!", tolgono molta drammaticità al tutto. Ma a parte questo sono ansioso di leggere il continuo. Ciao Skeighy

18/10/05, ore 18:41

era tanto ke mi kiedevo dove fossi finita!!!!!!!!!!! x fortuna ke 6 tornata!!!!!!! la ff è mi piace e il nuovo chappy è veramente bello, CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!

17/10/05, ore 20:52

Ciao Marty ke bello risentirti...nn vedevo l'ora di legere un tuo cappy...e urrà quel momento è finalemnte arrivato....uhuhu...lo sai ke quasi, dico quasi, mi è dispiaciuto ke Kikyo sia morta?! hai destritto il tutto molto bene...bravissima, spero ke x il prox cappy nn ci farai attendere troppo...sn davvero molto curiosa...x quanto riguarda l'html...hai provato a scrivere il tuo cap in word e poi a salvarlo come pagina web? se nn l'hai fatto provaci e prima di pubblicare, nn dimenticarti di aprire il file (salvato come pag web) con il blocco note. se nn mi sn spiegata bene o nn hai capito questa procedura puoi contattarmi, ok? se xrò già la conoscevi e l'avevi già provata... fa niente! agg prestoooooo!!!

kicka
17/10/05, ore 18:30

ciao!!!avevo già iniziato a leggere la tua storia, poi quando ho visto che non aggiornavi più ci sono rimasta veramente male! sono contenta che la stai continuando e guai a te se la smetti!cmq da come avrai capito la tua storia mi intriga molto, quindi posta presto! non ti preoccupare per l'html, anche io ho iniziato una storia ma non riesco ancora a capire come si fa! spero che se te lo capirai prima me lo farai sapere! un bacione e alla prossima recensione

bea
16/10/05, ore 22:13

me gusta me gusta! La faccenda della madre di Kagome fa molto Harry Potter e questo (secondo Me) fa un bell'effetto...è particolarmente particolare (ma che bei vocaboli...dove li vado a trovare li sò solo io)mi piace!^^ Perchè è un pò diverso....kmq anche io ho un portatile per quanto riguarda l'html puoi scrivere tutto su word salvi come pagina web in un posto tipo C (ma poi è uguale non cambia molto se lo salvi da un'altra parte)ci clicchi col destro e fai "Apri con ""block Notes" fai un copia incolla e inserisci...è molto più ...leggero una buona scorciatoia per non impararsi tutto il codice html!;) kiss e aggiorna presto bea

Elychan
16/10/05, ore 21:28

siiiiiii!!!!!!!!è morta!!ma vai!hai scritto molto bene...sei riuscita a farmi rattristare x la morte della mummia!brava!

lili99
16/10/05, ore 19:30

voglio sapere come va a finire!!!!! questa ff è davvero bellissima!!!!! w le principesse! mi piace ma spero che kaggy e inu si ritrovino ancora in qualche scena da soli e spero che sango conosca miroku....eh eh eh continuà a scrivere così bene!!!

emi'93
25/09/05, ore 14:40

Miroku aveva capito? Capito cosa ?Cosa è successo quella notte ?!!!!! e ? rispondi o ti infilzo! Subito!

Lila-chan
19/07/05, ore 15:39

la storia è molto bella e avvincente (come ogni altra scritta da daltronde...non mi posso certo dimenticare di "amaya no kokoro"!!) mi ha realmente appassionato!! E devo dire la verità...anche a me la lacrima di kikyo è piacita particolarmente! ^^! Quindi ti faccio nuovamente i miei complimenti! BRAVA veramente BRAVA!!