la guerra dei cent'anni
di marty_chan

27/05/05, ore 21:30

solo la velocità con cui leggo i capitoli deve farti pensare quanto mi piaccia. Ciao ciao

27/05/05, ore 21:28

sniff...ma povera mamma di Kagome!! Caaattiva perchè l'hai fatta morire, mi hai fatto piangere :(( sniff sniff

27/05/05, ore 21:26

martyyyyy ma ciao! Scusa se ho messo tanto a leggere è che non ho avuto tempo. La ff mi piace ecò a leggere il continuo, Ciaooooo

ashee
26/05/05, ore 17:46

noooooooooooooo!!!6 davvero crudele lo sai? no a parte gli scherzi(mica tanto scherzo)cmq cavoli ma proprio sul + bello t dovevi fermare?però la tua fic mi strapiace continua così. p.s. aggiorna aggiorna aggiorna ciao

rufyna
24/05/05, ore 20:44

no..cattivaaaaaaaaaa T_T continuaaaaaaa cmq la tua fic mi piace un sacco^^

kaggy-chan
24/05/05, ore 18:54

è propio vero che sei crudele! perchè ti sei interrotta sul più bello?! comunque la tua fanfic è super! continua così!

Kagomechan91
24/05/05, ore 14:52

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh?O________o nn ci posso credere...un ma..tri..mo..nio...oddio...^____^. Sinceramente ci speravo, ma nn credevo ke fosse proprio questo il mistero...wow...questo cap, mi ha fatto letterarmente morire...dalle risate...xkè già mi immagino la faccia di quei due...mamma mia, nn vedo l'ora di leggere il prox cap...posta presto...mi raccomando!!!!!!!! ^-^

shirin
23/05/05, ore 23:09

Cosa?e fai finire il capitolo così?non si può, non è giusto, ti prego vai avanti...non puoi mollarci sul più bello...a quei due verrà un'infarto per la notizia del matrimonio(però sono felicissima che si sposino)..e a me viene un'infarto per la curiosità!cmq mi piace un sacco la tua ff,sempre di più, è scritta davvero bene!

22/05/05, ore 00:32

dove va? dove va? dove va? DOVE VA?!!!!!!!! LO VOGLIO SAPERE SUBITO IN QUESTO MEMENTO SEDUTA STANTE!!!!!!!!!!!uffa come puoi essere così crudele da finire il cap in quel modo? ç_ç BWAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!ME PIANGE DISPERATA (P.S. per far finire questo pianto basta che tu scriva il più presto possibile il prox capitolo altrimenti la morte si abbatterà su di te){Inu: perchè devi sempre minacciare le persone? non puoi chiederle gentilmente le cose?}(me: ha parlato il gentiluomo anzi il gentilmezzo-demone)

erienne
22/05/05, ore 00:01

Ciao!!la tua ff mi appassiona sempre di più!!Quindi non ti abbattere!!anche se non ricevi molte recensioni,questo non significa che la tua ff non venga letta e non piaccia!!Ancora complimenti;al prossimo cap!!

rufyna
21/05/05, ore 16:30

bello^^ma cm mai tt qst miscteri..??aggioran presto! non vedo l'ora di leggere il seguito^^

Shirin
20/05/05, ore 22:15

cavoli quanti misteri!almeno kikio mi è più simpatica dell'originale, ke non sopporto...chissà come va avanti, sono molto curiosa...cmq fino adesso è davvero interessante!

20/05/05, ore 22:03

Molto bella questa fic! I miei complimenti! Non vedo l'ora di scoprire quali sono i piani di Kikyo e che fine farà Kagome, quindi aggiorna presto ok? Ciao ciao ariel

Kagomechan91
20/05/05, ore 20:20

Nn preoccuparti...anke una povera studentessa di terza media come me è perennemente tartassata dai compiti...quindi ti capisco perfettamente...cmq...siiiiiii ke bello hai finalmente hai aggiornato...nn stavo più nella pelle!!! Bellissimo anke questo cap...mi ha tirato su dopo una lunga giornata di scuola all'insegna di compiti in calsse e interrogazioni...quindi sono io ke ti devo ringraziare!!! graziegraziegrazie!!! aspetto con impazienza il prox capitolo...posta presto ok??? Nn vedo l'ora...un kiss

mewrobby
20/05/05, ore 18:58

dove andrà Kagome sono curiosa muoviti a scrivere