After the Darkness
di Moon Glow

19/08/09, ore 02:44

UU interessante l'intuito di Felix, se così vogliamo chiamarlo! Povero Edward, chissà che mal di testa a leggere sempre i pensieri tutti insieme... che noioso Caius, sempre a voler ammazzare tutti! la storia si fa sempre più interessante!!! complimenti anche per lo stile, mi piace molto il punto di vista in prima persona. lo trovo interessante e ad effetto, inoltre è molto funzionale per il potere di Edward. tranquilla che non ho sbagliato autrice, i complimenti sono rivolti alla persona giusta!!! ciao un bacio ;*

18/08/09, ore 00:08

Uhuh Bella è un ibrido, praticamente sarebbe proprio come Renesmee.....interessante davvero...scusa se non h orecensito prima mia non me ne ero accorta....un bacio

17/08/09, ore 22:43

va bene va bene ti perdono solo perchè la ff mi incuriosisce tanto e mi piace ^^. complimenti per l'ideona ^^ besos

17/08/09, ore 21:45

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! è bellissima!!!!

17/08/09, ore 21:22

-.-' e così dici che per i capitoli non faccio salti di gioia... -.-' ok. U.U e se ti dicessi che li ho fatti?? U.U haha. Vabbè, bellissimo il primo cap. ** Bacìì e aggiorna presto. è.é [xD]

17/08/09, ore 19:30

ora ti dirai quanto rompe costei su msn e qua be, è la mia prima recenzione che ti lascio quindi ti dico solo che questa storia è bellissima, questo primo capitolo lo trovo strepitoso, chisà di chi è figlia bella per essere metà vampiro boooo comunque un bacione ora nn ti nulla di più ma nel prossimo capitolo si. kiss a che sciocca ciao felix un bacione

17/08/09, ore 19:22

si si che ci sei mancata!!!! non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo e finalmente eccolo!!!! BELLISSIMO!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere che faccia fa Edward davanti a Bella! certo però che proporre di vivisezionarla....ma è scemo??? ah posta presto il secondo capitlo che sono troppo curiosa!!! e poi scrivi molto bene! un linguaggio fluido! me piace :)

17/08/09, ore 18:27

Ciaaaaaaaaao!! Il prologo è bellissimo!!! Mi sono molto incuriosita!!! Ma perchè le dice non ti lascerò più... l'aveva lasciata? o.O Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!! Complimenti!! :) kiss

17/08/09, ore 09:57

Ciaoo!! ** Solo adesso ho visto che avevi messo una nuova ff. Mi è piaciuta tantissimo la prefazione! Bella bella bella bella .... xD e se questa era solo la prefazione.. per i capitoli chissà cosa farò! *ç* Bravissimaaa!! U.U e Felix non poteva certo mancare eh U.U. Bacìì

15/08/09, ore 11:43

Ciaooooooooo cara=)!!!!...come scrivi una nuova storia e non mi dici nulla????...guarda che mi arrabbio...ahahahahah...scherzo=)...il prologo mi è piaciuto un sacco^^!!!!...hai delle idee meravigliose*_*!!!!!...aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima...kisss=)

14/08/09, ore 19:59

subito una nuova storia, GRANDISSIMA!!! molto bella la prefazione, ti mette curiosità per la storia, suggerisce il pairing e i personaggi di rilievo, calca un pericolo proprio verso la fine. insomma, P-E-R-F-E-T-T-O!!! Felix basta fare il cattivo con l'Ale! ciao bella, posta presto! un bacio ;*

13/08/09, ore 18:44

Mi intriga trpp sta storia vedi di postare presto!!!

13/08/09, ore 10:43

AAAAAAAAAAh finalmente ho l'opportunità di seguirti dal primo capitolo....evvai BEllo bello bello......quando scriverai il prossimo???? ti prego aggiorna presto

12/08/09, ore 22:45

TU!!!!!! è_é scrivi una nuova ff e non mi dici niente?????? stavolta l'hai fatta grossa! vabbè diciamo che ti perdono perchè la prefazione me gusta mucho ^^

12/08/09, ore 19:05

Uhm... bello come inizio, anche se non riesco a cogliere la trama nella storia... ^^" credo che scopriremo un sacco di cose nel primo capitolo, vero? Aggiorna presto!