After the Darkness
di Moon Glow

09/09/09, ore 19:16

Garret: Sai si stava riprendendo , dopo vari esami e esercizi di recupero era a buon punto, ma ora ....è peggio di prima ha la mascella che sfiora terra e gli occhi sbarrati.Ma nn le fa male la ascella messa in quel modo? cmq gran bel capitolo, hai capit Eddino che si sta rammollendo? bene aggiorna presto!ciau

08/09/09, ore 22:55

bello!!! l'edward dolce,buono e sensibile sta emergendo! E stai rendendo bene il personaggio di Bella dolce,buona e timidissima ma che sa essere anche molto aggressiva!mi piace molto! secondo me felix con leah fa la stessa fine che ha fatto in behind the time XD... qualcosa mi dice che anche se non lo ammetterai mai neanche sotto tortura tu vuoi bene al tuo alter ego felix!

08/09/09, ore 22:45

eh beh, complimenti a raffica! oh, se scrivi bene non è mica colpa mia è_é!!! anche questo capitolo mi piace molto, soprattutto per il sadismo di Edward nel far arrossire Bella! ho trovato molto divertente il messaggio mentale che Bella gli manda all'inizio, imbarazzatissima... che tenera! molto bella la frase finale. ti perdono il ritardo solo perchè hai implorato perdono!!! ciao cara, un bacio ;*

08/09/09, ore 17:03

Ciaooooooooo cara=)!!!!...capitolo bellissimoooooooooooo*-*!!!!!...che dolci che sono i due piccioncini ihihihih...sono così pucciosi...ed Eddy imbarazzato è troppo forte ahahaha...e te come stai???? sistemato le cose con Felix???? ci sentiamo^^...aggiorna appena puoi...alla prossima...kissss=*

08/09/09, ore 15:52

molto bello anche questo capitolo! ^^

08/09/09, ore 15:42

Semplicemente stupenda questa Fan Fiction^^! Brava, brava e ancora brava xDxD Spero posterai presto il nuovo capitolo^^ Un Bacione, Aurora

08/09/09, ore 15:33

Mio caro Edward, hai aperto i tuoi dolci occhioni *-* Una parola? Che cariniiii, ok, sono due -.- Scusa, ma sono fuori di testa.
E' che quando leggo l'Edward dolce e smielato mi sciolgo, è troppo bello.
Capitolo bellissimo, e come vedo Felix non ti sopporta proprio più :)

08/09/09, ore 15:23

bellissimo questo capitolo! mi sei mancata con questa storia...è davvero bella!!

08/09/09, ore 15:19

Waaaaaaaaaaa! Che cosa dolceeeeee! Ok, io odio le cose sdolcinate e Flamberta ne sà qualcosa: è colpa sua se sono così, però waaaaaaaaaaaa!!! Oddio che carini! Così impacciati, così imbarazzati... Ed Edward che promette di mantenere la promessa! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, Flamberta qui dice che se scrivo un'altra volta "Wa" farò una brutta fine, quindi stop ^^ Allora... Complimenti davvero! Questa storia si fa sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere come andrà tra loro due... Magari Edward l'andrà a trovare di notte... Non sarebbe bellissimo Flamby? NO! Ok, scusala ^^ Mamma saura! Davvero complimenti... Sei davvero brava a scrivere!

31/08/09, ore 19:18

oii ciau^^certo k hai fatto presto e cmq ho notato pochissimo errore e nn ti preoccupare k nn potrà essere qualche errore a far si k diventi brutto la tua storia...Mi piacciono un sacco cm coppia loro due e brava..kiss

29/08/09, ore 21:09

Garret: ehm salve...non s se mi conoscete sono il copagno di Keit ...Putroppo stezietta w è momentaneamete non disponibile bhè si ecco è completamente svenuta .Credo sia positivo. Bhè ho finito! Ciao Felix!

29/08/09, ore 20:51

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...evvai...bravo Edward.... Dai Leah riprenditi, appena torni in forma picchi Felix....ahahah bel capitolo...bellissima la parte tra Edward e Bella!!

29/08/09, ore 16:04

Ciaoooooooooooo carissima=)!!!!!...periodo difficile????? mi dispiace tantissimoooooooooooooooo=(...se ti va di parlarne o vuoi fare soltanto due chiacchere possiamo sentirci su msn=)!!!!...capitolo meravigliosooooooooooooo*-*!!!!!...scritto in 16 minuti???? wow non so proprio come tu faccia, mi devi assolutamente insegnare...ahahahah=)!!!!...comunque mi è tanto piaciuta la scena in cui Leah e Felix combattono...si vede che anche Leah ci tiene a Bella anche se non vuole ammetterlo!!!!!...bellissimoooooo l'incontro/scontro tra Bella ed Eddy...non me lo sarei mai aspettato un incontro di questo tipo=), complimenti!!!!...ma perchè Eddy la lascia fuggire?????...inizia già a provare qualcosa nei confronti di Bella????...spero proprio di si=)!!!!...aggiorna appena puoi...alla prossima...kissss=*

29/08/09, ore 12:39

Ciao bellissima! periodaccio? dai ti capisco, pure io non sto passando esattamente i momenti migliori della mia vita... sarà l'inizio ormai prossimo delle scuole... beh se ti senti di parlarne scrivimi pure una mail, così almeno ti sfoghi e ti liberi un po'. altrimenti se preferisci tenertelo per te (dato che infondo ci conosciamo da poco, è perfettamente comprensibile) sappi che hai comunque tutto il mio appoggio e tutta la mia comprensione! ora, passiamo al capitolo!!! mi piace molto che sia dal punto di vista di Bella, anche perchè lei è così decisa, così sicura... restando però sempre la nostra Bella, con la sua mania di sacrificarsi per gli altri e il suo talento di trovarsi sempre invischiata nei guai peggiori! com'è venuto bene Edward qui: ha quella sua strafottenza che però maschera dei timori che l'hanno scosso, mi piace che poi si mostri in un certo senso complice della piccola mezzavampira. fantastiche le reazioni di Bella al tocco di Edward! ciao cara, mi raccomando stai su! un bacio ;*

29/08/09, ore 10:03

Belloooo! non vedo l'ora di vedere come continua!mi è piaciuto il combattimento fra edward e Bella! ^^ spero che leah si vendichi di felix