la guerra dei cent'anni
di marty_chan

lilù
06/07/05, ore 16:46

romantico, non saprei dire che questo. luna, amore, inu e kag : quadro perfetto!stanno cominciando a rompere il ghiaccio.(io il ghiaccio te lo rompo in testa ndkikio perchè ndme perchè non scrivi che inu è mio e che lui verrà via con me negli inferi e che dopo che sono morta per lui non mi può abbandonare ndkikio invece io non lo scriverò ndme come mai ndkikio perchè non lo penso e perchè sinceramente sei 1 personaggio che mi stà sul c***o( che non ho)e perchè inu non deve rimuginare sul passato, ma guardare al presente e il presente è kaggy, tu sei solo il passato, stupido zombie ndme giusto ndkag cosa vuoi tu ndkikio dire la mia ok ok ora mi lasciate finire la recensione ndme ok ndkag no ndkikio allora kikio ora te la vedrai con noi[LE SCENE DI VIOLENZA CHE VEDRETE NON SONO ADATTE AI MINORI E A TUTTI I FANS DI KIKIO]sbam crash ahia!! bam sdeng) sorry, dicevo ora stanno cominciando a rompere il ghiaccio e forse si innamoreranno HUPPY!!!! hai 1 bella fantasia sai?! ora chiudo qui, perchè devo dare a 1 certa sacerdotessa-zombie il colpo di grazia.(x chi non capisse l'odio che ho x kikio dico che stò vivendo la stessa situazione di kag perche la ex del mio raga rompe i maroni a noi e io non lo posso sopportare!!scusate lo sfogo personale, ma penso fosse d'obbligo x le fans di kikio)

rirì
06/07/05, ore 14:50

EVVAI!!!!! VIVA GLI SPOSI!!!! sei mitica, mi hai reso felice! in una giornata tutta algebra(incubo, svegliatemi!) mi hai tirato su di morale thank you

ryokotsusei
29/06/05, ore 19:59

cara marty-chan la tua fan fiction tra quelle ke ho letto è 1 delle migliori.Continua così,ti darò volentieri il my appoggio anke se ne hai abbastanza. 1 bacione.

22/06/05, ore 21:44

troppo bello questo cappy....e poi Miroku nn si smentisce mai, è sempre il solito pervertito, ma mi fa morire dalle risate!!! a ke bello è entrato in scena il cattivo...così ci sarà un pò di azione!!! aggiorna prestissmo...continua così la tua ff è super!!! un kissss ^.^

Elychan
22/06/05, ore 17:13

questa ff mi piace sempre di più...bella,bella!!!

mewrobby
22/06/05, ore 15:05

mi piace brava continuala presto, adoro Miroku e Inuyasha quando litigano mi fanno morire continua così

bea
22/06/05, ore 11:43

mi piace molto questo capitolo it's enteresting...vabb'è lascia perdere mi prendono comunque mi piace molto come per adesso sta procedendo la storia spero che tu aggiorni presto...kiss by bea Ps grazie mille per aver commentato la mia ff tvb thanks by bea&giw(che grazie a dio sta dormendo ancora!!!)

21/06/05, ore 12:52

La tua storia è fantastica!! nn vedo lora ke aggiorni!! baci VaLe_chAn

Honey
18/06/05, ore 13:20

ma scialve ^________^ ho notato che anche tu 6 una fan delle ficcy col silenzio *-*...anche ioooo!! lo metterei dappertutto...e ad un tratto il silenzio...e cadde il silenzio...e dulcis in fundo SILENZIO XD....cmq continua presto che mi piace davvero la ficcy complimentoni ;)

Kagomechan91
17/06/05, ore 12:02

siii..Inuyasha è proprio un bel pezzo di raga ^-^...questo capitolo è stato bellissimo...tt si addolciscono...tranne Sesshomaru...vebbè mi raccomando aggiorna presto ke sono mui curiosa...ahahahah...anke io ti auguro buone vacanze...io xrò devo finire gli esami..ke pizze...vabbè a presto!!!!!

17/06/05, ore 11:00

Inuyasha e Kagome...sotto la luna....che romantico ANCH'IO!!!!!!!!!Q_Q PERCHè LA VITE DEVE ESSERE COSì INGIUSTA?!!!!!!!!!!!!!!!!va be ritornando l capitolo devo dirti che è davvero stupendo continua così bellissima!!!!!!!!KISS KISS BY LIRIN-CHAN^-^

bea
12/06/05, ore 11:55

mooolto bella...spero che tu aggiorni presto!^ ^...però kikio che piange.....no non ce la vedo a dir la verità non ce la vedo nenanche con l'espressione mortificata....diciamo che Kikio con emozioni non ce la vedo..vabbe ti saluto buone vacanze!^ ^

Kagomechan91
02/06/05, ore 20:02

ehiii ke bello risentirti!!! questo cappy è stato molto bello...soprattutto la lacrima di Kikyo..è strano pensarla come una persona buona...cmq, scommetto ke sarà divertente...inu e kaggy nella stessa casa...aggiorna prestissimo....^-^

Honey
02/06/05, ore 11:51

ti prego aggiorna al più presto^^ mi piace un sacco anche per la lacrima di kikyo...ogni tanto sembra anche umana *-*...vabbè continua baciotti Honey^^

-Cric-
02/06/05, ore 11:47

Ti scongiuro aggiorna presto!La tua ff è troppo bella!!!Fai in fretta,mi raccomando!!!cioa ciao -Cric- ;P (che bello Inu & Kaggy si sposano!!!) la sto canticchiando da un ora!!! ciaooooo