After the Darkness
di Moon Glow

28/08/09, ore 22:39

Bellooooooooo!!! xDxD anke se hai scritto male il mio nick XD MaruSonhorina u.u ma vabbè. Tanto non mi piace neanke + stò nick haha e i Sonohra non mi piacciono neank + ^-^ ma vabbè. Cap strrrrepitoso. *-* mi piace troppo il pezzo dove Edward lascia scappare Bella ************************-********************* (o.o).. xD adesso vado che ho sonno.. ç-ç 'nottee!!!

28/08/09, ore 22:19

Il mio dolce Edward! Ti amooooo *-*

28/08/09, ore 21:59

Ok, tanto per cominciare scusa per questo ritardo mostruoso ^^". Mi sono letta tutti i capitoli che ho saltato e devo dire che mi incuriosisce e che sei un genio u.u. (Anche perché adoro i Volturi, in particolare Jane e Alec ^^). Salutami Felix XD... un kiss, Luna.

28/08/09, ore 21:56

uhhhhh bello bello!!!! un pò cattivello Eddy però non vedo l'ora di sapere che succede quando si incontrranno di nuovo! povera Leah! uffa Felix le doveva fare tanto male? spero si vendichi ma solo un pochino!!! aggiorna presto

28/08/09, ore 21:46

O mamma saura!! O mamma saura! Io e Flamberta non abbiamo parole! A dire la verità lei ce l'ha, ma è meglio metterla a tacere ^^ Parlo io che sono meno idiota (seeeeeee!)... Edward non sa perchè la lascia andare, eh? Io un pensierino ce l'avrei, bel vampirozzo ^^ Complimenti! Hai scritto davvero questo capitolo in 16 minuti? Anvedi! Io per scrivere ci metto un anno e mezzo, tra un pò ^^ eh eh... Communque complimenti sul serio... Mi pare di non averti detto nello scorso commento che mi piace un sacco il modo in cui ci mostri i personaggi... Gli hai creato un carattere e prosegui per quella via in maniera incredibile... Leah e Felix: oddio! Sono troppo forti! ^^ Sono sicura che Ed e Bella si rincontreranno molto presto e non vedo l'ora... Bellissima la scena in cui se le danno di santa ragione... O meglio, la scena in cui Bella cerca di prenderlo a pugni ^^ Comunque, per quanto riguarda l'introduzione con Felix, forse dovrei farmi gli affari miei, ma mi è quasi impossibile, quindi ti dico che mi dispiace sia un momento difficile, ma riuscire a sdrammatizzare è una grande cosa.. Come avrai notato dal nick, anche io amo sorridere e far ridere... non c'è niente di meglio ^^ Ancora complimenti. Bravissima!

27/08/09, ore 15:09

doveva rimanere nascosta eh? adoro i batti becchi di leah e felix!!*-*

27/08/09, ore 15:06

da quando emm è diventanto intelligente? O_____O
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 03:08 pm)

27/08/09, ore 15:06

oddio io adoro Felix nelle tue ff lo sriesci a rednere beissimo!!

27/08/09, ore 15:05

non aspettavo altro ke registrarmi per dirti che adoro le tue storie e ke recensirò ogni capitolooooooo!! xd

27/08/09, ore 14:28

Ciaoooooooooooooo cara=)!!!!...molto bello anche questo capitolo!!!!!...Felix è il solito e anche Leah ma proprio per questo mi piaccciono un casino=)!!!!!...povero Eddy è disperato...ahahah povero piccolo...tutto ciò per colpa di Isabella=)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Eddy e Bella si incontreranno=)...alla prossima...kissss=)

27/08/09, ore 12:30

Wooooooooooow...evvai io adoro Felix (solo nelle tue ff però)...lo rendi davvero simpatico! Cosa succederà quando si incontreranno??????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh aggiorna presto....Bel capitolo! un bacione Miry

27/08/09, ore 10:39

Bel capitolo!!!continua così!! Felix è sempre il solito...se non fosse così non sarebbe felix!XD

27/08/09, ore 00:14

bentornataaa! fatto buone vacanze? sono contenta di rileggerti, temevo ti fossi scordata delle tue storie. molto bello questo capitolo, vedo che hai riportato in gioco la faccia tosta della carissima Leah. che scemo Felix, haha! pover Edward che non sente i pensieri, immagino che per lui sia stata una vera tragedia... immagino che sia tutto merito (o colpa, a seconda dei punti di vista) di Bella. e questo mi riporta all'attesa per il capitolo in cui si incontreranno/scontreranno! dai bella posta presto! ma è tutto ok? ti si è rotto ancora il computer? dai che io sono sempre con te! un bacio ;*

27/08/09, ore 00:09

Che belluuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! *-* Non vedo l'ora di leggere il 4 cap!! ^-^ (ehm.. xDxD lalala...) XDD Bacìì

26/08/09, ore 22:19

Ho letto la tua storia... Cosa posso dire? Wow! Complimenti davvero... Anche se siamo solo all'inizio, già mi piace e si prospetta davvero interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto perchè hai la capacità di alternare situazioni comiche a quelle più serie in maniera impeccabile. Il personaggio di Felix mi piace parecchio! E anche vedere un Edward in versione Volturo mii intriga... Complimenti! Poi, ho letto le tue conversazioni con il tuo alter ego: mi hai fatto ammazzare dalle risate e mi hai fatto sentire più sicura e meno pazza... Anche io mi diverto da morire a parlare da sola, e la vocina nella mia testa si chiama Flamberta ^^ okay, basta... Sto parlando troppo. Spero di leggere presto l'aggiornamento perchè sono davvero curiosa.